Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

Sbaglio o siamo andate un po' più sull'hot ragazze?? avete fatto più che bene... d'altra parte, con due omaccioni come Ben e Kellan che volete fare?? ancora complimenti ragazze! a presto!! Ps per risolvere la discussione tra Ben e Kell.......... io preferisco Ben!!!

Ma poooooovero Beeeeennn! O.O lo ucciderete porrino... ihihih! ragazze questo chappy è stato... muy hot! accidenti se lo è stato! Ke bello ke l'ho letto! mi avete fatto sorridere regaaaa! grazieeeeee! nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo chappyyyy! siete dei miti ragazze! vi adoroooo! :D ciauuuz!

Si sono date da fare tt quanti U___U ogni volta le vostre descrizioni mi lasciano senza parole, siete bravissime! io nn ci riesco a descrivere!! eheh alla prossima!!

oddeo la bea mi ammazza!!!!! ahaahah comunque kelly give it to me!!!!! ahahaha oddio ragazze!!! tra orsetti pucciosi e finty gay ci siete andate giù di brutto!!! ahahaha e avete aggiornato anche tardino ma io ormai sono una nottambula.. Oddio kiki la bea ti influenze troppo!!! ahahahah we ragazze era da un po che non postavate!! non fatemi pensare che siete andate disperse per disperse intendo senza nessuno quindi so che per voi il concetto disperse se fosse incluso un bel maschio di nome kellana lutz o ben barnes sarebbe il paradiso ma io vi lascio sole!!Sole con una bottiglia di rum e poi tornate dai vostri amati a bordo di tartaruche come jack sparrow!!nahahahaha scusate momento sclero.. ma come mai i vostri due mens rispondono alle recensioni???? dovrebbero essere con voi!!! Riprendetevi il tempo rubato delle recensioni!!! un kiss grande grande!!!

Ma brave! bello darsi alla pazza gioia, vero Bimbe?xD Vorrei anch'io che mi rispondessero Ben e Kell, per quanto il primo lo senta regolarmente, vero B? Ah, vi saluta William. Kiki che dolce *-* ehi, me lo fai conoscere Kellan, vero?! .asd. Ragazze, siete fenomenali, evviva la 'perversaggine'! (parlo io..."si Will, ora arrivo...^^') Benjamin Barnes, non ti facevo così...COSì! Anche se con la B, non avrai vita facile! xDxD Kellan concordo con Kki, sei un orsacchiottone *O*! Però t'avrei volentieri strangolato quando hai detto quella cosa alla Kiks! Ma lo sai, si, che non si fanno affermazioni del genere alle ragazze?! Che, vuoi davvero morire?? -.- A proposito, credo che manette e frustini siano solo l'inizio, bamboli. In bocca al lupo(alla B XD) ragazzi! *bwahahahaha* Ancora complimenti tesore; non metteteci troppo per l'aggiornamento, è davvero incredibile 'sta FF, tira su di morale. vi voglio bene ^.^ baci8li, Fla.

15/06/09, ore 21:44

(neuroni: U.U l' erba che fumiamo noi è buonissima e tagliata a regola d' arte!!) -.-...visto gli effetti non direi...(neuroni: possiamo ricordati che siamo i tuoi neuroni?) si lo sò....appunto lo dico!!le conseguenze le becco io!!!( neuroni: e che conseguenze?! esagerata!!!) -.-....ceeerto....perchè dormire sul banco con tanto di russare e pozza de bava sull colosseo ce l' ha fatta lo spirito santo -.- (neuroni: -_-....ok hai ragione tu....O.O cazzo!!è tardi!!!bisogna uscire giulia!!!!) veeero!! (ormoni: ALCOOOLLLLLLLLLL!!!!) (fegato: io resto a casa....ciaaaao!!!) --" avrò qualche problema? (neuroni: nooo giù...so solo le 10 canne al giorno che ti fai...) aaaaaaaaaa ^^ allora ok

15/06/09, ore 16:03

bè, che dire se non GRAZIE per averci dato questa storia stupenda!!!!!!!! e hai ragione Kiki, stavolta ho rischiato davvero il collasso a forza di ridere!!!! siete troppo forti ragazze!!!!!!!!! a presto!!!!!

