Time to fight, M'Lady.
di breathekate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/17, ore 22:35

Ahahahaha da oggi chiamerò il mio amico 'Coso biondo'😂😂😂😂
Plagg è un modello da seguire😂

30/10/17, ore 14:50

Sei tornata!!!!! *u*
E alla grande, direi! Allora, quella massa di cadaveri sanguinolenti mi ha scioccata, all'inizio... Ero lì che pensavo: ha beccato un comicon o trasforma ogni vittima in chat noir e ladybug?
Ebbene, sono stata molto sollevata nel vedere che nessuna di queste ipotesi era corretta xD
Cmq, mi sarei aspettata Chat che atterra sul balcone mentre Tikki finisce di parlare e... bum!
Ma ormai le jeux sont faits e quindi aspettiamo (OVVIAMENTE) il prossimo chap!!! *-* Vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

29/10/17, ore 17:29

Ciao bellissima la tua storie e complimenti per la trama molto fantasiosa. Aspetto con impazienza il seguito. A presto

19/10/17, ore 12:54

E ora dimmi: dove sei?
Cos'era quell'urlo agghiacciante?
Cosa è successo? Ma soprattutto: COSA SUCCEDERA'?
Adesso torni qui, da dovunque tu sia andata a nasconderti, e ti siedi o ti sdrai o stai in piedi o sulle mani o quello che ti pare e SCRIVI come continua questa ff, perché non ti perdonerò mai se non so come va a finire perché tu la lascia abbandonata e interrotta qui così.
Brava scrittrice, cattiva scrittrice! Non si abbandonano le storie, sono come figlioli. Sono come i cagnolini. Non si abbandonano! Si portano a casa, si crescono e si portano fino alla fine. Per i cani vale anche il "più ne hai meglio stai", non so dirlo per i figlioli, ma sicuramente penso sia bello avere anche molte storie da raccontare. Fino alla fine.
Come questa. Che è bella e merita un prosieguo (ora non starò anche a chiedertelo particolarmente lungo, ma sarebe auspicabile e largamente apprezzato) e sicuramente un buon finale. Se fosse anche ottimo e/o mozzafiato, vale come per il prosieguo lungo. Fai tu. Ma fai!
Io aspetto! Bises!
L.S.

27/07/16, ore 13:33

Avrei voluto urlare per aver finito questo capitolo così, finire un capitolo così, è davvero una cattiveria 😿😿😿 spero che tu rimedia nei prossimi capitolo

16/07/16, ore 16:38

Scusa... Il ritardo... Recupererò il prima possibile... Intanto comincio da questo capitolo...
Qui molta gente ha dormito poco eh??
Beh l'importante è che Adrien segue il mio consiglio... Tanto ora noi sappiamo che Marinette è già innamorata di Chat... Quindi siamo a posto ^_^

30/06/16, ore 22:04

Ma ciao!! Finalmente un nuovo capitolo! Lo aspettavo tanto sai? Sempre, sempre più brava. Marinoir...mmmmh Chat piccolo depravato! Questi due mi faranno venire l'esaurimento! Hai ragione, non avranno mai pace! Chissà se in questa tua ff farai rivelare l'identità di Papillon D: e poi spero che questo urlo sia di Lila :'D Scusa la detesto troppissimo anche se ora come ora non c'entra nulla hahahahah ok basta! Scrivere mi stanca il cervello :'D Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando io aspetto trepidante!! La stai gestendo davvero bene complimenti! Un bacione e a presto!! Trisha_Elric

30/06/16, ore 20:47

Ahh eccoti *^* La marichaaaaat!!
Quanto sono belli!!
Un altro capitolo fantastico e grammaticalmente purrfetto :3
Ma quant'è tenerello Adrien che si sente abbandonato da Ladybug? E quant'è ancora più tenerello Plagg? E quanto ho riso quando ha detto "coso biondo"? Ahahahaha i miei amori più grandi <3
E Marinette quant'è carinaaa!!
Maledette urla spezza - momenti importanti! Aarg
ogni tuo capitolo mi fa pensare "chissà cosa succederà ora!!" Complimenti davvero :3
Alla prossima!! Baci u.u
Vale ~

