Between the Sheets
di xcourageofstarsx

07/08/16, ore 15:32

Ti dico subito che con questo capitolo ho sfiorato l'infarto un paio di volte...
Già i tentativi di Clarke di sedurre Lexa mi facevano morire, poi ci si è messo questo bacio a farmi rimanere senza fiato *-* Col senno di poi devo dire che l'attesa è stata più che ripagata. Ovviamente però la scrittrice è stata così buona a regalarci quel bacio nell'oscurità che ha pensato bene di recuperare con un po' di sadismo finale... ._. Mannaggia lei e i suoi finali bruschi. A proposito, "BANG BANG"? Perché??? È il rumore delle casse che si riaccendono all'improvviso, salvando il culo alle nostre donzelle o è Clarke che rifila due ceffoni a Lexa tanto per passare da quella incredula agli occhi degli altri? Il suono mi fa pensare anche ad uno sparo, ma non c'ha proprio senso in questa storia percui vorrei tanto scartarlo dalle ipotesi. Uffa adesso parte il tour d'ansia fino al prossimo capitolo :3

Ah, quasi mi dimenticavo delle Octaven... Raven mi ha fatto troppa tenerezza: si era capito quasi dall'inizio che le piaceva Octavia, ma di certo non mi aspettavo che lei la rifiutasse così... La maledizione del mainagioia l'ha raggiunta anche in questa ff :c Spero chiariscano del tutto e magari che nasca qualcosa tra loro. Ormai Raven la shippo con chiunque xD

Va beh, dopo questa serie di scleri vari debbo congedarmi, alla prossima
Alice :)

P.s si sei stata fenomenale a pubblicare così velocemente xD

07/08/16, ore 13:20

AMEN SORELLA 😂 Questo è quel che si suole dire dinamite pura 😍 si sono date una mossa finalmente, sentivo come se lo stessi vivendo io quel bacio. Ho apprezzato moltissimo la dolcezza di Lexa nei confronti di Clarke quando questa si sente in colpa. Sapevo che Raven amasse Octavia da praticamente sempre 😍 Octavia deve rendersene conto al più presto di ricambiarla e deve un attimo, perdonami l'espressione, uscire la testa dal culo. Devo essere sincera, non mi sono del tutto chiare le ultime due frasi del capitolo 😕 Amo ogni particolare di questa storia e santo cielo, se il prossimo aggiornamento sarà veloce come questo credo di poter impazzire dalla felicità 😍 alla prossima carissima ❤
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 01:49 pm)

07/08/16, ore 00:02

ookay,
Ho scoperto ora la tua traduzione dell'ff, l'ho letta tutta e sono rimasta abbastanza intrigata dalla trama, da ogni singolo capitolo, specialmente l'ultimo,(sarà stata l'aria del natale u.u). Come Clarke provoca Lexa mi ha fatto morire dalle risate, anche se ingenuamente non capisce che sta andando a mettersi in un mare di guai..
Mi è sempre piaciuto il genere "amore impossibile", quindi spero che continuerai a tradurre e postare la storia, e anche se non sarò sempre li a recensire, sappi che la leggerò.
Baci.
K.

06/08/16, ore 17:58

Seguo la tua storia da un po', chiedo perdono per non aver mai lasciato una piccola recensione! Rimedio subito dicendo che mi piace tantissimo, cavolo mi è dispiaciuto per Costia ma non è destino! La situazione è davvero incasinata per tutti, Octavia e Raven soprattutto, ma vedremo anche per quanto tempo resisterà Lexa Ahahah

Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti per l'originalità della storia :)

06/08/16, ore 17:16

Lo sapevo di Octavia e Raven!!!!
Chissà se supereranno la cosa. ...
Comunque 152627 punti alle provocazioni di Clarke nei confronti di Lexa. Eddddai prof cedi.... tanto hai anche mollato Costia.
Un saluto Valenga
Al prossimo capitolo

06/08/16, ore 15:50

La scommesaa l'ho vinta a metà perché avevo previsto uno sviluppo meno tragico per le Octaven 💪Detto questo, Raven ha una cotta di proporzioni bibliche per Octavia (vai a darle torto 😍) e quest'ultima deve darsi una svegliata perchè è altrettanto persa per Raven, anche se incosapevolmente. Clarke altro che tenera studentessa orfana con un amore impossibile, è un diavolo tentatore a tutti gli effetti, la temperatura in quell'aula era a livelli infernali 😈 Lexa prima o poi comincerà ad andare in giro con un impacco di ghiaccio nei pantaloni per calmare i suoi bollenti spiriti 😂 spero in un celere aggiornamento e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e ringraziamenti per la traduzione ❤

