The Binding
di ExoRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/18, ore 09:58

Hehe salve, mi manda Angela *lancia sguardo d'intesa*
No ok non vuol dire niente xD dico solo che é davvero una bellissima storia! A volte certe volgaritá mi fanno rabbrividire, ma per il resto le descrizioni sono molto belle e poi beh, non parliamo della trama. Intricata e misteriosa, é decisamente il piatto forte. Mi sta facendo tribulare il cervello e ne sono felice ♡ Mi congratulo per la cura dei dettagli e delle informazioni tra l'altro, tutto ben fatto! *^*
E poi non parliamo dei feels. Io ho ansia di sapere come finisce, anche per i chanbaek!! AAAHH ti prego, non c'è modo di continuare questa storia?? È troppo bella per lasciarla a metà... Ah ma adesso torturo Angela, mwahaha~

11/12/17, ore 22:09

Mi manca questa storia dove sei finita 😨😨😨

03/11/17, ore 12:22

Sono così innamorata di questa storia è proprio arte sono andata a letto tardissimo per leggerla ma ne è assolutamente valsa la pena

27/05/17, ore 10:10

Okay salve è la prima volta che recensisco questa ff e non ne capisco il perché ho aspettato tanto, dato che è fantastica! Adoro il modo in cui scrivi e descrivi ogni particolare dei vari luoghi. Poi ho come ultimate ship la chanbaek e ogni capitolo c'è ansia perché spero succeda qualcosa tra loro ;-;
Detto questo continua così e non interromperla e lasciarla a metà ti prego perché sarebbe uno spreco dato che è una delle migliori per me! E nulla Fighting e continua così!! ♡

11/05/17, ore 02:12

Buonasera(notte), in attesa di un aggiornamento futuro, spero prossimo, sono ritornata a scapocciare dietro questa meraviglia di ff e soprattutto a queste foto nascoste. Questa era una rrcensione originariamente nata per il cap 21 ma dato che li ho già recensito beh....Comunque,
Sono abbastanza soddisfatta del risultato è spero che nel/nei prossimo/i capitolo/i potrò arrivare a una conclusione passabile ahahah.
Davvero, per qualche minuto penso di averti odiato in malomodo sia per trovare le foto che per codificare. Quelle del capitolo 21 mi hanno lasciato ancor più perplessa ahhaha!

Poi ho anche un altro dubbio su un personaggio che non vedo..più leggo e più sono in dubbio!

Alla prossima♡

07/04/17, ore 15:43

OK. Adoro tutto il capitolo e non vedo l'ora di leggere ma da chanbaek shipper aspetto troppo ma troppo qualcosa di più tra loro. Sopratutto per come sono i personaggi..non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Spero presto

06/04/17, ore 19:44

Rieccoci qui..ho letto subito il capito, amo troppo questa storia ㅠㅠ
Delle volte sono davvero in dubbio, ricadono a leggere vecchi capitoli e..peggio! La parte di Kai e Sheun l'ho più che adorata. Scritta in un modo che bho. Continua cosi..!💓

Ps. Kyungsoo nel photoshoot per Vogue Korea mi ricorda troppo il D.O. di questa storia *sfangirla per tutto*

05/04/17, ore 22:11

Allora, parto dal pressupposto che questa è la prima recensione che lascio alla tua storia, quindi sono una sorta di "nuova lettrice" di The Binding!
Me ne dispiace un po', avrei voluto recensire ogni capitolo ad ogni sua uscita, ma ho scoperto questa storia solamente qualche giorno fa e l'ho letteralmente divorata! Mi piace davvero molto..
Ma andiamo con calma.
Come dicevo, è la prima recensione che lascio, ma vorrei lo stesso commentare in generale questa splendida trama e non solo questo capitolo.
Innanzitutto complimenti per l'intreccio che hai creato e immaginato, la rete di personaggi e come si intrecciano le loro vite è bellissimo...e pensare che io non sono un'amante di racconti gialli! The Binding invece mi prende tantissimo, non solo per la componente emotiva dei personaggi, ma anche per il caso in sé! Insomma.. davvero complimenti.
E poi è scritta in un modo che a me piace, è scorrevole ma dettagliata.