28/06/16, ore 23:09

Ehy, buonasera!
Ho letto ora la tua storia e devo ammettere che mi piace davvero tanti*^* Ok ok, confesso che all'inizio non avevo nemmeno voglia di aprire la pagina: tante cose da leggere, tante cose da pubblicare. Insomma, non ti bastano tutti i casini che hai Alny (em em, si, parlo da sola), vuoi metterti a vedere pure altre fanfiction? In pratica, mi sono dovuta auto- convincere che non mi sarebbe piaciuto nulla di quello che stavo andando a scoprire per poter cliccare sulla scrittina blu. Cioé, continuando a dirmi che -testuale- "naaah, ti pare che mi ci appassiono", ho trovato la scusa ottima. Ma oddio ti giuro... lovvo la tua ff, al diavolo le scuse e ditemi come continua! Io devo saperlo, lo pretendo per tutte le caramelle zuccherose cresciute sugli alberi canditi nell' universo pandacornoso dei pandacorni.
Credevo fosse la solita storiella, ma mi hai sorpreso~
Lo stile é abbastanza scorrevole ed agevole, l'unica cosa cattiva sono i capitoli così corti ;-; Menomale che aggiorni così spesso ^^
Con la grammatica più o meno ci siamo, stai solo attenta a qualche verbo. Qui per esempio «...non c’era un minuto in cui non arrivava un’ambulanza...» → é errato mettere il secondo verbo, "arrivare", all' imperfetto.
Altra cosa, non fare uso improprio di "essere" o "avere", rischi ripetizioni facilmente trascurabili che inceppano il pezzo :p
La punteggiatura anche é ok, forse solo qualche virgola di meno («La mattina dopo all’attacco dell’ultimo akumatizzato l’ospedale era stato preso d’assalto» → dopo " akumatizzato" andrebbe la virgola ) ma nulla di che, puoi benissimo evitare di starmi a sentire haha.
Se perfezioni questi pochi particolari, il risultato sarà piú che soddisfacente. Non che ora non lo sia, ma non é mai tardi per migliorare, no?
Anche se non sono molto per la Marichat (Adrien salvaci tuuuu) ho apprezzato gli accenni. Prego che tu faccia scoprire a Marinette la vera identità del suo partner. Pleaseeeee :3 Mi ha fatto male quel «Di Adrien nemmeno l'ombra», tanto male. Io li shippo alla follia al di là della maschera e questi film mentali mi inceppano il cervello. Bugia, mi divertono. In sintesi, continua così! Sarei contenta se inserissi un po' di flufff. Tipo eheh uscitina al parco? eheh scleratina in classe? eheh partitina a briscola? Vaaa bene, no. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Uh uh uh e siamo solo al nono capitolo, che figata.
Scusa per la recensione mini ma devo proprio scappare, la prossima volta spero di far meglio quindi pubblica prestissimo♪
Ancora complimenti,
AlnyFMillen

PS: scusa eventuali errori, sono dal cellulare

27/06/16, ore 23:22

CIAU!
Ma veramente pubblichi come un fulmine! Amica mia come faccio a starti dietro? E comunque questo capitolo con la marichat è molto dolcioso,aww. Anche i personaggi rispecchiano tantissimo il cartone, mentre lo leggevo me lo immaginavo con le loro voci e i loro modi di fare! E' bello notare anche la reciproca delusione di chat, pensando che mari è innamorata di Adrien e quella di Mari non sentendolo più... con molta semplicità hai reso veramente bene i loro sentimenti, è uno dei capitoli più ben fatti a mio parere. Non vedo l'ora di continuare a leggere! Ma mica finisce tutto per il decimo, vero? Dimmi di no, ti prego!
Daf

26/06/16, ore 19:24

Ogni capitolo è qualcosa di strepitoso. Adoro come stai svolgendo la trama! Mari, Adrien..amatevi, non è difficile!! Adrien e diglielo subito che più passa il tempo è più si complica la vicenda D: Bella davvero, povero Nino!! Spero si riprenda presto.. Il bello è che tu poi aggiorno velocemente*-* felicità enorme! Allora al prossimo capitolo! Un bacio Trisha_Elric

26/06/16, ore 12:33

Heheiii!
Bene bene! Hai trovato veramente un bellissimo modo per farglielo scoprire, senza che lei lo sappia! Anche se, pensandoci, Tikki di sicuro glielo dirà...Mi dispiace che la storia stia per finire, ma sono sicura che la concluderai veramente bene!
Un salutone, ciaooo!
Dafne

26/06/16, ore 12:24

Scusami se arrivo così in ritardo, ma tu sei un fulmine a scrivere! Vorrei avere la tua energia... e comunque , adesso voglio proprio vedere che fine ha fatto chat... e poi dove li ha trasportati? Boh, suppongo lo saprò continuando a leggere :)
Dafne

25/06/16, ore 04:18

È uno dei capitoli più belli, se non il più bello, di questa storia: Tu scrivi magnificamente, che te lo dico a fare? Hai un uso delle parole che mi piace da matti! Leggevo ogni singola riga fremendo di sapere come sarebbe andata! Negli ultimi capitoli la trama si sta svolgendo davvero in una nota molto cupa e mi piace. Hai descritto troppo bene lo scontro tra Chat e Papillon ( perdonami, io sono abituata a chiamarlo così😣) e devo dire che provo della sincera invidia perché io con i combattimenti faccio pena ahahah Sono troppo in fermento per sapere cosa accadrà la prossima volta!! Ti prego aggiorna presto ok?? Un bacione e complimentoni*-* Trisha_Elric

24/06/16, ore 17:00

Oddiooo!!! Ho letto riga per riga con l'ansia addosso! Ahahaha quanto sei brava mamma mia!!
Stupido Papillon. Se solo sapesse chi si nasconde dietro al miracolous del gatto... forse la smetterebbe. . O forse no uhuh ...
E si..finalmente Adrien/Chat sa chi e Ladybuuug *^* La domanda è lecita : come si comporterà il nostro eroe ? Eheheh non vedo l'ora di scoprirlo!!
Alla prossima :3
Vale~
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 05:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]