Ci sarà mai qualcuno che la leggerà?
di ranyare

23/10/09, ore 21:21

ok, scusate , se non ho mai commentato prima, ma volevo trattenermi, per fare un unico commento alla fine della storia!!
vi seguo dall'inizio, e la storia è...FANTASTICA?! forse fatastica, è riduttivo, scontato e banale, però, rende l'idea! la vostra storia è stata un mix di emozioni uniche, che voi due siete riuscite a trasmettere davvero molto bene! mi avete fatto piangere, e mi avete anche fatto ridere, con voi ho condiviso tutto, mi sembrava di vivere scene di vita con la mia migliore amicca!

23/10/09, ore 20:25

...non ci credo... è finita DAVVERO?!?! Nooo, ditemi che è uno scherzo!! ç_ç Come farò io senza i vostri scleri mentali?!? Nooooooooo!!!!! E vabbè, c'est la vie...-.-' Appena ho letto il titolo del capitolo mi è venuto tipo un mezzo infarto, fate voi!!! Comunque ci conto sul seguito, eh!!!! (anzi, lo pretendo!!) xD
Grazie per aver scritto questa magnifica genialata!!! E pensare che io questa FF (che poi è diventata una delle mie 2 FF preferite) l'ho trovata per caso!!!
Bhè, io qui vi saluto! Ma sarò comunque SEMPRE pronta a recensire ogni sinolo capitolo del seguito!!
Bacioni, ValyBrick.... E grazie ancora!!!!!!!!

23/10/09, ore 19:22

NO! IO MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI ACCETTARE QUSTO FATTO! questa fanfic deve essere continuata!!! Assolutamente si! E basta non voglio obbiezzioni di alcun genere.. ma ditemi ç_ç come faccio io senza tuttaa la ciurma con tutti all' arrembaggio? ( ok non c' entra nulla -.-) ç_ç.. no.. niente più pinguini, umani e pazze sclerotiche in giro? Nuooooooooooooo.. è come un mondo senza nutella.. una mierd de la meierd ( detto tipo alla francese).. nononono non può finire questa magnifica storia!Ogni aggiornamento è sempre stato il pezzo migliore della settimana del mese della vita dell' anima.. ç_ç che tristezza.. veramente mi fa male il petto.. non è possibile vivere senza questi personaggi si tornarebbe poi alla noiosa quotidianità di sempre.. e io odioooooooo la solita quotidianità di sempre ( detto stile brontolone dei puffi). Perchè è finita? Perchè? perchè?perchè? non c' è ragione.. ç_ç comunque la la B e la bestia e dopppia K torneranno tante volte vero? Le loro figurine di merda ci allieteranno sempre le giornate? E moriremo sbrodolanti con sbrodolina per i battiti accellarati che ci provocano bin bons e il vampirozzo cullen gigante? Perchè ogni parola di ogni singolo capito continuerà sempre a provocarci una perdita di un polmone o di un cuore o di un cervello.. Ma d' altronde che mondo sarebbe senza B&K? Non sarebbe più lo stesso mondo di prima.. Quindi grazie mille! Besitos

23/10/09, ore 17:15

Quando ho letto il titolo del capitolo ci sono rimasta secca!!!! Ho pensato che non poteva finire la mia preferita tra le fanfic su questo sito.. Devo dire ke mi mancherà ç.ç!!! Grazie per avermi fatto ridere e piangere!! Grazie per questa storia completamente fuori di testa!!!
Vi adoroooo

Ladyherm

23/10/09, ore 15:23

Spero con il cuore che pubblichiate un seguito! Sta fic è troppo mitica! V.V.B. kiss kiss

hey, finalmente sono tornata!!! scusate ma da quando è ricominciata la scuola non riesco neanche più a respirare!!!
La storia come al solito è stupenda,non ha deluso per niente le mie aspettative, e non posso neanche pensare che stia per finire................ me triste!!!!!! siete proprio dei miti ragazze!!!

quanto è bello questo cap.come vedi sono drogata di questa storia che continuo a rileggerla fino a saperla a memoria.
leggendo questo cap mi è venuta in mente la canzone di Mia Martini:gli uomini non cambiamo, si addice perfettamente a Ben, spero che come nella canzone anche lui alla fine si faccia perdonare...
siete uniche ragazze XD
xxxxromy75

Wow!! Un capitolo pieno di emozioni!! Bella il sophia XDXD!! Semplicemente adoro la parte della sveglia mattutina tutta smielosa e romantica *.*!! Ma Luca non poteva essere trattenuto all'entrata siccome c'era una selezione??? Dio sempre a combinare casini!!
Comunque un altro capitolo fantastico!!! Siete bravissime!!

ladyherm

ma poveraaaa no io quel Luca lo trucido, e pensare che mio marito si chiama così mi vien voglia di ucciderlo anche se non c'entra niente solo perchè si chiama luca....spero che tutto si risolva XXXromy75

bhè c'è sl un termine per qust storia Meravigliosa! a volte rido cm un pazza altre piango (lo sò scemo ma vero..ho la lacrima facile"=_=)cmq cap lungo E bellissimo, ke altro dire?!mmm....ah! ecco un ultima cosa "immarmello”e un termine fortissimo XDXDXDXD!!! B fai i complimenti da parte mia a tua sorella che un genio precoce!XD dobbiamo aggiornare i vocabolari! bacioni!:)

Solo una parola...Fantastica! veramente! moolto molto bella!! mi fa morire dal ridere ma certe volte mi fa rimanere male...come questo capitolo...la reazione di Ben è stata...boh...esagerata...ma anche comprensibile sotto alcuni punti di vista....bellissima veramente!
ho letto che sei di Scandiano, o comunque giù di lì.. io vivo a Sassuolo quindi non siamo neanche poi così lontate...Bacioni!

Eeee, ma che capitolo lungo!!! Meglio, meglio...xDxD Il termine "immarmello" è uscito anche a me, una volta...xDxD Ben ha avuto una reazione alquanto esagerata, sotto alcuni punti di vista... si è incazzato (scusate, ma rende meglio l'idea!) subito!! e vabbè, speriamo che faccia pace col cervello (e cn Bea!!) Aspetto il rpossimo capitolo!!! Baci8, ValyBrick

16/10/09, ore 19:27

io adoro questo cap, l'ho letto fino a consumarlo, si sono masochista mi piace piangere per le storie fino ad aver gli occhi come kermit la rana, io stravedo per la B. perche mi rispecchio in lei reagisce esattamente come farei io, siamo molto simili, le auguro tuttala felicità del mondo... XXXromy75

15/10/09, ore 16:01

nooooo bellissimo xDxD che fortuna SFACCIATA!!!!!!! e anche che faccia tosta...io avrei avuto un collasso a trovarmi prima il cast e poi ashley e nikki...(molto in stile *cade dal cubo con gli occhi spalancati e bava alla bocca*)
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 04:02 pm)

nooo il set è blindato!!!!! ci sono rimasta male anche io :(
vabbè però è vero che lo shopping aiuta...e i vestiti?? bellissimi *_*