Guardando ai personaggi nel particolare, mi piace molto quello di Suho, il comandante che però non riesce ad avere abbastanza autorità su se stesso e sulla sua vita. Gli manca qualcuno da amare e che lo ami...
Chanyeol poi, con il suo passato drammatico, il suo carattere un po' austero, un po' schivo. È sicuramente un personaggio che non si dimentica, e mi piace anche lui.
Baekhyun poi! Fa tenerezza, ho apprezzato tantissimo il suo racconto in prima persona perché mi ha fatto capire qualcosa in più su di lui.
Anche Kyungsoo è un altro personaggio che sembra in un modo e che in realtà nasconde una natura triste, malinconica. Beh ora che si è svegliato chissà che cosa ha in mente! E poi voglio sapere chi effettivamente c'è dietro alla sua aggressione, e perché..
Sehun mi ha stupito. Non pensavo fosse lui la talpa! E appena l.ho scoperto ho subito pensato "chissà quanto ci rimarrebbe male Junmyeon se lo dovesse venire a scoprire" hahah
Un personaggio che mi incuriosce infine davvero, davvero tanto è quello di Chen. Che passato ha alle spalle? Perché ha scelto di lavorare per Lee? Aiuterà davvero Sehun?
Non vedo l'ora di saperlo e di conoscerlo un po' meglio.
( E devo dire che l'immagine di Jongdae in completo e cappello beh, non me la toglie dalla mente nessuno ora )

Una fanfiction scritta così bene, con una trama così ben pensata e intrigante, dei personaggi così tangibili... insomma: una fanfiction così bella non potevo non recensirla!
Scusami le davvero tante parole, ma volevo farti sapere che la tua è una delle poche ff che seguo con ansia e curiosità!
Davvero tanti complimenti, se fosse un libro lo comprerei.
Continua così, è davvero un bel lavoro che promette sempre meglio ad ogni aggiornamento.
Al prossimo capitolo!

Marta

05/04/17, ore 21:06

Che aggiornamento inaspettato, davvero! E oggi ho anche tempo per recensire subito, che bello!
Iniziamo con Luhan. Lo trovo tragicomico nel suo cercare di essere sprezzante, ma allo stesso tempo sta morendo di paura... La trovata del "sudo così si stacca il nastro adesivo sugli occhi" è una genialata ahahahah Non so se hai visto "La grande muraglia", ma questa versione di Luhan un po' mi ricorda il personaggio che interpreta nel film.
Jongin è così di buon cuore... chissà... in ogni caso le sue domande hanno preso Sehun nel sacco ahahah! Mi piace come hai descritto la loro conversazione come fosse un gioco (che non ho ben capito quale, per mia ignoranza).
*compare Jongdae* "il suo volto sembrava esser stato scolpito da uno scultore [...] Indossava un completo su misura"
In meno di due frasi hai dipinto un Chen sexy fuori misura, carismatico e che trasuda potere.*sviene*
"...Oh Sehun, la talpa di Hannam. Ho sentito parlare di te." zanzan!
E quindi se lui è la talpa, ma lo era anche Jongin, perché alla fine lo era anche lui, le talpe sono ben due e forse Joonmyun ha scoperto anche di Sehun, ma non lo vuole dire a Chanyeol, ma Chanyeol sospetta qualcosa, ma non ha tempo per investigare in questa direzione perché - oh! - sono entrati nel covo di Kyungoo *ansima*
Kyungsoo si è svegliato. Si salvi chi può.
Chanyeol ancora non sa che Jongin lo ama.
Chanyeol ancora non sa che Sehun è un'altra talpa.
Chanyeol, a quanto pare, sa molte poche cose.
Mi piacciono i tuoi plot twist perché non ne avrei azzeccato uno e adesso mi hai mandato in confusione.
Suho è preoccupante comunque... cosa cavolo ha fatto durante la notte?
L'unica nota "positiva" di tutto questo è Baekhyun che prepara la colazione, beve dalla stessa tazza di Chanyeol senza che quest'ultimo dia di matto (ti giuro, mi aspettavo che da un secondo all'altro gli facesse una sfuriata... e invece no... Chanyeeeoool, devi dirci qualcosa?), gli fa pure i complimenti perché con quel completo effettivamente deve aver fatto la sua figura... e poi parte tutto il discorso sulle apparenze. Bel discorso veramente, uno di quelli che ti porta alla riflessione. Effettivamente hanno ragione da vendere entrambi.
Come sempre non sono riuscita a trovare gli easter eggs. Non può essere anche a causa del browser? (oltre al fatto che sono sicura sia anche dovuta alle mie scarse doti da detective)
Detto questo, ho concluso, ci sentiamo presto! Un kisso!