15/06/09, ore 14:35

Questa volta volevo recensire per prima ç____________________ç
Non è giusto! xD
Comunque sia, come sempre vi faccio i miei complimenti ^^ Capitolo divertentissimo, al solito. Uff, ma come sono ripetitivaaaa! xD
Bea, non sapevo fossi così brava a cantare ù_ù Almeno, mi immagino che tu sia brava xDDD
Kiki ti capisco sulla "questione peso", anche io scatto così appena qualcuno fa un minimo commento sulla mia pancia xDDD
Bea, tu e Ben vi date da fare, eh? ^^ Mi è dispiaciuto vedervi rovinato il vostro momento, ma con degli amici del genere...Cosa ti aspettavi? =.='
Ora, vi adoro e tutto, ma come potete mettere insieme TAYLOR E NIKKIIIIIIIIIIII?!?!?!?!?!!?!?!!
Lui è solo MIO, MIO e di nessun'altra U.U (l'importante è esserne convinti N.d.B&Kiki)
Va bé, vi perdono. Ma solo perché siete voi ù_ù
Intanto però Kiki uccidimi quella bagasica della Gomez (non voglio offendere nessuno eh! Questo è solo un dato di fatto U.U)
Vi adorooooo <3
La Dile.

15/06/09, ore 14:17

nuuuu kiki sei bravissima a rispondere alle recensioni!!!!!! ahahaha oddeo karaoke!!!muahaahha aspettate che mi porto dj francesco.. ciao mamma guarda come mi divertoooo con cantatuuuu!! scusate adoro sta pubblicità. si lo so sono pessima.. però ragazze oddio voi mi farete morire. Non ci provate a fare stare taylor con nikki perchè vi spulcio!!!(che minaccia -.-) guai a voi ragazze!!! sono troppo differenti d' età!!! ehm io voglio il dottor cullennn sbavvvvv beillooooooo carl!! oddio quando mettete le faccine *_* o O.o ahahaha mi fate morire.. tra pucciosi e pucciolosi ahahahah w la bea e la kiki!!!! bea ci dai una foto di ben in mutande???? e kiki tu dacci tutto kellan!! ahahaha kiss! siete uniche!

15/06/09, ore 13:42

mwahahahah adoro tt!!!! sn tt fantastici!! leggendo questo cap mi sn morta dalle risateeee!!!ahahhahahahaha fantastico!!!! aspetto cn ansia il prossimo!!!

15/06/09, ore 13:12

Ammazza ma siete dei mitiiiiii! Siete bravissime sul serio...udiu quanto ho riso al karaoke... muahahahahaaaaah... Troppo pucciosi insieme B&B!!! E ank K&K :D troppooooo belloooo questoooo chappyyyy... ihihih vabbuo dimmi che Bea lo fa morire di tachicardia a Ben... ossìììì! *______________* vabbuo fantastiko chap e alla prox!

15/06/09, ore 12:48

ahahahah!!! nn smetto più di ridere!!!ahahahah!!! basta ormai è ufficiale!! SIETE DUE MITI!!!ahahahah! prima o poi giuro che vi faccio una statua d'oro!! ahahah!continuate vi prego adoro questa storia!! bacioni ross p.s vedete che sn seria riguardo la statua! O__o

10/06/09, ore 16:06

Kiki, Bea..perdonoooooooo! xD
Lo so, sono in ritardo clamoroso.. Ma ho avuto dei "problemi" xD
Comunque sia, ora sono qua pronta a recensire ù_ù
Bea..tu..tu..sei masochista! Pensavi davvero che quell'adorabile ragassuolo non avrebbe reagito? Illusa! Bawwawawa!
Ben deve essere ben dotato (parlo del fisico eh! Non pensate male ù_ù)... *kiki&bea che la guardano male*
..quindi capisco benissimo le povere bambine che voglio uccidere le B ù_ù Poverine *-* Mi fanno pena! (Pensate che meno di due settimane fa ero anche io a sbavare dietro a Tay a Montepulciano..ma questi sono dettagli xD).
Questo pezzo è fenomenale! -Beh, solitamente, sono meno innocente di quel che sembro…non poso svestito perché…-
-E SPOGLIATI UNA BUONA VOLTA!-
...
Non ci credo.
Non possono essere uscite dalla mia bocca queste parole. Non posso essere così da manicomio. No. Assolutamente no.
Vero?!?

Ahahahah! Invece sì xD Ma sei ugualmente una grande!
Poi, la Kiks, che si lamenta perché la Bea non si è arrabbiata abbastanza con Ben xD Mi fate morire ogni volta, ma vi stimo eh! Come Joe xD
Ora scappo! Alla prossima! Vi adoro <3
La Dile.
ps: sono ancora depressione per Tay...TROIA DI UNA GOMEZZZZZZZZZZ! Ok, scusate U.U

08/06/09, ore 16:49

ahahahahahahahahahahah!!!! non ho smesso un minuto di ridere!!!!! bella la scena del quasi-linciaggio........ non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! a presto!!

07/06/09, ore 21:38

ahahahahahahah troppo forteeeee..!!! dio che risate..!!! mitica la parte delle fan che stanno in silenzio(e anche impossibile)! mi sa molto da manga giapponese questa scena!! xDxDxD brave brave continuate così!!! xDxD