A Song 4 You
di Rain Rose

22/06/09, ore 13:40

ciao! tesoro ma lo sai che io ti adoro vero?! i tuoi capitoli sono davvero unici, non mi stacherò mai di leggere e mi fanno emozionare! ma quanto sono belli Naruto e Sasuke insieme! Sasuke è riuscito a fare sfogare un pò il biondo e a capire qualcosina in più sul suo passato, ma non è che NAruto ha subito anche molestie?! oddio poverino spero proprio di no! e cmq anche se NAruto ha reagito un pò shifato, Sasuke poteva evitare di dirgli così! maledetto orgoglio! adesso che si erano avvicinati uffa! però non è possibile e io come faccio a resistere tutto luglio seza i tuoi bellissimi aggironamenti ti prego chiedi a tuo padre di poter postare please! al prossimo kiss

21/06/09, ore 23:26

ciau!!!^^ bellissimo anche questo cap complimenti!!! spero di non essere troppo ripetitiva ma davvero non so cosa scriverti per me i tuoi cap sono sempre bellissimi ed entusiasmanti!!! nn vedo l'ora di sapere cosa farà ora il teme per rimediare al suo "piccolo sbaglio" baci alla prox!!! tvb

21/06/09, ore 20:54

Questa storia è troppo bella...cioè l'ultimo cap è un pò triste quando Naruto si sfoga,ma mi piace troppo la scena del bacio anche se poi Sasuke fa un pò lo stronzo. Di un pò ma alla fine Naruto riprenderà a cantare, a incidere cd e cose del genere?? Vorrei proprio vedere la faccia che farà Sasuke quando lo vedrà cantare veramente!!*_* Baci Ewilan

21/06/09, ore 19:56

yeeeeeeeeeeeeeeee! ogni volta che vedo un tuo aggiornamento esulto!XD questo capitolo poi è stato bellissimo e si è capito, più o meno, perchè naruto ha lasciato la musica e cosa c'entra orociok. vediamo se l'intuizione è giusta. per chissà quale motivo partorito dalla sua mente malata orochimaru faceva del male a quelli che stavano attorno a kyuubi e sempre per questo ha ucciso i suoi genitori. naruto quindi, per proteggee le persone a cui voleva bene, ha lasciato il mondo della musica. ora, rimane da sapere l'indirizzo di orociock: ho già pronti tutti gli attrezzi di tortura. NESSUNO UCCIDE MINATUCCIO MIO E LA PASSA LISCIA! èwé9 DIMMI DOV'E'! DIMMI DOV'EEEEEEEEE'! ... *coff coff* comunque. ù///ù il dannatissimo orgoglio uchiha ha colpito ancora. quel teme non ha voluto dire il vero motivo per cui lo ha baciato a nacchan e lui è scappato via. io avrei fatto la stessa cosa al posto suo, povero cucciolo. e certo, lui è innamorato del teme, il teme lo bacia e poi gli dice che l'ha fatto per svegliarlo?? a parte il fatto che la cosa non sta in piedi. è una scusa troppo banale: è sgamatissimo. la cosa che viene spontanea in una situazione simile è madarlo a fanculo. ù.ù decisamente. e poi, scusa, se non si comportava così da teme e gli diceva la verità, magari ci scappava la lemon. ù.ù bah. cerca di trovare un modo, perchè io non posso vivere un mese senza a song 4 you! ç___ç (ma che sei tragica. -.- NdSasuke)(zitto tu, che sono arrabbiata con te! èwé NdNalhia)(ma non è mica colpa mia. è il copione. u.u NdSasuke)(hai fatto soffrire naruto. l'hai fatto piangere. +.+ NdNalhia)(O_O'' io.. io non volevo... non... NdSasuke)(e per colpa tua niente lemon. èwé NdNalhia)(O.O n-no. NOOOO!! non lo faccio più! giuro! non lo faccio piùùùùù!! TTOTT NdSasuke)

21/06/09, ore 19:31

ehehh! non temere ho capito e ti dirò di più, mi è piaciuta la tua risposta! naruto non metterebbe mai i suoi amici in secondo piano....è verissimo! cmq capitolo carinissimo! pucciosiiiiiii!! e poi grande sasuke! come al solito riesce ad ottenere quel che vuole, ha estorto la prima parte di confessione a naruto! anche se in un modo un po...come dire...brusco! però quando sasuke si avvicina pensavo che a causa delle lacrime gli fosse andato via il trucco! cappero! un attimo di tensione!!!eheh! a presto! kiss K.

21/06/09, ore 18:35

Bel capitolo. Mi è piaciuto molto. Oddio, come sono corte le frasi XD perdono, commenterò meglio più avanti.