04/04/17, ore 15:05

In primis sei un GENIO!!!! *con tanto di applausi*
Il capitolo è una bomba *0* :
Aiutate il povero cerbiatto ti prego*prego per lui* bhe chi l'ha rapito ha tutte le informazioni su di lui quindi è qualcuno con cui Sehun ha una bella gatta da pelare (Escludo Kris faccio male bhooo). Kai corri dal tuo amato si è svegliatooo e sicuramente vorrà la vendetta sul suo agressore, tra l'altro ha sentito "pistola d'ordinanza" quindi farà il pazzo anche lui per trovare l'assasino di Lee adesso che sa almeno da dove proviene l'arma.Suho nasconde troppe cose, sarò affrettata ma lui c'entra con la morte di Lee. Channeyol e Baek che dire sposatevi *--* . Non capisco perchè sono così pippa da non riuscire a trovare i link nel testo ~_~ ( sono una pessima detective). Ti ringrazio del capitolo fantasticoooo attendo come i bimbi alla prossima puntata. ^--^ .
Tra un po The Binding fa 1 anno (Ci vorrebbe un Super capitolo ) <3
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 03:12 pm)

04/04/17, ore 12:45

Oh mio Dio... La palla di neve ha iniziato a rotolare dalla cima del monte e sta diventando sempre più veloce, sempre più grande, come un uragano tempestoso incomberà ed inghiottirà il povero Sehun aaaaaaaaaaah ;--;
Sta perdendo le staffe, è in panico, sta sfidando l'ignoto e comunque la veda, è sull'orlo di affrontare una catastrofe che si sta gonfiando sempre di più ed è pronta a dargli addosso con l'impeto di tutti i segreti oscuri che ha nascosto in tutto questo tempo... il mio cuore è in pena ;---; Povero Hun T__T *AAAnsia*
Era un tipo tanto scaltro ed astuto, capace di progettare le cose nel modo migliore per salvarsi il culo... ma ora sta perdendo il senso dell'orientamento. Per LuHan. Ah LuHan. Chi sei LuHan. -Perché semini questi dubbi nella mia mente, donnah? lol impazzirò...- Mi inquieta il fatto che il rapinatore lo conoscesse tanto bene da chiamarlo Cerbiatto... C'è qualcosa che non sappiamo sul suo passato? *rullo di tamburi* O semplicemente faceva pedinare Sehun... (Comunque, secondo me è Kris. Quel bastardo. Come Chen, doveva sapere dell'esistenza della talpa e a differenza di lui magari conosceva anche l'identità di Sehun e qualcosina in più (?)? ??? Si?)
Comunque Sehun mi fa troppa pena. È finito in un mondo che non gli piace. Magari contro la sua volontà. Cerca di lottare come può contro qualcosa che gli è stato imposto e non vuole collaborare. Ma ormai vi è dentro e non può farci niente, non esiste via di fuga. È una talpa a cui non piace il suo compito, mi chiedo perché abbiano scelto lui XD Deve aver avuto un passato piuttosto brutto... La morte di Lee gli ha dato un breve senso liberatorio, una talpa senza più il padrone che lo teneva per il guinzaglio... Ma ora è precipitato nel covo famelico dei suoi "compagni" ed è tanta brutta merda puzzolente... Non ne uscirà più, non integro. Dovrà affrontare tutto ciò che comporta la sua posizione. Accidenti.
(Spero solo che non sia lui l'assassino, lo spero per lui... O non sarà più un semplice "accidenti". Perchè pensandoci luna e sole può rappresentare anche lui... Dato che è una talpa, quindi ha una doppia identità--- Ta Ta Taaan)

