Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

06/08/09, ore 14:16

hahahahahah siete fuori davvero !!!!!!!

29/07/09, ore 23:53

(ormoni: che dite chiamo il 118?!) (neurone: naaa e che dici: pronto siamo gli ormoni di una ragazza svenuta...si...ok attendo) (ormoni: -.- non hai tutti i torti) (neurone:ovviamente...sono o non sono l' ultimo rimasto?!in qualche modo tra fumo, alcool e scazzottate sono rimasto io!) e mò che centrava?! (ormoni:ooh t sei ripresa...allora non serve il 118!!) si tranquilli..me la sono cavata con qualche dente cariato....e il fegato malridotto per l' invidia U.U (ormoni: già U.U VOGLIAMO TOGLIERE NOI LE PIUME DALLE MUTANDE DI KELLAN!!! ç___________ç) lasciateci qualche piuma vi pregooooo Q__________Q

28/07/09, ore 18:30

forse mi sbaglio, ma è possibile che abbia già letto questo capitolo qualche settimana fa? comunque bellissimo cm sempre....

28/07/09, ore 15:01

Che bella visione quella moto!! *O* A parte che il chap l'avevo già letto tempo fa quando per errore l'avevate scambiato con il 16...ma dettagli. Oh, complimenti a Ben per la scelta del posto, è fantastico!! ^.^ Bwahahahaha...le piume nelle mutande...Kell, come cacchio hai fatto a fartele finire lì?!? e Kiki...mi sorprende che tu sia ancora integra dopo una lotta di cuscini con l'orsacchiottone u.u Oh, suvvia, io vi seguo sempre, solo che le recensioni stanno antipatiche al mio computer...ogni tanto(quasi sempre) gli prende e mi torna indietro con le pagine...così, a caso, e devo riscrivere una o + volte il papiro che scrivo..ed è una rottura, visto che poi sono nervosa e rischio di buttare il piccì fuori dall finestra di casa, al 5° piano... Coooomunque...io non necessito ancora d'insulina, per fortuna resisto naturalmente, sarà che sono parecchio romantica?? va beh dai... vi lascio al vostro lavoro da ninfomani(parlo io *.*) Vi saluta Will xD un kissone ad entrambe caVe <3 Fla

28/07/09, ore 14:46

ragazze siete completamente fuori!! ma mi piace un sacco leggervi!!!!!

28/07/09, ore 14:34

ragazzeee!! scusate se non ho recensito l'altro chappy ma l'ho letto solo ora... che dire... bellissimi tutti e due, come al solito!!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! a proposito.... Jackson vestito da donna?? ma come vi è venuto in mente?? ancora sono in terra che rido!!! siete delle grandi, continuate così!! a presto!!

26/07/09, ore 09:46

Livorno?! *_________*
Moi, da brava Pisana tale è, odia livorno U_U Ben, questa scelta dei luoghi non mi piace affatto xD
Da dove iniziare? Per prima cosa scusate il tremendo ritardo ma, come sapevate, me era senza pc (ora ce l'ho, ma non so per quanto).
Ora, dopo il primo importante punto, non so da dove iniziare...ci sono troppe cose da dire xD
Ben, a parte la scelta del luogo che discuterò all'inifinito (u.u), è veramente carinissimo *-* Bea e Ben hanno un amore così..passionale che ti invidio. Veramente stupendi.
Kell mi fa morire dalle risate ogni volta! xD Me lo immagino, l'omone muscoloso e ben piazzato, che parla al telefono con la mammma per ore e ore. Bwawawawa! Poi, com'è tenero *-* Quando paragona i fiori a Kiki ero letteralmente ammaliata, ma dove lo trovi uno così? xD
Non vedo l'ora di vedere cosa combina Kiki con la banda Latz. Mi faccio delle grosse risate al solo pensiero. Muhahha!
Poi, chissà quale sorpresa avrà fatto Ben a Bea (a Livorno =.=")?
Aggiornate prestissimo!
Bacioni, Dile.

