...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

03/03/16, ore 23:47

Ciao cara!!! *-*

Dunque..detesto il padre di Dean....T-T--- macché cavolo!!! T_T.. attaccare così Dean solo perché ama il coccoloso, dolce Castiel!! T_T...Pensavo lo rpendesse a calci!! T_T.. INvece fortunatamente ha fatto benissimo ad andarsene... ;3... Castiel ha bisogno di lui :3...
comunque l'ultima parte mi ha stesa... l'aria comincia essere tesa e.. ho paura per Cas.. :3.
bellissimo capitolo!! *-* alla prossima e complimenti!! <3
franny
:**********

03/03/16, ore 08:22

Ciao forgottentear.
Che dolce Dean, restio ad abbandonare Cas per un'intera giornata, anche se ha la consapevolezza che non è solo. Ma che tristezza la lenta ripresa, i dolori, la chemio che incombe. Ansia! Almeno ha la poesia. Mediante quella riesce un po' ad estrnare le emozioni. E che splandida idea ha avuto Dean Che giornata magnifica per il suo Cas! Vuole che so goda le cose migliori.
Davvero esiste questo posto? Fantastico!
Capitolo romantico e denso di emozioni.
Complimenti :)
A presto.
Mia

03/03/16, ore 08:16

Ciao forgottentear.
Oh cielo....che dolcezza!Cas che si stupisce e rimane ammaliato dal mondo fuori dall'ospedale. L'aria, i colori... E anche nel dolore, i suoi profondi occhi blu sono splendidi.
Dean è dolcissimo e non esagaratamente, secondo me. Cas ha affrontato delle prove terribili. E giusto che si prenda cura di lui in questo modo.
Morivo quando ha pianto per sfogarsi. Non le reggo le sue lacrime. Quel groppo in gola che doveva sciogliere. E poi, la sicurazza e la necessità di avere Dean accanto. E che gioioso bentornato degli amici. Ci voleva prorpio.
Adoro questa ff.
L'italiano non è la tua lingua madre?Non l'avrei mai detto. E' scritta benissomo e mi piace davvero
Un bacio :)
Mia

03/03/16, ore 01:47

Ohhhhhh cavolo ♥♥♥
Che figataaa!!!
Dean è troppo un amore, tutto timido impacciato e innamorato *^*
Cas lo adoro sempre di piu, mi sciolgo ogni volta che lo descrivo o che parla...
le loro chiaccherate al parco sono adorabili ♥.♥
sono felice che escono tutti insieme e non vedo l ora di sapere che succederà quando saranno soli ;-)
Xoxo
v

02/03/16, ore 08:10

Madooo *----* ma sono l'amoreee. Dean è dolcissimo e anche Gabe che cerca di sostenere Cas e si preoccupa per lui ogni cinque minuti... E che dure di Castiel? Menomale che sta un po' meglio adesso e che sfoga i suoi pensieri e le sue emozioni con la scrittura... Povero tesoro... PS me lo immaginavo che il posto in montagna era vero *----* ... È da una vita CBE sogno di andare lì e immaginarci Dean e Cas mi ha fatto venire ancora più voglia *-*

01/03/16, ore 21:31

Bel capitolo! anche se meno depressivo dei precedenti, è sempre depressivo! ahaha mi sento male per Dean, poverino ç_ç però sono taaanto dolci e teneri! >_<
Al prossimo! :)

01/03/16, ore 12:38

Quanto doloreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç.. già..il dolore colpisce sempre..u.u.. che dolceee Cas *-*..è davvero molto dolce <3 <3.
Dean..che dolcissimoooo portarlo in montagna! *-*.. amoriiiii <3... spero di non piangere anche al prossimo capitolo!! *-*.. un abbraccio, un bacione alla prossima!! *-*
franny
:*******

29/02/16, ore 23:45

Anche il ritorno a casa si mostra per quello che è: una scala da salire passo dopo passo, concentrandosi ogni giorno sul gradino da superare. Quindi oggi è così e domani vedremo. Oggi Cas dorme tantissimo, domani comincia a mangiare qualcosina di solido. Dopodomani ha la forza di mettere su carta i suoi pensieri. Dopodomani ancora di giocare con la nipote.
E insieme a lui anche Dean e Gabriel compiono lo stesso percorso.
Ho avuto un momento da brivido al solo sentire nominare la borsa dell'acqua calda sullo stomaco dopo pranzo e le forti nausee del mattino. Purtroppo ho fatto esperienza di entrambe le situazioni per molto tempo, ed è una cosa decisamente invalidante.
La gita al boschetto con laghetto annesso è stata una mossa da parte di Dean decisamente da lodare. È una cosa semplice: un pic-nic, una coperta, loro due sdraiati. Ma assume un'importanza unica. Perché quando si passa quello che ha passato Castiel, ogni cosa viene messa in discussione. Persino una cosa così semplice come una gita al lago. E bravo il nostro Dean.
Sara