*Fatti dare un abbraccio forte forte per Adventure Time.*

Mmmh... però, ripensandoci (benvenuta alla live dei miei pensieri~ :D), magari non è Kris. Perché Sehun si è presentato da Chen con la prospettiva che lo potesse aiutare. A mio parere è a conoscenza, anche se non in modo sicuro, dell'identità del rapinatore. Lui SA che qualcuno lo cerca e lo vuole. Se fosse Kris... non vedrei perché dovrebbe fidarsi di Chen, dato che fanno entrambi parte delle Nemesy, a meno che non ci sia una rivalità radicale tra i due, ma non mi pare...
Però, se Sehun fa parte delle Nemesy... potrebbe solo essere una talpa delle Nemesy... Quindi quelli che vogliono informazioni da lui (informazioni che non ha voluto dare), sono le Nemesy, o meglio all'inizio era Lee in persona...
L'unica altra possibilità è il governo, che era collegato/alleato alla mafia, quindi possibile anche che Sehun fosse una pedina usata tra i due... Boh SONO CONFUSA AAAH- Ho necessità del seguito per placare il mio cervello in fusione... lol DEVO sapere.

LuHan... Perchè è così certo della sua morte? Insomma, non sa cosa vogliono... O forse lo sa...
Poi sta appositamente ignorando la questione di Sehun. Gli è stato detto esplicitamente che il suo rapimento ha a che fare con lui, ma continua a non pensarci, non si domanda, non si chiede... Lo evita. Magari sospettava già di qualcosa. Dopotutto ci ha convissuto per tanto tempo.
Dannato Sehun che te lo sei dovuto tirare dietro in tutta questa merda ç___ç ahhh-

Awwwww la scena tra Chanyeol e Baekhyun è troppo tenera ç__ç jdufhiefjodsk apri il tuo cuore detective <3
Ha ammesso che finora ha posto tutta l'attenzione sull'apparenza, che è stata l'unica immagine che ha lasciato agli altri finora, uno specchio che si è creato da solo... Ma vuol dire anche che sta iniziano a lasciare che Baek entri nel suo mondo emotivo *si commuove* Detective Park sta ritornando a vivere.

Kyungsoo. Adoro come giochi con la formattazione per rendere il testo più interattivo *O*è bellissimo ;_;
Sto avendo un blackout... Non ricordo. La mia mente ha rimosso. Chi gli ha detto della pistola di ordinanza? Che è successo. Qualcuno l'ha detto a lui o è stato lui a dirlo a qualcuno...? Non ricordo nulla LOOOOOL

Suho... Il suo alter ego mi preoccupa. Tanto. LOL
Sta nascondendo qualcosa... Con la lista dei poliziotti in borghese... Non è che ci sta di mezzo Sehun?
Sinceramente mi sta infastidendo un po' il modo in cui intralcia sempre le indagini di Chanyeol ç_ç bloccandolo sulla superficie che vuole lui... Avrà le sue mille buone ragioni, però rimane odioso, ecco.
Anyway, ho amato la scena in auto. Quanto sono adorabilmente idioti looool L'impavido e il cauto. Un'accoppiata perfetta.

Adoro la descrizione dei dintorni dal punto di vista di LuHan. Bendato ed incapace di vedere. Ma ipotizza e tu ci porti nel suo mondo, nella sua mente, nell'oscurità dell'ignoto. A-do-ro.

