A Song 4 You
di Rain Rose

02/08/09, ore 19:45

mado non sai quanto mi hai fatto felice con questo capitolo! questa storia mi entusiasma tantissimo, non vedo l'ora di vedere le reazioni dei personaggi, di conoscere maggiori dettagli sulle varie storie e ne vado alla ricerca come se fossero dei piccoli indizi che sei capace di diesseminare per tutta la storia, e poi diciamocelo tutti non vediamo l'ora che arrivi gaara! e magari che vedremo naruto suonare o anche solo canticchiare qualcosina! complimente! e adesso come minimo dopo un mese di ferie devi oggiornare settimenalmente! mbha!^^ ciao da stacy!

02/08/09, ore 19:34

ciao ma quand e che fra quei due succede qualcosa di più?O meglio quand e che sa-chan scopre il vero segreto di naruto?

02/08/09, ore 18:49

ciaoooooooo!!! complimenti magnifico anche questo cap!!! anche se non riesco a capire la reazione del teme (forse si è accorto che si sta innamorando di naru e a paura di questi nuovi sentimenti? ^^) non vedo l'ora di leggere il prox cap baci! ^^

20/07/09, ore 18:50

continua ti prego è veramente una bellissima ficcy ...bellissimo anche il capitolo baci

07/07/09, ore 08:37

cara pazza schizzofrenica............dai basta allora volevo dirti che........si che io......ehm.......non mi ricordo!!!!!!!!ç__ç che vergogna*////* aaaaaaaa aspetta adesso si mi ricordo volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta da matti,sarà la decima volta che me la rileggo e ogni volta mi pare sempre + bellaaaaaaa....^^ non vedo l'ora che tu aggiunga capitoli soprattutto il prossimo in cui spero di vedere naruto senza + segreti ormai svelati o scoperti e un sasuke con una bocca che tocca terra quando scoprirà chi è in realà il piccolo naru XD baci dalla unica irresistibile ineguagliabile incomparabile pazza schizzata numero 1

01/07/09, ore 21:18

Ciao!! hai avuto molta originalita nel mettere su la storia!! nn vedo l'ora arrivare al punto in cui si scopre la verita su naruto e sasuke lo sente cantare!! mi raccomando nn ti fermare!!

01/07/09, ore 14:07

bravaaa!!! bellissima storia!!! complimenti! molto romantica e divertente! completala xkè secondo me ne vale davvero la pena! brava di nuovo un bacione ch

01/07/09, ore 01:01

bellissimo anche questo cap complimenti non vedo l'ora di leggere il prox 1 bacio!!!!

30/06/09, ore 22:45

Splendido! Finalmente qualche raggio di luce nell'oscurita.. Mi piace molto Shika nell'ultimo capitolo. Protettivo, sicuro, energico ( sebbene, considerato il soggetto, si possa sorriderne..). La scena del bagno é deliziosa..una battaglia a tiro alla fune..in realtà terminata forse con lo stallo dei contendenti.. Ma ugualmente utile a chiarire qualcosa ad entrambi. Attendo con ansia il prossimo capitolo autrice!!! ^^

30/06/09, ore 12:56

waaaah! che bello! un'altro chappo! \^0^/ mi è piaciuto molto. shika come al solito ha intuito praticamente tutto. quel tizio è un genio! e poi il flashback era davver duciolo! *-* naruto che vuole diventare amico del mostro del boschetto! che cucciolo... *nalhia prende naruto e lo spupazza* (ehi! giù le mani! è proprietà privata! èwé NdSasuke)(già. MIA proprietà privata. >.> NdNalhia)(<.< NdSasuke)(>.> NdNalhia)(beh, allora non potremo fare le lemon. ù.ù NdSasuke)(ò.ò *nalhia dà narto a sasuke* ti concedo l'usufrutto. ù.ù NdNalhia) sasuke come al solito non ci capisce niente, ma al solo pensiero del prossimo capitolo mi viene fuori una faccina: +w+ muhahaha. finalmente il passato di naru verrà scoperto e il "terribile segreto" rivelato *musichetta misteriosa*. peccato che dovrò aspettare un mese intero! ç__ç

29/06/09, ore 21:56

grazie per il chappy...molto bello...Bauahhhh come farò a vivere tutto Luglio senza la tua fan.....Senpai se potessi te la regalerei io la chiavetta..buahhhhahh....Beh, ora che ho recuperaoto il serv control..ti auguro buone vacanze e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè finalmente gli alterini si svelano e scommetto che spuntano i porta chiavi siiiii!....Gaara- chan appari presto....Tormento al Teme e....Naru for ever....Ciao ci si vede ad agosto che anche il periodo del mio compleanno quindi vedi di fare la brava e aggiornare....baci

29/06/09, ore 21:34

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! devi aggiornare il prima possibile! quì si è diffusa la malattia che porta alla morte per curiosità!!!! non puoi lasciarci cosi sul piu bello!!! *___* nn vedo l'ora di leggere la confessione e soprattutto come sasuke convincerà naru a parlare! kiss K.

29/06/09, ore 21:16

Semplicemente AMO Shikamaru.
Comunque, molto bella e intrigante la storia, mi ha subito affascinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci ^^

29/06/09, ore 20:54

ciao!!! Shika è sempre il migliore! adoro quel ragazzo è il mio idolo! finalmente lui e Sasuke hanno avuto una chiccherata e ne prossimo il mor parlerà con Naruto e si scoprirà il suo passato! non vedo l'ora! e pensare che dovrò aspettare fino ad agosto sigh! uffa ma te la regalo io la penna wireless, se solo potessi! uff non c'è davvero nessuno che te la può prestare?! mi avrai sulla coscienza! ^_^ dai divertiti in vacanza io purtroppo sono bloccata a casa x gli esami in uni! ci sentiamo appena puoi! un kiss

25/06/09, ore 20:49

Come promesso, aggiungo una bella recensione! Olé!!!
Innanzitutto mi scuso se poi non ti ho più risposto su msn, ma è venuta una mia amica. E una chiacchiera tira l'altra, fatto sta che quando sono tornata a pc tu non eri più in linea. Io ho ancora una domanda, non dimenticarlo ne! ^^
Comunque che dire, il capitolo mi è piciuto molto, come ti ho già detto. Mi è piaciuto soprattutto quando Naruto si è risvegliato e ha iniziato a curiosare nella camera di Sasuke. Il momento più divertent6e è stato senza ddubbio quando ha visto lo scatolone e per prenderlo l'ha fatto cadere a terra. XD E poi mi è piaciuto anche quando ha fatto tutte quelle domande a Sasuke per capire se gli piaceva o no Kyuubi. Mmmh, beh... credo che la reazione di Naruto sia stata un po' da debole, come tu stessa mi hai detto, però comunque dobbiamo pensare che lui ha affrontato tanti problemi e un passato di certo non roseo.
Il bacio è stato l'altro momento bello, sinceramente qui Sasuke mi è sembrato più ooc di Naruto. Comunque, aspetto di vedere il seguito prima di dare giudizi affrettati. Un bacio, blumoon.