Recensioni per
...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

Questa storia ha ottenuto 138 recensioni.
Positive : 137
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/16, ore 08:23

Ciao forgottentear,
senti, non aggiornare così spesso. Mi tai uccidendo. Ieri ho letto due capitolo tutti d'un fiato e poi ho dovuto farmi una flebo di tranquillante.
QUESTA DESTIEL E' bellissima! La adoro letteralmente. Povero, povero il nostro Cas. Vomitava sangue? Chissà che spavento.Il rifiuto degli esami, il voler andare a casa. Mi si straziava il cuore. E la biopsia. Il dolore ( artigliava le lenzuola, si sforzava di non piangere. Lo capisco, credimi, quando leggerai dell'elettromiografia sulla mia storia ti posso dire che l'ho vissuto i prima persona e quindi posso capire).
Lo amo, lo amo, lo amo con tutta me stessa.
E quel andrà tutto bene mi ha strappato il cuore.
Non so se sopravvivo ma ti assicuro che mi piace tantissimo.
Un bacio :)
Mia

Recensore Master
17/02/16, ore 23:51
Cap. 6:

Ciao! ^-^

Oddio che bellissimo capitolo anche questo!!! *-* e quanti pianti u.u. ç______ç. no davvero, se Cas peggiora io mi preparo con altri fazzoletti di carta ç::::::ç. Sono seria ç_ç. *faccia sconvolta*.
Ad ogni modo.. Dean.. povera patata dolce... sto male io per lui ...ç_______ç.
bellissimo capitolo! *-* complimenti e ci sarò anche la prossima volta promesso! *-*
un abbraccio.
franny
:**************

Recensore Master
15/02/16, ore 14:00
Cap. 5:

Aspettare una diagnosi è sconfortante...non sai cosa succede, cominci a pensare e pensare e i pensieri non smettono mai di girare vorticosamente...
Apprendere una diagnosi, soprattutto se pesante come in questo caso, è come congelare, tutto sembra fermarsi, il mondo esterno diventa quasi intangibile, i colori appaiono diversi, i suoni arrivano come ovattati. Come per la perdita di una persona cara, anche in casi come questo, si passa attraverso quelli che vengono definiti i cinque stadi del dolore o del cordoglio: negazione, rabbia, contrattazione, depressione, accettazione. Stadi che non hanno limiti fissi e durata univoca, e che sono diversi da persona a persona.
Quando si affronta una situazione come quella che sta affrontando il nostro protagonista, il sostegno delle persone care è impagabile. Tuttavia, per paradosso, la cosa più difficile da fare è proprio stare vicino al malato. Soprattutto all'inizio si viene rifiutati, allontanati, a volte anche trattati in malo modo. Fa parte del processo di negazione. Ma non bisogna desistere: si devono stringere i denti e andare avanti, nonostante tutto.
A presto
Sara

Recensore Master
14/02/16, ore 23:27
Cap. 5:

Ciao! *-*

Oddio, ç______ç... Castiel.!! ç_ç.*afferra l'ennesimo fazzoletto*. Ok..questa storia mi piace e sono dell'idea che non so se riuscirò a resistere senza piangere e lacrimare fino alla fine della storia. ç_ç. Dean mi fa tenerezza.. povero cucciolo :3. Castiel.... ok.. cero però che fra me e te in quanto angst possiamo darci la mano....u.u.. non riusciamo proprio a non far soffrire i nostri beniamini XD lol. *ok... era tanto per sdrammatizzare* ahhahaha ok.. XD
comunque il capitolo è bellissimo *.*. aspetterò senz altro il prossimo <3. un abbraccio.
franny
:*********

Recensore Veterano
14/02/16, ore 21:54

Che meraviglia.. Più vado avanti e più questa fiction mi piace... Adoro il tenero innamoramento di Dean nei confronti di Cas e i suoi dubbi sulla sessualità di lui... Che cucciolo *---* li adoro da morire... E ti ripeto che scrivi come se fosse una poesia *---* complimenti bella mia <3

Recensore Veterano
14/02/16, ore 15:44
Cap. 1:

Waaa I like it *---* già mi piace un sacco e ho immaginato la scena molto bene :Q___ sbavo da morire :') PS amo il modo in cui descrivi gli occhi di CAS hahahaha è stupendo *-* comunque non preoccuparti per il testo attaccato: la tua bravura a scrivere compensa tutto *---*

