Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

meglio non farvi arabbiare mai...... !!!! ottima combattente gooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bea sei una grandeeeeeeeee!!!!!!!!!! io gliene avrei date di più, a Luca!!!! Dio come mi sta antipaticoooooo!!!!! ok, basta, i miei neuroni mi stanno abbandonando....al prossimo chappy!!!

Gli sta bene il ginocchio rotto, ecco! xD Lo sapevo che Luca ci provava... Che genio...ù_ù Vabbè, modestia a parte... Nonostante io non sappia la tua storia, Bea, mi dispiace molto x te... Nella scena del karaoke si sente tutta la tristezza... Deve essere orribile ricordare... Aspetto il prossimo aggiornamento, ma non credo che riuscirò a recensire, parto! xD Vabbè, mi rifarò con i prossimi capitoli!!! Kiss, ValyBrick

ragazze ma voi non andate mai in vacanza!! lasciateli un po soletti questi poveri attori.. sapete?? un po di tregua da voi due pazze scatenate ahahahah.. trovo io qualcono per non farli restare soli non vi preoccupate!!! okok ci sono... anche io mi voglio sapere la storia delle olive!!! se non ce la dite vi rapiamo gli I pod e tutto il vostro reparto accessori e gioielli... non uccidetemi luca!!!! ahahah poverino!! dio perdonalo non sa quello che fa!!! ahahah lasciatelo vivere su.. servirà anche lui alla comunità mondiale prima o poi.. quindi!! lasciatelo vivere!!!!!!!

Per prima cosa vorrei dirti che...mi dispiace, Bea, davvero. Mi fa male quando scrivi o esprimi tutto ciò che hai passato e quanto, ancora, le cicatrici di quel male ti fanno soffrire. Quando mi hai raccontato quel poco che so su il tuo passato, sai, mi sono sentita così piccola. Non per l'età, no. Per il semplice fatto che non so cosa dirti perchè ogni cosa che voglio dire mi sembra inadeguata. Io non so come ci sente a perdere la tua vita, non so cosa si prova, non so come si convive con il dolore. Non penso che un semplice "Mi dispiace" basti, però te lo dico lo stesso. Perchè, sì, mi dispiace tanto. Non te lo meriti, perchè tu sei una delle persone più forti e speciali che io abbia conosciuto. E volevo dirti grazie, sul serio. Grazie di tutto. Ti voglio bene.
Ora, dopo questo discorso che ti volevo fare da un pò. Passiamo alla vera recensione.
Posso spaccare il culo a Luca? No, davvero. Kiki, Bea.. mi date il permesso?!?!?! ._________. Muahahah! Che razza di deficiente =.=" Pensare che lo stimavo per avuto l'idea del Karaoke.
Leggendo mi sono immaginata la scena: la B che canta emozionata, la pista da ballo, il cast che si scatena e la Kiki. Mi sembrava di vedere tutto. E mi è piaciuto un sacco *-*
La scena finale, con B&B è stupenderrima. Bellissima. Ben, guarda un pò di far felice la B altrimenti ti uccido U.U
Alla prossima, aggiornate presto che sono curiosa!
Baci, Dile.

11/08/09, ore 15:10

ma la storia delle olive la prossima volta la spiegate per bene, vero??? non sono sicura di aver capito bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!

11/08/09, ore 12:41

essì porrinoooo! Ma luca è veramente uno spasso.. però porrino viene trattato male da tutti! ihihih! come godooo! vabbuo vado ciauuuz! nn vedo l'ora di morire con il prox chappy! siete troppo mitiiiiii!

10/08/09, ore 16:26

ho lasciato un commento doppio? come cazzarola ho fatto oO uno era pure mezzo O.o!!!(ndg:succede questo a commentare ubriaca...U.U) ormai passo metà della giornata ubriaca = =" mondo bestia... ehhh...comunque devo ancora capire che ha fatto la b con le olive XD ...(neurone:bah....XD) bye ragazzuole al prossimo aggiornamento ^^

10/08/09, ore 14:39

non ho mica capito bene cosa c'entrano le olive!!??

10/08/09, ore 14:34

Bellissimo capitolo!!! Ahahah... le OLIVEEE!! xD xD xD Questo Luca mi dà la sensazione che ci voglia provare con Bea... O_O Aggiornate presto, ragazze, io aspetto impazientemente...! xD ù_ù Kiss, ValyBrick

07/08/09, ore 20:25

Allora...Allora...Allora, per prima cosa mi perdonate se non ho commentato il precedente capitolo, ma tra studio e..hem..distrazioni non ho avuto tempo! xD
Ecco, finalmente, i Lutz al completo. Che carini! Non è che Kell ha un fratello della mia età? Guarda io sono molto disponibile! xP
La Mamma mi ha fatto morire xD Che donna deliziosa! Poi, immaginare Kiki in una piena crisi di nervi e stato esilarante. Per non parlare poi, della scena del ballo. Magnifica.
Robert inizia veramente a scassare le balle, già non lo sopportavo da prima immaginiamoci ora =.="
Bellissimo il momento tra Kiki e Bea quando quest'ultima scopre che uno dei fratelli si chiama Alex, mi ha lasciato dell'amaro in bocca ma nello stesso tempo mi ha fatto sorridere. Ben è stupenda, ma quanto lo adoro! xP
Okei, ora vi mollo. Vado a leggere le altre storie che mi ha fatto leggere la B, vi adoro. Alla prossima.
Dile.

07/08/09, ore 14:31

Oddio, che bella!!! Scrivete benissimo!! Mi fate schiattare dalle risate! xD Siete pazze(e, per questo, VI STIMO!)! Guardate, vi dico solo che questa è finita tra le mie storie preferite, cosa moooolto rara, dato che ho gusti difficili! (se non mi credete, andate a controllare!xD xD) Adesso l'unica cosa che posso fare è aspettare che aggiorniate... Cosa che spero farete preso! xD Kiss, ValyBrick

06/08/09, ore 23:37

troppo bello queto chappy!! ihihih! non vedo l'ora di vedere Luca e come reagirà Ben! muahahahahahaaaa! apparte questo fantastico chappy! un bacione e ciauu!

06/08/09, ore 20:29

cap moolto divertente! (neurone: ma mi avete scoperto O.o? come???) forse perchè ad ogni commento che lasciamo degeneriamo?? (neurone: e chissà di chi è la colpa? -_-) (giulia version gnorri:on) (neurone:sisi fà la gnorri!!!intanto tu ti imbottisci di vodka, erba e righi macchine altrui!!!!) ooh!! se lè meritato!!! (neurone: hai un occhio nero!!!!!!!) e lei il naso rotto e vari ematomi per il corpo ahahahahahahahahahahahah (neurone: -_-...gesù a cosa ti sei ridotta....) -_- (ormoni:ehh...la gelosia....ci puoi fare ben poco U.U) -_- ok...ora basta fare comunella...dobbiamo andare -_-....ciao ragazzuole!!! ^^ sicura kiks che non si rimedia una piuma dalle mutande di kellan *-* pleaseeee vi posso pagare *-* byeeeeeeee

06/08/09, ore 14:41

ragazze, meno male che ci siete voi che mi fate ridere!! siete sempre le meglio, niente da fare... siete grandi!!!