Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

06/06/09, ore 22:24

ok ne ho bisogno uno!! ORA!! ragazze ma come vi vengono a voi ste cose??? oddio mi avete fatto morire.. e poi quando ha detto B togliti la maglia io ci sono rimasta di sasso... ero proprio cosi O.o ho dovuto usare le lacrime artificiali (di one day acuvie moist.. xD) e comunque le fan impazzite sono il massimo ahahahah bellissimo veramente stile wester silenzioooooo e poi ci passano anche le palline (in tutti i western ci sono quelle palline u.u) non è giusto però!!! Ben doveva essere punito!!!! amaramente.. muahahah e anche kelly!!! siiiiiiiiiiiiii portatemi fuori il baule dei giochini sexy!! muhahhah comincio a fare vittime ora.. O.O il karaoke.. io questa la vedo tragica, molto molto tragica... cominciate ad aprire gli stand per il cuore di ricambio ora!!! ahahah Aggiornate presto!!! kiss

05/06/09, ore 22:50

qualcosa mi suggerisce che nel prossimo capitolo ci sarà la pubblicità del canta tu O________O"....carino kellan che canta *.*!!waaaaaaaaaaaa poverine!!!un orda di bimbeminkia inbufalite!!!peggio degli unni XD dove passano loro non cresce più l' erba!!!(neurone:si perchè ce la fumiamo noiiiii!!!) -.-" se...vabbè ciao ragazzuole!!postate presto!!

05/06/09, ore 17:17

ma sapete k la faccia di ben dopo k la B gli ha detto di togliersi la maglia ce l'ho ancora stampata in testa???? Ahahahahahahahahahah troooooooooooppo forte...e poi il semi-linciaggio...so cosa vuol dire xk una volta ho parlato male del cantante preferito di una mia amica e sono tornata a casa marcia (vedi Rob dopo trattamento by Kiki e Bea)...cmq...nn vedo l'ora del prox chap!!!!!!!! KARAOKE!!!!! (kissa se hanno la base di AEIOUY?!?!) bacionissimi

02/06/09, ore 23:48

(ormoni: kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kell) oooooooooh!!!!! (ormoni:èèèèèèèèèèèh?) kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kellan kella(ormoni:oOoOoOoOoohhhh!!!!) éééééééééééééhh?? (ormoni: basta và!!!) avete cominciato voi!!!(ormoni: -.-...noi siamo ormoni...siamo creati per questo...) -_- sese sempre la solita scusa.... (ormoni: U.U la vostra ff è causa di tanto rosicamento.....) lo voglio anche io kellan ç______ç me ne lasci un pezzetto? mi basta la pinna natatoria!!(ormoni: eh...magari *Q*) ehhhhhhh......omo de sangue.....(ormoni: o.O?) zitti che non capite na fava!! (ormoni: O.o?) -.-....che ci parlo a fare con voi.....(ormoni: FUNGIRL E BIMBEMINKIA A ROGOOOOO +_+ trucidiamoleeee WIIIIIIIIIIIIII) ....centra poco...ma concordooooooo!! byeeeeeeeee (ormoni: byeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

02/06/09, ore 18:49

Ho una spalla dolorante e se rido non sapete che male che mi fa, perciò leggere la vostr FF è stato masochismo puro.-.-'
Voglio un adeguato riconoscimento per seguirvi anche in queste condizioni U___U
Vi giuro che ridevo come una cretina! Non so dirvi quale pezzo o battuta mi abbia fatto ridere di più, ho iniziato a ridere all'inizio del chap e non ho finito fino alla fine xDDDDD
Kellan mi fa tenerezza. Poverino! E tu Kiki lo lasci nelle mani della Bea? Io mi preoccuperei molto xD
A parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco il punto in cui la B minaccia Kella è così..così..tanto Bea ù_ù
Mi piace quando Kellan risponde senza esitare alla domanda - L'ami? - E poi quando dice alla Kiks - ti amo -. Ero con questa faccia: O______________O
Non di meno sono Ben e Bea, io non ho parole per anche solo commentare i loro pezzi. Mi lasciano letteralente di sasso. Gli adoro insieme, non c'è che dire.
Non resta che vedere cosa combinerete a quelle povere ragazze.
Dile.
p.s Beaaaaaaa! Non mi toccare Tayyyy! ç___________ç E' solo MIOOOOOO! xD

02/06/09, ore 18:34

ok comincio a chiamare l' ospedale... e mi prenoto un polmone nuovo... mio dio anke qui mi avete fatto morire ragazze!!! e poi la paternata a Kellan... Mitica!! sono senza parole senza lacrime perchè mi avete fatto ridere troppo.. e anche il fondotinta è andato!! ora me lo rimettete voi!!!! io ci ho messo un sacco a metterlo!! ma taylor, piccola domanda, come ha potuto avere il reggiseno dalle donne delle pulizie??? Non è che c' è stato qualcosa???? Perchè se fossero state un po' più normali ste donne l' avrebbero date a una donna nikki ashley a qualunque!!! e poi taylor ahahah la scatola di ferro!!!! Però dopo ci parlate voi con weits che avete fatto sto casino!!!! Voglio proprio vedere cosa vi dice... Vi vieta di entrare nel set!!! Dico solo nei set attenzione... (quindi i camerini sono......)Aggiornate presto siete mitiche!!!!!

