Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

15/10/09, ore 15:54

bella bella mi piace...non so se riesco a finirla di leggere entro oggi (maledetta biologia -.-") ma sembra moooooolto promettente :D

12/10/09, ore 16:12

muhamuhamuhamuhamuha!!!...non commento praticamente ma...ma qui non posso non farlo!!!ma io sono innamorata di questa storiaaaaaa!!!mamma miaaaa!!!ma quelli sono i miei sogni o la storia???no cioè...ahahahhahahah...assolutamente troppo ridereeeeeeeee...assolutamente troppo piangere (ma più ridere!!!)....ho già preparato una statua di B e Kiks!!!muhamuhamuha!!!!

12/10/09, ore 09:50

Aspettavo con ansia il verdetto materno!! Un altro capitolo divertente XD!! Mi sarebbe piaciuto vederle all'opera con gli attori di HP ma il triagolo devo dire che ha soddisfatto la voglia XD!! Sempre grandiose! xxladyxx

11/10/09, ore 13:40

*-* Che dooolciiii!!!! Ihih... Ma Bea, quanti cani hai?!??? XDXD Troooppo carini!!! Comunque, il capitolo è meraviglioso!! La mamma è stata carina, dai...aspetto il prossimo aggiornamento!!! Baci, ValyBrick

11/10/09, ore 10:58

siete mitiche ragazze, da quando ho scoperto questa storia l'ho riletta almeno 10 volte con tutti i brani citati... sapessi io scrivere così --'.... friggo per sapere la fine ^^ XXXromy75

09/10/09, ore 16:06

MA TU SEI PAZZA COME TUTTA LA TRIBù DI CAVALLO PAZZO!!!!^^ questa storia e FAVOLOSA!!l'ho letta tutta d'un fiato e ho aspettato di commentare alla fine ,ho riso dalla prima all'ultima riga. fattelo dire ragazza hai le palle che fumano. Grande veramente, la storia e super originale e spassosissima, ma anche molto intensa e romantica, quelle due sono INCREDIBILI, se fossero reali le vorrei tanto conoscere, perchè ragazze così non si incontrano tutti i giorni ... Hai tutta la mia ammirazione è una delle storie migliori che abbia mai letto in questo sito e sicuramente la più divertente... continua ti prego voglio sapere come finisce... XXXRomy75

06/10/09, ore 19:55

ragazzeeeee nooooo ma che combinate???? voi mi mandate tutto a valle (perchè il monte è in salita e le mie lacrime non sanno superare la forza di gravità) allora ma stiamo scherzando??? doccie? falò? pigiama party? Bin bons cantante??????? O.O io sono esterreffatta!!! non vi posso lasciare un secondo!!! allora vi avviso che il foglio di ricovero è già pronto e pensate un po.. vi metto come infermiere draccuccio.. ma sarette legate!!! ferme! immobili!! muhahahaahah crudele vero??? mi ha colpito veramente la vostra passione per il bel PENTOLAIOOOOOO!! noooooo ma scusate B&K io vi amo vi lovvooooo ( non sono una bimbaminkia) ahahah.. ma attenzione che i vostri bei manzi non siano gelosiiiii.. comunque B la moto non si deve truccare!!! ecco.. poi non andare troppo forte e mettiti il casco.. e basta ahahaha e kiki ora nella doccia c devo passare viakal e amuchina!! ragazze alla prossima!!! siete troppo forti continuate cosììììììììì (senza violentare qualcuno magari)

05/10/09, ore 20:43

doppio commento XD *-* GLI FATE IMPARARE IL TRIANGOLO????PLEASEEEE è il mio sogno nascosto sentire l' attore che fà piton cantare il triangolo XD

05/10/09, ore 20:41

RENATO MY LOVEEEEE!!!!!!!!! *-* ok...stavolta mi avete fatto sclerare davanti al pc XD posso unirmi allo stupro di mezzanotte al platinato??(neurone:chi ti dice che ci sarà lo stupro di mezzanotte?) ssssè...-_- e secondo te con tom felton in una stanza di notte non lo stuprano -_- (ormoni:pure tu neurone!!!che cazzate dici!!!) tzè...c0o0o0o0o0o0omunque...avendo io una perversa passioni per i rossi naturali e con le lentiggini insieme al platinato stupro anche ronron U.U (ormoni:shishishi U.U) (neurone:...........dobbiamo finire in galera orsùddunque) come lo scrivete orsudunque??o0 (ormoni:noo è orsùdunque -_-) -.- comunque si scriva...SI! IO FINIRò IN GALERA PER STUPRO RIPETUTO U_U e se ci scappa faccio fare anche un pò di yaoi tra renatino e tom XD (ormoni:e come li convnci?) fucilozzo a canne mozze U_U (neurone:pervertita pazza fanatica delle armi .____.") ^^ azzieeeee!!!sono malata ne sono cosciente ^^" XD ahhahahahaha...ok...può andare come commento XD (neurone: -_-...si....scusatela....durante la scuola è più sclerotica del solito ^^") byeeeee ragazzuoleeeeeee XD

05/10/09, ore 15:11

Un altro capitolo formidabile!! Aaaahhhh il platinooo XD lo adoro!!! Ma Voi due siete proprio così?? Perchè se è così vi vorrei stringere veramente la mano XD!! Cmq io e la B abbiamo due cose in comune adesso : 1- adoriamo ben e 2- siamo di Reggio Emilia!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! ladyherm

05/10/09, ore 15:10

O_O ahahahahah!!! Ma voi siete proprio pazze!!! Povero RonRon, si è scandalizzato!! xD xD ...e Tom?? Nooo, poverino, così solo soletto...Peccato che Kellan reggeva Kiki...ihihih!!! Bellissimo!! e Renatoooo!!! Nooo, doveva cantareeeee!!!! xD xD alla prossima! baci, ValyBrick

05/10/09, ore 13:15

infatti... non potreste far arrivare la moglie con qualche miracolo??? la vostra pazzia aumenta..... ma meglio così!!!!!

05/10/09, ore 10:17

Un best seller!!! é il solo modo che mi viene da descrivere la fic!! L'ho letta tutta d'un fiato e non ho mai riso così tanto!! E' fantastica sotto ogni punto di vista!! E in più mi ha permesso di vedere sotto una nuova luce il Caro Ben!! Mi ha letteralmente preso, e sto incominciando ad apprezzarlo sia come attore che come uomo!! Ancora complimenti e attendo con ansia un nuovo capitolo! (sei di reggio emilia??) ladyherm

03/10/09, ore 16:07

...finchè?????????? O.o Oiiii, io voglio sapere che succede POI!!! Non potete lasciarmi così, col fiato sospeso!!!! ç_ç Comunque, il capitolo è proprio carino, col pigiama party, poi...che cariiniii!!! xD Allora, vi invito caldamente a sbrigarvi a postare il prossimo capitolo!!!! Grazie! xD Baci, ValyBrick

03/10/09, ore 16:03

Che cosa????? ma voi non potete lasciare così un capitolo!!!!! me vuole sapere!!!!!!! ç________ç uffy!!!! non è giusto!!!! eheh, comunque il capitolo è bellissimo, come sempre d'altro canto!!!! ^_^