A Song 4 You
di Rain Rose

14/02/10, ore 20:10

Accidenti Gaara e stato letteralmente travolto dall'uragano biondo,sai che ti davo per dispersa?Non vedo l'ora di leggere i prossimi ^^

14/02/10, ore 19:23

avevo perso la speranza di leggere il contunuo di questa storia! meno male mi son sbagliata! :D
cavolo...non era sasuke, come al solito non ci azzecco mai! U__U eh vabbè!
adesso son curiosa di vedere come agirà sasuke per convincere naruto e chissà se gaara "intralcerà" il lavoro visto che sa la storia del biondo..a proposito, noi quando la conosceremo 'sta faccenda?!?! spero in un aggiornamento precoce! XD
kiss K.

14/02/10, ore 19:14

Risorgi e brilla, stella!!
Ed ecco che l'eroina ritorna, stremata, dalla battaglia! Sei uscita dal tuo inferno personale? Vuoi una spintarella? Perché il blocco è proprio una brutta, brutta cosa.. sia per me che per te.. Ma soprattutto, per me!
Mi hai voluta viziare con la suspence? L'intrigo? Il mistero?? Una storia d'ammore?? Ed ora prenditi le tue responsabilità! U_U
Beh! Mi spiace deluderti, ma io l'avevo capito benissimo che si trattava di Gaara! E che c'erano anche Tem e Sai e lo zio Kankuro (in versione palestrata e tatuata!)! E sapevo anche che il nome del pilota era Giangiacomo!! Tiè! XP
Ok, è vero.. non sapevo di Giangiacomo, ma a Gaara ci ero arrivata! *guarda lo schermo con occhioni da cucciolo, e con la lingua penzoloni aspetta il biscottino.. Arf!*
...
Un minuto di silenzio per la dipartita dell'ultimo neurone.
...
Parlando del capitolo, è stato piacevole! La scenetta di Naruto che placca Gaara è stata carina, e anche Monique merita di essere ricordata! XD 'Sta fic è uno spiscio assicurato tutte le volte!
Però *incrocia le braccia e scuote la testa* stavolta non ti sei ripetuta apposta! Ah-haaa! Il punto è quando Naruto chiede di che sorprese stia parlando Kiba.
Grazie, stella! Buon lavoro!!

14/02/10, ore 19:12

Ciao! La tua storia mi piace molto, è davvero originale!^^ Scrivi molto bene! Sono curiosa di leggere cosa succederà! L'ultima parte mi ha un po' confisa, Gaarasa tutto? o è Sasuke? Non mi sarei mai aspettata che Sai fosse l'ultimo componente del gruppo di Gaara! Quindi Naruto ha vissuto in America per un certo periodo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
Giulia

14/02/10, ore 19:06

Ciao! Che bello hai aggironato, sono veramente felice!
Maledetti a questi blocchi per gli scrittori che fanno solo danni, spero davvero che passi presto.
Passando al capitolo, accidenti lo sapevo che non si trattava di Sasuke, sarebbe stato troppo bello e semplice, ma sai si spera sempre... ^_^
Comunque sia è entrato in scena Gaara che sa tutto quello che è successo nel passato a Naruto ed è già guerra aperta con l'Uchiha.
Inoltre con l'arrivo anche di Temari, Kankuro e Sai ci sarà da divertirsi ancora di più, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono curiosissima, mi raccomando aggiorna presto.
Kiss

14/02/10, ore 18:51

Waaaah!Finalmente il nuovo chappy!E...Gaa-chan*çç* Bello,lui!*me completamente partita per Gaara-land* Non vedo l'ora che ci sia un bel confronto fra Uchiha e Sabaku^^ Certo che però Naruto...come fa a dire che Sasuke non è nessuno,che è solo la sua "balia"?Dopo tutto quello che è successo?Mah,a quanto pare non sono solo gli Uchiha ad essere scemi <_<
Eh,vabbè...però manca Itachi-nii.....quanto lo amo?Addirittura più di Gaara (forse per il fatto che Ita-chan in tutte le mie fantasie si fa allegramente Gaara xD)Cooomunque,cerca di uscire dal blocco dello scrittore,ok?Non so se riesco ad aspettare di nuovo così tanto per il nuovo chappy senza strapparmi i capelli.E tu non vuoi che diventi calva,vero?Al prossimo capitolo!Baci

14/02/10, ore 18:50

Felicissima di ritrovarti e pensare che sono da u pc di fortuna...il mio è ko da qlcuni giorni..In tutti modi lo sapevo che sull'elicottero c'era gaara infatti nell'ultima recxensione ho detto non vedo l'ora che faccia la sua entrata e cosi è stato e i giochi inizionano davvero non solo perchè il bel Rosso conosce il passato di Naru ma perchè c'è anche il fatto che lui è innamorato di naru indì sarà il rivale numero uno del bel Uchiha...Aggiorna quanto prima...Sempai! Mi sei mancata...bye (PS: Non ti lincio tranquilla...A volte gli impegni e il fatto di non saper cosa scrivere di bloccano...Perciò per ora niente kunai o sicari...)

