Verità e Bugie
di k_Gio_

08/03/17, ore 15:19

Booooooooom eccomi qua :D
Leggere gli aggiornamenti di questa ff è come ricevere un gelato in un giorno afoso *-* Come sono poetica *-* ok la smetto ahahahah
Parliamo dell'inizio.... che dolciii *_* tu vuoi farmi venire il diabete dimmi la verità!! *_* Che carino luiiii *-* e la colazione? Anche se Emma l'ha completamente vomitata... ma la perdoniamo! Il baby, o la baby XD Jones si sta facendo sentire in qualche modo auhauahauh
Benvenuto Graham!!! Che tu possa portare pace e amore ( e giustizia) a queste due anime che combattono contro un mostro!!!!!!!! Sono fiduciosa, voglio essere fiduciosa, che Graham si dimostri un ottimo alleato e amico ( anche se Killian già lo vede male auhauahauh geloso lui *-*) Credo che l'episodio di Henry rispecchi molto quello che succede oggi. Purtroppo che siano bambini o meno, episodi di bullismo ci sono. L'importante è saperli combattere e non lasciarsi mettere i piedi in testa da coloro che si credono tanto furbi ma che in realtà sono pari allo zero ù_ù Intanto spero che Killian torni e prenda a "parole" il preside XDDDD
Adesso vediamo cosa ti inventerai ancora *-* curiosa io *-*
Come sempre spero di aver detto tutto ahauahauh e alla prossimaaaa :D
Ciaooooo :D

07/03/17, ore 22:02

Ciao Gio, intanto buon compleanno!
Visto che sei brava con i dolci immagino che ti sei preparata pure la torta da sola!
Passiamo al capitolo ora. Parte iniziale ben descritta,dolce, sensuale e romantica. Sono tornati ad amarsi, le incomprensioni appianate e pronti ad affrontare l nemico. Bella la scena dei tre uomini di casa che preparano i pancakes e divertente l'espressione che avrà fatto Killian quando gli hanno detto che ha avvelenato Emma, in realtà con le nausee. Henry somiglia ogni momento di più al padre, lo riconosce anche lui, per gli atteggiamenti, impulsivi e difensivi delle persone che ama. Adorabile la reazione del bimbo che crede che sarà portato alla polizia per quel che ha fatto. Subentra anche il bel Graham, già Killian ha un sentore di gelosia, ma Gold va fermato e forse è la volta buona, dovranno essere sinceri anche con il poliziotto.
Sono riuscita a vedere la puntata e ho letto il tuo articolo, brava come al solito, se mi ricordo la pass domani ti lascio un commento. Bellissima puntata comunque e c'hai pure azzeccato!!!
A presto.

02/03/17, ore 22:05

Brava brava brava... Intanto per averli riconciliati, poi per non averlo fatto in modo banale ed infine per aver fatto Gold molto mooolto cattivo!! Devo dire che l'idea dello scambio mi ha spiazzato ma trovo sia perfetta per il personaggio! Adesso che però i nostri sono di nuovo una squadra come si deve non avrà gioco facile! Alla prossima, Simo

25/02/17, ore 15:07

Santa pace!!!!!!!!!! Finalmementeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! E aggiungerei meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ok spiego XD Il meno male va per il fatto che Emma abbia raccontato dell'accordo proposto dal pazzo di Gold a Killian!! Temevo che la bionda non lo facesse! Invece è andata bene!!! E il finalmente va per la riconciliazione! Povera Emma, ad una certa mi ha fatto piangere ç_ç ma subito dopo la dolce confessione di Killian ha fatto spuntare due cuori al posto delle pupille ahahahaha *-* adorabiliiiiii!!!!!! *_* Ora voglio vedere cosa si inventeranno per combattere quella canaglia!!! Forza!!!
Ovviamente al prossimo aggiornamentooooo!!!!!!!!
Ciaooo :D

