A Song 4 You
di Rain Rose

07/06/09, ore 22:53

Bel chappy!! Sì,l'esibizione di Ino è stata meno particolareggiata di quello che mi aspettavo,ma comunque mi è piaciuta. Che canzone è quella che canta? O l'hai inventata tu? Bellissimo Deidara che stuzzica Kiba... povero cucciolo! Peccato per lui che Neji sia un genio ed abbia già subodorato qualcosa... ri-povero cucciolo! Sarebbe piuttosto imbarazzante se Neji scoprisse che è ossessionato da lui... ma prima o poi entrerà in camera sua,no? Vabbè,diamo tempo al tempo!^^ Anche Sasuke è fantastico in questo chappy: spaventa a morte (di nuovo) il possibile spasimante\bullo di Naru... beh,si sa che gli Uchiha sono possessivi,non è nella loro natura dividere le cose,figurarsi i loro ammòri! Come nome...magari Nine-tales(nove code)? Vabbè,al prossimo chappy!

07/06/09, ore 22:47

ciao tesoro! waaaaa aggiornamento! uffa gli aggiornamenti bisettimanali nooooo! uffa e io come faccio, sono troppo curiosa, cattiva!" *Ryanforever fissa l'autrice con il broncio e lo sguardo truce* passando al capitolo, ma quanto sono belliiiiiiiiii! adoro quando Sasuke difende NAruto è una sensazione davvero unica, mi batte forte il cuore! e la frase finale “Ti farò superare il tuo trauma, Naruto… e ricorda: gli Uchiha riescono in tutto.” è favolosa! Spero davvero che quei due si avvicinino ancora di più e che Sasuke lo possa aiutar, inoltre hai detto che la serata non è finita x loro giusto?! quindi posso sperare di scoprire qualcosa di più su NAruto e poi il titolo "forst kiss" quei due si baciano vero?!!!! che bello! perchè dovrei passare quello che hai scritto in grassetto ci sta a pennello sei stata davvero brava! x il gruppo, secondo me va bene i Bijuu, x la descrizione di ino no dai è breve, ma è piena di sex apple! mamma mika non sto più nella pelle! ti prego fai uno sforzo aggiorna appena puoi please!!! a presto kiss

29/05/09, ore 15:01

Scusa il ritardo.. La mia intera settimana? Sei sicura di volerlo sapere? Vediamo.. studio, studio, studio, studio ma bastaaaa!! Okay smettiamola di parlare di studio (N.d.N: Ma se sei stata tu a parlarne!)(IO: Ah già.. vabb smettiamola comunque!)(N.d.N: Ma perchè parli al plurale scusa?)(N.d.S: Te lo spiego io Naru.. vedi Kira soffre sin da piccola di un disturbo dissociativo dell'identità)(N.d.N: E che cos'è?)(N.d.S: Ha diverse personaltà.. per quello parla al plurale)(IO: Ma smettetela!) Okay passiamo al chappy che è meglio, come al solito sei stata bravissima. Questo capitolo è troppo bello! Mi è piaciuto tantissimo quando il teme ha salvato il dobe da quella brutta situazione.. comunque noto con estremo piacere che il teme non si smentisce mai.. ma cosa ci vuole a chiedere scusa?! Bah... io non lo capisco -_-" (N.d.N: Nemmeno io.. e poi non sono un dobe io!) Ma noooo!! Perchè non gli hai fatto fare lo strip-tease?! Stavo già sbavando all'idea.. (N.d.N: Maniaca!) KUKUKUKU solo un pò.. Comunque torniamo serie un attimo.. Nemmeno quella strana coppia di Dei e Saso-chan sono riusciti a far cantare il nostro dobe biondo, ma che cavolo! Io lo volevo sentireee! Ci tenevo così tantooo ç_ç (N.d.S: No, scusami Kira ma.. come cavolo facevi a sentire il dobe cantare se questa è una fic?!)(IO: Con la forza dell'immaginazione si riesce a fare tutto) Okay dopo questo delirio mi complimento nuovamente con te per il chappy. Mi raccomando aggiorna presto. Bacioni ^^

24/05/09, ore 14:08

che bella questa storia! è divertente ma allo stesso tempo misteriosa e drammatica! che nasconderà il passato di naruto? e come farà sasuke a scoprirlo? soprattutto come riuscirà a far passare la fobia del dobe? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K. PS:secondo me Bijuu è perfetto come nome per la band, anche perchè Jinchuuriki sarebbe troppo complicato! :D

