Il Drago brontolone
di summer_moon

29/06/16, ore 10:12

Ancora polunga è il protagonista XD fossi in lui mi sentirei onorato piuttosto di lamentarmi 😂
Beh allora scommetto che lo farai ricomparire visto che nel corso della storia esaudirà altri desideri XD
Io comunque fossi in lui farei comunella con shenron e farei lo sciopero delle sfere del drago 😂 Visto che qua si lamentano sempre e giunto il momento di agire no? XD
Alla prossima 😘

28/06/16, ore 17:34

Eccolo qui il grande Polunga che salva tutti!^^ (meglio se stoppo la testa... Mi sta venendo in mente spalmen di Elio...;D @_@)

Scorrevole, leggermente ironica e molto ok!
Alla prox!

25/06/16, ore 14:04

Ciao!😉
Popo! Grande!
È un personaggio strano, sembra un tontolone e invece sa fare un sacco di cose, incluso combattere degnamente! E poi è sempre educato, infatti ci credo che il drago lo abbia notato in positivo, lo ha pure ringraziato... Insomma ci voleva un po' di riconoscimento, con un desiderio così grosso poi!

Alla prossima, buon w.e.!

25/06/16, ore 11:58

Eee con questa ho finito le tue storie!😁 Farò un'unica recensione per il capitolo cinque, sei e sette, riunendo tutti i miei pensieri (positivi, poiché nessun capitolo contiene errori e mi sono piaciuti tutti, anche se il cinque e il sei non sono comici come il primo x-3)
Capitolo cinque: ho pensato anche io la stessa cosa quando dovevano esaudire quel desiderio! Veramente, l'ho pensato con tutti i cattivi: "perché non chiedono al drago Shenron di far sparire i nemici?". Poi la risposta del drago mi ha... spiazzata. Quasi. Comunque, qui è quando Goku voleva tornare in vita... all'inizio ho scambiato la parte per l'episodio in cui Goku rifiuta di tornare in vita😂 come sono stupida! Questo mi è piaciuto come capitolo u.u
Capitolo sei: "[...]l'avessi scelto io di essere di tali dimensioni![...]" la prima battuta che mi ha fatto ridere come non mai😂 la seconda? Quella del tassista intergalattico!😂 la terza? Quando si arrabbia perché non sente il terzo desiderio😂 okay, mi mancava la comicità 😍 anche se purtroppo alla fine muore :'c ci ero rimasta malissimo quando lo vidi in televisione. Capitolo che, per ora, è il mio preferito!
Capitolo sette: uno dei desideri più... difficili da esaudirsi. Resuscitare tutte quelle persone non era una cosa da poco, anche perché erano di un altro pianeta! Povero Shenron, non sa che dopo dovrà resuscitare anche le vittime di Cell e di Majin Buu... 😁 E questa volta non è rimasto molto sconcertato dalle richieste dei guerrieri... Bravo signor Shenron, sta facendo dei miglioramenti (?) U.U
E ho finito qui! Aspetto i prossimi capitoli 😁 per il prossimo farai Garlik Junior (o come si scrive)? Non ricordo se evocano il drago in quella saga :/
Alla prossima,
Kira😘

21/06/16, ore 14:27

È effettivamente uno dei desideri"portanti" della serie questo... Senza entrambi i draghi sarebbero tutti morti su Namecc! Spesso passa inosservato però... Beh... Qui non era il caso di fare commenti sarcastici... Ancora! (alla sesta volta che gli chiedono circa la stessa cosa magari....<3)
Niente da dire: Si legge bene e veloce quindi... Mi dileguo! XD

21/06/16, ore 14:23

Ciao cara! Allora che dire? Solo che per shenron resuscitare un'intera popolazione dovrebbe essere un gioco da ragazzi visto che ha resuscitato cani e porci 😂
Ma comunque un po' di suspance ci sta così si fa supplicare XD
Comunque non so più che di quindi ti saluto XD
Alla prosisma 😘

15/06/16, ore 18:24

Ahah... E dove è stato materializzato Junior?
Dall'altra parte del pianeta minimo😋