15/07/09, ore 02:44

(neurone:presto presto!!!200000000000 cc di insulina!!!) (ormoni:non saranno troppi??) (neurone:naaaaaaaaa) quel naaaaaa mi inqueta O.O (ormoni:copiona!!!) -_-....zitti!!capitolo dolcissimo e divertentissimo...sono curiosa di sapere come la kiki se la cava con la lutz family xD e poi sono curiosa della sorprera di ben a b xD *-* il mare mi ispiraaaaa (ormoni:come mai stiamo così calmi) vi ho sedato con la vodka.... comunque.. (neurone: e io??) cn l' erba...comunque (neurone: -_- ormoni: -_- n&o: LA PIANTI?!?!ci vuoi morti?!) ovviamente si....e poi cazzarola oggi è il mio compleanno e faccio qll che voglio!!! (neurone:veramente vista l' ora il tuo compleanno era ieri...) -_- dettagli...comunque...un bacione e postate presto!! =D byeeeeeee

01/07/09, ore 17:41

saAaAalve dr Cullen!!!(ormoni: carlisle????DOVE????? O.O!!!) buoni buoni...era effetto placebo XD (ormoni: infameeeeeeeee ç______________________ç vogliamo il dottore ç______________ç) dai c'è il vecchio che cura mia nonna! (ormoni:trota infarinata!!!scioppatela tu quella cariatide!!!!!) naaah....non doveva essere poi così male ai suoi tempi... (ormoni:...ai suoi tempi andavano di moda i perizoni di mammuth!!+_+) XD doveva essere un gran bel pezzo di cavernicolo (neuroni: ooooh!!la finite?? giù te dovemo chiede na cosa!) che o.O? (neuroni: dov' è il burro d' arachidi???ciamo na chimica assurdaaaaaaa *ç*) voi non dovevate iniziare a studiare l' intero programma di biologia??il 20 ciò l' esame de recupero!!!!!(neuroni:si...ma...dai...capisci a me...il bong era troppo invitante *Q*) si...anche mio padre troverà troppo invitante appendermi per la collottola al lampadario se mi risteccano! (neuroni: oh però nnè giusto!!solo noi dovemo studià?? l' ormoni non fanno niente???) -.- sono ormoni...che devono fare??? (neuroni:l' esame è orale!!!) (ormoni:SI MA IL PROF ASSOMIGLIA STRAORDIANARIAMENTE AD UN TRICHECO OBESO!!!) (neuroni:che centra...da quando fate gli schifignosi?) (ormoni: da quando abbiamo conosciuto il divino kellan *Q* *Q* *Q* *Q*) (neuroni:quel libro è stata la nostra rovina ç________________ç ) eh...incolpate la cara zietta steph...*.* cara...chi avrebbe popolato i miei sogni erotici se tu con la tua mente geniale non avessi partorito emmett *.* ammmorre!!!!(neuroni:ecco di cosa parlavo -.-....) ok...sono in ritardo di 10 minuti e i miei amici mi stanno sclerando sotto casa...meglio che vada a domare la chioma prima di uscire =D...alla prossima ragazzuole!!!

01/07/09, ore 14:14

cioè, mi state facendo sclerare...... Ben e Kell sono troppo, troppo, troppo dolci.....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!! e vorrò proprio vedere come sarà Ben sulla moto.... *-*!!! a presto ragazze!!!

