Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

21/05/09, ore 15:51

Stupendo, belliximo, magnifico, fantastico, superstratosfericosamentebelliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere come finisce!!!!!!!!!!! Ciao :)

eeeevvaaaaaiii Kiki!!!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!! anche se io avrei voluto essere al posto di Bea.... ehm ehm.... a proposito: fatela riprendere!! bella anche l'amicizia che si è creata con il resto del cast!!baci

Bea ma hai manie psico-masochistiche? O_______________O
Certo che capisco perche ti dovevo prendere a pugni =.= Ora so per certo che ti diverti a complicarti la vita xD
Chissà se la cara Bea riuscirà a dimenticare il passato e a darsi, finalmente, alla pazza gioia con Ben? (io dico di sììììì! N.d.Me)
Non mi piace 'sta B che si fa seghe mentali e si sparaflescia di alcool ù.ù
Spero per una ripresa in gran stile della cosidetta ragazza. Ben mi fa pena *-* Poveroooo!
Mi piace un sacco la descrizione della suite...è a dir poco strabiliante. Adoro il pezzo in cui la Kiks si mette a piangere xD Chissà se prima o poi la Bea avrà il coraggio di raccontare il suo passato ai nuovi amici?
Il pezzo con i ragazzi del cast mi ha fatto scompisciare dalle risate xD
Naturalmente la parte che preferisco è la prima volta di Kellan e Kiki O.O Vorrei essere al posto della Kiks ma questi sono inutili dettagli xD
Che altro dire?! Veramente bel capitolo! Alla prossima
Bacioniiii
La Dile p.s Io il 27 Maggio vado a Montepulciano, voi quando ci andate (se ci andate)?! xD

siiiiiiiiiii!!!!! kellan e la kiky finalmenteeeeee!!!!!! evviva!!!! eheheh e spero che bea si riprenda e che si lasci andare cn ben!!!!

Evidentemente mancavo solo io -.-
C'è voluta la Bea che mi ricordasse che avete aggioranto per ricordarmi di controllare la fic -.- (scusate la ripetizione)
Comunque sia..Ben è veramente un grandissimo stronzo U.U E non c'è niente da dirci. Ma come si può illudere così una ragazza? Dovrebbe vergognarsi signor Barnens U_____________U
Povera Bea, si è innamorata. Certo che tu...una storia d'amore normale mai, eh? Ti complichi la vita anche nelle ff! -.-
Sono sicura, però, che si riprenderà presto..tutti sappiamo quanto la Bea sia forte, no?! xD
Kiki è Kellan sono così cariniiiii! Mi piacciono sempre di più. E tu, Kiks cara, mi stai sempre più simpatica ù.ù
Alla prossima, che spero sia molto presto.
Bacioniii Diletta. p.s ma l'avete fatto a posta a chiamarvi con le stesse iniziali?!?!?! B&B e K&K che carini xDDDDDDDD

waaaaaaaaa!!!!!! B, riprenditi!!!! oddio questa storia mi prende sempre di più... comunque, è vero, sono proprio diverse tra loro, Bea mi sembra più impulsiva, mentre Kiki molto più riflessiva, e sono due bei caratteri perchè si compensano...e anche Ben (ma quanto è bello quel ragazzo!!!) è descritto benissimo, nel carattere, l'aspetto, ma anche solo i movimenti che fa... è come se me lo vedessi davanti mentre leggo!!! un bacio!!

NOOOOOO B!!!!! Ben è innamorato!! U:U!!! anche se sn fan sfegatata di robert Ben è proprio figo! peccato nn farà lui Aro! infatti sto incavolata per questo!!! e quando succederà qualcosa di concreto tra kiky e kellan???

ç_________ç buweeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....piccola noooo ç_____________________ç! +_+ odioso infame bastardo!!!(ormoni:giulia buona...vai a farti un endovena di valium!!!) valium la favaa ç__________ç (ormoni:scusatela...reduce dalla più grande presa per il culo amorosa della sua vita...fin ora....la parola piccola la fà sclerare perchè...) PERCHè L' IMMANE INFAME mi chiamava cosìììì ç___________ç (neurone:carino immana infame ^^ fà rima ^^) +_+ zittto e torna a farti le canne!!!(neuorone: ooook ^^) -.-....mondo bestia....-___________-....vabbè....vado a deprimermi sul divano trangugiando l' ennesima vaschetta di gelato alla cannella.... ciao care!aggiornate presto!mi piace molto la vostra FF!

sarete anche matte, ma a me sembrate più dei geni!!!! è bella, e le sensazioni che provano i protagonisti sono descritte davvero bene!!!

Bea, calmatiiii! O_o Cioé, ma avresti potuto anche evitarci tutti questi dettagli, sai?! xD Naturalmente scherzo, sai che adoro le scene rosse ù_ù (ed è tutta colpa tua!! Ricordo ancora un anno fa quando ero casta e pure T.T...no, non è vero ero corrotta anche prima, solo che tu hai aiutato a fare venir fuori la mia pervertività xD)
Che dire? Il caro vampirotto è davvero indistruttibile, 7 ore di seguito! =) A parte gli scherzi, scena descritta veramente piena e bellissima. Mi sembra di captare già una bella cotta per la "B".
Kiki che aspetta Bea *-* Che calina xD Ti capisco, anche io mi preoccuperei fossi nei tuoi panni..*zizi*.
Comunque, Kellan è veramente...veramente...tanto Emmett xD Cioé, io non riesco non immaginarlo come il personaggio di Em. Un bimbone scherzoso, malizioso, forte e tanto tanto figo!
Mi hai fatto morire dal ridere quando maledici il povero Peter xD Avevo pena per lui!
Mi scuso per la rec corta ma devo prepararmi e uscire =)

hola chica!!! mi chiamo erica, meglio nota come ryry... il tuo racconto me gusta muchisimo!!!! quando continui???? sono super impaziente di sapere cosa succederà tra le due coppiette (troppo bellissimi Bea/Ben e Kiki/Kellan) ce li vedo benissimo insieme!!!! continua presto, io attendo il seguito... bezo ryry