25/02/17, ore 01:55

Ciao! Adoro Killian incavolato nero con Gold, lo ucciderebbe se ce l'avesse sotto tiro. Emma però ha ragione, deve pensare ai bambini... (e a lei, anche se non lo dice) e finire in prigione non lo aiuterebbe .-. Comunque ho amato la sua uscita «Ma perchè va a chiedere figli altri?!» ahahahah infatti, ciò che ci chiediamo pure noi, Killy xD Ok, è stata sbrigativa ma magari ha qualche problema pure lei povera... non è una santa dopo quello che gli ha fatto, ma vorrei sapere cosa direbbe se sapesse del piano di Gold.
Poi oddio. Che ansia, il tipo che puntava il coltello contro Emma D: Gold è pazzo, fallo rinchiudere prima che compia una strage e uccida tutti D: Non credo che cambiare la serratura servirebbe a qualcosa... devono proprio cambiare stato D: Per fortuna Emma ha solo una piccola ferita, e quel tipo non è riuscito a farle niente... e tra le tante tragedie mi ha fatto sorridere il loro bisticciare davanti a Whale xD Emma ha saputo colpirlo per bene con quelo "almeno loro avrebbero il coraggio di toccarmi" ahahahaha brava, ha ragione u.u Ma per fortuna, tutto questo è servito finalmente a riavvicinarli... era davvero ora! Almeno Emma non ha rischiato la vita per nulla lol adesso sono i piccioncini che adoriamo, uniti saranno sicuramente più forti!
Aspetto il seguito con ansia, non farci attendere troppo, ti prego ç_ç
Un abbraccio, alla prossima :*

22/02/17, ore 17:58

L'orgoglio! Che brutta bestia in amore! Allontana e svilisce il sentimento. I nostri amorucci ne danno un esempio tipico ma, visto che si amano parecchio basta che uno dei due sia in pericolo per riavvicinarli. Killian furioso con Gold me lo immagino! È un classico. Nemmeno Milah pare sapere nulla... Sarà vero? Mi sembra molto passiva, caratterialmente vuota. Lo scivolone di Gold, nel mandare un suo scagnozzo, avrà sicuramente conseguenze legali, Emma e Killian non sono sprovveduti. Intanto la situazione li ha riavvicinati e fatti chiarire. Bella la descrizione di quel momento, dolce e sentita. Di buona suspence il momento di arrivo a casa di Killian e la porta aperta, in quel momento mi sono accorta di essere rimasta col fiato sospeso. Niente male. Brava Gio. A presto 😘 Lara

22/02/17, ore 12:21

Finalmente hanno risolto le loro incomprensioni, era oraaaa!!!!! Però fatemi una cortesia... spaccate la testa a gold per favore, io non lo reggo!!! Bel capitolo... attendo con ansia il seguito. A presto
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 02:12 pm)

12/02/17, ore 11:14

Finalmente riesco a recensire ç_ç
Bene, partiamo dal presupposto che quando ho letto l'inizio fluffuoso ho detto: hm... male, molto male! Chissà come finirà il capitolo! E infatti non ho sbagliato! Ma dico io... come si può???? Come minimo mi sarei buttare addosso e gli avrei strappato i capelli a quel viscidone!!!! Capisco che è un buon intenditore di genetica, ( vorrei vedere chi non vorrebbe un figlio con padre del genere *-* ma questa è un altra storia XDD ) ma non può giocare al "piccolo onnipotente" con la vita degli altri!!!!!! Ma poi Milah???? Quella donna dorme beata o cosa??? Che si desse una svegliata!!!! Ma insommaaaaaaaa!!!!!!! E poi niente, convulsioni a parte, sono rimasta colpita dal fatto che Emma abbia detto del messaggio di Gold a Killian. Ha fatto bene, informarlo è un buon inizio per essere perdonata. Spero che continui così, vale a dire: spero che adesso voglia fare squadra con quel poverello per incastrare il vecchio mostro e salvare i suoi bambini! Guarda non so cosa ti inventerai, sappi solo che mi hai messo un ansia terribile ahahaha oltre che molta, ma molta, curiosità! Spero di aver detto tutto e, come sempre *-*, al prossimo aggiornamento!!!
Un bacio :-*