"...Oh Sehun, la talpa di Hannam. Ho sentito parlare di te." Il vaso di Pandora è stato aperto... Cosa ne uscirà fuori? Quanto sarà devastante? Sehun mi preoccupa troppo nelle condizioni psicologiche in cui versa T_T
E Kai sa. Magari sta pure dubitando di lui. Ho paura lol

Mi mangerò le dita per le prossime settimane.
Attendendo i link ed impazzirò cercando le manine...
Intanto, che tu sia nuovamente santificata per il tuo immenso genio. Lodata tu sia donna.
Spero di risentirti presto ç_ç tanto amore per te <3

(No, aspetta, tu- hai pubblicizzato Masochism? Io? Me? Con quale onore ;AAA; non ne è all'altezza- *si inginocchia portando infinita gratitudine*

03/04/17, ore 22:22

Oh mamma la felicità *-*
Allora, partiamo con ordine.
Chiedo pietà per quel povero cerbiatto indifeso! Mi fa così tanta tenerezza; ritrovarsi rapito, torturato e poi rinchiuso in nonsisadove senza capirne il senso, poverino.
Oltretutto sappi che il continuo aumentare della grandezza dei dialoghi del rapitore mettono ansia, se questo era l'effetto desiderato, sappi che l'hai ottenuto. "Ciò che conta è chi sei tu"... sai che non me lo puoi lasciare così, vero?

Solo per il fatto che a Sehun sia passato per qualche secondo in testa la malsana idea di scappare mi fa venire voglia di strozzarlo!
Kai mi inquieta alquanto, era partito come il mio piccolo raggio di Sole e ora mi fa tutti questi mezzi sorrisi inquietanti. La consapevolezza gli fa male!

Suho che si riprende con i pantaloni abbassati mi ha fatto ridere. Non ce lo vedo per niente hahahaha

La discussione che hanno Chanyeol e Baekhyun è meravigliosa. Incredibile come tu possa mettere per iscritto due pareri così tanto discordanti e spiegarli con altrettanta attenzione. Ovviamente io appoggio in pieno Baek. *Baek abbraccia Channie ogni volta che ti pare, please*

A me Kyungsoo fa paura. Stop.
Bellissima la grafica che hai usato per il dialoghi fra i medici. Hai reso in pieno l'idea.

L'arma non è quella di Jongin, però è stato scoperto altro, ma a noi non è ancora dato saperlo... aaaaaah morirò dalla curiosità.
Per non parlare del fatto che Suho tiene ancora nascosti i dettagli a Chanyeol. Qui sono tutti un po' troppo riservati hahaha

Ti faccio davvero tanti complimenti per come sei stata in grado di descrivere la base di Chen, da quando Kai ha abbandonato la zona abitata al suo ufficio. Mi capita di leggere spesso descrizioni molto lunghe e alle volte con dettagli trascurabili che mi portano ad annoiarmi, invece le tue non peccano mai.
Comunque povero Sehun, io non mi immagino il terrore che ha provato. Mi metteva molto più ansia la donna dell'uomo.
La cosa più bella è stata immaginarsi Chen, con il suo completino e sorriso furbetto, che passava in mezzo al reparto in cui sintetizzavano le droghe hahahhaha Mi piace molto il suo personaggio.
Oh Sehun, la talpa di Hannam: hai capito il signorino.

Suho e Chanyeol modalità sexy combattenti in divisa accompagnerà i miei sogni questa notte. Sappilo.

Non vedo l'ora di vedere come saranno questi nuovi link *-*
(Tanto lo sai che ti scriverò appena mi metterò al lavoro <3)

