Painted Angels
di Natsumi92

18/07/17, ore 15:16

Che storia meravigliosa, grazie mille per la traduzione! È cosi intensa, profonda, con il giusto equilibrio fra angst e fluff sdolcinato e tenero. Nulla è affrettato, i personaggi sono sempre coerenti, e in due/tre passaggi mi sono davvero commossa. Grazie per questo ottimo lavoro, brava!❤

02/04/17, ore 23:26

Credo sia la terza volta che leggo questa fan fiction...niente,ogni volta mi sorprendo!  È fantastica! Grazie per averla tradotta!  , non riesco ad esprimere tutto quello che ho provato leggendola!
non posso che dirti grazie! ❤️

26/09/16, ore 15:47

Luana!!!!dopo tutto questo tempo ce l ho fatta!!Credimi che ho dovuto rileggerla abbastanza lentamente perche'questa storia mi sta solo di poco sotto a twist and shout riguardo ai feelings. Quei due mi uccidono. Un capolavoro di fic, un capolavoro ditraduziobe!sei stata grande,grandissima!!!!
Appena posso recensisco anche Orpheus. Ultimam ho pochissimo tempo x leggere e scrivere. Un abbraccio

09/08/16, ore 15:29

È stata una bella fan fiction da leggere e complimenti per la traduzione eccellente, nemmeno sembrava una traduzione. Le parti con i cas e dean del presente sono state le mie preferite, forse perché erano i cas e dean che conosco io, ma la ff in generale è stata a tratti dolce a tratti estenuante (dean, che cavolo?!?! ) ma in generale interessante.
Baci

12/07/16, ore 19:10

Dire che ho adorato questa ff è davvero riduttivo, bellissima dall'inizio alla fine, mi ha emozionato e tratti commosso.Hai fatto davvero un bel lavoro di traduzione, davvero. Spero che riuscirai a tradurre presto anche le altre storie tratte da questa long.
Alla prossima!!
Marty

02/06/16, ore 23:07

Ok... sono finalmente giunta alla fine di questo racconto e l'unica cosa che posso dire è grazie...
grazie a chi l'ha ideata...
grazie a te che l'hai tradotta...
è bellissima... emozionante... l'ho amata...
ho pianto tantissimo ma sono felice per il lieto fine...

29/05/16, ore 14:04

CIAO.

Sono in ritardo con le recensioni, e quindi ti rompo le scatole tardi sulla pubblicazione, scusa.

Non c'è molto da dire sul finale, è un Happy Ending coi fiocchi, tutti i personaggi sono nominati e tutti sembrano felici, ci sono i genitori di Cas e Anna che rimane affascinata da Michael, Sam riprende in mano la sua vita e convola a giuste nozze con "il suo angelo" e soprattutto ci sono Castiel e Dean che coronano la storia d'amore con Dean che ritrova se stesso, sono diversi ma cmq sono insieme e più innamorati che mai... e con tutto quello che hanno passato se lo sono meritati!!!

Sono felice anche che tu voglia tradurre le storie correlate a questa, le ho trovate curiosando su internet e mi sembrano davvero adorabili, anche se essendo io una capra in inglese non vedo l'ora che tu le traduca!
Ho anche già cominciato a leggere la tua nuova fic, I Won't Let You Fall Tonight, finirà nella lista delle seguite appena ho finito qui, e quindi mi ritroverai a rompere le scatole tra le tue recensioni!!

Intanto ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO per i tuoi esami, ti ringrazio ancora le tue traduzioni che sono la salvezza di noi ignoranti e ci risentiamo presto!!!

