L'inestimabile leggerezza dei nostri cuori
di Oo_Alice_oO

29/06/19, ore 14:34

Ommiodio si omiodio e’ diventata un unica parola !!!!! Adoro questa tua storia e ‘ scritta così bene i personaggi sono perfetti sopratutto heric e’ assolutamente lui sempre l’originale davvero delineato benissimo e tutte le situazioni sono perfette come me Le immagino come le ho sempre sognate nella mia testa e le ultime righe mi hanno fatto sussultare quando lui le mette il braccio attorno alle spalle e lei sorride e lui sorride dentro di se ME-RA-VI-GLIO-SO

05/06/16, ore 12:57

Ciao Alice!
Ho recuperato i tuoi aggiornamenti solo oggi😔 Scusami!! Ad ogni modo, questa storia mi piace sempre più 😍 Aky e sana sono totalmente Aky e sana, in più il tuo modo di raccontare, così leggero, dedicato e ironico fa immaginare di vedere davvero una puntata dell'anime😍 Sei bravissima!! Stupendo poi lo scambio di battute (e di emozioni) sul finale❤️❤️❤️
Spero di leggere presto il seguito😍
Ti mando un grande bacio!
Al prossimo aggiornamento 😘

06/05/16, ore 22:04

Ciao! :) Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto :) La discussione tra Sana e Rei è stata davvero spassosa XD Ho provato un pò di pena per Akito, visto chs Sana non capisce che per una volta non vuole condividerla con niente e nessuno D: Ma sono comunque adorabili *-*

04/05/16, ore 00:52

Ciao! Finalmente il capitolo! È molto molto carino! Sembra che i nostri due non siano cresciuti affatto e siano rimasti i due bambini di sempre e ciò mi ha fatto sorridere.
Per un momento ho pensato che il rating di questo capitolo non sarebbe stato verde (sai a cosa mi riferisco) poi però non è successo niente. Il che ci sta visto il rating che hai deciso di dare.
Attendo il prossimo capitolo.

27/04/16, ore 19:15

Ciao! Finalmente il capitolo! È molto carino, anche se si è sentito il tono malinconico ma comunque ha saputo trasmettere un sorriso specie nell'ultima scena, perché comunque nonostante siano cresciuti, hai saputo mantenere bene i due caratteri dei personaggi!
Bene attendo il prosismo capitolo che spero giunga presto.

05/04/16, ore 19:30

Ciao! Scusa il tremendo ritardo, ma ieri ero talmente stanca che non sono riuscita nè a leggere nè a recensire. Oggi per fortuna sì!
Allora capitolo carino e divertente, Sana e Heric sono troppo carini e poi la scena finale è stata il top!
Poi quando lui ha posato il braccio sulla sua spalla *_*
Bene attendo il prossimo capitolo.

05/04/16, ore 17:38

Ciao Alice!
Ma tu sei proprio brava! Sarò ripetitiva ma sei spettacolare nel rispettare la caratterizzazione dei personaggi😍 Mi piace tanto anche il tuo stile,così asciutto,rapido e brillante! Brava brava brava!😍
Continua presto! Io non vedo l'ora di leggere(anzi vedere,perché in questa storia si ha proprio la sensazione di vedere!😍) il prossimo capitolo (o meglio episodio😝)
Un bacio!
A presto
Lolimik

04/04/16, ore 20:38

"Un dirigibile a forma di arrosticino" ahahahah XD è proprio da Sana!! XD Che dire...anche in questo capitolo Sana ed Akito sono adorabili *-* Anche se di solito preferisco le ff in cui entrambi sono più adulti, devo ammettere che questa tua ff mi ha preso alla grande!XD Complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere! :) Al prossima aggiornamento, ciao 😘

03/04/16, ore 21:50

Ciao, scusa l'enorme ritardo nel rencensione ma solo oggi ho avuto occasione di aprire il sito!
Si capitolo corto e semplice ma che secondo me nella sua semplicità è intenso!
Akito che le dà appuntamento lei che fa la pazza lui che fa il timido e po ila bacia... Tutto è perfetto!
Brava!
Attendo, perciò, il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

02/04/16, ore 16:37

Ciao Alice! :D
Felice di leggere un tuo aggiornamento! ^_^
Dunque, questo capitolo è dolcissimo *_* Sana e i suoi sintomi del "virus dell'amore" X'D
Il loro appuntamento ed infine il bacio...aaawwww *_*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciaoo! :D

02/04/16, ore 14:47

Adoooro😍
Sei bravissima nel definirli😍 Mi sembra di vedere realmente un episodio! Semplice ma efficace e mi piace molto anche lo stile che usi,davvero ironico e brillante,proprio adatto ai nostri beniamini😍 complimenti!!
Aggiorna presto!

25/03/16, ore 11:55

Ciao! :D Trovo la tua storia davvero molto carina ed interessante, soprattutto perchè hai rispecchiato perfettamente i caratteri di Sana ed Akito proprio come nella serie! :) Sono curiosa di scoprire come si evolverá la vicenda dopo quel bacio *-* Aggiorna presto! :D

16/03/16, ore 18:48

Molto carina come continuazione molto fluida e divertente Continua cosi sono troppo curiosa come si svolgera la storia :)

16/03/16, ore 11:17

Ciao finalmente il capitolo! È molto carino! Mi è piaicuta l'aternanza dei pensieri dei due personaggi. Mi piace come hai reso il rapporto tra sana e akito proprio come nella serie.
Hai spiegato bene tutti i pensieri e i dubbi di sana. E niente è scritta molto bene attenta però a qualche sì affermativo senza accento che ti sfugge.
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prosisma.

05/03/16, ore 19:36

Bellissimo come allacciamento con la fine dell anime veramente bello complimenti aspettiamo il seguito :)