Recensore Master
13/02/16, ore 16:34

Ciao! *-*

Oddio... adesso vuoi veramente che piango vero?! ç_ç. con la storia che ho già letto e scritta da te un conto e li diciamo che ho avuto una super mega scorta di fazzoletti..ma in questo contesto come la mettiamo! ?ç____ç. Castiel mi fa tenerezza e sto male per lui... Dean povero piccolo gli sta accanto ma soffre quanto me! ok..sto sclerando questo capitolo è bellissimo perciò.... alla prossima! *-*... un abbraccio. un bacione  e complimenti! mi piace tanto!
franny
:*****

Recensore Master
13/02/16, ore 15:44

Ecco iniziamo bene vedo...che angoscia leggere di Castiel ricoverato e sottoposto a più test diagnostici...e che sofferenza vedere il povero Dean che non può far nulla se non stargli vicino, sostenendolo come può, in attesa di un esito...
Questa storia finirà per uccidermi. E siamo solo all'inizio
Alla prossima
Sara

Nuovo recensore
13/02/16, ore 06:03
Cap. 3:

La trama è sicuramente interessante e subito ti affezioni alla loro storia d'amore e alla loro complicità, un'altra cosa importante è che a me piacciono tantissimo le storie dove si parla nel dettaglio delle malattie e dei percorsi di cura e ospedalizzazione, cosa ben rara da trovare; quindi sono felice che tu abbia avuto questa idea. Però mi chiedo se continuare a leggere questa storia perché risulta alquanto sospetto il fatto che come presentazione della storia hai scritto "fino alla fine" ed inoltre si aggiunge l'ultima frase di questo capitolo, perché è Dean che racconta la storia? Dov'è Castiel? Inoltre sembra che Dean racconti gli eventi di un lontano passato ed è proprio questo che mi fa paura; perché se con lui ci fosse Cas,allora perché stare da solo a raccontare questi eventi spiacevoli a noi? Tutto questo è già un evidente allusione alla fine della storia? Ho un po paura di affezionarmici e poi rimanerci male, anche perché scrivi bene e anche se l'impaginazione non è il massimo e non risulta molto scorrevole è comunque un piacere leggere i tuoi capitoli.
Lo so che ho fatto un sacco di domande. Magari non potrai rispondermi ma vorrei tanto che tu dessi un opinione sulle mie considerazioni.
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 06:15 am)

Recensore Master
12/02/16, ore 08:28
Cap. 3:

Ciao forgottentear,
comincio col dirti che hai attentato alla mia vita. Non puoi concludere un capitolo così. "Prenderò un respiro, chiuderò gli occhi, comincerò a ricordare." Punto, basta. Al prossimo aggiornamento. Vuoi uccidermi! Non posso aspettare!
Che carino Dean nervoso, all'inizio e che dolce la scena di quel bacio. Ahahah...Cas ha dovuto rallentarlo un attimo. E la loro storia va bene, si amano, Cas lo sta addirittura rendendo migliore. Però temo che cambiaranno delle cose...
Cosa deve ricordare Dean?
Aggiorna presto e complimenti per questa storia.
Un bacio :)
Mia

Recensore Master
10/02/16, ore 17:15
Cap. 3:

Ed eccoci qui con un altro capitolo...
Fremevo in effetti di assistere al loro incontro al parco...
Ma iniziamo da questo Winchester cotto e stracotto allo spiedo...è davvero molto tenero vederlo in balia dei suoi sentimenti, uno come lui che con i sentimenti ha sempre avuto qualche problemino...
L'incontro al parco mi è piaciuto molto, soprattutto Castiel...la sua domanda diretta ha spiazzato persino me, figuriamoci il povero Dean! Però questa schiettezza mi è piaciuta, dritti al sodo, senza troppi giri di parole, perché le parole possono essere un'arma a doppio taglio.
E così i due iniziano una relazione che diventa intensa sin da subito, che in un certo senso cambia entrambi (Winchester davvero hai dedicato una canzone a quei bei occhioni blu? mi sciolgo....) e che li rende indispensabili l'uno per l'altro. Non è facile concedersi completamente alla persona che si ama e affidargli tutti i propri pensieri, le proprie paure e abbassare le proprie difese mostrando le proprie cicatrici. Perché, so che sembra brutto da dire, ma è forte la paura inconscia che un giorno tutto questo possa essere usato per ferirsi reciprocamente.
Tuttavia Dean ha permesso a Castiel di penetrare nel suo guscio e si concede qualche volta di essere debole e bisognoso di un abbraccio. E Castiel ha fatto entrare il ragazzo nel proprio passato di dolore, un dolore che lo segue ad ondate anche nel presente.
E ora aspettiamo che Dean inizi a ricordare, anche se so già che le vicissitudini del bel ragazzo con gli occhi blu non sono di certo finite. Come so che questa storia mi spezzerà il cuore.
Al prossimo capitolo allora
Sara