27/03/17, ore 00:21

Sei geniale... io davvero non saprei in che altro modo descriverti. Non riesco neanche ad immaginare il lavoro che hai dovuto svolgere per raccogliere tutte le informazioni necessarie a rendere questo racconto un vero e proprio poliziesco. Onestamente non mi aspettavo una storia così dettagliata e soprattutto la capacità di far coincidere tutti gli intrecci, sono troppo emozionata! Scrivi egregiamente, la trama è appassionante, i personaggi sono variegati, il loro modo di relazionarsi è diverso l'uno dall'altro, hai creato 100000 sfumature.
Li amo tutti, i personaggi sono così reali, nessuno di loro è idealizzato: hanno tutti dei pregi e tutti dei difetti, sono tutti mossi sia dal bene (in modo contorto nel caso di Kyungsoo, ma non si può dire che anche lui non sia in grado di tenerci e difendere coloro per cui prova dell'affetto) che da azioni egoistiche (sehun, non avrei mai sospettato delle sue intenzioni, si vedeva fin dall'inizio che assolutamente non possedeva la genuinità e l'innocenza di LuHan, ma non ci avrei mai pensato, mi hai fatto dubitare pure di lui hahahaha).
Un personaggio che all'inizio mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stato Kai. Per come l'avevi descritto me l'ero immaginata il "sole" in mezzo a tutto quei grigiore, quando poi hanno cominciato i sospetti su una qualche relazione con kyungsoo, ci sono rimasta male (a parte la ship, che no, non critico affatto ahhahaha). Ovviamente andando avanti con i capitoli mi sono dovuta ricredere.
Baekhyun è qualcosa di spettacolare, lo amo. Penso sia il mio personaggio preferito (sia chiaro, li amo tutti troppo) ha qualcosa che non riesco neanche a descrivere, sarà che continua a mentire e fregare il povero Chanyeol per tutta la storia ma facendolo con assoluta innocenza, davvero non saprei hahahah
Chanyeol detective è la cosa più affascinante che avresti potuto descrivere, il bello e dannato. Tralasciamo il fatto che quando baek è entrato nella stanza segreta il crack del mio piccolo cuoricino l'hanno sentito pure in Corea, però vabbè...
Di chen, kris, lay e tao non ho molto da dire, anche loro, nel loro piccolo hanno rivelato personalità molto diverse (davvero io non so come tu faccia).
Suho... eomma io davvero non so cosa pensare. È stato il primo per il quale ho avuto dei sospetti, inutile dire che proseguendo nella storia ho iniziato a sospettare anche di me stessa, però te ne esci con questo ultimo dettaglio e io sto morendo dalla curiosità. Solo che sento che non è affatto così semplice, so che tanto arriverai alla fine della storia e mi farai cadere tutti i castelli che mi sono fatta.

Ripeto, il tuo é un lavoro stupendo. Purtroppo leggendo da cellulare non ho potuto analizzare i capitoli e trovare i vari indizi che hai lasciato. Mi metterò al pc e cercherò di capirci qualcosa. In più vorrei sottolineare che oltre a sfornare capitoli lunghi e appassionanti, ti metti di impegno anche per farci interagire ulteriormente con i personaggi, hai la mia stima assoluta, sappilo!

P.s. non far trattare male LuHan che poi sto male, ha già sofferto abbastanza povero cucciolo T_T

22/03/17, ore 17:02

Porca paletta... Cosa cazzo mi hai combinato Sehun????!??! Il mio Han... ;----; ;_______; ç_________ç

Quindi. Conosceva Lee. Piuttosto bene anche. Sapeva del taccuino. Fa parte delle Nemesy. È una talpa? Però in realtà è buono... Spero? No, lo so, magari è una brutta copia di Jongin... che alla fine pure Kyungsoo è buono... o meglio, è umano. Non è maligno, non nell'animo... è la società di merda, (E quanto mi piace questa cosa, che non esistono cattivi assoluti che lo sono perché lo devono essere e fanno tutte le cazzate del mondo solo perché sono cattivi, privi della caratteristica umana, senza rete psicologica che delinea causa e conseguenza. Amo i personaggi tutto tondo di questa storia ;-; sii santificata donna- are you a donna right...?) quindi Sehun secondo me si opponeva a Lee e non voleva dargli le informazioni che cercava.
Ma cazzo non mi dire che Suho ha avuto un altro blackout--- Non ora. Perché secondo me è bipolare, ha una doppia personalità, del tutto autonoma e che fa quel che gli pare quando esce. Forse volo troppo con la fantasia... Ma questo è quel che ho intuito da subito.
Ha bevuto. Di nuovo. Cazzo.

