Painted Angels
di Natsumi92

12/12/23, ore 16:22

Mi è piaciuta molto questa prima sessione di sesso 😍😍😍 anche se Sam non li ha visti nudi, sapeva cosa avevano fatto ed erano comunque nudi sotto le coperte..strano non si sia imbarazzato 😂😂
Ho visto la foto!! Fantastici i tatuaggi di Dean 😍😍😍🥰🥰
Ho amato la parte del passato e quando siamo tornati bruscamente al presente, mi sono sentita strana xd
Troppa tristezza e malinconia 😭😭😭
Tra l'altro, tocchi dei nervi scoperti, perché sono una sentimentale e i luoghi e gli oggetti del passato hanno su di me un ascendente profondissimo che mi tocca nello stomaco e nelle viscere ben più di quanto io possa dire!! Posso solo immaginare come possa sentirsi Dean nel ritrovare tutte quelle cose del suo passato!! Ma è molto fortunato perché tutte quelle cose non sono andate perse!! Raramente possiamo contare su questa fortuna!!
Rivedere la caserma ha emozionato non solo lui ma anche me!!
Alcune di quelle cose, come per esempio la sua giacca, le può riprendere!! Ed è comunque bello che sia rimasta la bici di Cas! È come se avesse lasciato una parte di sé in quella caserma, quindi è come se non se ne fosse mai andato del tutto!!
Quando ho letto che delle braccia lo avevano avvolto, ho creduto che fosse Cas e invece era Ellen 😑
Per quanto è stato un dolcissimo momento, avrei preferito fosse Cas 😆
(Recensione modificata il 29/12/2023 - 11:25 am)

11/12/23, ore 23:00

Mamma mia che capitolo anche questo!!! Innanzitutto chi cavolo mai se lo aspettava che John era in prigione 😲😲😲 spero non ci sia finito perché ha picchiato i figli 😡😡😡 poi...mamma mia che scena quando Dean e Sam incontrano Cas e Gabe al centro commerciale 😍😍😍 adoro Sam sempre di più!!
Non c'entra niente ma ho scoperto di recente , quando hanno detto il cognome, che il Viktor di cui parlano è Henricksen..non l'avrei mai detto 😂😂😂😵‍💫😵‍💫
Geniale inoltre la frase sul fatto che il mondo intero vuole fare rivivere il passato a Dean, visto che noi nella ff lo vediamo letteralmente. Davvero geniale 😂😂😍❤️

Sam e Gabe...li voglio insiemeeeee 😍😍😍

Ma era davvero necessario che Jo lo portasse alla Roadhouse per fargli il discorsetto?? O forse voleva convincerlo meglio con la torta??😂😂😂 A parte questo, è stata FANTASTICAAAA. Mi sono ricreduta su di lei 💜 è stata dolcissima!! Chissà la faccia di Cas se avesse saputo che Jo l'ha trascinato via per fargli il discorso 😂😂😂

Mamma mia, quanto è sexy Cas! Straordinario il loro primo bacio 😍😍😍💋💋💋
(Recensione modificata il 12/12/2023 - 04:09 pm)

11/12/23, ore 12:56

Fantastico il titolo del capitolo!! Come fantastico è stato tutto il capitolo d'altronde 😍😍😍😍😍 credevo che l'apice lo avessimo raggiunto con Sam ragazzino che ha raggiunto Dean e con Cas che vede i due fratelli abbracciati ❤️❤️❤️ e invece nooooo. C'è stata la cenaaaaa. È stata una cena totalmente diversa da quella che mi aspettavo ahahah io convintissima che sarebbe stata Anna a dare problemi, a dare di matto..e invece è stato Dean 😆😆😆 tutte scene fantastiche, compresa quella in cui Cas entra in bagno da Dean!! Mi dispiace solo che non c'è stato il bacio. Mancava quello e avremmo avuto una scena davvero perfetta 🙄🙄🙄