11/02/17, ore 04:23

Ciao! Intanto, sì. Preparati ai pomodori. Cioé, ci rendiamo conto?? Che razza di persona è Gold, che parla dei bambini come se fossero merce di scambio?? Io non ho parole. Ma andiamo con ordine.
Immaginavo che Killian non avrebbe voluto che Emma andasse da Gold... e ci credo. Ma lei è ovviamente testarda, e voleva comunque andare a sentire cosa aveva da dirle. E l'abbigliamento di Emma... beh, direi che è servito a risvegliare la gelosia di Killian, che ultimamente aveva un po' troppo fatto lo str... pian piano le cose stanno migliorando, per fortuna xD Continua così però, o ti vengo a cercare.
Diciamo che... ok, per ora può anche stare in prima linea, ma quando il pancione inizierà a farsi sentire, sarebbe decisamente meglio mettersi dietro alla scrivania. Anche adesso è rischioso, ma almeno ha ancora la forze e le energie... senza quelle sarà più pericoloso!
E diciamo che è stata una fortuna aver bucato, alla fine xD Così ha avuto i suoi due uomini che sono andati in suo soccorso, che belli :') Killian geloso - parte 2, è stato davvero tenero... e le ha pure fatto i complimenti (senza più il tono da "tu-mi-hai-mentito-e-io-fingo-di-odiarti). Quanto sono belli? Poi la vuole anche svestita LOL dai, vero che presto si "divertiranno" di nuovo? :D
Poi c'è Gold. Gli pare normale che Emma possa essere disposta a scambiare Bae con Henry così, come se nulla fosse? Come fossero oggetti? Ha i criceti in testa? E poi il bambino non ancora nato... cioé, io boh. Un pugno in bocca doveva dargli, minimo u.u Ci credo che se ne sia andata da lì incavolata, spero ne parli con Killian... e "Ci vediamo presto" col cavolo. Intanto, io vorrei sapere come la pensa Milah... perché non può non essere importante, Gold la sottovaluta secondo me. Sarà stata crudele con Killian, ma mi è sembrata abbastanza ragionevole... e nonostante tutto, immagino sia affezionata a Bae. Spero che qualunque cosa abbia in mente questo coglione, Emma e Killian non si facciano mettere i piedi in testa e gli diano del filo da torcere. Ma poi... non può fare un figlio con Milah e basta?
Riguardo Sanremo, non lo sto seguendo full-time, ma un po' sì dai... diciamo che i miei preferiti sono la Mannoia, Giusy (sigh, eliminata), Nesli e Alice Paba (sighh), Chiara... e mi sono piaciuti molto anche Fabrizio Moro, Michele Bravi, Sergio Sylvestre e Francesco Gabbani. Tu?

