A Song 4 You
di Rain Rose

03/04/09, ore 20:51

Divertente, niente di eccezionale ma simpatico.

03/04/09, ore 20:11

Che bello che bello!*me che saltella come una deficiente*hai aggiornato hai aggiornato!*me che ride come una scema* ok basta.XD. Povero naru!ma capitano tutte a lui oh! Sarà che è il personaggio più quotato per le disgrazie con sasu..u u..xò..attenzione..xò..non è giusto!sei cattiva !e sei anche sadica.!(prendilo per complimento xk lo è)sasu doveva per forza stare nel banco vicino a quello di naru..è la vita tesoro!è la vita! Morte?piano?orociok?!oddeo..che successo mai sarà?!che italiano correggiuto che parlo..^^"..a proposito..per la nejikiba alzo la mano!con la sasunaru è perfetta!voglio scoprire il terzo membro anche se l idea sarebbe sempre quella di sai...alla prox kIXX

03/04/09, ore 20:00

Bwahahahahaha povero naruto xD non ha per niente fortuna X°DDD se l'è ritrovato addirittura come compagno di banco XD però mi ha spaventato la reazione di Naruto quando è entrato in quell'aula di musica ò.ò orochimaru centra sicuramente qualcosa, vero?? miiiiiii come so curiosaaaaaaa >w< beh, aspetto con ansia il seguito ^0^ continua così ke vai forte *_______* alla prossimaaa!!! X3

03/04/09, ore 19:57

cosa gli hai fatto al mio dolce(nn sn tuo NdNaru)(particolari Ndio). perchè alla vista del piano si è comportato così.sono sicura centri orociok. baci

03/04/09, ore 19:30

ciao! me felice che tu abbia aggiornato in anticipo! eheheh mi sa che Sasuke il ghigno di fine capitolo lo perderà presto, con tutte quelle fan assatanate che non vedono l'ora di saltargli adosso! ^_^ cmq povero NAruchan entrare in quell'aula è stato troppo per lui ( e si è visto un Sasuke preoccupato!) abbiamo scoperto un accenno del suo passato, se ho capito benei suoi genitori sono morti in un incidente e quel b******* di Orochimaru lo violentava! oddio ma povero NAruto, ma capitano sempre tutte a lui! x quanto riguarda gli altri SNS e già come poteva mancare Nejie con lui la NejixKiba?! però vuoi dirmi che il terso non è Sai?! con la S, chi potrebbe essere l'unico che mi vine in mente è Shino, oppure Shikamaru ma mi sembra così strano.... va beh aspetto rpesto il seguito e se aggiorni ancora in anticipo non mi offendo mica sai?! ^_^ kiss

03/04/09, ore 19:28

ciao la fic mi piace un sacco, poi sasu si comporta da vero teme, ha ragione naru(poverino, ma cs gli è successo per avere una reazione del genere alla vista di un pianoforte?;_;). Cmq aspetto il proximo chappy. ciao ciao ^^

03/04/09, ore 15:02

stupendaaaaaaaaaaaaa questa ff!!! complimenti!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap a presto!!! baci

31/03/09, ore 15:50

Wiiiiiiiiiiiii *O* me estasiataaaaaaaaa *Tensai svolazza per la stanza, leggiadra* ma questa fic promette benissimo!!! *OO* mi piaceeeeeee >.< solo dai due mezzi prologhi, me ne sono innamorata *W* il modo in cui Naruto "sgrida" sasuke e lo prende in giro per i suoi capelli a "Culo d'anatra" (quest modo di dire mi fa sempre morire dal ridere *Tensai rotola per la stanza, ridendo a crepapelle*) mi ha fatto morir dal ridere X°DDDDDDDD e poi i ciondolini *_________* wiiiii lo voglio anche iooooooooo >_________< mi piace molto anche come scrivi ^^ quindi non vedo l'ora di vedere gli sviluppi *OO* a presto, spero! >______________________________________<