01/07/09, ore 00:12

O.O ragazze non mi toccate Rob!!!!! lo voglio vivo assolutamente!!!! vabbè forse lo si può vampirizzare ma non è più la stessa cosa!!!!! Ma perchè non riesco a immaginarmi Ben con una camicia beige??? mah.. forse perchè lo immagino solo senza la camicia???? O.O... salvatemiiiiiiii.. gli ultimi neuroni che avevo sono andati via.. sono andati in sciopero... vabbè farò a meno di loro!! Me ne prestate un paio voi???? Daiiiiiiii su vi pregooo altrimenti non riuscirò più a recensire.. (mi pare un po un ricatto.. -.-) vabbè girls dateci dentroooooo e mi raccomando bennuzzo scegli una bella motooo magari fategli mettere un bel paio di pantaloni di pelle nera... muahahaha e poi sopra..mhh NULLA!!! Buona fortuna per la gita in motooo

30/06/09, ore 22:27

Troppo bello questo chappyyyyyyyy!Ma duciiiiii che erano B&B e K&K! xD E' da sclero totale! e voi siete le pazzoidi(in senso buono) che hanno inventato questa fantastika fik! Vi aduruuuuuuuu! ora vado ke domani mattina ho i corsi di mate x l'estate.. =.=" udiu ke incubo.. vabbuo vado ciauuu!

30/06/09, ore 18:58

Ciao pazze ^^, sono sgattaiolata da una mia vicina per leggere questi due ultimi capitoli, come forse vi ho già detto sono ( di nuovo -.-') in punizione e senza pc quindi recensirò raramente.
Scusate in anticipo, ma sappiate che farò di tutto per leggere U.U
Kiki, appena ho saputo del disastro ho pensato il peggio, fortunatamente nessuno che conosco è rimasto ferito e/o morto. Non sai che schock è stato apprendere la notizia. Condoglianze davvero a tutti i parenti delle vittime [so che non c'entra un granché ma mi sembrava giusto dirlo]
Prometto che prima o poi commenterò veramente la storia, sappiate che siete bravissime e il capito è, come sempre, spassoso e assolutamente una genialata =)
Vi adoro, Dile.

-.-".....il commento per questo capitolo l' ho postata per sbaglio al primo capitolo.... (bezzy: te l' avevo detto di smetterla di bere prima di uscire di casa!!!!) -.-" uffa.... vbb ciauuu ^^"

24/06/09, ore 22:22

voi! gnokke deliranti su 2 gambe siete riuscite a fare ciò k io tento di fare dall inizio della mia sciagurata pubertà..................O.O avete tramortito i miei ormoni!sono esanimi in una pozza di bava.....(neuroni: peggio di quella sul libro d storia?! O.o???) si....quella del libro d storia per loro è ordinaria amministrazione!(nauroni: oddei O.O ma...ma....HAI DOVUTO BUTTARE IL LIBRO!!!) e ora stò girando casa armata di mocio per riparare all alluvione prima che mia madre scopra i piaceri del fucile a canne mozze di mio padre!!!(neuroni: GIULIA SCAPPA è DIETRO DI TE!!!!!!!!) WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!(neuroni: dovremmo dijelo che scerzavamo?.....nàààà dopo i piaceri del fucile a canne mozze li scopre lei....U.u) (neuroni:beh visto che giulia e gli ormoni sono fuori combattimento salutiamo noi!!!) (fegato:hey ci sono anchio!!!) (neuroni: non lo pensavamo dopo la 3 bottiglia d vodka l' altro ieri O.O siamo ammirati!!) (fegato-versione-eroe: tze...bazzecole per me....3 bottiglie di vodka...mpf...) (neuroni-versione-adulatori: oh grande fegato!!!) (fegato tra sè e sè: fin troppo grande...) ooooooooooooh!!!!neuroni!!!!!non era vero!!!!!(neuroni: waaaaaaaaaa giulia posa bezzy!!!) +_+ bezzy adorata......t presento i miei neuroni...neuroni....questa è bezzy il fucile a canne mozze!!!(ormoni: hey!!suona bene!!! bezzy il fucile a canne mozze!!!!) (neuroni: le canne non si mozzano!!!si fumano!!!!+_+) tacete!!!!tutti!!!allora....vabbè dopo questo scempio letterario che era la mia recenzione vi saluto calorosamente nella speranza di un altro vostro aggiormento.... (bezzy: giuuuliaaaaa....abbiamo qualcuno da punireee!!!) si mia adorata *.* byeeeeeeeeeeeeee