After the breaking down
di Amalia89

01/05/09, ore 20:34

Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo; è molto bello complimenti sia questo capitolo che tutta la ff ovviamente! Per favore fa che Bella non muoia e soprattutto non succeda nulla a Renesmèe ci sono affezionata! Frafra9

01/05/09, ore 11:09

Grazie,ero in astinenza dai tuoi capitoli...bellissimo come sempre!

01/05/09, ore 10:34

speriamo ke arrivi qualkuno a salvare bella e renesmee speriamo spero ke posterai presto il prossimo cap

01/05/09, ore 01:24

Che situazione....speriamo arrivino i nostri!

30/04/09, ore 16:31

è davvero bellissima questa ff,complimenti,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

30/04/09, ore 10:20

sigh....povero Edward....prima Bella cade in catalessi, e lui soffre nel vederla così....poi gli fanno a pezzetti la madre (va beh non è morta, ma non è un bello spettacolo!) e nel frattempo gli portano via la sua bimba, e come se non bastasse sua moglie si incavola nera con lui che ha solo cercato di proteggerla da Jane..! e ora lo scontroooooooooooo!!

30/04/09, ore 07:35

nn vedp l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

29/04/09, ore 23:07

Avevo indovinato!!!!!!!!!!!! quasi.... lo dicevo che era qualcuno di "intoccabile" ma secondo me i volturi non sono del tutto innocenti, sembra una cosa alla "missione impossibile" del tipo " Ufficialmente stai agendo da solo, se verrai catturato l'agenzia negerà ogni coinvolgimento". Sto vaneggiando? Inutile ripeterti quanto sia bella questa ff!!!!!!

29/04/09, ore 17:26

P.S. anke a me cm a noe_princi89 piacerebbe sapere la reazione di JAcob!!!!!

29/04/09, ore 17:24

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo... Guarda io ero fermamente convinta ke fosse coinvolto uno dei Volturi anke se francamente nn immaginavo ki fosse! Bela è stata dura, ma diciamocelo, hanno un pokettino passato il segno! Lei aveva diritto di saper, io almeno avrei voluto saperlo! Sxiamo ke Bella arivi in tempo x salvare Renesmee!!!!!!!!!!!! E sxiamo ke nn accada nnt neanke a lei, anke se credo ke Edward ed i Cullen nnostante la minaccia l' abbiamo seguita cmq! BAcibaci Syria

29/04/09, ore 16:39

la povera bella deve salavare la piccola nessie...speriamo bene! almeno si è scossa un pochetto!

29/04/09, ore 08:25

finalmente siamo arrivati avevo pensato giusto voirrei vedere la reazione anke di jacob e la battaglia tra jane e bella aspetto il tuo prossimo capitolo

27/04/09, ore 17:03

la curiosità aumenta!!!!!!hai proprio fatto finre il capitolo sul più bello!!!!!=DDD

27/04/09, ore 14:08

dov' è nessie???????????????????????????????????????????????????????????????????????? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sei perfida! Cm puoi interrompere il cap sul + bello???!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho la testa piena di punti interrogativi! Ti scongiuro di aggiornare al volo okk??? Solo cs puoi farti "forse" perdonare! XDXDXD Bacibaci Syria

27/04/09, ore 11:10

ma vuoi proprio farmi morire di curiosità!! ahah il prossimo capitolo devi farci sapere tutto, non puoi più tenerci nascosto cosa sta succedendo!!! continua così, bel capitolo, ma povera renesmee...!