After the breaking down
di Amalia89

22/05/09, ore 18:27

Uh mamma!!! Povera!!!! Spero che guarirai presto cara!! Cmq che bello questo capitolo!!! Mi sono commosa!!! 6 bravissima!!!!!!!!! :) quando leggo quello che scrivi, mi trasmetti sempre un casino di emozioni!! kiss

21/05/09, ore 19:04

ciao amalia! è da tanto che leggo la tua ff sotto consiglio di un'amica e...cavolo, sei bravissima!!! continua così!! :)

20/05/09, ore 17:05

è la prima volta che lascio una recensione per questa ff ma è da molto che la seguo. Dunque...innanzi tutto vorrei scusarmi per non aver risposto al primo sondaggio, quindi rispondo adesso: ho 17 anni. per quanto riguarda al secondo sondaggio mi sono già fatta un'idea...credo che sia qualcosa lasciato da charlie o comunque qualcosa che lo riguardi...non dico altro perchè se no rovino la suspense! infine vorrei farti i complimenti perchè questa storia è davvero bellissima! p.s.:non vedo l'ora del prossimo capitolo!! kiss

19/05/09, ore 22:37

molto doloroso questo cap. veramente leggendo si sente la tristezza, alla tua domanda nn posso rispondere devo capire bene però mi sa ke nn è niente di buona, nuovi guai all'orizzonte per la famiglia cullen & co. p.s. faccio ank'io parte di quel grupp su fb, aggiona presto ormai sei diventata velocissima a postare

19/05/09, ore 22:23

.. mamma mia.. che nodo in gola.. ancora una volta mentre leggo le tue parole riesco a sentirmi partecipe della scena come se fossi presente anche io.. certo, io mi immedesimo molto in quello che leggo, ma devo farti davvero i complimenti per i brividi che mi regali! .. e poi che strano senso di inquietudine per quel biglietto!.. mi ha preso lo stomaco!! ti prego non farci attendere troppo.. bravissima, buona notte!

19/05/09, ore 22:10

Secondo me le hadato un messaggio da parte di qualcuno o qualcosa che suo padre voleva sapesse.Lo so sono vaga ma non ho idee particolari in proposito, aspetterò.....

19/05/09, ore 20:20

ciao cara!!! bellissimo capitolo!!! povero seth!! è stato dolcissimo a dire ai cullen che non era colpa loro! cmq oh mamma cosa ha dato alice a bella?? non saprei.. qualcosa su charlie?? su reneè?? sono curiosissimaaaaaaaa!al prossimo capitolo! baciii =) p.s bravissima!

19/05/09, ore 20:07

secondo me la pagina di un dario o libro (scusa la poca fantasia) posta presto

19/05/09, ore 19:59

secondo me qualcosa riguardante la morte di charlie o forse qualcosa che riguarda reneè, spero con tutto il cuore che almeno lei si sia salvata!!!

19/05/09, ore 19:16

Oddio ma è bellissimo, ma tristissimo.. Mi dispiace per Leah!!:( Allora per quanto riguarda la cosa che ha detto Alice a Bella... forse qualcosa che riguarda Charlie; o che magari Jacob non ne vuole più sapere di nessuno, verrà solo a trovare Nessie ogni tanto; Leah magari aveva lasciato scritto a Bella qualcosa...!! Non ne ho la più pallida idea, quindi per favore aggoirna presto!! La curiosità è tantissima!!!:D ciaociao kiss

19/05/09, ore 18:53

Un pò triste sto capitolo! Mi dispiace x la fine di Leah. Sec. me il biglietto può averlo scritto o Sue, o il ragazzo di Leah Samuel mi pare si chiami cosi o Sam per quanto l'abbia lasciata x Emily, nei libri e dai racc di Jacob, lui le voleva ancora bene. Poi non so... BRAVA come sempre

19/05/09, ore 18:31

Accidenti, ma i guai non hanno mai fine!? be', certamente no, altrimenti ci sarebbe già la fine.......cosa che non voglio ASSOLUTAMENTE!!!! Scrivi benissimo, sei molto brava, sei bravissima, sembra di leggere il continuo scritto di pugno dalla Meyer!!!! Ho un bruttissimo presentimento, cosa c'è nella lettera per Bella? Ma soprattutto, CHI GLIEL'HA SCRITTA E PERCHE'? Curiosissima, non lascirmi sulla brace a fuoco lento, A-G-G-I-O-R-N-A.......e in fretta anche!!!!!!! Di nuovo, il tuo scrivere è perfetto....morsetti XD!!!!

19/05/09, ore 18:24

Bellissimo questo capitolo anche se triste!! Allora che può essere quel biglietto??? Forse è di Jacob che le dice che non li vuole più vedere... forse è di Charlie che non è morto ma ora è un vampiro... forse è di qualche altro volturo... oppure centra Renèe???? sono curiosissima!!! aggiorna presto!!!!

19/05/09, ore 18:18

Prego,capitolo un pò triste ma bello.Che avrà mai visto Alice?Che dice il biglietto??curiosa!!aggiona presto..baci

19/05/09, ore 18:13

Ciaooo!!!! Prego cara!! :) Che bello questo capitolo!!!! Povero Seth, mi fa tenerezza. Chissà dove è andata alice. Cmq descrivi le emozioni in modo sensazionale e il tuo modo di scrivere è stupendo... in poche parole scrivi benissimo!!!! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo... kiss