Between the Sheets
di xcourageofstarsx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/16, ore 16:14

Innanzitutto volevo ringraziarti per la velocità con cui pubblichi i capitoli, fa tanto piacere! ^^ e non importa se il quarto arriverà in ritardo. Considerato quanto è bella la storia, vale la pena aspettare.
Il racconto si è evoluto così velocemente ed è davvero un piacere leggerlo. Adesso mi dispiace per Clarke, poverina. E sono curiosa di sapere anche come avrà reagito Lexa nel l'essersi fatta "scoprire" da Clarke. Alla prossima! :)

15/06/16, ore 15:45

Veramente, veramente bel capitolo!
Questa storia mi sta prendendo davvero parecchio. Mi piace troppo come è stata sviluppata e adoro leggere di questa Clarke adolescente perdutamente innamorata di Lexa la sua prof.
Lexa si è aperta con la sua alunnua, più di quanto faccia con la sua ragazza, sono proprio curiosa di vedere la sua reazione alla  spiacevole "scoperta" di Clarke (il mai una gioia la perseguita anche nelle ff).
Grazie davvero per la tua impeccabile traduzione e ancora complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto, Valex :3

15/06/16, ore 14:21

Questa storia è davvero fantastica,grazie per tradurla (sono negata in inglese XD), adoro le octaven <3
Grazie ancora per la traduzione <3

14/06/16, ore 20:06

Ommioddio vorrei che i capitoli fossero infiniti! È davvero una FF davvero troppo interessante! Spero aggiornerai presto, stai facendo un lavoro grandioso

14/06/16, ore 18:47

Ciao! Cavolo cavolo solo al secondo capitolo ma già mi ha rapito questa storia! Sono un po' preoccupata per Clarke, quando scoprirà che l'insegnante per cui sbarella è già fidanzata e per di più con la sua insegnante di arte! Chissà se assisteremo a lotte e quant'altro, sono curiosa! xD
Ti ringrazio per la traduzione che fai per le povere anime pie che sono delle pippe in inglese (tra cui io :')) e dunque non riescono a cogliere tutte quelle sfumature tra sguardi/sensazioni e quant'altro descritti!
Spero aggiornerai il prima possibile perché voglio proprio vedere anche come Lexa si innamorerà pian piano di Clarke.
A presto, ciao e grazie ancora! :)

14/06/16, ore 10:59

Wow! Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato!
Sembra davvero una bella storia, ideata bene e mi piace l'ambientazione liceale in cui l'autrice ha inserito il tutto.
I complimenti oltre che a lei, vanno a te. Complimenti per la traduzione perfetta e grazie per averci messo a disposizione questa storia!
Già mi sono appasionata!
Spero che aggiornerai presto, Valex

13/06/16, ore 22:57

Bel capitolo, mi piace come si sta sviluppando la storia, anche se già mi dispiace un po' per Costia, sapendo come andrà a finire la storia :/ ma non correrò troppo con la fantasia ahahah voglio godermi la storia.
p.s stavolta non ho trovato errori. Grande xD

12/06/16, ore 14:07

Davvero molto intrigante come inizio, sono proprio curiosa! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Ciao
Lory

12/06/16, ore 12:25

Bella bella bella! Mi piace già tantissimo e non vedo l'ora di continuare! Ho notato che manca qualche parola lungo il testo, magari per il prossimo capitolo cerca di fare più attenzione. Alla prossima! :)

12/06/16, ore 01:38

Molto bella!!! Non l'avevo mai letta in lingua originale, ma sembra molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo calitolo!
Ps hai avuto una bellissima idea nel tradurla 👸🏼

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]