31/03/09, ore 00:22

bella la nuova chappy;la scena di quando si incontrano me piaciuta tantissimo. credo di aver capito,se nn me sbaglio,ke naru prima cantava. e centra qualcosa quel maledetto serpente di orokeccha;ma dico io quello nn si fa mai i chacchi suoi,sempre inmezzo ai bippppppppppppppppppppppp.deve esserci. comunque dopo il piccolo sclero,ti prego di continuarla il prima possibile. aspetto impaziente.^_^

30/03/09, ore 22:29

Ma io ti venero Xd, grazie per aver postato così velocemente il seguito,dimmi che quegli occhi gialli non sono di Orociok (ME.é_é) sempre a far del male al mio povero Naru (SASU: Tuo? ME. Dettagli) ti faccio i miei complimenti mi è piaciuta molto la parte della critica di Naruto a Sasuke ma molto spassoso è stato il loro incontro, il primo di una lunga serie spero, non vedo l'ora di scoprire il resto della storia, questa fic mi attrae come una calamita, ti faccio davvero tantissimo complimenti e aspetto con impazienza il seguito, T.T posterai prima di 10 giorni veroooooo sigh ti pregooooooooooooo!

30/03/09, ore 19:27

certo che continuerò a leggere,questa storia e troppo interessati,figurati che è la prima ed unica fic yaoi che commento,di solito mi limito a leggere ma la tua nn si può nn commentare. e poi sei davvero brava,anke save me è stupenda.bravissima

30/03/09, ore 19:05

ciao! e io lo sapevo che NAruto avrebbe incontarto il nostro Sasuke e che il CD che Kiba doveva comprare era del moro, nel gruppo sono lui, Neji e Sai giusto?! NAruto è davvero grandioso, è proprio un peccato che abbia smesso con la musica e sono curiosa di sapere cosa gli è succeso, centra di sicuro quel b****** di Orochimaru e anche la volpe deve avere un ruolo, o Kiuby è il suo soprannome di quando cantava? aspetto presto il seguito! kiss

30/03/09, ore 18:57

weeee eccomi di nuovo a recensire. evviva, hai postato velocemente l'altra parte del prologo XD! beh, la storia sta entrando nel vivo, e mi piace moltissimo, ma questo già te l'ho detto. però credo ke ti faccia piacere risentirlo, no?!?! bellabellabella fic. Naru è stato troppo dolce,moooolto professionale quando ha dato il suo giudizio alla canzone... comunque io ancora ho alcuni dubbi... vedi di risolvermeli in fretta, capito XD? ora scappo "ke sono di corsa". aggiorna presto, mi raccomando. bacioni...

30/03/09, ore 18:54

Si si U_U questo capitolo mi piace molto...sia per come è strutturato sia per il metodo di scrittura...Bravissima!Mi piace molto l'idea e credo di aver intuito alcune cose , adesso aspetterò il seguito per averne la certezza o almeno qualche altro indizio XD Ciaooooo

30/03/09, ore 18:45

Scusa se non ho recensito prima ma quando hai postato la prima parte del prologo ho potuto dare solo una piccola lettura ..ma rimedio subito!che bello! Sasu e naru si sono incontrati!sto cercando di immaginare la voce del teme mentre canta..mmm..omg..impossibile..!XP..voglio scoprire il passato di naru io!e poi chissà perché quegli occhi gialli mi ricordano orochimaru..u u..mah..spero di no perché se no cè altamente da preoccuparsi!non si tocca naruto!chissà quando i miei due amori si rincontreranno!voglio proprio vedere!forse il coltello che tengo in mano mi sarà utile XD..ma no!che dico!tranquilla eh..non ti minaccio mica..ma k idee t vengono?^^ a parte gli scherzi..il prologo mi è piaciuto moltissimo e aspetto impaziente il primo capitolo!kIXX p.s. Dimentica il coltello eh? Già scomparso...*credo*..giusto!aggiungo anche tra i preferiti!