...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

22/03/16, ore 00:17

Ciao! *-*

Oddio, bellissimo!! *-*,,, questo capitolo mi piace davvero!! *-*.Oddio.... Dean.. ç_ç.. mi fa star male.. povero cicci.. ç_ç.
bellissimo capitolo, alla prossima e complimenti!! ^-^ un abbraccio.
:*******

18/03/16, ore 17:01

More pain eh?
Questo capitolo è un altalena di sofferenza. Momenti di tranquillità (se così possiamo chiamarla) e momenti di vero e proprio inferno. Per tutti. Per Castiel che, sarà stato anche debole e sfortunato ad avere una reazione tale alla chemio, sta soffrendo in una maniera impensabile. Gabriel, che di giorno lavora e di notte sta con il fratello e che, al comparire delle convulsioni, l'unica cosa che può fare è sedersi e piangere. E Dean, che è sempre più stanco, spossato, sfiancato dalla situazione, dalla sofferenza della persona che ama, dal ricordo del natale precedente (ora così lontano che sembra quasi non essere mai esistito). Dean che si ritrova a canalizzare la sua frustrazione senza pensarci sul dottore, sul fratello Sam...il fratello che non esita a chiamare il padre, perchè ha capito che Dean da solo non può più farcela, che ha bisogno di qualcuno accanto, qualcuno che abbia passato il suo stesso calvario.
Ah cara, un giorno ripagherò tutto questo angst, te lo prometto ;)

18/03/16, ore 03:02

Mamma mia che capitolo...
Mi hai fatto venire ansia! Ahaha
Povero Cas... quanta sofferenza! :(
Che giorni pessimi! Sia per Castiel, che per Dean e Gabriel.
Almeno forse Cas nn è nemmeno cosciente... però, che sofferenza!!
Comunque complimenti per il modo con cui hai descritto il tutto!
È un vero calvario!

Una tristezza immensa...

Ma toglimi una curiosità... inizialmente la tua intenzione era di fare un finale felice oppure era totalmente una cosa drammatica?

Scusa per la domanda! XD
Al prossimo! :)

17/03/16, ore 23:04

D'accordo..quindi a quanto ho capito ci sarà un Happy ending XD... per fortuna, altrimenti i miei poveri feels, morirebbero insieme a Cas.. T_T..... A parte.. questo.. Dean.. che dolcezza e pena infinita... ç__ç.. povero.. mi fa tenerezza leggerlo preoccupato per il coccoloso Cas. ç_ç. ad ogni modo bellissimo capitolo. un abbraccio e alla prossima
;******

17/03/16, ore 22:59

Oddio. Già dal titolo ho capito che questo non sarebbe stato facile da sopportare ma cavolo quanta angst! Fortissimo! Molto molto forte, ti devo fare il doppio dei complimenti perché non ho pianto cosi nemmeno con "Colpa delle Stelle"... E io sono molto sensibile alle storie di cancro:( oddio... Che capitolo struggente... E finalmente alla fine è arrivato il papà Winchester ... Che succederà? Aggiorna presto T-T

16/03/16, ore 19:28

♥_♥
Adios...
ma che meraviglia...
che dolcezza... mi sciolgoooo! !!
E quanta passione! !
Il bacio è sublime..
e il resto è cosi tenero..
loro che si completano..ammmori!
Lillian è un nome stupendo e sono curiosa di vedere gab nei panni di papà ^^
Alla prossima cara!

16/03/16, ore 17:49

Ciao forgottentear.
NOOO. Mi uccidi così! Sta troppo male!
Perchè? E' quello che ci si chiede tutti.
Singhiozzi convulsi...mi si spezza il cuore.
Sono totalmente a pazzi, distrutta. Non ce la faccio a leggere. Pensarlo piangere, delirare. Pensare addirittura al suicidio!
E' durissima questa ff ma ti assicuro che l'adoro.
A presto :)
Mia

16/03/16, ore 17:45

Ciao forgottentear.
Che dolce, Dean. Così geloso del suo Cas. Lo posso capire...
Povero Castiel, così debole da non sentirsi più di festeggiare. Sono felice che poi abbia trovato la forza di farlo.
Che tenerezza qualla bugia : sono a dieta.
E che bel regalo di compleanno quello da parte di Dean. Non lo trovo troppo impegnativo. Si amano e si amaranno appunto per l'eternità. Questo conta.
E' un amore quando leggo che Cas gode di tutto. Gioisce do ogni cosa, che per gli altri può essere scontata: il giretto nel bosco, le pigne. Più di tutto le prove col suo gruppo.
Che dolorosa espressione : " Un altro mese di odpedale, fra nausea, vomito, aghi..."
Sto male per lui.
Capitolo di tranquillità, dolce e felice per Cas. Tra tante lacrime mi piace vederlo un po' sorridere.
Bellissimo capitolo :)
Ciao.
Mia

