...E tu sarai l'angelo più bello
di forgottentear

10/03/16, ore 23:12

Ciao! O.O

Certo che qui le cose si fanno sempre di più interessanti! :3, povero Castiel, mi fa davvero tenerezza :(. spero davvero che questa sua tortura finisca presto perché ho il magone ogni volta che leggo un capitolo! (si lo so, a quanto pare il raffreddore mi sta facendo impazzire più del solito T-T). comunque Dean, poverino, :3... mai una felicità per lui eh? ;3. mi fa tenerezza. tranquilla che come hai descritto LUcifer <3, Balthazar e il resto del gruppo va più che bene ;)
alla prossima. un abbraccio, alla prossima.
:****

09/03/16, ore 17:26

Ciao forgottentear,
muoio...
Quel " Ti prego non andare. Non lasciarmi solo" mi ha uccisa.
Sto malissimo a leggerlo così. Ha dolori, febbre alta, nausea, è debole. Mi viene da piangere. Amore! "Mi si avvinghiò addosso..."
Ho odiato Dean. Come può imboccarlo con rabbia? Rivolgersi a lui così?Non è colpa sua. Sta sofferendo. E lui lo fa addirittura piangere. E' vero che è difficile anche per lui ma non può fare così. Lo odio, lo odio, lo odio...
"Ti prego, possiamo stare un po' all'aria, Gebe?" ma neanche quello può godersi. Vorrebbe solo no respirare l'odore di disinfettante per un po'.
Povero Cas! Sto così male per lui.
Non ti odio. Questa ff è bellissima e la adoro davvero. Però...quanto male!
A presto :)

09/03/16, ore 09:34

Cio Forgottentear,
stavo male. Non posso pensare agli spendidi occhi di Cas che si riempioni di lacrime. Mi si spezza il cuore!
Dean è dolcissimo a voler avverare ogni suo desiderio. Farebbe qualsiasi cosa per farlo felice. A adesso, lo hanno ricoverato. Non può neanche più prendere un sospiro di sollievo la sera, tornando a casa. Mamma mia, povero piccolo. Sta davvero vivendo un incubo.
Oggi mi butto sull'altro capitolo. Mi piace troppo questa ff!
Triste ma davvero toccante e dolce.
Un bacio :)

08/03/16, ore 20:52

Helloo ;)
Allora 1 ti odio AHAHAH no scherzo <3 2 perdona il mio ritardo XD sono fuori da due giorni :P 3 questo capitolo mi ha appena uccisa. Scrivi benissimo e riesci proprio a dare l'idea della malattia e delle sofferenze di Cas... La frase che più mi ha fatto male è stata "a volte vomitava pure la saliva che ingoiava"... O santo cielo povero cucciolo mio T-T brava, e aggiorna presto :'( #Sofferente

07/03/16, ore 13:46

Ciao forgottentear.
Uh. John. L'uomo tutto d'un pezzo che da libero sfogo alla sofferenza, fino alle lacrime. Adoro il suo lato umano. E si spiegano anche le sue continue assenza. Per scappare da un dolore troppo grande da affrontare ogni giorno.
Tremo per la chiemio del nostro Cas. La sua situazione è un incubo con pochi spiaragli di luce.
Complimenti, ho apprezzato la presenza di John. E' stato commuovente
A presto. :)

07/03/16, ore 13:40

Oddio come soffro....
Questo capitolo mi ha decisamente turbato, per via delle nausee e dei forti dolori di stomaco e del rimettere il cibo. Ho un pessimo rapporto con queste tre situazioni e mi sono sentita piuttosto coinvolta.
Non c'è pace per i nostri protagonisti. Per Castiel prima di tutto, che affronta di persona le conseguenze del trattamento. E che, in quanto essere umano, rifiuta la solitudine nei momenti peggiori, cercando invece il conforto anche nella sola presenza di Dean. Per Dean, che può solo rimanere lì a confortarlo, alleviargli la sofferenza emotiva con semplici gesti...e che deve vestire i panni della persona forte per entrambi, altrimenti tutto è perduto.
Mi è dispiaciuto quando Gabriel ha negato un po' di aria aperta al fratello...so che ha le sue validissime ragioni, però è triste vedere che quando ci si trova dentro a situazioni del genere, anche una cosa semplice come stare all'aperto acquisti un significato e una sensazione del tutto nuovi.
Alla prossima

07/03/16, ore 10:23

Ciao carissima! *-*

sta pur certa che questi capitoli pesanti non mi danno affatto fastidio.. anzi, a me piacciono molto queste storie così angst..;). (e tu sai bene il perché hehehee :3..). Ad ogni modo il capitolo mi piace.. e sono stra curiosa come procederà Castiel in questa tortura.. ;(. poverino mi fa tenerezza..ç_ç. Comunque.. Dean è un pevertito ahhahahha ()scherzo ovviamente.). ahhaha XD i Baci in ospedale mi ricordano chi sappiamo bene io e te ;). ok..d'accordo la smetto di sparare cavolate:P.
bellissimo capitolo, alla prossima, un abbraccio, un bacione..:*
:*****

06/03/16, ore 23:29

Mamma mia che capitolo! povero Castiel! ç__ç la nausa, il mal di pancia, il non poter mangiare, sono cose davvero orribili!! :( mi si è stretto il cuore leggerlo, sopratutto poi visto che è Dean a narrare in prima persona il tutto!
Sono curiosa di vedere come starà Castiel (sarò autolesionista e sadica? chissà, ma mi piace u.u)
La storia è davvero bella, continua a scrivere come hai stampato nella mente! :)
Al prossimo!

