A Song 4 You
di Rain Rose

19/04/09, ore 23:09

io non ci pensavo nemmeno più al terzo componente... ^^'' però mi ricondo di aver pensato che fosse sai... ma dov'è gaara mio?? ç___ç uff, sono curiosa di sapere che cosa è successo in passato a nacchan ù.ù ma che dico? sono curiosissima!!!! >_<'' se non ho capito male prima faceva parte di un gruppo strafamoso e fantastico, idolo delle folle (e delle fangirls) e poi è successo qualcosa che ha traumatizzato naruto e gli ha fatto abbandonare la musica, in cui c'entra qualcosa orociock... ma che è successo? ho quasi il dubbio che quello skifoso abbia violentato nacchan... di nuovo! ma non lo aveva ammazzato suigetsu?- ah, no, quello era baratro profondo - rewind... eheh ^^'' ok, allora è ancora vivo... così lo posso prendere a calci io ù.ù9 aggiorna presto! \^0^/

19/04/09, ore 21:38

Che carino Kiba fan di Neji...pucci! Mi dispiace un po' per Naruto, chissà quanto ci metteranno lui e sasu a fare pace! ç_- alla prossima

19/04/09, ore 20:54

bellissimo questo capitolo e nn ti preoccupare x qnt riguarda sasu puoi sempre contare sul mio aiuto x ucciderlo hehe (soprattutto qnd ferisce nacchan!!!)e credo proprio che nn siamo le uniche jaja^^... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap 1 bacio!!!

19/04/09, ore 19:46

ciau e scusa se nn ho mai commenta, il fatto è k sono svogliata xd bellissimo questo capito!!! me si fa una domanda: ma sasu nn è perniente geloso di naru?? suigetsu nn me lo aspettavo!! bellissimo il fatto k giri sempre intorno a naru!! troppo forte!! me adora la coppia nejikiba sono bellissimi insieme!!! me pensava k quel cantante, kyuubi, di cui parlavano all'inizio fosse naru, ma te hai detto k naru voleva suonare il pianoforte, quindi gli piace la musica classica?? me confusa... con l'affermazione di naru a kiba: "ricordati chi eri, e chi sei" vuoi dire k kiba faceva parte della band di naru?? pure shika vero?? me curiosa di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto kiss kiss

19/04/09, ore 19:39

ciao! ma io sono veramente cretina! ho penstao a tutti e non mi è venuto in mente Suigetsu! che scema! va beh dai NAcchan com'è possibile che guardando lui ti venga in mente uno squalo, che somiglianza ci trovi?! ^_^ cmq eheheh il nostro Kiba è rimasto shokkato dall'azione di Neji, sperimo che dopo la rivelazione di Naruto non si prenda un'altra settimana di ritiro "spirittuale"! ^_^ aspetto presto il seguito (Sasuke si deve far perdonare!) kiss

19/04/09, ore 19:32

me piaciuta un casino. mi hai sorpreso io avevo pensato ke il 3 componente fosse sai o altri,ma sejgizu(se si scrive così)nn mi era passato per niente nellìanticamera del mio piccolo cervellino. cmq continuala presto,ti seguirò per tutta la ff.

19/04/09, ore 19:31

Mi piacve la tua storia infatti lho mesa fra i referiti, ma mi piacerebbe che aggiornassi un pò più presto per favore...(inchino)...Cmq quando farai rispuntare il portachieve di naruto?Sono curiosa di sapere come l'uchiha lo sfrutterà a suo favore..Naturalmente aspetto con ansia il chappy..sul suo passato di cantante, immagino che il suo abbandono possa avere a che fare con una certa serpe di nostar conoscenza mista alla morte dei suoi genitori..credo che fossero mnusicisti anche loro?...Ma cmq aspetto il prosimo chappy con ansi ciao..

19/04/09, ore 19:04

hehehe ...ke caro naru con la svglia ranocchiosa....sasu 6 1 figoooooooooooooooo!

16/04/09, ore 11:05

La storia la sto seguendo da un po', ma nonostante tutto sono rimasta nell'ombra senza pronunciarmi, elaborando delle ipotesi a riguardo della ff. Dopo qualche tempo, sentendomi quasi chiamata in causa, ho deciso di esprimere un po' quello che penso; ed eccomi qui.
Allora, premetto che la storia mi ha incuriosita appena letto il prologo e il primo capitolo, quando era già bella che avviata. Ho notato alcuni errori grammaticali, dovuti ad accenti, per lo più, ma sono di importanza quasi banale ; perché in altri punti non ci sono. La grammatica di fondo ce l'hai, e anche buona direi, il linguaggio è semplice e scorrevole, quindi comprensibile poiché privo di fronzoli. Tuttavia la “ perfezione ” è rovinata dagli errori suddetti, dovuti alla distrazione – per questo ti consiglierei di rivedere più volte un capitolo -. (Qualche esempio di errori sono alcuni “si” di affermazione senza accento, i “perchè” e i “bè”, quando è preferibile “beh”- Sì, sono una perfezionista! -). Ma a parte questo, che è leggermente superficiale, per quanto riguarda la trama: direi che è abbastanza intricata, almeno adesso che siamo all'inizio e ci hai lasciato con molti interrogativi. Però devi sapere che io sono una a cui piace capire cosa succederà, porsi domande su domande e dare risposte; naturalmente. Quindi, premettendo che è da un po' che ci lavoro su, inizierei a dividere le mie ipotesi in punti.
1) Per quanto riguarda gli SNS, ho provato ad indovinare gli altri due componenti del gruppo insieme a Sasuke. E sono arrivata alla conclusione che siano S-Sasuke, N-Neji, ed il fantomatico 2° S- Shisui. Ti dico che ho dovuto fare una serie di esclusioni molto ampia: dapprincipio avevo pensato a Sai, facendo riferimento ai capelli corti e neri ( e credo che tu l'abbia fatto un po' apposta a confonderci con la descrizione! Cattivona!); ma dato che lo hai escluso successivamente ed hai messo la frase/indizio « anche se di sicuro quando lo saprai dirai “Oh non ci avevo pensato!” », ci ho riflettuto e sono giunta a questa conclusione. Inoltre potresti servirti di Shisui appositamente per farlo mettere con Itachi. E non dimentichiamo che nel tuo profilo... - Non so se ci ho azzeccato, lo vedrò nel prossimo capitolo; ma ci spero! -. Il resto della recensione te lo mando in forma privata, sperando di non rovinare la lettura delle altre lettrici, con queste mie "tesi". Ti prego di rispondermi,- per via e-mail, se ti aggrada -.
Con questo punto chiudo le parentesi. Inoltre ti rinnovo i miei complimenti, e ti faccio anche una domanda: quanti anni hanno Naruto e Sasuke? Insomma, i protagonisti – non sono ancora riuscita a capirlo! -.
Baci BLUMOON.

