Between the Sheets
di xcourageofstarsx

24/08/16, ore 00:58

Che cavolo Abby! Eh calmati un po' T_T Tutti molto compresivi vedo

23/08/16, ore 22:26

Ok sto male. È successo un casino assurdo, anche se mi sarei aspettata una Costia incazzata come Abby. Uhh, wow, non so che dire... Questo capitolo mi ha colpita come una sberla in pieno volto, catapultandomi un po' indietro nel tempo ( aimè). Alla prossima!!!! ( e spero presto!!)
Ale

23/08/16, ore 16:50

Un capitolo di svolta davvero intenso, mi lascia un po' perplessa su quel che potrebbe accadere nel prossimo. Povera Costia comunque, scoprirlo così è davvero scioccante! Anya che da fuori di matto poi... e niente ora resto in attesa per vedere come andrà, Lexa seguirà la testa o il cuore? Ho quasi paura di scoprire la risposta.

23/08/16, ore 14:53

Oddio no, il prossimo capitolo sarà il flashback del primo, dico bene? Cazzo Clarke soffrirà... ma è un happy ending? Cioè davvero no, non posso vivere così. Aggiorna presto ti prego ;(

23/08/16, ore 00:02

Ho parecchio timore..
Sono preoccupata perché la mia teoria è negativa..(non sono una persona per niente pessimista, anzi c.c), spero di sbagliarmi, ma se l'autore ha deciso di far finire la ff come la serie Tv, io scappo dalla vita proprio c.c
Mi sta salendo l'ansia, e aspetto il prossimo capitolo..sento il #mainagioia forte come non mai.
(La tristezza in questa recensione AHAHAHAHAHA).
Baci.
K <3.

22/08/16, ore 22:28

Un'altro capitolo così e mi verrà l'ansia..........ok imcrocio le dita e speriamo bene

22/08/16, ore 21:20

Che dire, è stato un capitolo..intenso. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, l'ansia non mi ha abbandonato un momento. Ma comunque mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa, questa ff non è il tipo di ff che regala gioie troppo facilmente. Oltre a Costia e Anya, anche Abby sa del loro segreto, quindi le cose si fanno molto, molto più complicate. Sono sicura che Clarke lotterà fino all'ultimo per Lexa, ma su quest'ultima ho qualche dubbio.."la mente prima del cuore". Ci spero in una loro fuga romantica, comunque. Impaziente di leggere il prossimo capitolo, anche se purtroppo ci avviciniamo alla fine, porgo ancora una volta i miei complimenti alla scrittrice e anche a te. Ci si legge al prossimo aggiornamento, -bicorn

22/08/16, ore 20:35

Oh mamma che capitolo intenso. Dolorosamente fantastico.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo il fattaccio. Non credo che Lexa accetti questa fuga d' amore... adesso é nella fase della negazione.
Attendo aggiornamenti. Grazie ancora per il tuo lavoro.
Un saluto Valenga.

22/08/16, ore 18:32

Lo sapevo che prima o poi succedeva un casino :( questa storia è così: da gioia per un paio di capitoli e poi sprofonda nell'angst più profondo. Spero solo che le cose si risolvano per il meglio nel prossimo capitolo o nel sequel. A presto per un finale che temo mi provocherà fiumi di lacrime :'( <3

22/08/16, ore 17:10

Wow, decisamente si.
Tu cosa ne pensi del capitolo?
È venuta fuori una meraviglia la traduzione, e ovviamente il capitolo, ma di questo devo parlarne con la scrittrice ahaha
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
Valentina, xx

22/08/16, ore 09:14

Ciao :) Complimenti per la tua storia, ho iniziato a leggerla ieri e si... L'ho già finita. Purtroppo o per fortuna, ho passato un'esperienza come Clarke, quindi leggere queste storie tra alunna e professoressa mi fanno impazzire XD Hai un modo di scrivere molto lineare che ha catturato la mia attenzione dall'inizio alla fine. Attendo di leggere al più presto un nuovo capitolo!! :)
Ale

P.S: spero che a Clarke vada meglio che a me!

21/08/16, ore 23:44

Finalmente! *-*
(parlo ovviamente a nome di Clarke che non vedeva l'ora di consumare il suo amore con la prof u.u).
Il primo appuntamento è stato troppo romantico..del resto sono tutte e due dolcissime..
Grazie della tua continua traduzione e del fatto che hai usato il tuo 3G per farci un regalo, baci.
K.

20/08/16, ore 13:13

ehhh finalmente eh!! ce l'hanno fatta sono felice per loro!! succederà qualcosa me lo sento...Costia o Anya, non so sono preoccupata!! adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/08/16, ore 20:27

Oh mio dio!!!!! Finalmente! !! Capitolo fantastico, passionale e stupendo! Hai capito Lexa? Mlmlml ... miglior cura per il mal d'anca ahahha
Grazie mille per la traduzione.
Un saluto Valenga

19/08/16, ore 18:59

Ehilà! :) È la prima recensione che lascio qui, ma seguo e leggo con piacere la ff dal primo capitolo. Volevo fare i complimenti alla scrittrice ma anche a te che hai deciso di tradurre la ff e hai permesso a tutti noi di conoscerla, stai facendo un lavoro stupendo. Una ff con Clarke studentessa e Lexa insegnate potrebbe sembrare banale, ma il modo in cui la scrittrice ha reso la loro storia, così romantica e tormentata perché proibita, è stupendo. Per quanto riguarda il capitolo è stato pieno di avvenimenti si, ma erano tutti avvenimenti che insieme a Clarke aspettavamo da tempo (soprattutto quelli alla fine del capitolo ;) ) Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci si legge al prossimo aggiornamento! Un abbraccio, -bicorn