06/03/16, ore 19:59

Che dolce e tenero questo capitolo... Adoro quando Dean è così premuroso con Cas e fa di tutto per renderlo felice prima che l'inferno abbia inizio... E adesso che sarà successo al povero Castiel? (Non farci aspettare troppo u.u siamo ansiosi di sapere D: cucciolo :((( bravissima come sempre cara <3

06/03/16, ore 16:14

La tregua è finita eh? Maledizione...
A parte la parentesi dolcissima delle terme ( che ho apprezzato moltissimo) questo capitolo è piuttosto sofferto.
La presenza di altre persone che sono costrette a sottoporsi alla medesima terapia, non è incoraggiante, né per Castiel né per le altre persone. Anzi. Il senso di angoscia e di impotenza si fa più pressante e quella specie di "spirito comune", che dicono si venga a creare in tali casi, é in realtà una mera illusione.
La chemioterapia, come hai giustamente sottolineato, è un veleno. Necessario in molti casi, certo. Ma pur sempre un veleno. Uno di quei veleni che colpisce a tradimento. Lascia un margine di vantaggio iniziale, per poi recuperarlo e fare quello che vuole.
Povero Castiel, che sofferenza....
Alla prossima

06/03/16, ore 10:58

Eccomi carissima! ^-^

Dunque, come già dicevo Cas <3 mi fa veramente tantissima tenerezza ç____ç. Sapere che le cose stanno soltanto peggiorando nei suoi confronti mi rende davvero con il morale a terra ç_ç. Dean... povero piccolo <3. MI fa tanta tenerezza e sapere che gli sta vicino in qualsiasi circostanza mi fa stringere il cuore. :3.
Comunque il capitolo mi piace tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo :3.
un abbraccio, un bacione.
:******

05/03/16, ore 22:54

Purtroppo nn te la posso rimettere la stessa recensione di prima perché è sparita anche a me! Però posso rifarne un'altra! XD
Non vedo l'ora di vedere come finisce a Castiel, con lungo andare della sua malattia. E vedere la reazione di Dean.
Vedremo al prossimo! ^_^
Sorry se è diversa da prima,ma nn ricordo che cosa avevo scritto primaaa! D: ahahah

04/03/16, ore 13:54

SIII hai aggiornatooooo *----* bravissimaaa che bellissimo capitolo cara! Mi è piaciuto un sacco il fatto che hai anche introdotto John hahaha ci voleva XD menomale che dopo le parole di Dean ha capito ciò che il figlio prova per il suo Castiel <3 che tristezza la scena del cimitero... E attendo con impazienza il prossimo T-T che accadrà con la chemio? Spero bene <3 aggiorna presto presto

04/03/16, ore 13:41

Questo capitolo non è affatto d'intermezzo. Io direi invece che è molto importante.
Dean finora si è preso cura di Castiel in ogni modo umanamente possibile. Ma, come ho già detto, questa cosa logora il corpo e la mente. E quindi, chi si prende cura di Dean?
La visita improvvisa del padre, pone l'accento su due questioni importanti: l'assenza totale di comunicazione e la scoperta di un punto di contatto tra i due.
L'assenza totale di comunicazione è dovuta ad entrambe le parti: John, che grazie ai numerosi viaggi di lavoro, fugge da e stesso come uomo e come padre; e Dean, che pur essendo già un giovane uomo, sente sulle spalle la mancanza di una figura paterna.
La scoperta di un punto di contatto tra i due avviene all'improvviso: con rabbia e con un gran fracasso. E dopo essersi liberata così bruscamente, assume un ruolo fondamentale. Avvicina padre e figlio, accomunati da un esperienza analoga. Permette a John di raggiungere il cuore del figlio e di fargli sentire la sua presenza, la sua vicinanza. Permette a Dean di comprendere meglio il comportamento del genitore.
E ora non ci resta che aspettare l'inizio della chemioterapia....ansia.
A presto

04/03/16, ore 03:21

Ti ho fatto venire la voglia di far tornare John? Ahaha ahh quest'uomo! Sempre per i fatti suoi, ma sappiamo bene quanto amava i suoi figli! Che vita di sofferenze!!
Beh, sono curiosa di leggere il seguito e vedere in che stato si ridurrà Castiel! >_<
Al prossimo! :)