09/12/23, ore 17:48

Ma Cas è impazzito a chiedergli di cenare dopo che ha appena vomitato??😱😱😱 Io non ci riuscirei mai!!
Avevo capito subito che Dean era in bagno e infatti mi sono spaventata quando ho visto che Cas non lo aveva trovato in bagno perché era chiaro che era lì!! Dean...mi ha fatto davvero arrabbiare...fare una cosa del genere...e rischiare di lasciare solo Sam 😡😡
Mamma mia che capitolo!! Devo essere sincera, ho creduto che John avesse detto qualcosa di terribile a Sam!! Sono rimasta sorpresa quando ho letto che invece aveva detto quella cosa a Dean!!
Forse associo troppo la storia al canon, dando per scontato che John se la prenderebbe con Sam!
Secondo me se John ricorderà, si pentirà molto di quello che gli ha detto e spero che Dean lo faccia penare!
Cmq non avrei mai pensato che il primo bacio sarebbe scattato così 😆😆😆
Però Cas poteva anche baciarlo di nuovo almeno nella parte finale xd è inutile aspettare..tanto oramai hanno rotto il ghiaccio 😆😆😆
(Recensione modificata il 09/12/2023 - 06:00 pm)

09/12/23, ore 17:36

L'ultimo coinquilino è durato due settimane??? Ma come cavolo si fa a scappare da Dean!! Ma dai!! Dai, la scena het non è andata così male ahahah anche se avrei preferito la scena con Cas xd Sam è dolcissimo e tenerissimo quando dice che vorrebbe vivere con Dean e mi chiedo perché allora vivono ancora lontani 😡 questa cosa deve cambiare 😡 Cmq ci mancherebbe pure che Anna finisce per rimanere incinta...speriamo di no!! 😱😱😱

09/12/23, ore 17:17

Sono molto sorpresa. Non mi aspettavo che Ellen gli dicesse che non ha alcuna chance con Dean! In effetti è una bella domanda ahah Dean odia Halloween..ma fa una festa di Halloween!! Non fa una piega né? Xd Cmq adoro sempre di più Dean!! Era così tenero mentre è crollato su Castiel, totalmente ubriaco ahahah Beh!! Se nemmeno una notte stellata li ha fatti baciare, mi chiedo cosa lo farà xd Ero proprio convinta stavolta!! Xd

08/12/23, ore 19:53

Mamma mia, che capitolo anche questo!! O.o innanzitutto, non riesco a capire del tutto Anna!! Un po' sembra che non gliene freghi niente, un po' sembra che ci tiene, un po' sembra dolce e un po' stronza. Insomma ha più personalità, come nel telefilm 😂😂😂
Mi ha fatto tenerezza però..ma so che è un sentimento che sparirà presto xd
Questo Victor mi sono chiesta in tutti i capitoli che ruolo ha e come mai viene trattato nella ff come se ci fosse sempre stato anche nel telefilm e fosse uno dei protagonisti e non una semplice comparsa di questa ff, ma qui andiamo anche oltre. Infatti credevo fosse già andato via..e invece non solo è ancora qui, ma li interrompe pure 😂😂😂😆😆😅
E comunque Dean mi ha fatto venire voglia di imparare a fare i biscotti xd
Ho trovato affascinanti tutte le disgressioni di Dean sugli angeli e come vede Lucifer 😍😍😍 e grazie a John, Dean ha fatto questo sogno in cui ha capito come doveva rappresentare Raphael xd
(Recensione modificata il 08/12/2023 - 07:55 pm)

08/12/23, ore 16:29

Mi piace molto come Dean e Cas parlano delle loro famiglie 😍😍 amo che Dean abbia così tanti progetti!! E che dolce Cas che dice che avrebbe potuto tranquillamente restare a guardare Dean!! Nonostante è chiaro che si sarebbero baciati se non fossero stati interrotti, è dolcissimo che a lui sarebbe bastato solamente guardarlo 💜💜💜💙💙💙
Ma dai!! Non è possibile!! Litigano quando Dean parte per il college, la sera stessa Dean gli ruba la macchina e John invece di essere furibondo, lo premia intestandogli la macchina???😆😆😆 Ma dai!! Non è così male in fondo 🤣🤣

