After the breaking down
di Amalia89

04/06/09, ore 20:57

molto divertente questo chappy mi ha fatto morire dal ridere finalmente jacob è tornato. mi dispiace ke siamo arrivati alla fine mi mankerà la tua ff poi mi piace il modo in cui scrivi ed esprimi le sensazioni dei personaggi secondo nell'epilogo metterai ke jacob e nessie stanno assieme e magari si sposamo poi nn aspetterò il prossimo chappy kiss ^_^

04/06/09, ore 20:24

beh nel riepilogo mi piacerebbe sapere che x qualche miracolo bella rimane incinta ma questo non credo che succederà!!! sinceramente non ho idee!!:):):)

04/06/09, ore 17:47

Mi serve solo un attimo, devo riprendere fiato dalla marea di risate in cui mi sono immersa fin dalle prime battute del chappy!!! Ceh, bellissimooooooooooooooooooooooo!!!! Renesmee ne parlava con non curanza, e nel frattempo i genitori architettavano una vendetta epocale contro Jazz e Em!!! Cosa mi aspetto nel prossimo chappo??? Vendetta, vendetta, vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Devo assolutamente vedere la vendetta esemplare che avrà Bella sui suoi cari "fratelloni"!!!! Se così sarà. mi sbudellerò dal ridere, ne sono, non certa, CERTISSIMAAAAAAAAAAAA!!! Madooooooooooooo, è finita la ff, sto piangendooooooooooo, non è possibile che sia finita, non può essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Aggiorna presto (anzi no, non voglio che finiscaaaaaaa, uheeeeeeeeeeeee *me piange disperatamente come una bimba*)! BACIONI BACIOSIIIIIIIII...

04/06/09, ore 17:36

Ciao...allora...tu ora ti chiederai: ma questa si ricorda solo ora di recensire?ecco...io...si! sono una pessima lettrice e non recensisco quasi mai, ma ora che finalmente siamo arrivati alla fine devo davvero congratularmi con te. BRAVA! dico davvero...è una storia bellissima, il tipo di finale che mi aspettavo dopo B.D.! se ti dico che a volte mi sembrava quasi di leggere un libro della Mayer mi credi? che dire...spero tanto che il prossimo chappy sia fatto con un salto nel tempo, con Nessi e Jake che finalmente coronano il loro sogno, con Emmett e Jasper che fanno battute sceme, Alice e Rosalie che vestono Nessie e Jake come due torte per il loro matrimonio e Bella e Edward rassegnati ad avere Jake come genero ma felici per la loro felicità... come vedi, c'è un motivo per cui non recensisco mai...sono troppo prolissa! baci baci

04/06/09, ore 16:56

trettra triste... :( sapevo che prima o poi sarebbe finita ma speravo il più tardi possibile! sniff... che dire...sei stata fantastica, hai messo tutta te stessa in questa ff e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti...hai molto talento amalia, spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te. Non so cosa aspettarmi dal riepilogo ma essendo i nostri protagonisti immortali forse...un'immagine di pace e serenità, con la piccola Nessie che cresce e scopre il mondo insieme a Jacob e Edward e Bella che vivono il loro eterno amore circondati dal perenne affetto dei Cullen. Si, qualcosa di felice... baci baci baci ciao

04/06/09, ore 16:46

o mio Dio...non ho parole per descrivere quanto abbia riso nell'ultima parte di questo capitolo!...fantasticooooooooooooo!!!!!! non avresti potuto fare di meglio, davvero mi sono divertita tantissimo!!! finalmente Jazz parla!!!! (lo adoro! lol) e abbiamo anche scoperto il suo lato umoristico! WOW! non so come ringraziarti sei stata davvero geniale!! ...rispondendo al sondaggio...siccome è ritornato Jacob mi ha offuscato la vista e dunque in presenza di licantropi non posso prevedere ciò che succederà nal prossimo capitolo...mi limiterò a godermi la sorpresa! kiss p.s.: graziegraziegraziegrazieee!!!

04/06/09, ore 16:46

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!!!!!!!! Bellissimo questo capitoloooooooooo!!!! Peccato che la storia sia quasi finita, mi piace un casino :( Stupendo questo capitolo!!! Aspetto con ansia l'epilogo!!! 6 bravissimaaaaaaaaa!! :9 kiss

04/06/09, ore 16:39

No non è possibile, mi viene da piangere.. E così è finita... Mi mancheranno da morire i tuoi capitoli!!:( Ti prego se hai tempo scrivi un'altra storia, scommetto che verrebbe bellissima.. Comunque grazie a te per le stupende emozioni che ci hai regalato nel corso dei 3 mesi con la tua creatività. :(((( Sinceramnte nell'epilogo non so cosa ci sarà, forse il mio cervello va un pò a rilento dopo questa brutta e alquanto triste notizia... Non vedo l'ora di leggerlo!! E comunque amalia grazie ankora 10000 volte! p.s. scusa mi sono fatta prendere un pò la mano e non ho scritto nulla riguardante questo capitolo :P, bhè è stupendo! La parte di Renesmee che dice a Edward e Bella, cosa le hanno raccontato gli zii è fantastica, davvero divertente, e come sempre Emmett non si smentisce mai!!:P ciaociao kiss a presto

04/06/09, ore 16:38

ciao bella!!! nuuuu mi dispiace che questa storia sia finita!!!! è davvero una bellissima storia! mi è piaciuta davvero tanto!!!! complimenti davvero! bravissima! tutto mi è piaciuto.. dal primo capitolo all'ultimo ^^ farai un altra storia vero??^^ io lo spero!!! bravissima ancora! un bacione! p.s ahahahahah jazz e em sono fantastici xD ahahahah quante risate mi farei io con loro xD ahahahah

03/06/09, ore 11:31

Capitolo stupendo,sono senza parole..sono stati così romantici..ihi!complimentoni..a presto baci

01/06/09, ore 17:44

davvero metti la scena di Jasper?! UuUuUh che bello grazie grazie grazie!!!! Ma parliamo del capitolo...è stupendo!!! direi che i nostri adorati vampiretti si sono dati da fare in questi 10 giorni! davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! anche se devo dire che sono rimasta al quanto impressionata dala bottiglia di sangue con i due calici...è una bellissima scena con un' adeguata atmosfera ma non è da tutti i giorni vedere due che brindano con del sangue umano! (anche se per loro è normalissimo dato che sono due vampiri! XD)complimenti per l' originalità! baci... ;) e grazie ancora per Jasper!

01/06/09, ore 17:01

Già tutti i capitoli in un giorno e sempre piangendo :)...e bravo il nostro Ed ci da dentro ahahahahahahahahahaha

31/05/09, ore 16:12

bellissima isola Esme!!! :) probabilmente sarei rimasta lì tutta la vita.. ihihih.. bello bello bello.. Edward è troppo romantico mi si scioglie il cuore!!! brava brava brava brava brava brava!!!! sono contenta che tu stia piano piano sempre meglio.. un bacione!

31/05/09, ore 15:47

troppo bello mi è piaciuto molto la parte delle candele veramente bello baci alla prossima!

31/05/09, ore 15:19

uau..................anch'io direi che si sono divertiti!!!! ora però si ritorna alla vita di sempre!!!!