BACI BACI
LAURA

28/05/16, ore 20:02

Ed eccoci arrivate all'ultimo capitolo...
La mostra d'arte di Dean è molto toccante, e segna un passaggio fondamentale nella vita del pittore. Un ritorno alla pittura ma in modo diverso, con un approccio mentale diverso, maturato in tutti quegli anni e reso definitivo dalla riappacificazione con Castiel. Castiel che compare in tutte le sue opere, come musa certo, ma anche come parte delle sue opere e della sua vita, visto che per Dean l'arte è sempre stata la sua vita.
Ho letteralmente adorato questa fan fiction, per la tram, per i personaggi, per le emozioni e gli insegnamenti che è in grado di dare. E non vedo l'ora di leggere altre storie facenti parte di questa serie meravigliosa.
Ti ringrazio ancora per la pazienza e la grande dedizione che hai messo nel tradurre questa storia, consentendo a tutti noi di poterla apprezzare e amare.
Sara

27/05/16, ore 01:40

YEEEEEE somo quasi le due di notte e il mio cuore è ufficialmente impazzito!
Sono felice tanto quanto loro per questo nuovo incontro a Parigi, la città dei miei sogni (e immagino anche dei loro, ormai♡)!

27/05/16, ore 01:05

No dai però non è giusto io 20 minuto fa ero felice, non puoi farmi questo

27/05/16, ore 00:48

OOOOOHW finalmente!
Dopo un'ingiustificabile assenza sono tornata all'attacco, e quasi dimenticavo quanto bella fosse questa storia ♥♥

26/05/16, ore 14:29

QUESTA GIORNATA E' TUTTA FEELS T.T
Il season finale ci distrugge e adesso questo... siamo giunte alla fine t.t Che tristezza ç_ç

Però tutto bene quel che finisce bene! Sono contenta e soprattutto loro sono felicemente sposati. Un bel lieto fine e sono pure ricchi ahahah (vabbè... lasciami fare).
Dean, che mette Cas in tutti i suoi quadri, è la cosa più dolce che potessi leggere e mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche fan art in proposito, spero che ce ne siano in giro.
Per quanto riguarda Sam e Gabe... è tutto un meh... sai come la penso, quindi non mi dilungo ahahah.
Anna e Michael, eh? Meglio, mi fa piacere che si sia tolta dalle palle in un modo.
E niente... ancora una volta ti ringrazio per la tua traduzione, e ovviamente ti ringrazio in anticipo per quello che farai in futuro sempre con quello che ci hai promesso.
Sono curiosa di leggere la tua storia però... puoi anticiparci uno straccio di trama? :P
Adesso smammo :D

Alla prossima,

Julsss

26/05/16, ore 13:29

Bellissimo l'epilogo....I Piccioncini sono più che ok! Anna ha trovato Michael, Sam e Gabriel che si sposano...Charlie e Dorothy insieme...😍😍😍😍 viva l'amore.
Bobby con il completo è una cosa che non riesco ad immaginare, ma ci ho provato comunque...nonostante lo scarso risultato! 😂 I quadri sono stati venduti tutti e Dean è tornato un'artista a tutti gli effetti....wow!!! Non ho parole....Mi ha dato un sacco di emozioni questa ff è mi mancherà un casino. 😢 Mi affeziono sempre quando le storie meritano. Complimenti a te per la traduzione, chiara e precisa. Bravissima. Alla prossima

26/05/16, ore 13:06

Oooh bene,è finita...cosi posso rileggermela tutta di fila ...non vedo l ora perche in inglese mi è piaciuta talmente tanto!!!cmq bravissima. Hai tradotto a tempo di record, mille complimenti!

25/05/16, ore 10:14

Ed eccoci arrivati qui all'ultimo capitolo...
Un capitolo che assume un significato importantissimo per i due protagonisti. Perché anche se Dean è andato a riprendersi Castiel in Francia, e il loro amore è ancora vivo, questo non cambia che siano passati dodici anni, e tante, tante cose sono accadute. Il post incidente di Dean, il lasciarsi andare di Castiel...la storia avuta in gioventù li aveva cambiati, la rottura li ha cambiati ancora, e adesso è necessario far fronte a quei cambiamenti, è necessario colmare quel vuoto cronologico.
E non c'è niente i meglio che un viaggio, per conoscersi di nuovo, per colmare le lacune, per riscoprire se stessi e l'altro. E tutto avviene nel modo più lento e dolce possibile, esattamente come quando dodici anni prima avevano scoperto di amarsi.
Questo capitolo è la degna conclusione di una storia bellissima.
All'epilogo allora!
Sara