27/07/16, ore 23:18

Wow dico io finalmente i loro sentimenti sono chiari l'una per l'altra ora sanno apertamente di amarsi prima era solo un capire almeno da parte di Lexa, perché per Clarke é stato chiaro fin dall'inizio be certo non subito ma poi a capito di amare Lexa mentre per lei è stato più complicato capire prima il sentimento e poi ammetterlo non proprio apertamente ma in modo che Clarke lo capisca finalmente stanno insieme be non fisicamente ma sentimentalmente sono due cuori e una capanna.
Parlando di coppie avevo quella sensazione riguardo a Raven e Octavia visto che Raven non sta ne con Finn ne con Wich che non ce nemmeno nella storia ne con Anya visto che è un' insegnate e Octavia non sta con Lincoln visto che anche lui è un' insegnante mi piacciono insieme sono davvero una bella coppia.
Il fatto che si siano toccate pensandosi a vicenda è secondo me un passo in avanti ed adesso che hai scritto che d'ora in poi il loro rapporto sarà sempre più Clexoso sono ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo

26/07/16, ore 22:34

Oh mio dio. Fantastico! !!!! Il finale caboooom. Tanta roba! !! No Lexa non resisterai 5 mesi... non sono nemmeno sicura che arriverai a domani senza saltare addosso ahahah
ps secondo me tra Raven e Octavia è chiaramente successo qualcosa. Non si è immaginata tutto .
Grazie per la traduzione di questa fantastica FF.
Un saluto Valenga

26/07/16, ore 19:06

che velocità con questo capitolo! Il capitolo è davvero intenso, e ora Clarke non ha più dubbi, ora è sicura che anche Lexa prova qualcosa per lei. E visto il caratterino della bionda immagino ne vedremo davvero delle belle.
Grazie mille per il tuo straordinario lavoro di traduzione di questa fantastica ff.

26/07/16, ore 18:01

Oh madonna, questo è anche meglio del capitolo precedente. Non so chi tra Clarke e Lexa abbia gli ormoni più a palla o chi sia più persa per l'altra. Octavia e Raven finalmente combinano qualcosa e mi fanno vincere scommesse con un'altra silenziosa lettrice :) che dire? Sei eccezionale come sempre <3

26/07/16, ore 10:43

ok e adesso quando devo aspettare.........grazie di aver sviluppato la parte artistica di Clarke ho iniziato a vedere the 100 perchè disegna......sono laureata in storia dell'arte..spero che tu aggiorni la storia prima che io parta per le vacanze altrimenti dovrò aspettare Settembre

25/07/16, ore 05:09

Wow si e proprio un bellisimo capitolo finora anche gli altri sono belli ovviamente ma fino ad adesso questo é il mio preferito,comunque sapevo che la tragedia era nell'aria immaginavo che durante la tempesta per vedere la mostra di Clarke (io ho pensato che sarebbero morti entrambi i.genitori)il padre sarebbe morto dando così la possibilità a Lexa di stare ancora più vicina a Clarke e finalmente rendersi conto di AMARE Clarke e non di provare del semplice affetto per una sua studentessa al prossimo capitolo

24/07/16, ore 23:05

Capitolo davvero stupendo! un po' triste e molto toccante. La scena di sesso tra Lexa e Costia sul finale poi è decisamente travolgente e significativa. Finalmente Miss Woods ha ceduto ed ammesso con se stessa quello che prova per Clarke... Finalmente la testa lascia spazio al cuore.
Ottimo lavoro come sempre

24/07/16, ore 14:24

Intenso? Wow, è impressionante! Lexa che scopa letteralmente la sua ragazza con rabbia e rancore verso Clarke e Luna per poi scoprire che è lei che le ha regalato quel fantastico lieto fine. Già la storia si fa intrigante... ma che diavolo succede a Clarke?
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

Vale,
Xx

23/07/16, ore 22:11

io amo questa storia sul serio è una delle più belle ff che io ho letto ormai ne sono diventato dipendente non posso farne a meno guarda un po come mi ai ridotto ahahah ,comunque finalmente la nostra lexa ammette di essere innamorata di clarke non ci speravo più, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso sono troppo curioso di sapere che succede nel prossimo cap ti prego aggiorna presto ho bisogno della mia droga :)