24/05/09, ore 13:12

Beata te che hai quasi finito! Io ieri(e anche oggi se è per questo) sono bloccata in casa,causa studio-_-... voglio l'estateeeeee!! Comunque bel chappy! Sasuke è stato un vero cavaliere(anche se poi ha insultato Naru di nuovo... dettagli insignificanti), gli mancava solo il cavallo bianco. (me che sghignazza immaginando Sasuke, su un cavallo, tutto impacchettato in un vestito scomodissimo^^) Che bellooooo,ci sono Deidara e Sasori! Li adoro anch'io,come si fa a non farlo?!E così questa sarà la serata di Ino... ma è brava? Faceva parte della band di Naru? E Sasuke? Ormai dovrebbe avere dei sospetti su Naruto: insomma, tutti cercano di spingerlo verso la musica,vorrà dire qualcosa,no??Dai che il tuo cervelletto ce la può fare Sasu! A proposito, non era più facile chiedere agli sns di esibirsi? visto che erani li...credo che Kiba sarebbe riuscito a convincere Neji,che a sua volta avrebbe convinto gli altri... senza contare che Sasu non credo avrebbe perso un'occasione di mettersi in mostra davanti a Naru!^^Vabbè,al prossimo chappy!

24/05/09, ore 01:28

mmm... un nome per la band di kyuubi... ò.O biju in effetti sarebbe solo kyuubi, gli altri no. ehm... kyuubi. biju. jinchuriki. nove code. nine tails? ma loro sono solo quattro! TT^TT ehm... allora... kage bushin no jutsu? oppure... K(yuubi)S(hika)K(iba)I(no)? bleah! qualcosa che c'entri con volpe... dannata ignoranza nipponica! in inglese si dice fox, ma non so se può andare bene una cosa tipo 'red foxes(volpi rosse)' o 'foxlikes(volpini)', mi sanno troppo di scout. della serie 'i giovani volpini'. T^T capisco perfettamente la tua depressione. ç___ç se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere. e quasi dimenticavo, capitolo fantastico! aggiorna presto e non ti abbattere. anch'io conto i giorni alla fine della scuola. mi restano solo una sfilza di compiti in classe e una cosa tipo sei interrogazioni. ... bwahaha!!TOT ma comunque! ... waaaaaaargh! ora non riuscirò a dormire pensando a un nome! allora, le ho provate praticamente tutte. non mi resta che una cosa da fare. *fulmine e atmosfera cupa* dovrò fare 'quella cosa'. ...pensa pensa e vedrai, che la soluzione troverai! guarda intorno a te ogni indizio che c'è e poi pensa, pensa, pensa! ...ok, fare da babysitter a mia cugina piccola mi ha definitivamente eliminato i pochi neuroni rimasti. ciao! \^0^/ *nalhia si allontana* quindi: kyuubi è una volpe; è rossa; ha nove code; è un biju... se io... *è la dissolvenza ù.ù*

23/05/09, ore 23:53

Brava...dadidara e sassori sono uno spasso...poi sei fai comparire tobi per la disperazione del bombarolo..che trio comico...Bene, bene a quanto deduco shika, kiba e ino facevano parte del band di naru...Ah, ma di un pò Gaara-chan comparirà?...anche lui era nella band del biondo..o facciaomo che di una band rivaele...Mettiamo caso che anch un ex spasimante del biondo...all uchiha gli vine una sincope da stress gelosa (Xd)...Adoro vedere Sasu sudare sette camice per avere il biondo..Cmq complimenti pian pian gli stai facendo capire i suoi sentimenti, ma in fondo si sa che gli Uchiha hanno un solo neurone funzionzte che pensa...hentai....Cmq per il nome della band di naru vediamo...Red Foxes (volpi rosse) oppure Fire Foxes (volpi di fuoco)...Al momento nnon mi viene altro...Domanda?..Ma il nome della band di Sasu...SnS...che significa sono andat a spulciare velocembte gli altri capitoli ma non mi sembra appari il significato..caso mai iluminami e forse mi esce qualcosa di meglio per Naru..baci e aggiorna presto

23/05/09, ore 23:53

ceerto che mi è piaciuto anche questo cap era splendido!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox davvero!!!! baci ^^

23/05/09, ore 22:20

ciao dai ragazza mia resisti manca poco alle vacanze! passando al capitolo ehehe l'istinto protettivo degli uchiha si è messo in atto! anche se quei due non possono fare a meno di litigare, però Sasuke ha già deciso che NAcchan e suo e poi la gelosiaaaaaaaaaa! adesso Ino dovrà cantare, ma Shikamaru non sarà geloso?! e NArutoe Sasuke come continueranno la serata?! al prossimo capitolo kiss

