A Song 4 You
di Rain Rose

01/05/09, ore 20:29

ciaoooooooooooooooooooooooo!!! tutti contro il temeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! yuppiiiiiiiiiiiiii tutti contro di lui soprattutto qnd ferisce nacchan!!! cmq anche questo cap era splendido adoro sempre di + la tua ff la leggo cn mlt voglia ed entusiasmo xchè la scrivi proprio bene!!!! mi piace mlt continua così miraccomando!!! ps:che dici ci facciamo aiutare anche da itachan x uccidere il teme o facciamo tutto noi e se mai lui guarda?!!!(e mentre guarda ghigna hihihi ^^) baci alla prox intanto tiro fuori la mia katana x aiutarti ad eliminarlo...

01/05/09, ore 19:55

Ciao il chappy è carina ma corto...peccato....cmq sto immaginando la faccia che farà Ssau quando scoptirà che il suo insegnante di pianoforte è il suo Dobe adorto....BEH, SONO IN ATTESSA COME TUTTE DEL RESTO DI SAPERE QUALCOSA IN PIù SUL PASSATO DI DEL BIONDO....Quando ci farai sapere qualcosina in più..tipo come sono morti i suoi..sulla sua vcarriera da cantante..è già perchè lui è Kistune scoprirlo sara un altro colpo all'orgolio Uchica...aahhhahh...inoltre muoi dalla voglia di sapere che ha combinato quella serpe di Orociok al povero Naru, perchè ci scometto il coprifronte da ninja:Se Naru ha la fobia la colpa è sua (°///°non è che la violentato sopra un pianoforte...Naru: Ninja767 lascia che sia l'autrice a decidere, inoltre perchè devo subire sempre violenze me tapino ç-ç...Sasu: Il dobe ha perfettamente ragione!Inoltre se solo prova a scrivere una cosa del genere ho pronto lo sharingan...@-@...Ninja767: Di la verita Sasu-chan vorresti essere al posto della serpe...Sasu: Però come idea non è male°ç°...Ninja: come volevasi dimostrare, tuttavia credo che non è fattibile...Naru: Evvai!...Sasu:Nooo!ç-ç)...Xd questo sclero al prossimo chappy

01/05/09, ore 19:53

wow. qualcosa mi dice che il miglior pianista è proprio Naruto.cosa deve succedere nel prossimo capitolo a Kiba??????no ora sono troppo curiosa aggiorna presto(Anke dmn se vuoi)tvb

01/05/09, ore 19:39

ciao! ohohoh e adesso Sasuke come farà a convincere Naruto? il moro ha sentito qualcosa del passato di Naruto e adesso il biondo è stato costretto a riavvicinarsi alla musica poverino infondo lo capisco, però Sasuke ha ragione così sta solo scappando anche se non è facile ricominciare, speriamo che sasuke lo sappia aiutare davvero, anche perchè quel bravissimo maestro di cui parla Tsunade... non sarà mica Naruto vero?! ^_^ aspetto presto il seguito sono stra curiosa kiss

sorry se commento solo adesso,ma è da un pò che seguo la tua storia che è a dir poco una meraviglia!!e adesso questa scena di sasuke pronto ad uccudere (forse esagero XD) nacchan come al solito mi fa una tenerezza incredibile!!lo spupazzerei sempre!sasuke cerca sempre d'apparire indifferente ma non puù riuscirici con uno come naruto XD non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!baci!

accidenti, che verve! Adesso sono ancora più curiosa del legame di Naruto con la musica dopo la sua reazione...mah! Non è che la persona che esce a cercare Naru non sia quel Kurai o una cosa del genere. Alla prossima

povero nacchan, sarà costretto a cantare davanti a tutti e a farsi adorare. ù.ù comunque se mi dici dove e quando lo vengo a vedere anche io *ç* shishi. e poi questa cosa della vacanza di una settimana mi sembra un perfetto scenario da lemon. ù.ù mmm... non so chi potrebbe essere il ragazzo che è andato a parlare con naruto alla fine del capitolo... mi verrebbe di dire sasuke, ma forse è troppo scontato... o forse proprio perchè è scontato è quello più ovvio e giusto. ù.ù ... waaaaa!!! non lo so! sono confusa! x_x al momento ho solo una voglia disperata di leggere il prossimo capitolo. TT^TT ti prego aggiorna presto! ti pregooooo!!*^* *nalhia si inginocchia e inizia a supplicare con le mani giunte e gli occhi alla gatto con gli stivali* tipregotipregotipreeeeeego!*OO*

nn preoccuparti nn sei l'unica pazza. me piace molto il nuovo chappy,secondo me la persona ke deve andar a cercar naru è o shika o sasu;spero sasu così magari parlano e si chiariscono. cmq io ti seguirò fino alla fine della fanfic. o forse anke oltre DX. VEDREMO DALLE BELLISSIME FF KE SCRIVERAI^^al prossimo chappy^^

Uuuuuuuuuh ma che bella fanfiction!Mi piace davvero molto!E' scritta davvero bene e la trama è molto interessante! ciao ciao

Ciao, k bello qst chappy. Lo sapevo k a Sasu interessava Naru. Scommetto k quello k Kakashi ha mandato a cercare Naruto è Sasuke. Nn vedo l'ora di vedere cm reagiranno tt i compagni di classe e gli a mici di Naru a sentirlo suonare.Sarà fantastico ^^. Aspetto i prossimo chappy. Ciao ciao ^^

no povero kiba.questa fic è interessantissima mi appassiona ogni giorno di +. complimenti. cmq ti prego dimmi ke hai mandato sasu?please??????????aggiorna presto(anke domani)se no impazzisco.complimenti di nuovo,sei un genio.

ciao!!! altro che reazione esagerata visto il passato di NAruto (anche se non ce lo vuoi ancora svelare!) *Ryanforever fissa truce l'autrice* secondo me è più che comprensibile! ew bravo il nostro Sasuke quel deficenti di Kori o come cavolo si scrivere doveva ricevere ben peggio di un paio di pugni! se solo prova ad offendere un'altra volta il mio NAcchan lo faccio secco! *Ryanforever tira fuori la sua bellissima ascia* cmq la persona che Kakashi ha mandato a recuperare Naruto è Sasuke vero?! dimmi di si e che quei due riusciranno ad avere una conversazione civile senza insultarsi e l'Uchiha scoprirà finalmente il passato del biondino! ah questo capitolo mi ha messo troppo in fibrillazione! devi aggiornare subito sono troppo curiosa!!! please!!! fai la brava! kiss

ciauuuuuu!!!^^ ook allora conta su di me x eliminare il teme!!! (alla fine della ff x ora c serve!!!) cmq anche questo cap mi è piaciuto tantissimo e scommetto che la persona mandata a calmare nacchan è il teme!!! hihi nel prox cap sn sicura che succederanno 1 sacco di cose interessanti!!! ^^ baci alla prox!!!

21/04/09, ore 18:56

oddio kiba è troppo puccioso,poverino. Naru devi perdonare sasuke,lui nn lo sapeva(come del resto io Nio). sorry x nn aver rece il precedente capitolo,ho avuto da fare,cmq quello precedente era bellissimo. sono sempre + convinta di aver fatto benissimo a leggere e commentare questa storia. brava brava

20/04/09, ore 12:25

ciao, la fic è carina e ineressante....qialcosa mi dice che la coppia Neji/Kiba avrà meno problemi dell'altra a formarsi,giusto!?! Sono parecchio curiosa sul passato di Naruto, a cui sembra parecchio legato anche Kiba, anche musicalmente? Spero che la aggiornerai pèresto.