05/01/10, ore 23:45

Hei XD ho letto la fic tutta d'un fiato la storia è bella e tu scrivi bene... ci sono un po' di errori di distrazione ma quelli capitano a tutti,^_^... spero aggiornerai in fretta, non vedo l'ora di vedere come continui

18/12/09, ore 14:32

pomeriggio, computer acceso, sulla scrivania il libro di scienze, aperto su una pagina che non ricordo, sullo sfondo il monitor con aperta la pagina sulla tua storia. dovevo studiare... ti basti sapere che il giorno dopo ho preso quattro all'interrogazione. ma devo dire che ne è valsa la pena, è una storia bellissima! ho però notato che è da molto che non la continui, credo sia un peccato, oltre ad essere interessante, è abbastanza originale. si sono capite molte cose sul passato di naruto, kiba e shika, ma ci sono ancora molte cose da svelare! hai già accennato a qualcosa, ma gli avvenimenti che hanno portato il biondo ad avere quella fobia sono ancora sfocati... ormai credo sia abbastanza scontato dire che c'entra orochimaru in tutto quello che è successo. ho anche varie ipotesi su quello che è potuto succedere tra la serpe e naruto, ma sono solo supposizioni... mi sto rodendo il cervello a cercare di immaginarmi un continuo. credo proprio sarebbe più facile se tu continuassi la storia... quindi ti prego *si mette in ginocchio e unisce le zampe a mo di preghiera* AGGIORNA, continua questa magnifica storia * fa gli occhi da cucciolo e fa il broncetto dolce alla Naruto* ti pregoooooooooooooooooo

10/12/09, ore 16:22

ciao! mi sono da poco iscritta al sito anche se ho sempre letto la tua fanfiction fin dall' inizio , ma volevo dirti solo una cosa...complimenti! è la più bella ff ke io abbia mai letto! mi piace troppo e aspetto con trepidazione ogni singolo chappy! adoro il piccolo naru e quel bastardo uchiha! ma anche la coppia nejikiba è stupenda!aspetto con impazienza l'entrata in scena di gaara!ti chiedo solo una cosa...aggiorna solo quando sei veramente sicura , nn farti prendere dalla fretta di pubblicare ke se scrivi un chappy ke nn è uguale ai precedenti o nn mi piace ti uccido con le mie mani!!!!! XD scherzo! spero di leggere il prossimo chappy quanto prima!ciauuuuuuu :)

03/11/09, ore 18:33

L'hai detto. E' un capitolo di transizione. E dato che avevi un tono dispiaciutissimo sia prima che dopo il racconto, non infierirò.. Sei riuscita a farmi tenerezza..
Vade retro, Satana!! *forma una croce con gli indici e si allontana dallo schermo.. poi la pianta di fare la scema..*
Eqquindiii.. che dire, non sappiamo nulla di nuovo, tranne che dobbiamo prepararci i pop corn *aaahhh.. pop corn..* per la prossima puntata!
Una cosa però non l'ho mica capita: hai fatto apposta a ripetere la scena del 'carica-i-bagagli-di-Hinata'? Perché ne parli sia col narratore in terza persona, sia col POV di Naruto. E dato che non è un punto cruciale (del tipo 'Cosa proveranno in questo momento i due personaggi? A cosa pensano? Cosa ha catturato il loro sguardo?? E i vestiti di Hinata saranno in tono tra loro???'), non ne capisco l'utilità..
I misteri della vita..
Beh, ti saluto! Grazie per l'impegno!!
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 03:43 pm)

02/11/09, ore 14:57

Yuhuu! Finalmente si parteee! Povero Naruto,appena partito e già in crisi xD. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà in stanza con lui...perchè avrà un solo compagno di stanza,vero?>_> Per quanto riguarda l'elicottero...era questo il "mezzo privato" di cui parlava Neji?o_O Alla faccia del mezzo privato...ma dopotutto da Sasuke mi aspettavo qualcosa di simile...sempre che ci sia lui,la sopra. Cooomunque...non vedo l'ora di godermi l'entrata in scena di Gaara*_* lo adoro quel ragazzo. E diventerà un grande amico di Naru,per la gioia dell'Uchiha,vero?*___* Amo gli Uchiha gelosi,sono così...irragionevoli....non che di solito non lo sianoxD. Quindi mi aspetto un pov di Sauke *me riflette un secondo* aspetta...forse mi sto facendo un pò troppi filmini mentali,dopotutto sei tu che devi decidere,mica io xD. Vabbè,ipotizzare non costa nulla^^Aspetto con ansia il prossimo chappy! Baci kissosi!
P.S=Gongoli come una psicopatica? Mi fa piacere,la mia missione è compiutaXD

