Il Drago brontolone
di summer_moon

26/07/16, ore 14:44

Ciao Summy😍
Eh però... non mi aspettavo che il draghetto fosse così "infastidito" xD insomma, non li vede da... sei/sette anni i suoi amichetti (non ricordo fli anni precisi. Devo ricominciare a guardare Dragon Ball... x")! E che fa? Si lamenta! Aggiungo: ha pure una memoria bella lunga!
Sono morta alla parte del caffè xD povero draghetto ahahahahah! Sapesse ciò che stava succedendo in quel momento, il caffè non l'avrebbe chiesto :")
Capitolo ironico e divertente come sempre! Aspetto il prossimo ^_^ Bacioni,
Kira-chan❤🐾

26/07/16, ore 10:28

Aahah rido troppo per il caffè e per il baby-sitter! XD comunque shenron ti dovresti davvero ribellare con un bello sciopero :P voglio vedere che cosa fanno!
comunque io avrei voluto vedere la faccia di shenron quando goku gli dice di andare alla tipo: "evviva che bello oggi si finisce prima! XD
Comunque basta sproloquiare XD
A presto cara :*

25/07/16, ore 15:42

Eccoti!
Oh bene....
Un draghetto davvero impaziente sta volta!
E pensare che erano ben 7 anni che non rivedeva i suoi amiconi che lo chiamano a risolvere i guai!
Dai Shen! Prendila bene! Almeno con le evocazioni puoi prendere una boccata d'aria! XD
Cap. Come sempre scorrevole e carino!

20/07/16, ore 13:44

Ciao Summy! Finalmente riesco a recensire (ieri a causa della linea non riuscivo ad inviare la recensione... -_-"") 😍 Insomma, per una volta che recensivo puntuale, succede un imprevisto. Uff.
Ed è stato fatto pure il post-Cell game X-3 il draghetto si era preso le ferie prima, ecco perché mo non ha fatto alcun lamento (se non per l'attesa prima di esprimere il secondo desiderio)! Aggiungo: prima, almeno, esaudiva un solo desiderio... ora pure tre!😂 Non so se essere felice per lui :")
Goku è un padre... terribile. Di conseguenza, lasciare sola Chichi con un figlio e un altro bimbo in arrivo era suo dovere u,u
Complimenti per questo capitolo!😍 Alla prossima,
tua Kira-chan😊

20/07/16, ore 09:50

Ciao cara! :*
allora che dire? Finalmente Shenron è tornato! Per la sua (non) gioia XD
Mi è piaciuta quella piccola modifica all'episodio originale quando il nostro caro drago sbotta e risponde male XD Beh non soltanto lo chiamano peggio di un taxi pure lo fanno attendere!
Alla prossima :* <3
Ps: caro Shenron non badare alle scelte di Goku, perchè è chiaro che si droga e non ragiona :3

19/07/16, ore 16:56

Ooooook!
E anche il post Cell è stato fatto!
Bravo il piccolo Shen! Stavolta non s'è lamentato molto! Si vede che aveva fatto il riposino e che quindi era armato di santa pazienza!
Alla prox!

17/07/16, ore 11:57

Eh caro Polunga (e anche Shenron) vedi il lato positivo o il bicchiere mezzo pieno: le tue capacità sono così preziose che non si può quantificare una ricompensa, va oltre, persino più dell'aspetto materiale del denaro.... Vieni pagato con la gloria e l'onore (e la riconoscenza, a volte)

Risposta: sai cosa me ne faccio di tutto questo....?
😂😁😂

Dai in parte è così, però!
Bel capitolo, pure più sentimentale.
Ciao e buona domenica!

17/07/16, ore 11:43

Ehilà Ciao!
Capitolo molto piacevole e pure divertente sia con il drago versione traghettatore di anime, ma ancor di più con Yamcha nel laghetto: Povero!
In effetti forse dovrebbe fare un mini corso di precisione, ma è anche vero che gli altri non hanno specificato esattamente il luogo di atterraggio!😋
Ora vado al prossimo.
CIAO!

17/07/16, ore 09:48

Ultimamente la cara Kira recensisce due capitoli in una sola recensione, spiacente >.< sono proprio caduta in basso eheh...

Ma ciao Summy! Non ci sentiamo da tanto (veramente da tanto, eh? :P <3).
Bando alla mie cavolate, ti dico che i desideri espressi a Polunga, essendo importanti, sono difficili da rendere comici... ma nonostante questo, ci sei riuscita! O almeno, a me hai fatto ridere come una matta durante il capitolo nove xD qui un po' meno, ma era giusto, diciamo.
Ora voglio una tua fic in cui Shenron (che ho di sicuro sbagliato a scrivere) fa lo sciopero davanti ai guerrieri Z xD perché, poverino, Polunga ora va in ferie e lui no...
Complimenti cara, il capitolo si legge con piacere come sempre! Alla prossima,
Kira-chan.

12/07/16, ore 18:26

Eccoci!
Capitolo scorrevole e sempre leggermente ironico!
Polunga ora va pure a riposo! Che per un bel po' non ti si chiama più! (ma poi gli spetterà una bella faticaccia...)

12/07/16, ore 14:06

Ahaha ormai polunga penserà ma perché rompono le palle a me e non a shenron? 😂
Jiaozy o bambolotto? Ahahaha in effetti sembra un bambolotto (brutto si ma è sempre un bambolotto)
La battuta sul taxi l'ho trovata super azzeccata!
Ps: almeno polunga ora si riposa 😂😂

06/07/16, ore 13:58

Ahaha il traghettatore delle anime 😂😂😂😂 ma se polunga gli fa un baffo a Caronte!
Comunque resuscitare crilin ormai lo fanno tutti cari polunga è una moda come i risvoltini 😂
Comunque è carino un drago che arrossisce xZd in fondo anche loro sono teneroni no? XD
Alla prosisma 😘😘😘

05/07/16, ore 16:50

Ihihihih!
Era l'ora che anche Polunga fosse leggermente ironico!
Era troppo serioso povero... E continuavano a chiedergli sempre la solita cosa... "resuscita tizio o caio..." Normale cerchi di movimentare le varie resurrezioni quasi oer dispetto no?😊 (uno dall'altra parte del pianeta, l'altro a fare un bagno nel laghetto... XD)
Carina e come sempre assai scorrevole!

04/07/16, ore 18:17

Ri-ciao Summy (anzi, ripassiamo giapponese: Konban wa!😂😉💓)!
Ammetto che il precedente Polunga (?) aveva fatto più ridere, ma anche questo "capitolo" ha una sua comicità xD e menomale che la prima volta ti ho spronato a scrivere, altrimenti queste perle ce le saremo perse!
Povero Freezer... mi fa quasi pena x") non gliene va bene una!
Polunga sta facendo il tassista, sì. Fatti pagare! 2€ o 428¥ a viaggio intergalattico, prezzo stracciato! Vabbè, la finisco di fare questa recensione nonsense xD
Bacione,
tua Kira😘

03/07/16, ore 21:54

Ehilà! Ciao 😉
Bravo bambino Dende!
(immagino sia lui)
Ha formulato il desiderio con un bel "per favore". L'educazione è importante e lui è sempre stato gentile e carino.
Al contrario quella schifosa e bastardissima lucertola bianco-viola è arrogante e presuntuosa!
Bravo draghetto a non considerarlo neanche di striscio.
Mi hai fatto ridere con i pensieri di Polunga verso Freezer "ignorante" e nuovamente il servizio di "taxi drive"🚕

Alla prossima! CIAO