Oh mio dio...una cena a tre con Anna ahahha non oso immaginare quanto possa diventare spiacevole xd
anche se devo ammettere che era sorprendentemente carina quando ha telefonato a Dean..e la cosa mi fa incavolare xd lool
Charlie è un mito 😍💓 assomiglia tantissimo a Hermione qui!
(Recensione modificata il 08/12/2023 - 07:34 pm)

08/12/23, ore 16:14

Tu mi vuoi far innamorare di questa storia vero??? Xd ❤️❤️❤️😍😍😍😍💜💜💜
Daiiii Dean che si fionda da Sam...Dean che si addormenta con il cuscino sulle gambe di Sam...questa loro bromance è meravigliosa..amo come li dipingi!! E poi ora grazie a Sam mi sta ritornando la passione per i libri e anche per il cibo cinese!! Xd non avevo capito che fosse Anna la fidanzata di Dean. Talmente non la sopporto che ho pensato che fosse Charlie in veste di amica xd
Il negozio con la scritta Death è un tocco di classe ahahah anche se avrei preferito davvero Death e non Tessa xd
È bellissimo ritrovare tutti questi personaggi nei differenti negozi e locali!! 🥰🥰
Jo è anche peggio di com'era nella serie e non era facile renderla peggiore 😆😆
Un altro tocco di classe Dean che va al college e che litiga con John per questo 🤣🤣👏👏👏
(Recensione modificata il 08/12/2023 - 04:15 pm)

08/12/23, ore 15:07

Ciaoooo!!! Finalmente mi sono decisa a leggere questa storia che mi ha sempre attirato!! Ti devo dire la verità, quando ho visto che si trattava di Dean e Cas che si ritrovavano dopo anni, un po' mi è calato l'entusiasmo, perché sapere già che due si sono lasciati e che devono rimettersi insieme, può far succedere questo, ma poi mano a mano che leggevo il capitolo, rimanevo conquistata!!
Poi quando siamo arrivati a Dean che dipinge gli Arcangeli e soprattutto scoprire che i fratelli di Cas si chiamano davvero così...mi ha fatto cambiare idea 😍😍😍
Ti dico la verità, a vedere il titolo, non so perché ma mi dava la sensazione che era Cas che si dedicava alla pittura 😂😂😂 però non sono andata così lontana dalla verità in fondo, visto che pure Dean ha un tatuaggio con delle ali e disegna i fratelli di Cas...insomma, è come se fossero un'unica persona lol
(Recensione modificata il 08/12/2023 - 03:11 pm)

17/11/18, ore 16:26

ciao!
​Questa fanfic è semplicemente stupenda *-*
​Ho amato tutta la storia dall'inizio alla fine. Tutta la storia presente, con Dean che combatte con i suoi sentimenti, e anche se cerca di andare avanti è difficile perchè non appena rivede Cass, riaffiora tutto. E con la storia passata, con la loro storia, così bella e soprattutto intensa. ​Questo amore che cresce e cresce ma che sfortunatamente si rovina per colpa ancora una volta del passato di Dean, soprattutto trovo che sia importantissima la figura del padre: Quel padre che non ha saputo amare i suoi figli per colpa della morte della moglie. Ma sono stata davvero felice che alla fine si pente delle sue azioni, e chiede ai figli di perdonarlo e che con questa "spinta" Dean si sia deciso finalmente deciso a capire che voleva Cass nella sua vita, che anche se cercava di "andare avanti" non poteva farlo senza l'amore della sua vita. Ho amato il gesto che compie Dean per Castiel di suonare il piano per lui sotto la torre Eiffel, e il loro viaggi dove imparano a conoscersi nuovamente, e che alla fine si sposano *-* ora corro a leggere anche le altre fanfic dedicate a questa splendida fanfic, e ti rinnovo ancora una volta i complimenti perchè è davvero davvero bella ed entusiasmante. bravissima!

