Wish You Were Here
di _Ackerman_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/09/20, ore 18:37

Letta in una botta sola. E ora sono in piedi che applaudo, mi vedi?
Complimentissimi davvero, ottima trama, lessico e grammatica grandiosi, mai banale, profonda e dolce, una storia che si legge con una leggerezza pazzesca e che muove emozioni!
Complimenti ancora! Scrivi ancora!!

24/08/20, ore 15:31

Devo ammettere che una parte di me non voleva aprire questa storia, sto ancora soffrendo per 42, e non penso di riprendermi, perciò capirai il mio tentennamento per tutta la durata della ff😂 è stato un piacere leggerla, anche se da alcuni verbi messi al passato ho capito che sarebbe finita "male", purtroppo ho avuto ragione, ma fortunatamente è successo dopo aver vissuto una vita assieme. Per il resto nulla da ridire sulla trama, leggera, che leggi con piacere, ma che ti fa anche capire quanto sia bello avere una persona che sta con te che riesce a farti sorridere anche nei momenti peggiori.
Sto ancora aspettando il rimborso per le spese che ho dovuto affrontare per le sedute dallo psicologo a causa tua😂
Nag

25/07/20, ore 21:48

Bravissima, bellissima storia e sono contenta che tu l'abbia finita.

25/07/20, ore 21:37

Con queste lucciole il mio pensiero è andato diretto a Lady Oscar ed André;) e più leggo questa bellissima storia più sento che finirà male. Spero proprio di sbagliarmi.

Brava, è un piacere leggerti

13/06/20, ore 02:34

Grazie...non so cosa dire se non grazie. Hai descritto la storia d'amore che tutti sognano...di cui tutti hanno bisogno. E lo hai fatto magnificamente...ammiro il modo in cui scrivi perché è come cerco di scrivere io...lasciando più spazio alle emozioni e hai gesti che a semplici parole. Una volta qualcuno disse "Mi fanno impazzire i libri che quando hai finito di leggerli vorresti che l’autore fosse il tuo migliore amico, per telefonargli ogni volta", ed è quello che ho provato alla fine del tuo racconto...quindi complimenti.

P.S La citazione era di Jerome Salinger l'autore de Il giovane Holden, se non lo hai mai letto te lo consiglio.
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 02:37 am)

23/04/20, ore 03:42

Ho seguito la storia di Clarke e Lexa in the 100 e ho pianto, me le sono immaginate in questa bellissima storia e ho pianto ancora di più. Complimenti alla scrittrice con la speranza di leggere nuove storie con Clarke e Lexa protagoniste.

14/04/20, ore 22:24

Sto piangendo... Ho amato e fatta mia questa storia da tanto tempo. Grazie per averla finita. Davvero. Sei bravissima.

25/03/20, ore 17:22

Ciao, sono nuova qui e mi sono iscritta solamente ieri in tarda nottata.
La tua è stata la ff che ho scelto di leggere per prima ed è stata una scelta meravigliosa, mi ha emozionato come fossi una bambina e questo finale mi ha commosso, tanto. Ho pianto un sacco.
Volevo farti i miei complimenti più sinceri.

16/03/20, ore 11:28

È una FF fantastica, mi ha emozionata tantissimo...
che altro dire se non complimenti davvero!
Grazie per averla conclusa, a presto! 🤗

15/03/20, ore 21:46

Che posso dire? Forse, e dico forse, mi sono un pochino emozionata a leggere le ultime parole. Ma ero sola e nessuno può confermalo.

15/03/20, ore 09:00

Ma che piacevole sorpresa, hai dato il giusto finale a questa bellissima storia. L’amore di Clarke e Lexa in questa storia mi ha emozionato. Grazie per averla terminata un abbraccio

15/03/20, ore 01:49

Grazie per averla finita, hai dato ai personaggi e alla loro storia bellissima una degna conclusione. E hai dato a me il piacere di rileggere questa storia, che comunque da un gran bel messaggio di speranza, quanto mai opportuno in questo difficile periodo!!!

02/09/18, ore 20:11

Anche se con estremo ritardo ho letto tutti i capitoli e permettermi di dirti che questa storia è meravigliosa, le tue Lexa e Clarke hanno rappresentato l’amore e la dolcezza che tutti dovremmo avere la fortuna di vivere, accumunate dallo stesso dolore e salvate dal loro amore, la scena dell’alba è di una dolcezza infinita, e spero davvero di leggere l’epilogo presto o tardi, un abbraccio 🤗

24/03/17, ore 19:47

In questo capitolo ho ritrovato la sensazione di malinconia che accompagnava questa storia di tanto in tanto, anche se a volte non si sentiva nel racconto, era sempre presente.

Non è una storia raccontata, questa, è una storia ricordata. E' un viaggio nella giovinezza perduta, nell'amore vissuto, sentito, consumato e, purtroppo, perso.

Ci distruggerai con l'ultimo capitolo e lo si sente dalle ultime righe di questo aggiornamento.

Ci hai portato in alto, altissimo, e ora sono certa che sarà un tuffo nel vuoto.

Ho notato che è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai scritto. Semmai l'ultimo capitolo arriverà, sappi che siamo tutt* qui per leggerlo.

Un saluto, Giulia

24/03/17, ore 18:57

Ciao! Arrivo a scoprire le tue storie solo ora, merito di Sharkie che mi ha consigliato 42 (e appena mi riprenderò da tutto lo shock, giuro, la recensirò).

Quando ci sono tanti capitoli da leggere mi prometto sempre di arrivare alla fine prima di lasciare un pensiero, un complimento e un saluto. Non ci riesco mai.

Ti lascio quindi un piccolo commento perchè l'incipit del capitolo è stato una meraviglia da leggere. La distinzione tra i baci, il riprendere qualche battuta dal capitolo precedente è stato oltremodo poetico. Questa storia, per tenerezza e calma, è una piccola perla.

Riesci a trasmettere una gamma di emozioni molto vasta ed eterogea in maniera molto naturale, senza fatica. Non hai bisogno di paragrafi interi, ma colpisci direttamente al punto con poche parole. Sei precisa.

Clarke e Lexa sono due cuori, non saprei come altro descriverle.

Ora finisco questo piccolo viaggio, mi troverai in fondo alla spiaggia.

A presto! Giulia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]