Un abbraccio, alla prossima! :*

09/02/17, ore 15:53

Ciao Gio!
Sono felice del piccolo riavvicinamento, ci voleva un vestito sexy per risvegliare la gelosia di Killian e dimostrare il suo imperituro interesse. Con lui mai un vestitino così, per forza caro! Con te lei é semplicemente se stessa! La ami proprio per quello! Poi vestita o nuda mi pare che la trovi bellissima comunque!
Ok basta parlare al pirata che poi l'ha pure soccorsa, aprendo maggiormente lo spiraglio tra loro.
Passiamo a Gold ... Io capisco e condivido l'idea che il patrimonio genetico di Jones, mescolato a quello Swan, farebbe un miracolo e non ha nulla a vedere con quello di Gold ... Ma sto tizio ... Non lo può generare lui con la sua Miluccia un erede? Quale é il problema? La cara Milah ha una tara che passerebbe al pargolo come era capitato al piccolo Henry? Mi si aprono scenari medici degni di Dr. House e la mia fantasia corre più veloce del tuo criceto cerebrale. Comunque questo é proprio pazzo per fare una proposta simile ad Emma. Immagino quando lo saprà Killian! Sempre sperando che la bionda parli! Ma lo farà, deve farlo, lui l'aspettava preoccupato in macchina, che potrebbe inventare altrimenti? Bel capitolo e i nostri amati sempre adorabili!
Riguardo a San Remo, lo seguo sempre ma raramente resto colpita subito da una canzone, a parte quando è andato Nek, che mi colpì subito e poi vinse, bella canzone e bello pure lui ( sarà che ho un debole per i mori con gli occhi chiari e quella barbetta incolta? Ricordano qualcuno ...) vedremo questa sera come butta, magari ti penso mentre ascolto e immagino a te cosa possa piacere!
Più tardi rispondo alla tua recensione, per ora ho finito la mia pausa e torno a lavoro! 😘 a presto!

09/02/17, ore 12:16

Wow! Che bomba che hai lanciato... come si fa ora ad aspettare il seguito??? Sono troppo curiosa... speriamo solo che la nostra cara Emma non decida di tenere nascosta questa cosa a killian proprio ora che la strada per ricucire il loro rapporto si sta spianando.... rovinerebbe tutto ancora una volta.... alla prossimaaaa!

04/02/17, ore 02:37

Allora... io capisco Killian, ma ora basta... tiene ancora il muso?? >.< Se non fai qualcosa tu, entro nella storia e gli mollo due ceffoni xD A una certa non posso più dargli ragione, ha avuto tempo per riflettere... mò basta avercela con lei. Povera, ha commesso un errore ma se ne è resa conto e ci sta davvero male... a questo punto è lui nel torto, ormai. Ok, per ora la smetto ahahahaha
Cioé, Emma gli dice "sono incinta" (dato che non se lo ricordava a quanto pare xD) e lui se ne esce con ok. "OK"? Hai battuto la testa, Jones? xD Avrai un figlio da Emma!
Sono stati molto carini a decidere di vivere insieme per il bene di David e Mary Margaret però, spero che questo li aiuti a risolvere i loro problemi che durano da fin troppo ormai! Però Milah e Gold sono tornati... almeno qui faranno fronte comune contro di loro, immagino. Povero Bae, costretto a vivere ancora con quella :|
Killian ed Henry sono stati davvero molto teneri invece, si vede che sono padre e figlio! E in questo caso, il figlio è più sveglio del padre xD Ed è riuscito a convincerlo ad andare a dormire con Emma... non credo sia stato tanto difficile, anche se non lo ammetterebbe. Le ha pure preso la mano e alla fine hanno dormito stretti e carini... perdonala una buona volta, siete così belli insieme u.u
Non mi piace il messaggio di Gold invece... cosa vorrà? E se fossi in lei non mi fiderei ad andare da sola. Spero ne parli con Killian, dato che essere sincera al momento è decisamente la cosa migliore...
Per quanto riguarda LaLaLand, non l'ho ancora visto... ma lo farò!
Un abbraccio, a presto :*

03/02/17, ore 09:28

Scusa se recensisco solamente ora! Storia molto coinvolgente complimenti, cosa dire... beh in questo capitolo non so chi avrei preso più a schiaffi, forse Killian ma se sono giocata alla grande, lei che spera, non so grazie a quale miracolo visto la sbronza del giorno prima,che lui ricordi tutto è lui che nonostante sia felice della notizia di un nuovo piccolino/a resta impassibile davanti ai suoi occhi! Per non parlare del fatto che entrambi vorrebbero mettere fine a questa stupida farsa e ricominciare da capo ma invece l'orgoglio prevale... per una volta seguite l'istinto cari miei!
Mi sono immaginata la scena dove Mary margaret rimprovera killian dicendogli di comportarsi bene in questo momento, sono scoppiata a ridere pensando allespressione sul volto di killian eheheheheh. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Alla prossima