16/05/09, ore 22:57

S.T.U.P.E.N.D.A l'ho letta tutta d'un fiato,perchè non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Figurati che quando Naru piangeva mi sentivo perfino gli occhi lucidi! Adoro questa coppia,e questa fic è una delle pochISSIME che è riuscita a conquistarmi così! Devi aggiornare in fretta perchè non riuscirò ad aspetare ancora per molto,con tutta la curiosità che mi ritrovo^^

16/05/09, ore 22:51

Bella storia, lho appena finita di leggere è davvero stupenda. Tutti questi segreti, musica a volontà, amore....Mi brillavano gli occhi mentre leggevo!!!! Comunque mi hai fatto rimanere a bocca asciutta...voglio la continua!!!!!! Ci sentiamo al prossimo cap!!! Baci EWilan!!!^_^

16/05/09, ore 22:48

ok, lo ammetto, mi sono innamorata della tua fanfic!!!^^ devo dire che il teme è il solito egocentrico e montato -.- però...è bello da morire!!! Quindi gli si può perdonare qualcosa...^.- Naruto...beh Naruto è Naruto...puccioso fino alla fine e con un carattere che ti verrebbe una gran voglia di stringerlo e non mollarlo mai!!!xD Ti prego ti prego non far a Gaa-chan la parte del guastafeste!!! *Me soffrire troppo altrimenti ç.ç* e soprattutto NON VOGLIO SAI IN MEZZO ALLE SCATOLE: quel ragazzo alle volte non si sopporta!!!è.é Bellissima la coppia NejixKiba (come al solito anche loro molto pucciosi*.* Ti auguro buona fortuna con la scuola e non starci troppo sotto!!! ^.- Aspettando il prossimo chappy, ti mando tanti *baci baci* ^^

16/05/09, ore 22:27

bhe che dire?!! ^^ semplicemente che anche questo cap è meraviglioso e che la tua ff è sempre + bella e che nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci alla prox e complimenti!!!! ^____^

16/05/09, ore 21:36

Ciao!!!! E' da tanto tempo che volevo complimentarmi con te per questa fic fantastica e finalmente ora ne ho l'occasione! Questa storia è veramente bellissima e mi incuriosisce da morire! La frase che Kiba involontariamente si è lasciato sfuggire "un incidente… sempre che lo fosse" è molto interessante.. chi ha ucciso i genitori di Naruto? Le cose sono molto più complicate di quel che sembrano.. riuscirà il nostro Sasukino a risolvere il mistero? A proposito di Sasuke.. ma poverrrrriiino! Dev'essere stato parecchio snervante non essere riconosciuto da un buttafuori! Ahahahah!!!! Ti giuro stavo morendo dal ridere! Quante manie di protagonismo che ha il nostro teme!!! Naruto, invece, mi piace troppo come personaggio, è troppo dannatamente puccioso quel ragazzo! In questo capitolo poi me lo immaginavo vestito sexy e che dire? :Q________ sbavoooooooo!!! Poi amo con tutta me stessa Kiba,è troppo mitico quel ragazzo, mi è piaciuto tantissimo quanto ha affrontato l'Uchiha per capire cosa turbasse Naruto.. ce ne vuole di fegato per affrontare il teme! E poi insieme a Neji... Accidenti che coppia focosa! *ç* Stanno troppo bene assieme quei due! Bene penso di aver detto tutto.. spero di non averti annoiata XD Complimenti di nuovo per la fic! Continua così e aggiorna presto. Bacioni Kira Ps: In bocca al lupo per la tua settimana scolastica! Anche io sto morendo in questo periodo, ma dobbiamo resistere ancora un pò!

16/05/09, ore 20:59

.....Io fossi stata in Sasuke,sarei saltata addosso a Naruto senza indugi!!OçO Certo,anche Sasu è messo bene,eh? (me che dà di gomito ad un Naruto sbavante e che fra poco sarà completamente disidratato). Che bello il locale, non ne conosco nessuno così... peccato!...... BRUTTA ZECCA ROSA,LEVA IMMEDIATAMENTE QUELLE MANACCEEEEE!!LUI é DI NARU, CAPITOOOO??! Quella...quella...grrrr, ma perchè sasu non se la leva di dosso??? Ah,già, la prerogativa delle zecche è di non staccarsi facilmente!è_é Ok,mi sono calmata... sono anch'io un pò sclerata per il troppo studio.... pensa che addirittura sono costretta a passare il sabato sera a casa a studiare per avere qualche possibilità di finire l'impressionante mole di lavoro che ho...=_=' In questo momento, infatti, sto solo facendo una pausa: è tutto il giorno che studio,un pò di tregua!Sigh! Comunque mi dispiace che anche tu sia in questa deprecabile situazione di studio forzato,dai resistiamo che e vacanze sono vicine!^^