02/06/09, ore 18:31

Ciao a tt!!!! sono una nuova lettrice nonchè una fan di Luce e Buio, Il sangue della regina (aggiorna presto!!!!) e della parodia miticissima di twilight e ho letto la vostra storia tutta d'un fiato e penso che sia davvero bellissima!!!! bè...penso che davvero davvero sappiate scrivere entrambe benissimo, piacerebbe ank a me scrivere cm voi...cmq, spero aggiornerete presto...bacionissimi, Bella p.s. ma se all'inizio della storia c'era scritto k un pairing era Taylor/Nikki (bell'accoppiata, il randagio e la bionda psicopatica/bella insonne nel bosco/barbie ghiaciale) xk ben (che, tra parentesi, è proprio puccioso) dice k Taylor è l'unico single??? Me confusa...

29/05/09, ore 22:28

voi siete completamente pazze, potete farmi concorrenza(ed è difficile u.u')!! no sul serio, mi fate troppo ridere, grazie xk ne ho prorpio bisogno..!!! xDxD fantastiche, anche se ho paura di sentire cosa farete all'incontro con le fan O.o aggirnate presto!!! =) basciiii

29/05/09, ore 21:20

Che non siete normali ormai ve l'ho detto da mò, ma ora ne ho la conferma... Però è proprio per questo che vi adoro <3
Mi fate morire dal ridere ogni volta xD
La B che si scatafascia giù solo per vedere Ben! Che belliiii! E lui che la chiama "bambina" invece che...nell'altro modo. Finalmene la Bea ha deciso di tornare a vivere...con il suo BEN, sono molto felice di questa scelta. Ora non ci resta che aspettare!
Mi hai fatto morire quando hai capito che la Kiki non era più vergine xD Ridevo come una scema!
Kiki e Kell sono perfetti insieme, li adoro non c'è altro da dire!^^
Ora mi chiedo, voi pazze da legare, che combinate a quelle povere e innocenti ragazzine urlanti?! O____________________o Non vorrei essere loro!
Bacioni, Diletta.
p.s Bea, sai che ho scoperto che a Montepulciano c'era anche Tay? ç______________________ç sono depressa!

29/05/09, ore 11:44

oddio voi mi fate morire!!!siete complementamente pazze!!!! ve lo pago io il ricovero!! ( però vi do un pc per continuare a scrivere ditemi i colori che volete) Ma come fate??? oddio giuro che mi stavo mettendo a piangere dalle risate.. è impossibile!!! Mio dio ragazze continuate!! bè se morirò di infarto per le troppe risate vi mando il conto!!! è un avviso!! ihih aggiornate presto!!

28/05/09, ore 19:29

La recenzione vera ve la lascio dopo perché dire che sono in ritardo è poco -.-'
Bea sappi che ti odio anche io: hai visto KELLAN e io solo PATTINSON e QUELLA..ma ti sembra giusto?!?!!? ç_________________________ç
E poi non ti sei nemmeno degnata di cercarmi xD scherzo, ma mi è dispiaciuto un sacco =)
Ora scappo, care, Kiki uccidi te la Bea da parte mia!

28/05/09, ore 19:14

ma figuratevi, ve li meritate davvero tutti!!!!!!!!!!! a proposito, siete state a Montepulciano?? io ci volevo andare ma a scuola mi stanno uccidendo!!!!!!!!!!! >.< bella la scena tra Bea e Kiki in camera, e quella tra B&B!!!! troppo dolci!!!

28/05/09, ore 17:52

ahahahhaah B mi fa morire ogni volta!! e sn contenta che finalmente si è aperta a Ben! e sn felicissima per kiky e kellan!!! *.*!! nn vedo l'ora di vedere cosa combinano durante l'incontro cn le fan!! ahahahah

25/05/09, ore 15:40

Vi devo delle scusa U.U Mi dispiace non aver commentato ma ho avuto un week-end da strapparsi i capelli -.-' Le comunioni sono così stressantiiii! xD
Finalmente la Bea si rimprende dalla mega-sbornia..e riceve una telefonata a sorpresa ù.ù spero che Ben e Bea chiariscano presto perché mi piacciono troppo insieme *-*
Kiks è tutta felice...chissà perché -.-' Cosa succederà tra lei e Kell ora?
Bel capitolo care! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere che vi inventate xD
Andate avanti così che siete dei geniacci xD Vi adoro!
La Dile
p.s Ci vediamo Mercoledì xDDD

21/05/09, ore 19:19

bè, che dire............grazie per aver postato questa storia fantastica!!!!!!!! ora sono curiosa di vedere che succede tra Bea e Ben..... mi ci sto immattendo troppo con questa fanfic!!!!!!!! a presto!!!!!!!