Between the Sheets
di xcourageofstarsx

08/07/16, ore 20:05

Bel lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/07/16, ore 18:50

Capitolo esplosivo direi. Son curiosa di vedere come la prenderà Lexa e come si comporterà la nostra principessa. Attendo con ansia il prossimo capitolo ❤ Ps. Ma solo a me Raven e Octavia non me la contano giusta? 😂

08/07/16, ore 17:44

Ottimo lavoro come sempre!! Questa ff è davvero appassionante. Adoro l'evoluzione dei personaggi, e ora Lexa sa... credo proprio ne vedremo delle belle!
grazie a presto

08/07/16, ore 17:42

Per questa ff vale sempre la pena aspettare un po' di più e come al solito l'attesa è stata ben ripagata.
Un applauso a Lexa che ha finalmente capito cosa succedeva a Clarke... perspicace la ragazza :3 comunque, come si suol dire, meglio tardi che mai. La cosa inizia a farsi interessante u.u
Pare a me o Raven ha una mezza cotta per Octavia? Oddio sarebbe troppo carino vederle insieme *-*
Va beh, cercherò di farmi bastare il capitolo per un'altra settimana ma è inutile dire che sarò in trepida attesa per tutto il tempo

alla prossima e grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo!

01/07/16, ore 02:52

Noooo.... io ne voglio di più ne necessito e diventata la mia droga La storia è bellissima dal primo capitolo e la traduzione e perfetta così non vedo l'ora di scoprire altro speravo in una svolta del genere perché mi infastidiva il fatto che fosse distaccata e fredda con Lexa e che avesse questa pseudo relazione con finn per dimenticare Lexa e i sentimenti che prova per lei ma spero in una evoluzione dal prossimo capitolo

30/06/16, ore 15:54

Ho bisogno del sesto, ti prego aggiorna subito! Ho letto la storia tutta ad un fiato, non riesco a smettere... fottute fanfiction. Comunque, piacere Valentina, sarò la rompiballe delle recensioni. Volevo farti una sola domanda, una cosa che non ho capito bene di Lexa è Costia. La ama? Cioè a me sembra che ci sia un buon rapporto, che si vogliano bene e che probabilmente Costia ama la nostra bella Heda, ma lei? Dalla traduzione ho dedotto che nella maggior parte delle volte si sforza di fare una determinata cosa. Ad esempio l'ultima del bacio: è sempre fredda e distaccata da lei, è seria di suo come dice Costia ma che diamine! Stanno insieme, dovrebbe avere più confidenza se la ama. È troppo frustrante la situazione delle due, Clarke che è pazzamente innamorata della Commander mentre sta con Costia e non le da un minimo di attenzioni (o comunque un minimo di confidenza), Lexa che finge di essere ammaliata da Costia ma con risultato zero perché anche mentre si baciano pensa a Clarke.
Tu non hai modificato niente del testo, vero? È solo pura curiosità.
Ho finito il mio discorso logorroico. Non vedo l'ora di rileggerti, byee
Xx

29/06/16, ore 14:33

Non posso odiarti perché stai traducendo una storia bellissima, ma cazzo! Perché si stoppa sempre nel più bello? ToT
Comunque, frustrazione a parte, la storia si sta facendo interessante e D ogni volta che aggiorni ringrazio mentalmente che ti stia facendo il mazzo per tradurre questa storia: potrei leggermela in inglese ma dovrei usare il vocabolario ogni 5 minuti xD perciò ti ringrazio ancora per l'ottimo lavoro che stai facendo! Alla prossima( spero presto)!!!

29/06/16, ore 12:50

Veramente un capitolo coinvolgente, l'ho letto tutto di un fiato.
Lexa veramente mitica, 5 contro uno e li ha messi tu a sedere che bello!!! Clarke versione crocerossina è di un altra.
Sono proprio curiosa di leggere come reagisce Lexa al bacio... non vedo proprio l'ora.
Comunque bravissima, spero di rileggerti presto.
Ciaooo
Lory

29/06/16, ore 10:42

Dovrebbe esistere un girone dell inferno per voi autrici che ci lasciate il capitolo in questo modo... cmq grazie grazie a nome mio e a quelli che come me facevano schifo in inglese avendo 4 ahaha, grazie della traduzione e di averci fatto scoprire questa fantastica ff, sono giá in astinenza da capitolo quindi ti prego aggiorna il prima possibile!

29/06/16, ore 00:30

Oh diooooo!!! Ho letto questo capitolo in inglese e mi è piaciuto da morire... L'ho riletto in italiano e mi piace da moooorire! XD brava é tradotto bene :) non mi stancherò mai di leggere questa storia. Ho già detto che ti odio per avermela fatta scioprire vero?! Ahahah... Non mi capacito ancora di come tu abbia fatto a sopravvivere dovendo aspettare 7 lunghissimi giorni per il nuovo capitolo. Ringrazio dio per averla scoperta già conclusa altrimenti sarei fuori di testa.
Stai facendo un ottimo lavoro, questa storia merita davvero... Grazie ancora per la pazienza che metti nel tradurre questo luuuunghissimi capitoli :)
Ci leggiamo al prossimo ;)

28/06/16, ore 18:51

comunque non puoi spezzare uma storia così......ci si rimane male.........

28/06/16, ore 18:40

Lexa potrà fare l'insegnante o qualsiasi altra cosa ma resterà sempre la nostra stracazzutissima Heda 😍 non so se amare oppure odiare questo finale. Nel dubbio, attendo con tutta la pazienza di cui sono capace l'aggiornamento. Ottimo lavoro 💪

28/06/16, ore 18:37

wow!! capitolo intenso e molto interessante. Lexa stupenda che salva Raven e si preoccupa per lei al posto che per se tutta acciaccata e sanguinante, poi ovvio che quella poveretta non riesca a togliersela dalla testa. Comunque nonostante io faccia il tifo per Clarke non riesco a non farmi stare simpatica Costia che sembra comunque una bella persona...
tutto davvero stupendo i loro pensieri, le paure, i desideri... ma ci dovevi lasciare proprio a quel punto li?!? cavolo adesso voglio un'altro capitolo!
ad ogni modo tutto stupendo e anche il finale dopotutto che lascia tutta questa suspanse farà rodere noi che leggiamo e resteremo in trepidante attesa del seguito ma ci vuole anche quella per rendere interessante la storia.

28/06/16, ore 18:27

Oddiooo capitolo fantastico ma non mi puoi lasciare così dai!! Aggiorna al più presto perfavore :)

28/06/16, ore 16:51

Ma wtf!!!!!! Noooooooo non puoi lasciarmi così!!! Uffaaaa😢
Cooomunque odio per te a parte, il capitolo è "oh wooooh" un'emozione continua, dai pensieri di lexa a quelli di Clarke, dalla paura di rae alla risolutezza della heda. Non ho parole, giuro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego aggiorna presto. Sei la mia nuova droga!!!
Xx