After the breaking down
di Amalia89

06/05/09, ore 12:29

bellissimo il dialogo con emmet...è sempre il solito!! aggiorna presto, voglio sapere quali sono i nuovi imprevisti!! hihi

06/05/09, ore 09:22

oooook! finalmente le cose si sono messe a posto spero che il prossimo capitolo sia colmo di romanticismo e passionale...è giusto finalmente bellina ha superato il trauma quindi deve occuparsi di eddino!! kiss ^^ JessikiaCullen!!

05/05/09, ore 22:00

Se mi è piaciuto??molto ma molto di più....sei divina davvero!!!aggiorna presto che sono in ansia da capitolo!!ahahah

05/05/09, ore 21:59

bellob ello questo capitolo, ma la felicità nn dura a lungo. ;)

05/05/09, ore 19:06

Grazie mille per questa bella ff!!mi ha preso proprio tanto, sono proprio curios di vdere come andrà avanti! Grazie mille veramente!!complmenti per la fantasia!

04/05/09, ore 15:20

Semplicemente bellissimo come tutti i capitoli precendenti!! Anche se è molto triste! Povera Bella & Povero Charlie! Non vedo l'ora di leggere il 18° capitolo!! Aggiungilo presto, per favore!! Grz ciaociao

04/05/09, ore 10:52

La tua ff è veramente bellissima! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! ^_*

04/05/09, ore 10:46

strappalacrime sto capitolo.....che piangereeee!! bravissima, hai reso molto bene il dolore di bella, è stato come se fosse un pò anche il mio...

04/05/09, ore 07:24

molto toccante questo capitolo............comunque seguo la tua storia con molto piacere per sapere come va a finire aggiorna presto :)

04/05/09, ore 01:49

Bellissimo,ora si che posso fare sogni felici!!

03/05/09, ore 09:51

La tua storia è semplicemente spettacolare!!! E ad ogni capitolo la curiosità comincia... E dopo qst capitolo cosa succederà? Non vedo l'ora che posti il capitolo 17 (spero prestissimo)!!! Continua così... ciaociao

02/05/09, ore 12:37

evviva!!!! ci vuole la musichetta trionfale a sto punto...hihi!! per fortuna bella ha reagito bene dai! e sia lei che nessie ora sono al sicuro!! ole!!

02/05/09, ore 11:32

Sei sempre più brava!Fantastico questo capitolo,spero di leggerne un altro al più presto.Ciao

02/05/09, ore 07:35

meno male è finito tutto bene adesso cosa succederà nn credo ke i volturi resteranno a guardare giusto??

02/05/09, ore 02:20

Fiùùùùùùùù!(Sospiro di sollievo),e adesso?!Muble muble(mio cervello elabora teorie) Qualcuna delle vecchie è ancora valida. Risultati elaborazione=(curiosità ++++++++++!)+(100%complimenti)!!!!!!!!!!