After the breaking down
di Amalia89

31/05/09, ore 14:56

Solo due parole: SENZA PAROLEEEEEEEEEE!!! Ah ho detto senza parole, invece mo inizio a fare il discorsetto! Eddy, madooooooooo, trooooooooooppo romanticooooooooooooo!!! Eeeeeeeeeeehii Bella, calma questi bollenti spiriti, Isola Esme sta andando a fuoco (mi sa che non è colpa delle candele però, ghghghghghgh *me perversa*), uha pure Forks si sta infuocando, complimenti piccioncini! QUESTO. CHAPPY. E'. BELLISSIMOOOOOOOOO!!! Aggiorna presto, spero tu possa buttare il più presto possibile le stampelle nella spazzatura (anzi no, le porti su Isola Esme, per caso ci trovi un vampiro e ti diverti, hihihi)! BACINO-INO-INO-INO...ecc.

31/05/09, ore 14:32

ciao! questo capitolo è assolutamente fantastico!!!!!!!!!! credimi.. mi sono commossa!!!! stupendo!!! sopratutto quando edward preparare tutte le candele e spiega tutto a bella! che dolcezza infinita!!è troppo romanticoooo!!sono troppo teneriiiii!! ogni capitolo è sempre + bello! e questo è magnifico! sono stra sincera! mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti! un bacione!

31/05/09, ore 14:28

che dire sn contenta x la tua salute e per l'aggiornamento, è romanticissimo anche se sembrano due conigli quei due hihihii

31/05/09, ore 14:20

davvero, credo non esistano parole sufficientemente adatte per recensire questo capitolo! ho ancora gli occhi lucidi! così romantico, così dolce, così tenero... è stata una bolla d'amore dopo tanta violenza...e noi ragazze ci sciogliamo di fronte a tali romanticherie!! è stato molto significativo il pezzo dei cerchi, simboli dell'eternità, dell'infinito...come le vite dei nostri Ed e Bella, ormai indissolubilmente legate per sempre... complimenti amalia :D corro a leggerlo di nuovo! baci, a presto ps anche con le stampelle scrivi divinamente!

31/05/09, ore 14:15

Cap. stupendo la mia "ansia è stata ampiamente ripagata.Grazie!

31/05/09, ore 13:36

Ciao ama, sono contenta che ti senti meglio! GRAZIE infinitamente per questo capitolo stupendo e troppo romantico.... Mi sono quasi commossa T.T... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che scommetto sarà ugualmente bellissimo e toccante come i precedenti... Ti volevo rigraziare anche delle bellissime parole che mi hai scritto rispondendomi alla recensione... grzgrzgrz:D alla prossima :))))) baci

31/05/09, ore 13:21

Oh è bello bello..sono fantastici insieme..mmmh..guarda non trovo altre parole...!!compliment!! =) baci

31/05/09, ore 12:53

tesooooo.. lo sai che per me è un super piacere ;p cmq è troppo bellooo ne è valsa la pena perderci del tempo e non devi essere preoccupata perchè lo adoreranno tutti!!! ciaoooo tvb e a stasera.. o a dp :D

30/05/09, ore 18:04

ciaoooo cara! bellissimo questo capitolooooo!!! kissà ke decideranno kate e garret!!! e adesso ed e bella vanno all'isola esmeeee! che belloooooooo *_* bravissima come sempre!!!!!!!!!! al prossimo capitolo!!! baciiiii!

30/05/09, ore 14:16

grazie, grazie troppo buona, comunque...Wow!!! bello questo capitolo, molto positivo! non vedo l'ora del prossimo chissà cosa ci aspetta! (la scenetta di Emmet mi è piaciuta tantissimo, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi dalle risate!XD). Ehm...so che ti sembrerò un po' esigente in questo momento però io ci provo lo stesso...volevo chiederti...non è che qualche volta fai qualche scena tipo quella di emmet (o qualcosa di simile) però con Jasper come protagonisa? please! lo adoro XD! se non vuoi perchè non centrerebbe niente con il resto della storia, tranquilla, lascia pure perdere... kiss kiss e 1000 grazie anche se non lo farai...per me è già tanto se lo leggi! p.s.:sono contenta che sei guarita!

29/05/09, ore 11:56

Ti prego posta presto ho letto tutti i capitoli d'un fiato e adesso non posso aspettare,grande emmet ancora una volta dioc come si fa a non amarlo?

29/05/09, ore 11:46

cazzo ma qua non si sta proprio tranquilli adesso cosa succede?

29/05/09, ore 11:42

i0o ho 22 anni e continuo a piangere davanti al computer come una cretina purtroppo sono davvero troppo romantica pensa che piango anche quando vedo i cartoon

29/05/09, ore 11:35

me piange ancora povera leah adesso che anche lei aveva trovato l'amore no è giusto!almeno però ci siamo liberati dei volturi

29/05/09, ore 11:25

sei davvero brava e hai tanta fantasia, non riesco a smettere di leggere davvero mamma mi ucciderà