Jongin lo stimo col cuore. È un ragazzo troppo caro. Mi si stringe il cuore a pensare a tutte le difficoltà tra lui e Kyungsoo... ;---;
Che poi Kyungsoo potrà pure aver fatto tante cazzate... Ma alla fin fine non lo biasimo. Ha un'idea chiara della società e devo dire che mi piace il suo carattere deciso e beffardo. Poi, come ho già detto, è umano.

Suho è quello che mi mette i brividi, per la questione dei blackout... lol ha troppe sfaccettature nascoste... E sinceramente credo che mi possa aspettare di tutto da una situazione del genere... Anche se spero con tutto il cuore che non si tratti proprio della prospettiva peggiore, perché il Suho lucido è meraviglioso.

Chanyeol è l'unico su cui non ho alcun dubbio. Dai è il detective, non puoi farmelo sospetto. Non PUOI.

I miei sospetti sono ora principalmente concentrati su Sehun, Suho... e Kris. O magari è stato un altro pezzente anonimo non ancora rivelato, anche se lo dubito...

In pratica, ho un grande minestrone in testa qui e sono esterrefatta da tutta la vicenda che continua a stupirmi sempre più, lasciandomi mille infarti multipli, ansie e dubbi. A fianco poi c'è il vuoto. Per aver finito già tutti i capitoli e... cosa farò ora della mia esistenza? Mi mangerò le unghie delle mani fino a consumarmi anche le dita. Ho necessità fisiologica di sapere cosa succede. È successo. Succederà.

p.s. Kris mi sa tanto di coglione.
E si, adoro Chen per come lo vedo ora :3

21/03/17, ore 22:18

Buonasera(?)
Ho scoperto la tua storia due giorni fa (penso?) e nei miei sprazzi di tempo libero non leggo altro da allora, ho il desiderio di divorarla tutta per intero perché è troppo intrigante, ma allo stesso tempo ho il terrore a consumarla tutta ;A; *vive combatutta*
Avrei voluto lasciarti una recensione a lettura terminata (dell'ultimo capitolo disponibile), ma non ho resistito -Cazzo mi hai combinato Sehun che c'entri con Lee oh mio Dio dimmi che non sei tu---- che si, il discorso sul "infrangi la legge per arrivarci" aveva tutti i sensi del mondo e ti faceva tanto figo... ma... davvero? Ahahah ti prego, sei il coglione che adoro di più in tutta la storia, ma fa che tu non abbia fatto certe cazzate- E cazzo Kai t'ha visto tutto scalzoooooaaaaahansiadivoramiviva-
Scusami tanto, era uno sfogo necessario al mio sistema per ripartire e riprodurre discorsi lineari.
Che poi finora hai lasciato così tanti indizi e piste diverse, innescando ogni volta l'ansia nel mio cuore, per poi rivelare le mie supposizioni errate, quindi boh, forse so già nel mio subconscio che alla fine non è Sehun (spero?)- *caccia via il pensiero con la mano*
Inizio dicendo che la storia mi ha catturato già dalle prime righe. Ho adorato ogni singolo dialogo. Ogni espressione più che perfetta ed in armonia nella storia. I dialoghi dei personaggi che mi hanno fatto tanto ridere, per quanto sono al contempo geniali, logici e realistici.
Adoro come la storia continui a fluire come una foglia sulla sospinta dalla corrente dell'acqua, rivelando pian piano sempre più dettagli e segreti, in modo giusto ed incalzante, un ritmo che ti tiene col fiato sospeso e non ammette pausa dalle lettura. Continua a tenerti sulle spine, a piantare mine di ansia, ad insinuare dubbi e supposizioni che ti fanno rabbrividire... Stimo davvero le tue abilità nella stesura di un testo così intricato e complicato, ma rivelato a noi in modo tanto lineare e comprensibile.
Il mistero si infittisce, la ragnatela si fa sempre più grande, i nodi sempre più contorti, i legami sempre più complicati. Sono in estasi. Sono catturata dal mondo che hai tirato su con semplici ma allo stesso tempo elaborate parole affiancate.
Nulla è lasciato al caso. Ogni scena è perfetta e ha il suo valore, porta avanti la storia e la riempie di nuove sfaccettature. Ti darei mille punti se potessi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]