Hai tutti i motovi per esserne fiera !!!!!!!! Cmq si, anche questo capitolo mi è piaciuto, aspetto con ansia il seguito !!!! Ciao :)

donne!!(scusate la confidenza) io vi adoro!!!! cioè...siete la copia spiccicata de me è la mia sorellina non di sangue!! stessi scleri....no davverO...più leggo più mi immedesimo... vero ormoni??? (ormoni di giulia: WIIIIIIIII KELLANUCCIO SBAV SBAV!!!WAAAAAAAAAA STUPRO DI MEZZANOTTEEEEEEEEE) si più o meno quella sono io davanti alle foto di kellanuccio sbav sbav... *ç* (ormoni di giulia: STUPRO DI PINGUINI SUCCHIA SANGUEEEEE) io più che il sangue su..........no niente...mere allusioni sessuali non richieste....waaaaaaaa *Q* kellanuccio sbav sbav (nurone solitario di giulia: ooooh elà...bastà un pò!!!sei preoccupante!!poi te lamenti se tu regazzo te guarda male se in intimità lo chiami emmett!!!) -.-' ma tu non eri a sfonnatte de canne?? (neurone: si...ma ho finito il fumo...) vai in cantina...dentro la scatola di martina cuoricina c'è la scorta... (neurone: WEEEEEEEEEEEEEEEE BAMBILIBAMBAM!!!! DOPO L' CAPPUCCINO FUMAVAMO MARIJANA...POI A RICREAZIONE BIM! VAI CO N' ALTRA CANNA...ANDAVAMO A VILLA AVEVO GLI OCCHI COME UN PANDA....MA CHE COMBINATE A SCUOLA MI CHIEDEVA MAMMA????) -.-...meglio così.....comunque siete mitiche ripeto....e poi i pinguini sono un mast....cara monia U.U....adoravo la sua parodia.....(ormoni: Y M C A!!!!!) e questo ci stava....ehhhhhhhhh dio sono le 6????O.O un altra notte a sbuffo al pc...poi dicono che sembro uno zombie a scola....(ormoni: che cazzarola je frega a loro??) penso niente...(ormoni:che profitterol parli a fare allora??) che centra il profitterol??(ormoni:lo devi cucinare tra...5 ore....) O.O diooooo noooooo ho sonnoooooooooo (ormoni:si vabbè basta scleri...vai a farti il caffè....scusatela....quando non dorme...cioè sempre....diventa....espanziva....vabbè...ciao grandi!!abbiamo riso troppo....vogliamo kellanuccio sbav sbav nudo!!!!come mezza popolazione femminile italiana...o americana....o mezza americana XD byeeeeeeeeeeeee) caffèèèèèèèèèèè byeeeeeeeeeeee

Anche a me fa ridere quell'Addio!!! :D Sapevo come al solito e come saprò sempre nei prossimi capitoli che non mi deluderete!!! Siete Forti con la F maiuscola!!! Ciao :)

Io mi domando: secondo voi è sintomo di pazzia ridere, non dico sorridere ma proprio ridere a crepapelle come una cretina, davanti al Piccì? O__________________o
No, davvero mi sto preoccupando per la mia sanità mentale! E' la colpa è tutta vostra e della vostra maniacalata/genialata di storia U.U
(E certo ora da la colpa a noi N.d.Kiks&Bea)(*Dile che sorride innocentemente* N.d.Dile).
Comunque sia, tranquilla Kiki, non siete tanto 'da rinchiudere'...forse solo un pochino xD
Ok, ora recensisco "decentemente<(/i>" (decenteme e un parolone, ma ci proveremo xD)
Da dove cominciare!? Allours andiamo avanti per punti:
1) Povera Zia steph! Me l'avete rincoglionita XDDD Kiki è stata stupenda < Oh zia, ma come li vedresti Charlie, Billy e, perché no, anche i Cullen a ballare YMCA? > ...Quì ero rotolata in terra stile pazza-da-rinchiudere e mia sorella mia guardava in modo strano, secondo me pensava di chiamare gli psicologi ù.ù
2) Kellan è carinissimoooooooo! *.* Davvero pucioso trottolino amoroso duddudaddaaaaa! xD Bea, tu sparisci nel camerino con Ben così Kellan porta in albergo Kiki e siamo tutti felici U.U
Bea e Ben...Bea e Ben...ma tu vai sempre cosi dritto al sodo, caro vampiro dei miei stivali?! O_O La descrizione di Ben/Aro mi ha lasciata di sasso, veramente bellissima! Bea, sai che anche i Pinguini mi stanno incominciando a piacere??? xD
Al prossimo capitolo ninfomani care =)
La Dile.
p.s Mi dispiace un sacco di aver abbandonato Diana e co =( avresti dovuto uccidere la cara Leuccia per questa atrocita! Ma non ho proprio avuto tempo...scusami xD