14/03/16, ore 09:10

Da un capitolo con un titolo così, non potevamo aspettarci altro...
Quest'ultimo ciclo di chemioterapia, da una parte incita le persone coinvolte, in primis Castiel, a stringere i denti e ad andare avanti. Dall'altra però risulta essere proprio una degna ultima prova: quella dove c'è maggiore dolore, quella capace di spezzare e piegare anche gli animi più forti e temprati. Ed è quello che si vede qui.
Castiel, prima di tutto. Lui sta provando sulla propria pelle tutto questo. Ed è quindi umano sentirlo parlare di volerla fare finita, o chiedersi "perché io?cosa ho fatto di male?".
Gabriel. E lo specchio dove si riflette il dolore del fratello. Sempre presente, sempre pronto a tutto per Castiel, ma comunque impotente di fronte a quello che è a tutti gli effetti più grande di lui. Più grande di loro. E quando il tentativo di portarlo al bar per distrarlo si rivela essere controproducente, la sua forza vacilla, sotto gli innumerevoli colpi degli ultimi mesi.
Dean. L'amore che prova per Castiel è forte e intenso, e sembra capace di superare anche le montagne. Ma Dean è umano e, pur volendo rimanere con lui 24 ore su 24, chiedendo persino un permesso dal lavoro, alla fine mostra segni di cedimento: quando deve uscire dalla stanza per prendere aria...e quando confessa a Tessa di avere bisogno di dormire. Non è facile confessare una cosa del genere...perché ha in tutto e per tutto l'odore del cedimento.
Che sofferenza ragazzi...

14/03/16, ore 08:42

Questo capitolo ci offre uno scorcio della vita di Castiel prima della scoperta della sua malattia.
Il compleanno è un momento importante, un giorno nel quale tutti dovrebbero essere felici. E anche Castiel, pur nella sua condizione, ha voluto ritagliarsi un pezzo di felicità...perché ne ha bisgono, perché se lo merita. E anche se invitare gli amici di Atlanta ha smosso la gelosia di Dean, è stata comunque una scelta giusta...sebbene non tutti a quanto pare abbiano ben chiaro cosa stia passando il giovane ("ma non mangi altro?")
Il regalo di Dean...beh, ha un significato duplice: l'anello in sé e la scritta, simbolo di una promessa per eccellenza.
E poi, quando Castiel ottiene finalmente il permesso di uscire, scopriamo cose del giovane non ancora viste...il fatto che gli piacerebbe avere una famiglia con Dean...o il ritrovarsi dopo tanto tempo in sala prove con gli amici. Quest'ultima parte è davvero interessante, perché segna un tentativo di ritorno alla normalità per lui, un ritorno a quello che era prima.

13/03/16, ore 23:38

Mamma mia che capitolo! .____. non è facile stare a contatto con persone che hanno questi problemi! è così difficile! sopratutto poi per la sofferenza di Castiel che è tanta, tantissima! una sofferenza costante! qui a reggere poco potrebbe anche essere il povero disgraziato di Dean! perché Gabriel è suo fratello, ed è giusto che i fratelli ci siano, come farebbe lo stesso Dean con Sam! ma Castiel... beh, sostanzialmente è uno sconosciuto! però, siccome lo ama così tanto...
Un capitolo davvero molto forte! e questa storia della madre? povero Dean! ç__ç
Al prossimo!!!

13/03/16, ore 23:30

ODDIO. Mi hai ammazzata con questo! Dico sul serio! Angst a livelli stellari T-T mille complimenti davvero... Sono in lacrime... Dovresti vedere la mia faccia adesso :'((( come faccio ora a dormire, eh? Mado davvero, bravissima... *---* poi la parte finale è stata così angosciosa.. Mi pareva di sentire CAS che chiamava sua madre e pregava Gabe di comprare i fiori... Oddio. Divino... Bravissima *-*

13/03/16, ore 22:52

Ciao cara! *-*

Oddio.. Castiel... il povero e dolce Castiel.. ç____ç...*prepara i fazzolettini*. Dean... oddio, che tenerezza, mi fa troppa ed infinita tenerezza per vederlo soffrire in questo modo.. Gabe, caro che si preoccupa per il suo fratellino ç_____ç. ok, sai bene che amo tanto l'angst e che faccio soffrire i miei personaggi ma questo.. decisamente mi lascia di stucco.. caspita.. il capitolo è bellissimo e sono preoccupata per il prossimo ç_______ç.
un abbraccio, un bacione e alla prossima. <3
:******

PS: Sto scrivendo il continuo di una storia che stai seguendo.. domani pubblicherò il capitolo :P. un abbraccio.

11/03/16, ore 22:48

Waaah *-----* mi è piaciuta un sacco la descrizione della band *-* Lucifero mi ha fatta innamorare in men che non si dica, e uhm, il mio Michael ha l'orecchio assoluto :') allora: questo capitolo è molto dolce e tranquillo, ha rappresentato una sorta di calmante prima del capitolo della chemioterapia finale T-T il mio Cas... Aggiorna presto please, sono in ansia U.U PS perdona il ritardo... stavo studiando i tessuti e la medicina .. E intanto pensavo a CAS in ospedale e la cosa NON aiutava XD complimenti as always <3

11/03/16, ore 00:11

Bel capitolo! più tranquillo rispetto ad altri! xD ci vuole alle volte! capisco cosa significa non avere sapore! povero Castieeeel! come non comprenderlo!! >_<
La descrizione di come Dean ama Cas è perfetta! voglio dire... c'è proprio amore pure, incondizionato, ed è bellissimo! *--* sono adorabili!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! chissà come sarà? struggente? D: vedremo!
Al prossimo!