Sono curiosa di leggere il seguito: poi il terzo desiderio sono riusciti a sfruttarlo? In qualche modo immagino di sì... Vegeta era stato fatto fuori e tutti loro non sono tornati a casa sulla Terra in autostop...😋

Alla prossima! Ciao

Ma dai? Dall'ottica puramente terrestre il "maiale" aveva avuto un'idea sensata, i saiyan avevano fatto strage 😒
Incredibile... Non ricordavo affatto 😂
Forse il sesto senso di Bulma le ha suggerito di non far fuori il principe (poteri del drago a parte)

Ora vado alla prossima!
Intanto Ciao!😉

15/06/16, ore 17:50

Ciao cara! Allora oggi abbiamo un capitolo speciale dedicato a polunga che poverino anche lui ha un ruolo xD per il namecciano sei stata brava, perché io non ho mai capito le parole che diceva dense 😂
Certo che comunque polunga non è meglio di shenron perché pure lui si lamenta xD se uno non voleva fare il drago magico lo dica e basta non che si lamenta xZd
Alla prosisma. 😘

15/06/16, ore 15:48

Tho ero quasi per caso online... E chi trovo?
Ma ciao!^^
Orbene che dire... Il povero nuovo dragone viene scambiato per un taxi... E sti brutti gaglioffi ci mettono tre quarti d'ora per decidersi! Secondo me avrebbe voluto sparire anche senza la morte dell'anziano creatore... Perlomeno a sto punto potevano offrirgli un caffè mentre discutevano! XD
Sempre più lungo sempre più dettagliato, sempre meglio!
Nala

Ciao cara, perdona l'enorme ritardo nel recensire il nuovo capitolo, ma purtroppo il giorno che hai scelto di pubblicare è stato il più devastante di tutta la mia vita.
Comunque tornando a noi ho trovato la forza di leggere il capitolo e sei riuscita, nonostante il mio dolore, a strapparmi un piccolo sorrisetto!
Spero di poter recensire presto anche il futuro aggiornamento.
A presto 😘

Povero draghetto... Ha dovuto umiliarsi e dire che poverino pure lui ha dei limiti... Pensandoci ora potevano chiedere che i saiyan perdessero la memoria! Non sarebbe stata una cattiva idea ma così sarebbe terminato tutto (e noi non avremmo conosciuto il principe...)
Ok... Tolgo di torno la mia ingombrante presenza pensierosa e ti dico a presto!
Nala:-*
P.s. L'ho già detto ma... Lettura pulita e scorrevole, fila via che è un piacere!^^

04/06/16, ore 10:41

Innanzitutto mi piace molto l'immagine della luna nel cielo stellato!😊

Tornando al capitolo, è molto piacevole e pure divertente quando il drago vede Olong e gli sarà venuto un brivido😋
Mi ha fatto piacere ritrovare i personaggi più storici.
E a proposito di "storia"... dei tre, uno sarà Crilin e gli altri due? Forse il Genio ma poi non ricordo proprio...
Illuminami d'immenso!😋

Alla prossima! CIAO

03/06/16, ore 22:06

Che carino! Si sforza di esaudire il desiderio anche se dovendo resuscitare più gente è faticoso, solo perché è "commosso" dal loro spirito altruistico.
Sta proprio diventando un drago buono. Soprattutto considerando che al suo posto, visto Olong e ricordato il suo precedente poco-convenzionale-desiderio, sarei scappata via a gambe levate.
Bel capitolo e bel desiderio anche questo! E il drago brontolone è proprio un gran brontolone anche quando i desideri li esaudisce più o meno volentieri! :P
Ciulla

03/06/16, ore 10:38

Ciao cara! Sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! Beh che dire? Shenron avrà si brontolato, ma alla fine ha ceduto alle richieste dei nostri amici (che poi quando ha visto olong gli sarà venuta paura del tipo madre speriamo che questo qua non mi chieda anche il reggiseno 😂)
Comunque attendo il prossimo capitolo.
A presto.