14/04/09, ore 00:19

La reazione di Naru alla risposta di Sasuke mi ha incuriosita ancora di più, uffa! Sono troppo curiosaaaa! E tu Sasuke, attento a quello che ti esce dalla bocca, o forse dovrei dire dalla penna? ^^ Chissà come si evolverà il loro rapporto dato che Naru ha detto esplicitamente che odia Sasuke...boh! alla prossima

11/04/09, ore 16:31

certooooooooo mi è piaciuto tantissimo anche questo peccato che sasu sia sempre il solito teme all'inizio...^^'' cmq se vuoi 1 mano a farlo fuori alla fine ti aiuto volentieri se fa ancora piangere nacchan!!! *il nostro motto sarà sempre x far tornare il sorriso al nostro piccolo volpino*hehe ook mi sa ke se sasuke lo scopre c uccide prima x gelosia però... cmq complimenti la tua ff mi piace sempre di più!!!^^ baci

11/04/09, ore 14:19

Ciao! no ma perchè mai dovrei avere qualcosa contro Sasuke! *Ryanforever si avvicina minacciosa al moro nascondendo un ascia dietro la schiena e fissandolo con occhi assottigliati* Sasukechan vien qui che ti devo dire 2 paroline! MA DICO IO E POI TI VANTI DI ESSERE UN GENIO! COME HAI OSATO FAR SOFFRIRE COSI' IL MIO NACCHANM ALTRO CHE TEME! LA PROSSIMA VOLTA VEDI DI METTERE IN MOTO QUELL'AMMASSO CHE HAI NELLA TESTA! ALTRO CHE BRUFOLO NARUTO E'STATO ANCHE LEGGERO! MI SONO SPIEGATA! uff tornanado a noi, povero Nacchamn quella frase di Sasuke gli ha risvegliato riccordi dolorosi, e pensare che gli era venuta pure volgia di suonare! Sasuke vedi di rimediare e al più presto! x quantor iguarda il cantante, accidenti adesso devo assolutamente capire chi è! allora è un maschio giusto? quella S può essere solo un nome giusto? allora riproviamo, Shino e Shikamaru visto che erano al tavolo con NArtuo e gli altri non possono essere perchè gli altri due membri del gruppo devono ancora arrivare, quindi l'unico che mi viene in mente è Sasori! cmq ci penserò ancora! aspetto il seguito e tanti auguri di buona pasqua anche a te! kisss

05/04/09, ore 00:07

Ciauuuuuuu!!! ^.^ Dunque, dunque... Beh, è proprio interessante la tua storia, più che altro sono curiosissima di conoscere il passato di Nacchan, e a proposito mi sto già facendo qualche ipotesi!! XD kukuku, Tsunade è sempre mitica, che tenera che è... XD Cavoli, povero Nacchan, stava proprio male là nell'aula di musica... ç_ç Sasu, fa qualcosa, no? Che ne so, un abbraccio, un bacetto, poi lo sbatti sul letto e.... *arriva di corsa Naruto che le tappa la bocca* #### *Censura* (Ma che dici?!? >////< nd Naru) (Oh, suvvia, sono cose naturali e poi siete troppo sbav! *ç* nd me) (... nd Sasu) Ahah, ok, la smetto di fare la maniaca, e vado di corsa a mettere la fic tra le preferite, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^ Ciauuuuu!! Kiss

04/04/09, ore 22:32

bellissimissimo anche questo complimenti!!!!! baci ^____________^

04/04/09, ore 00:03

Devo dire che mi piace molto, sopratutto quando hai accennato alla pettinatura a "culo di papera" di Sasuke...da sbellicarsi! Una segnalazione che ti faccio è che se rileggi la 2^ parte del prologo vedi che ad un certo punto - pur partendo con una narrazione in terza persona - c'è un pezzo in prima: "- Dai su Kiba! Non fa nulla! – lo rassicurai, con uno dei miei soliti sorrisi di circostanza. Infondo che colpa ne aveva lui? – Piuttosto, cosa stavi dicendo a proposito di questi… ehm…- ; - SNS!- rispose, sorridendomi - Dai su ascolta, ascolta! Sono sicuro che piaceranno anche a te- detto questo, il moro prese le cuffie e le mise con un gesto deciso al biondo", solo questo. tornando a questo capitolo, ho un po' paura di scoprire il passato di Naru dopo aver letto quel pezzo dove accenni a un incidenti, ma sono lo stesso curiosa di sapere il suo legame con la musica! Non vedo l'ora! Alla prossima