21/06/09, ore 18:20

Aspetta!...Non sarà che è il nome di Orocoik quello che spunta invence?...Se sarà così forse avremo uno spiraglio sul passato di Naru..Beh, anche nell'altro caso...Cmq dimenticavo sono lusingata dal fatto che tu voglia erigermi una statuetta...Ma non scomodarti...Il tuo graie e vedere il nome scritto e più che sufficente...Ancora ciao

21/06/09, ore 18:10

Me saltella felice per la stanza alla vista del tuo aggiornamento e felice che ti siano piaciuti i nomi che ti ho proposto e che tu ne abbia scelto uno fra questi...Cmq un Chappy molto inteso. Mi è scesa una lacrimuccia quando Naru si è sfogato e Sasu la lasciato afre per poi cullarlo teneramente...in tutti i casi, a quanto pare anche il nostro Teme detine dell'"oscuro materile"...(sasu. fatti gli affaracci tuoi...Me: Senti non prenderte la con me...Io sto solo sottolineando l'evidenza..e poi lo sanno tutti che il tuo interesse x kayuubi va oltre il professionale...e non pensare di Negare..Muahahha...Ti verrà un colpo quando sparai che...sasu: Che?...su sputa il rospo o ti sharingo...Me; mi spiace teme..Qui in questa fan non sei un ninja..nessuna abilità speciale...sasu. tu credi! so essere molto persuasivo...Me:Ed io chiamo il mio avvocato...sasu: Ok...ma me la pagherai...Me: stai attento la senpai apprezza i miei consigli potrei mettergli una brutta pulce nell,'orecchuio che ne dici di una lemon Gaara X Naru...Sasu: NoooooH faccio il bravo...Me: ti conviene)Bene dopo lo sclero giornaliero torniamo a noi...non vedo l'ora che posti il prossimo.."Notizia" scommetto che la notizia in questinoe riguardi un certo rossino di nostra conoscenza *ç*...e scommetto anche che il teme cercherà di farsi raccontare qualcosa sul passato di Naru propio da Shika...Vedremo mai rispuntare i portachiavi in questa occasione...o nel prosimo capitolo ancora...Io sono ancora qui che aspetto. Mi chiedo se essi non apparirano magicamente insieme all'agognata lemon.*ç*...Teoria: secondo me saranno il motore di tutto in quell'occasione...Ciao aggiorna presto e passa buone vacanze

09/06/09, ore 14:27

Bellissimo chappy!!!! KUKUKUKU la mia mente sentirà presto Narutino cantare?! *me saltella come un grillo drogato* Evvai!!! Non vedo l'ora *v* Comunque non immaginavo proprio che il teme sapesse ballare.. la salsa poi.. è stata veramente una sorpresona ^^. E va bene lo ammetto per qualche istante mi ero totalmente dimenticata del famosissimo fattore Uchiha, comunque il teme in questo capitolo mi è sembrato un pò lento di comprendonio.. Chi sarà mai questa fantomatica persona importante per il biondo? Mah mistero.. Sforza un pò di più quel tuo piccolo cervellino Uchiha e non dare la colpa all'alcool se hai delle fantasie erotiche su Naru.. se non te ne sei ancora accorto le hanno tutti, quindi spicciati a conquistarlo prima che lo violentino in mezzo alla pista da ballo XD(N.d.S: agli ordini capo *v*)(N.d.N: temeee noto che talvolta riesci ad obbedire agli ordini.. -__-")(N.d.S: Solo se gli ordini mi piacciono *__*)(IO: Kukukukukuku) Mamma mia poi che ridere Kiba.. è troppo un grande quel ragazzo! Devo dire che ha un talento innato per la recitazione, si meriterebbe un Oscar o un Golden Globe! Bene penso di aver finito di sparare stupidate a raffica XD, concludo complimentandomi nuovamente con te per la bellezza del chappy e aspettando con ansia crescente il momento in cui il dobe si deciderà a cantare. Baciotti by Kira

08/06/09, ore 20:09

finalmente il nuovo capitolo! vabbè se proprio non ci riesci dovremo aspettare due settimane! cmq secondo me dovresti dare il nome al gruppo se naruto ve ne fa parte altrimenti se li "usa" solo per cantare dal vivo puoi anche evitare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K.