28/02/16, ore 11:52

Oddioooo che amore Castiel che all'inizio sembra un bimbo innocente di fronte alla natura che gli è stata negata per tanto tempo! Mi ha fatto una tenerezza assurda , devo dirlo... Poi vabbe .. Ma quale ooc U.U è normale in una situazione del genere... Dean è innamorato di CAS e non può fare a meno di preoccuparsi per quel dolce cucciolo...
PS come sarebbe a dire che non è la tua madrelingua l'italiano? Stai scherzando, no? Perché scrivi benissimo O.o

28/02/16, ore 11:36

*si asciuga le lacrime* finalmente è tornato a casa quel patatino di CAS T-T sto letteralmente impazzendo, sappilo... E ora che succede? È stato molto dolce pure il fratellone Gabe quando lo aiutava a distrarsi per non pensare sempre al dolore atroce che provava :'((( per non parlare di Dean quando lo sveglia in macchina... "Siamo a casa" che bei momenti :') <3 complimenti davvero per come scrivi, mi piace un mondo il tuo stile *---*

28/02/16, ore 11:22

Nooo okay. Adesso scoppio in lacrime T-T non puoi! XD a parte gli scherzi bel capitolo *-* povero CAS... Il solo immaginarlo con quella cicatrice così lunga mi uccide.... Cucciolo :'( e Dean con la sua ansia mi fa commuovere :') si vede che è innamorato perso del suo angioletto dagli occhioni blu *-----* comunque sia li adoro... Corro subito a leggere il prossimo! <3

26/02/16, ore 23:19

ohhhhhh che dolce <3
mi piace molto come inizio!!!
dean è davvero tenero e dolceeeeeeeeeee <3
gia cosi innamorato!!
e cas... amore lui..... la descrizione degli occhi è sublime....
cosi angelico e puro...
un cioccolatino >//////<
non vedo l ora di leggere il prossimo, kiss kiss

26/02/16, ore 10:41

Beh finalmente un po' di respiro per i nostri due giovani protagonisti...
Un ritorno a casa è sempre una piacevole sorpresa. Soprattutto se l'allontanamento è stato inevitabile e doloroso come lo è stato per Castiel. Io credo che la vera libertà consista nell'aver un luogo in cui poter far ritorno. E Castiel assapora questa libertà in tutti i modi possibili: soffermandosi con lo sguardo sul cielo, sul prato, sui fiori, toccando di propria mano i muri dell'abitazione.
La presenza di Dean è sempre più importante...e io non trovo affatto Dean sdolcinato o troppo tenero. Dean ama Castiel e si sta prendendo cura di lui in un momento così difficile per entrambi. E se questo significa aiutarlo a farsi la doccia, coccolarlo e facendolo sentire protetto tra le sue braccia, allora va bene così. Deve essere così. Perché Castiel è fragile, fisicamente ed emotivamente, e Dean deve fare di tutto. Anche concedere al ragazzo di potersi sfogare per tutto il tempo che occorre. Anche tenerlo stretto durante la notte fino a farlo addormentare.
Una nota di merito per gli amici un po' chiassosi...
Sara

25/02/16, ore 23:21

Davvero bello! troppo teneri Dean e Castiel, giuro che morirò sciolta! *---*
Sinceramente non penso di doverti correggere qualche errore, non ne vedo >_< e se l'italiano non è la tua madrelingua beh... doppi complimenti! perché giuro scrivi molto meglio di certi italiani, che lasciano a desiderare, mamma mia.
Aspetto il prossimo capitolo! ^_^ :)

25/02/16, ore 22:59

Ciao! **

oddio...questo capitolo è meravigliosoooooooo!!!!!! *-* Cas..che tenerezza <3 <3... Dean!! *-* awhhhhh..mi sciolgo  *-*.
comunque il capitolo mi piace!!! *.*..va benissimo così secondo me ;).  ç__ç. comunque le lacrime non smettono di uccidermi tranquilla. u.u
bellissimo e meraviglioso capitolo! *-* alla prossima, un abbraccio, un bacione.
franny <3
:**********

Ps: spero di sapere cosa ne penserai dei miei due nuovi che ho postato oggi! *.*..credimi..anche li tanto angst.. u.u