Recensore Master
10/02/16, ore 16:32
Cap. 3:

Ciao! *|||*

Bellissimoooooo!!!!!! *--------*.. adesso piango... tre, due, uno.. ç_____ç...:'(. Perché? Perché Castiel deve soffrire così? :3. Già non basta quel banano di Dean a ricordargli che lo ama! Per carità! Facciamolo soffrire e facciamo soffire anche chi recensisce u.u. tanto per cambiare.. T_T. Comunque il capitolo è supermegabellissimo e Dean e Castiel sono veramente dolci <3. IL bacio sulla panchina hahhah. E Sam che urla: "grazie a dio!!" hahahhahahh ho riso ahhaha. XD
meraviglioso *-* aspetterò il prossimo. *-*
un abbraccio. <3
alla prossima.
franny <3 <3

PS: ho aggiornato il capitolo di un altra storia che sta prendendo pieghe simili a questa se sei interessata! così mi dici se ti piace! non sei costretta ovviamente! *:3. grazie in caso e scusami per il disturbo un abbraccio. <3

Recensore Master
10/02/16, ore 13:15

Ciao forgottentear,
mi piace troppo questa Destiel. Così dolce e tenera.
"Flusso di luce del colore dei suoi occhi" ho adorato quest'espressione. Hai descritto Cas davvero come lo immagino sempre anche io. Lo adoro in tutto e per tutto.
Ed anche il fatto di restare solo in un parco ad osservare le stelle. Una cosa che per lui è naturale. Che amore.
Anche i sentimenti di Dean sono descritti molto bene. Comprendo in pieno la gelosia per i troppi sorrisi a Lisa. Ahahah...la ucciderei.
Ma poi quel messaggio a Dean...DA SOLI
Complimenti ed aggiorna al più presto!
Un bacio :)
Mia

Recensore Master
06/02/16, ore 13:51

Ciao!! ^-^

Ma che bellissimiiiiiiiii *-* Cas mi fa veramente tenerezza <3 *-*..E Dean?? *-* che dolcissimooooo <3; Benny mi paice tantissimo *-*. ahahhahaha meno male che c'è lui ad aiutare quella patata di Dean altrimenti con Castiel non riuscirebbe a fare il primo passo XD. U.U E gli appuntamenti??  XD adorabiliii!! Chissà adesso cosa accadrà.. :3...cosa dovrà dirgli Cas?  O.O..spero nulla di tragico...:3 ç___ç-
comunque il capitolo mi paice tantissimo!! *-* e ci sarò anche la prossima volta!!! ^-^
un abbraccio, un bacione.
franny
:*****
 

Recensore Master
06/02/16, ore 09:52
Cap. 1:

Ri-ciao!
Il titolo di questo capitolo é decisamente spassoso...
Insomma, nonostante la sfiga iniziale, alla fine le stelle hanno dato più di una mano al Winchester.
Un incontro fortuito al parco, con un bellissimo Castiel sdraiato su una panchina, con una sigaretta in mano...che poi scopriamo suonare la batteria, leggere poesie e altro. E con un Dean che come una falena è sempre più attratto dalla luce di quegli occhi blu...e che come sempre non si sente mai all'altezza.
E a questo incontro ne fanno seguito molti altri, sempre su quella panchina, per parlare, anche per mangiare, per conoscersi...e boom! Il Winchester è già bello che andato, cotto e stracotto, geloso perfino...e rassegnato.
E le stelle? Ah loro mica stanno a guardare e basta...loro agiscono, le furbette, confabulano tra di loro...a queste stelle Dean Winchester deve piacere molto perché ancora una volta sono dalla sua parte...
E vediamo cosa succede al parco, con loro due da soli, come espressamente richiesto dal bel ragazzo con gli occhi blu...
Alla prossima
Sara