01/11/09, ore 14:24

ciaoo...allora... prima parlo di questo capitolo e poi in generale u.u
Bene allora...si è capito sin dal titolo che doveva essere un capitolo di transizione ma che ha aiutato a capire le sensazioni dei personaggi (soprattutto di Naru). Comunque hai fato bene a dividerlo in due (o quello che è xD) questo capitolo, tutto insieme era troppo (qualcuno mi lincerà per aver detto questo però secondo me è giusto così amen u.u). Nella parte in cui Kiba, Ino, Shika e Tsunade vanno a casa di Naru stavo per morire dal ridere (così si fa *fa sisi con la testa*). Non avevo mai visto un Naru inca in questo modo e devo dire che è troppo divertente xD . In questo capitolo ritroviamo un Naru con problemi esistenziali "molto seri" u.u e un Kiba sadico che nasconde qualcosa (chissà che cosa *si guarda in torno e dice: qualcuno lo sa? bho bho*). Un bel siparietto tra Naru e Hina (e le frasi imbarazzanti di Kiba u.u (Kiba: Nacchan...Nacchan dove sei??) XD).
Questo capitolo ci lascia con il fiato sospeso e con milioni di domande in testa (cosa nascondono Shika e Kiba? Chi è che c'è nell'elicottero (anche se si può immagginare u.u)? Che ruolo avrà Gaara (io non ne ho la minima idea O.o xò devo dire che il mio cervellino baccato si è scimprato molto cercando di capirlo ma purtroppo senza arrivare mai ad una conclusione u.u)) e molte altre u.u...
Comunque per rispondere alla tua risposta(xD) lo so nei capitoli precedenti c'era scritto qualcosa a riguardo ma quando sono andata a cercare quei dettagli non li ho più trovati T.T (anche se mi pare che ci fosse scritto che nessuno conosceva il luogo in cui abitava Naru (ma pare che in questo capitolo Ino, Shika, Kiba e Tsunade vanno in casa sua *fa bho bho* (anche se dopo Shika dice:"la preside sa dove abiti" quindi si può dedurre che lui non lo sappia *fa di nuovo bho bho*).

Ora passiamo alle ultime domande *sghignazza*(e poi ti lascio in pace u.u):
1)Quando hai modificato i capitoli, in quello numero 11 hai fatto intendere che Naru prima lavorava all'Ecplisse...e vero??
2)Nel capitolo 4 quando Naru si presenta a Suisuga(xD) dice:"piacere Naruto Uzumaki, della 2C!"… se hanno 17/18 anni come fanno ad essere in 2C?? (e poi io sono nella sezione C...che bello *.*)
3)Ino è in classe con Naru, Shika e gli altri??
4)Nel capitolo 8 Riku-san tratta Naru come ...?? me la potresti spiegare questa frase (anche se non penso che lo farai u.u) perchè non l'ho capita u.u
5)Nel capitolo 11 Naru dice che l'intervista (che ha il Teme u.u) è di 4/5 anni prima...ma se loro hanno 17/18 anni vuol dire che quell'intervista l'hanno fatta quando avevano 13 anni circa o.O...possibile???
Bene ho finito… la finisco di tormentarti u.u (ah e sentiti libera di non rispondere alle domande se ti creano problemi u.u (cielo ma quanto son presuntuosa ?? "sentiti libera si non risp..." se fossi in te io non "mi" risponderei u.u)
Ok ora ho veramente finito...XD
ci sentiamo...
baci Emy ^.^

01/11/09, ore 13:49

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, e così Sasuke è arrivato in elicottero eh? Un entrata davvero in grande stile, anche se io avrei preferito che facesse il viaggio con Naruto... Chissà cosa combineranno quei due sono stra curiosa! Aggiorna prestissimo kiss

31/10/09, ore 21:12

sicura quel montato di saske scende dall'elicottero... comunque finalmente questo capitolo aspettato devo dirlo da tantissimo tenpo...il capitolo non è ne brutto ne bello e come hai detto tu un capitolo di transizione ...ma quali saranno queste sorpresere ? ti prego aggiorna presto non sto piu nella pelle....ciao act