After the breaking down
di Amalia89

12/05/09, ore 17:25

ciao!!! mi sono letta tutti i capitoli nel pomeriggio! sono stupendi!! complimenti!!!!! non vedo l'ora del prossimo!! continua così!!!!^^ adessoooo sono troppo in ansia per l'arrivo del volturi!!! devono farcela!!!^^ baci!!

12/05/09, ore 16:23

aaaaaaaaaaah.. io divento pazza!! ma un po' di tranquillità mai??.. uff son in agitazione per tutti loro!!! posta presto ti pregooooo! perdona i toni esagitati della mia prima recensione.. ti seguo dall'inizio e anche su fb.. e ovviamente sei troppo troppo brava!!!! bax

12/05/09, ore 16:00

Siiii facciamo a pezzetti i Volturi!!! Aggiorna presto *___*

12/05/09, ore 15:59

Oddiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ti prego non far morire qualcuno, però fa' in modo che Bella si prenda una vittoria davvero soddisfacente (sempre se vincono *me trema*) nonono, non devo essere pessimista, loro vinceranno! Ma quando i Volturi moriranno saranno loro la nuova famiglia regnante di vampiri? Loro sì che sarebbero giusti. Sei bravissima, non smettere mai di sorprendermi! Aggiorna presto, bacioni!!!!!!!!!!!!

12/05/09, ore 15:58

Oddioooooo, che succedeeeeeee?????? Me in ansiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Bellissimo il capitolo!!!!!!! Bellissima la parte dove si abbracciano tutti e 3!! E stupenda la ninna nanna tradotta, mi ha commossa!!!! Tu bravissima come sempre!! Aspetto con ansia il prossimo! kiss

12/05/09, ore 15:48

adesso cosa succederà??? speriamo ke riascano a sconfiggerli tutti ti prego aggiorna presto.................questo cap. mi è semprato più corto

11/05/09, ore 14:37

Ehi ciao! Bellissimo anche questo capitolo, sei veramente brava a scrivere... Ti prego metti la traduzione, sono curiosissima!! sono curiosa di vedere cosa è successo, aggiorna presto! un bacio ArtemisLover

10/05/09, ore 00:59

Sono curiosa di vedere se ho indovinato!bella la ninna nanna e si mi piacerebbe leggere la traduzione del testo in italiano

09/05/09, ore 19:14

Complimentoni! Mi hai fatto emozionare troppo...ho riso nel leggere Emmett vestito da Babbo Natale (l'ho anche immaginato ^__^ )ho pianto di gioia nel vedere la famiglia Cullen tutta riunita e felice e ho pianto anche quando Edward, Bella e la piccola Renesmee giocano in bagno con le bolle di sapone ^__^ mi è preso un colpo alla fine cosa sta succedendo??? Ora però, non tenermi sulle spine!!!!

09/05/09, ore 15:45

siiiiii mettilaaaaaaaaa!! in inglese non sono poi tanto brava..hihi!! bellissimo natale, ma cosa rovinerà la loro felicità???????????????'

08/05/09, ore 18:18

Bellissimo,però sono troppo curiosa adesso...spero tu aggiornerai presto!!

08/05/09, ore 14:03

D'oooooh, che succede ora??? Cmq bellissimo il capitolo!!! Stupendo la parte delle "sciarpe di schiuma", sono tutti e 3 isieme, sono una famiglia fantastica! Che dolceee Edward ha scritto una ninna nanna x Renesmee, non vedo l'ora che gliela fa sentire x vedere la sua reazione!! Cmq se ti fa piacere sarebbe bella la traduzione :) kiss

08/05/09, ore 13:38

lo avevo detto ke la felicità dura poco adesso cosa succedere?? sono curiosa aggiorna prest.

06/05/09, ore 20:08

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!riesci proprio a capire bene i personaggi e a trasmetterci le loro emozioni!!!veramente, ogni volta che vedo gli aggiornamenti sono contentissima!!mi stai rgalando un continuo che credevo non avrei avuto!!grazie!!!continua a scrivere!!

06/05/09, ore 19:39

Avevi detto la verità! Mi è piaciuto da morire! E' stupendo! Sai nn so decidere quale sia il migliore: sono tutti fantastici;-) Ma cosa accadrà dp? Sono curiosissima!! Aggiorna presto mi raccomando!! ciaociao :D