xxx

04/10/18, ore 15:51

ciao!,
finalmente mi sono decisa a recensire questa meraviglia, ti giuro ci ho dovuto pensare, soprattutto alle parole giuste per descrivere quanto sia immensamente bella questa fanfic. Adoro l'alternanza presente/passato, che racconta in modo dolce e semplice tutta la storia tra Dean e Cass, e l'ho amata dall'inzio alla fine, perchè Dean è ancora innamorato pazzo di lui, ma fino alla fine lo nega (ha cantato una canzone per lui in mezzo a Parigi, davanti alla torre Eiffel persino io, che non sono così sdolcinata mi sono commossa immaginando la scena), Perché papà John è un grandissimo bastardo, ma poi si pente di aver rovinato la vita ai figli (nel pezzo in cui dice a Dean che Cass è la sua Mary, quasi che l'ho perdonato anche se ha rovinato la vita ai figli). Perché diavolo tra Bobby, Ellen, Benny, e Jo che formano una vera famiglia insieme a loro mi è partito il cuore. A Gabriel che costantemente ci prova con Sam (mi fa morire xD)
Insomma davvero, davvero bella e trovo anche che affronti temi davvero importanti come l'omofobia (vedi mamma Novak grrr), un amore che comunque resiste al tempo e al dolore, una famiglia disastrata ma che trova alla fine il suo equilibrio in qualche modo. E poi il libro, i dipinti, i tatuaggi, i viaggi, tutti elementi che rendono questa storia, se possibile, ancora più bella :) la traduzione è davvero fatta bene, e si legge che è una meraviglia! Davvero davvero brava! (e complimenti anche all'autrice, per questo capolavoro di fanfic!)

ps: ora vado a leggermi anche tutte le altre, che sono sicura saranno meravigliose!

:D

24/09/17, ore 00:18

Buonanotte cara!!! Finalmente dopo tantissimo angst, è tornato il sereno e l'amore finalmente trionfa!! Bellissima storia, bellissimo finale, scritta piuttosto bene!!! Ed io sono contenta perché si è creato un nuovo equilibrio, un nuovo bel rapporto. Quei due i questa storia, tutte le volte che l'ho letta, hanno rischiato di farmi partire un embolo!!
Comunque, grazie mille a te per avercela tradotta e per avercela fatta conoscere.
Ciao e a presto!!

23/09/17, ore 19:18

Ciao cara!! So che è (forse) un pochino patetico recensire una storia che hai già letto (come ti ho già detto nell'altra recensione) un di volte, non so perché i primi tempi non volevo fare questa cosa, ma ora penso che sia giusto farti sapere qualcosa di quello che penso. Bel capitolo nonostante anche questo sia bello carico di angst. Dean è a pezzi e Cas ha la sua possibilità. Anna, nonostante i forti sentimenti che provava per Dean, è stata molto matura e ha preso una decisione che è stata dolorosa anche per lei. Menomale che con Dean c'è stata Charlie. Questi flashback,come le vicende che avvengono nel presente, fanno provare emozioni differenti.
Alla prossima!!

22/09/17, ore 18:35

Buon salve cara!! Sappi che questa fan fiction è una delle prime storie che ho letto e sappi che l'ho riletta almeno 3-4. Questa storia mi piace troppo, anche perché riesce a ad unire è l' angst in maniera stupenda!! Tornando al capitolo, si spiega da chi Dean ha imparato la ricetta della zuppa di pollo con gnocchi e per colpa di John stava per morire, se non fosse stato anche per Cas..... Mi dispiace per quello che sta venendo anche Sam, non è una situazione facile. Ciao!! 🤗😁