02/02/17, ore 20:35

Sappi che più si va avanti e più mi risulta difficile concentrarmi per recensire! XD Io questi due impiastri non so più gestirli!!!! Lei che ogni volta cade dalle nuvole. Mi rivolgo ad Emma : a bellaaaaaa!! Gli hai nascosto la verità sul figlio, è logico che sia un tantino incavolato il ragazzo! Killian, passiamo a te adesso <.< : diamoci un tagliooooo!! E bastaaaaaa!!!! Mamma mia, quante storie! La capretta si è scusata, ti ha spiegato le motivazioni e ora sta cercando di recuperare quello che ha fatto!!!! E che cavolo!!! Mi viene in mente una cosa: quando lui è andato a letto con un altra ( ti ricordo il mio sdegno <.<) Emma si è sentita ferita e aveva ragione, ma non ha portato la questione sulla gogna per anni!!!!!! Poi, passo alla seconda questione ù_ù, Emma cara ( si ho sentimenti contrastanti) Killian si è bevuto anche l'acqua del bagno la sera prima... come prendenti che si ricordi di quello che gli hai dettooooooo??????????????? Ti prego Giò farla tornare in se! Ti prego ù_ù Killian, tu smettila di fare l'orgoglioso! Sappi che non è il momento <.< c'è un pargoletto bello in arrivo, e quella donna ha bisogno del tuo amore <.<
Ciliegina sulla torta: Gold e i messaggi. Mi viene da pensare una cosa: come ha fatto ad avere il numero di Emma? Dov'è la privacy? Ma soprattutto: che vuole???? E niente Gio, ho compreso che vuoi farmi sudare freddo e ci stai riuscendo <.< Vediamo cosa stai preparando di diabolico per il prossimo aggiornamento!!! Perciò, ovviamente, alla prossima!!!

Ps: ma la dolcezza di Henry??? Quel bambino prima mi era antipatico, ma adesso è troppo coccolosooooooooo >___< Quel " Ti posso chiamare papà?" mi ha commosso ç__ç mentre per le altre deduzioni mi ha fatto sorridere :D è troppo bello! Fortuna che c'è lui e Bae!!! Comunque sia la risposta di Killian "puoi chiamarmi come vuoi" mi ha tentato <.< avrei due, tre modi di chiamarlo ma li tengo per me ù_ù auhauahauahauhauh
(almeno per il momento :p mhuamhua)
A presto!!! :-*

02/02/17, ore 13:33

Quel "musone" di Killian! Ma quante scuse dovrà trovare per riavvicinarsi ad Emma senza perdere la faccia del "te la farò pagare"? Vivere insieme con la scusa dei due amici promessi sposi, starle vicino sul letto per Henry .. ma i loro sentimenti? Non li vedono? Sono due calamite pronte ad attrarsi. Ora ci sarà un altro cuccioletto ... quindi? Sveglia ragazzi! La reazione di Killian alla notizia è stata ovviamente più controllata e meno spontanea di quella alcolica. Emma lo sa, ma la sua lingua velenosa, di chi ha già subito rifiuti, attacca proprio uno che non se lo merita, fortuna che lui ha avuto una certa pazienza, se non l'amasse veramente e se non fosse felice del bimbo non sarebbe così. Gold! Ovviamente doveva entrare in azione, come complicarsi la vita altrimenti, oltre a farlo da soli? Non so che accordo vorrà stipulare con Emma, ma spero che ne parli a Killian quanto prima, sarebbe il modo per riacquistare fiducia ai suoi occhi, in più è meglio il gioco di squadra contro Gold, ce lo ha insegnato anche la serie ti pare? Aspetto di scoprire cosa inventerai, intanto sempre complimenti per la tua sensibilità e conoscenza sui bimbi. Tra le materie che volevi studiare l'avevi contemplata scienze dell'educazione? Ci saresti portata alla grande!
Un bacione.