After the breaking down
di Amalia89

19/05/09, ore 15:39

brava brava brava!!!la battaglia l'hai resa proprio bene e sono d'accordo con te che qualcuno doveva morire...come sempre ti leggo veramente con entusiasmo! sono propriocriosa di vedere cosa succederà con jacob!

18/05/09, ore 14:30

Il capitolo è bellissimo come sempre!! Però povero Seth, e che cattivo Jacob!!! Cmq ho 16 anni, quasi 17!! ciaociao spero che aggiornerai presto!! Sono curiosissima!! ciaociao kiss

18/05/09, ore 02:48

è una bellissima storia, m complimento davvero! mi sono commossa e hai toccato dei punti salienti che erano rimasti aperti nel libro. scrivi bene e hai occhio per i dettagli. complimenti davvero di cuore. per il tuo sondaggio, io ho 23 anni

17/05/09, ore 23:07

Bella avrà un po' di pace, insomma, lei ha tutta un'eternità davanti, lo so può sembrare crudele da dire da parte mia......ma non si è certo fatta trasformare per soffrire. Poi senza Caius e gli rompipalle sarà una pacchia. Non è giusto però, perché Leah? Bel chappy, comunque, e significativo per la storia! Aggiorna prestissimo, BACIOTTI... P.S. Ho 14 anni (15 il 21 settembre)!

17/05/09, ore 21:00

odddioooooooooooooooooo Ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffa Seth mi fa 1 tenerezza incredibile!!! E Jacob... ha avuto 1 reazione leggittima, ma mi è disp troppo... SN convinta tornerà... deve tornare!!! Dopotutto nn può stare lontano da NEss... almeno x lei dovrà tornare!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria

17/05/09, ore 19:37

certo che ti perdono!!! allora io ho 18 anni, compiuti a gennaio!!!

17/05/09, ore 19:34

per ora sono arrvata qui, ma mi piace un mukkio!è il seguito ideale... dico davvero!

17/05/09, ore 19:22

Bellissimo capitolo.Stavo per piangere per la morte di Leah.Comunque io ho 18 anni..così soddisfo la tua curiosità..Aggiorna presto!Bacioni

17/05/09, ore 19:22

17/05/09, ore 18:58

Mi dispiace per Leah! Capisco il dolore di Seth e Jacob..complimentoni!

17/05/09, ore 18:52

Molto triste....lo so che non puoi rispondere alle mie domande altrimenti che scrivi nei cap. ma la curiosità è un animaletto molesto, quindi io continuerò a fartele, ma tu non rispondere, altrimenti mi rovini la sorpresa!0_-

17/05/09, ore 18:47

.. sono commossa.. anche se Leah non era uno dei personaggi principali il dolore di Jake e Seth è immenso.. e grazie per avercelo reso così bene.. :) mi piace moltissimo come scrivi e come continui a stupirmi capitolo dopo capitolo.. nn c'è nulla di scontato o prevedibile, brava! aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo, visto che sei andata avanti veloce!! :D bax (nn so se serva anche per me.. ma ho 24 anni :)..)

17/05/09, ore 18:42

ciao!! ^^ è un capitolo molto triste ma comunque bellissimo!! povero seth!! che tenerezza!!! spero tanto che tutto si risolva per il meglio ^^ complimenti! 6 bravissima! mi piace tanto il modo in cui scrivi!!! al prossimo aggiornamento!! morsetti ^^

17/05/09, ore 17:59

nn pensavo ke postassi così presto, comunque nn pensavo ke jacob avrebbe reagito così nn capisco la sua reazione faceva parte del suo branco però mi sembra esagerato, se invece fosse successo a nessie qualkosa nn sarebbe stato peggio?? a parere mio è stato troppo esagerata la reazione di jacob questo r il mio punto di vista.....adesso vorrei sapere quale piega prenderà la storia. io comunque tra poki giorni compirò 20 anni...forse abbiamo la stessa età se nn sbaglio. vorrei kiederti ina curiosità ma tu sei iscritta su un gruppo su facebook riguardante le fan fiction?? se nn sono invadente?? alla prossima

17/05/09, ore 17:41

Wow, che capitolo triste :( la battaglia però x fortuna è finita, povero seth e jacob... però devo ammettere che avei voluto strozzarlo quando ha parlato in quel modo Bella. Chissà come c'è rimasta la povera Renesmee(so sembra strno che mi preoccupo x lei, ma è il mio personaggio preferito :D ) . Cmq capitolo scritto benissimo, hai descritto tutto nei minimi particolari... e io te lo devo ridire: 6 bravissima e scrivi in modo fantastico!! :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo... kiss