08/06/09, ore 11:43

Il chappy mi è piacciuto..grande Ino, peccato che non hai curato la parte descrittiva ma non fa nulla non ha perso di interesse...Cmq non vedo l'ora che compare Gaara-chan a dare ancora più fastidio al teme...e non sei sadica è giusto farlo soffrire dato che nel manga lui fa soffrire Nacchan, l'unico modo che a noi fan rimanere di avere sodisfazzione e farlo soffrire nelle nostre fanfiction....Dimenticavo troppo simpatica la parte in cui Dai-chan interviene a separe i piccioncini e per pocoo nn rivela "l'oscuro segreto di Kiba"...In pratica la sua mania ossesiva per Neji sofaciata nel collezionare di tutto e di più su di lui....Ma ora avra buttato di certo tutto visto che ha dispozione l'originale in carne e ossa....Cmq per il nome della band...se quest'altri suggerimeti miei o di altri non ti convincono metti Bijuii e togliti il pensiero..Cmq ecco che ne pensi di Kitsunetsuki letteralmente significa "Posseduto dalla Volpe"...mi sembra carino tutta la bend è posseduta dalla volpe che è il loro leader Kayuubi, ma forse e troppo complicato a sto punto potevi mettere junchejirri(scusa non mi ricordo come si scrive) perciò lo lascerai sicuramente perdereoppure che ne pensi allora di Youkai o Youkai Vulpes. Youkai vuol dire demoni....avevo pensato anche a "The KnK" cioè I Kayuubi no Kistune....Ciao senpai alla prossima

08/06/09, ore 10:21

Bellissimo capitolo, come sempre del resto, a me il balletto di Ino è piaciuto molto bhè forse con un po' di descrizione in più sarebbe stato ancora più bello ma anche così era perfetto, vediamo anche i segni della gelosia di Sasuke che ancora deve riuscire a capire a pieno i suoi sentimenti mentre invece c'è chi li ha già capiti, Hinata è un mito per queste cose, *_* la parte scritt in grassetto poi è la parte migliore in assoluto, l'hai scritta tu? Ti faccio i miei complimenti rievoca proprio in mente la figura dei due ragazzi che ballano davvero magnifica, aspetto con impazienza il prossimo capitolo *prende il mitra e lo punta contro le amiche dell'autrice* -Fatela scrivere e poi la portate al mare, non posso mica aspettare quest'infinità di tempo eh- al prossimo aggiornamento baci baci

08/06/09, ore 09:53

Meno male che i bicchieri erano di carta ! ^___^ Certo che l'Uchiha più che tardo è proprio testardo ! E il biondino non è da meno. Mamma mia, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Naru, l'attesa comincia a farsi snervante. ^^ Ma Kyuubi c'entra qualcosa ? Farà la sua apparizione ? ^^??? Ciao !

08/06/09, ore 02:54

non hai idea. io apro efp circa 10 volte al giorno, nella speranza di trovare aggiornamenti. stasera l'ho aperto più per abitudine che per altro e appena ho letto il nome della tua fic mi sono pietrificata. ...e poi ho cominciato a saltellare tutta contenta... -.-' tralasciamo questi piccoli particolari... mi dispiace che non puoi aggiornare ogni settimana, ma ha ragione nacchan: se ti uccido chi la continua la ficcy? quindi ti concederò la grazia di vivere. XD comunque, il capitolo mi è piaciuto. forse quei due iniziano a capire... speriamo. altrimenti niente lemon. ç___ç la scenetta di neji, kiba e dedichan è stata bellissima, te lo devo dire. devi assolutamente far scoprire a neji la verità, e magari, chissà, ci scappa una lemon in mezzo ai poster... vabè, mi è venuto un dubbio. come mai nessuno li riconosce? cioè, naruto copre le cicatrici. ma non penso che solo questo basti per rendere un personaggio famoso irriconoscibile anche alle sue fangirls. e poi kiba, ino e shika? non ti azzardare nemmeno a pensare di mandarli in scena vestiti da scout perchè ti rincorro con l'accetta. +.+9 anzi, prendo in prestito la falce di hidan. +w+ spero che il prossimo chappo sia taaaaaanto lungo e di leggerlo taaanto presto (questa è scema ò.ò NdSasuke)(+w+ U.K.E. NdNalhia)(scema? no! assolutamente! hai capito male! io volevo dire intelligente... e fantastica. si, fantastica. e anche bella. ti prego ci tengo al mio sedere!*OO* NdSasuke)(muhahahah +w+ NdNalhia) ora ho una domanda. si, un'altra. come mai, visto che questo chappo lo dovevi postare la settimana scorsa e te lo sei scordato non ne hai postati due oggi? èwé vabè, ti perdono. XD ovviamente scherzo. ciao! \^0^/

07/06/09, ore 23:38

ciauuuuuuuu!!!^^ complimenti meraviglioso anche questo cap!!! e nn preoccuparti se ci metterai di + ad aggiornare x la tua ff aspetterei anche 3 mesi non c'è problema!!!! cmq è sempre + bella!!! baci tvb!