Between the Sheets
di xcourageofstarsx

19/08/16, ore 18:57

Buon Dio.. ho perso le parole. Octavia e Raven che si scambiano tenere effusioni e Lexa e Clarke che finalmente vanno al sodo è troppo per me 😍😍 Anya secondo me ha fiutato qualcosa ma tace nella speranza di sbagliarsi o che Lexa gliene parli. Ti ringrazio per l'inaspettato aggiornamento ❤ alla prossima mia cara 💪

19/08/16, ore 18:33

Finalmente! Capitolo m molto intenso, questa storia mi piace sempre di più.
Grazie per il lavoro che fai.

14/08/16, ore 18:51

Nooo per i tre capitoli che mancano alla fine e noo per la sparatoria che ha ucciso Wells e altri 17 ragazzi e ferito altrettanti tra cui Raven che ora e zoppa, poverina mai che in una storia rimanga sana,Anya la principessa terrestre ma lei si è già ripresa e la nostra coraggiosissima Lexa anche se in un primo momento ho veramente temuto che fosse spacciata come del resto sembrava Raven e Anya ma poi è tutto sommato apposto be poi c'é il dolore emotivo di Clarke che si sente in colpa ed ha rimorsi per aver ucciso Finn ma come gli dice Lexa non è colpa sua lui a fatto una scelta è Clarke non deve sentirsi responsabile detto ciò e stato anche una spinta per il loro rapporto la paura di perdersi a vicenda spinge Lexa a fare quel passo in avanti che le permette di seguire il cuore anziché la testa é a anche spinto Octavia a farsi avanti con Rae bel capitolo di svolta alla prossima

11/08/16, ore 10:38

Cazzarola capitolo pieno di contenuti :)
Davvero fantastico! Lexa doveva arrivare a quel punto prima di decidersi a vivere il loro rapporto a pieno anche se nell'ombra??? Beh meglio tardi che mai... chissà se ce la faranno! Ahhhh e Raven e Octavia sono troppo carine insieme! !!!!
ps Buone vacanze ... io attenderò aggiornamenti :)

Un Saluto Valenga

10/08/16, ore 23:38

No ceh...appena ho letto l'inizio del capitolo ero tipo:"ma perché diamine non c'ho pensato prima?", era palese..
Ho puntato il dito contro Costia, quando invece era palese che sarebbe stato Finn a fare casino, come è stato nella serie tv, ma non mi aspettavo che impazzisse a questi livelli e così in fretta, insomma..Ha toccato la mia Lexa! .c.c
E in questo mare di sangue, riappacificazioni e altre robe, finalmente un altro bacio, solo..
Non so se essere felice o triste perché stiamo arrivando alla fine..Ma speriamo di arrivarci senza altre morti, il mio povero cuoricino non regge.
Baci.
K.

10/08/16, ore 22:59

Spero in un lieto fine. .......la storia è scritta bene e mi piace. ......ci ritrovo un misto di The 100.....loving Annabell .....vediamo come finirà

10/08/16, ore 22:44

Uffa io speravo seriamente di sbagliarmi sugli spari e invece ecco che le parti peggiori della seconda stagione tornano a tormentarci :/
Mi spiace per il povero Wells e anche per Finn che, seppure in questa storia si sia comportato in modo riprovevole, avrebbe potuto benissimo sopravvivere pagando comunque il suo crimine in prigione.
Un applauso a Lexa che ha finalmente capito che non vale la pena perdere tempo e sprecare le occasoini che le si presentano. Citando malamente qualcuno di cui non ricordo il nome, è meglio aver amato e perso che non aver amato affatto.
Stavolta però il mio cuoricino ha palpitato soprattutto per le Octaven: quelle due sono così dolci insieme, per non parlare di Raven che dietro quella corazza di sfrontatezza è di una tenerezza unica... Ormai mi hanno conquistato <3

Una parte di me si illude sperando che i drammi siano finiti, ma l'altra è più realista e mi induce a pensare che questa storia ce le farà sudare tutte le gioie che ne ricaveremo :3

In attesa dell'aggiornamento ti saluto, a presto
Alice

10/08/16, ore 20:58

questo capitolo è sorprendente! Finn che da fuori di matto per Clarke e poi muore per mano sua come nel telefilm e tantissime altre citazioni che calzano a pennello in una realtà completamente diversa da quella in cui le abbiamo viste in "The 100". Davvero un capitolo ben fatto che racchiude molto della storia originale lasciando comunque sbalorditi!
Ovviamente grazie per la tua traduzione che permette anche a noi che non sappiamo bene l'inglese di poter gustare questa stupenda storia.

10/08/16, ore 20:40

È tra i più bei regali di compleanno posticipati questo capitolo 😍 un po di gioia per Octavia e Raven, anche se temo che durerà poco. Sul ponte di Lexa sventola bandiera bianca con sommo piacere di tutte noi. Sarà difficile ma confidiamo nel futuro 💪 Non mi aspettavo che Finn, personaggio a mio avviso non così malvagio,fosse un pazzo squilibrato 😱gran capitolo ricco di avvenimenti e tradotto come sempre in modo impeccabile. Alla prossima ❤

10/08/16, ore 03:08

Bellissimo capitolo davvero e diventato anche il mio preferito anche se nell'altro ci sono stati gli scambi di regalo davvero troppo tenera Clarke che gli regala il braccialetto con scritto Heda sopra e poi anche la spiegazione del nome è stato di un tenero e invece Lexa che gli regala il libro di poesie che lei preferisce anche li tenerezza infinita per quanto riguarda questo capitolo dico solo Alleluja é arrivato il bacio che da tanto anzi troppo tempo é stato desiderato e sperato da entrambe poi quando si sono messe a ballare insieme nell'oscurità troppo bello anche la parte in cui la provocava coi vestiti coi gesti e con tutto ciò che è Clarke zan zan poi la rivelazione di Raven e stata un pó una sorpresa non immaginavo che provasse tali sentimenti per O sin da sempre in pratica ma sicuramente anche O prova lo stesso ma non vuole ammetterlo perché gli fanno paura tali sentimenti é ha anche paura di come gli altri potrebbero reagire detto ciò ci sentiamo al prossimo capitolo

08/08/16, ore 14:22

Questo capitolo è bellissimo. Finalmente si sono decise a baciarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

08/08/16, ore 13:55

Mamma mia abbiamo aspettato ben 11 capitoli ma ne é valsa la pena!! Ora sicuramente si complicherà tutto...

08/08/16, ore 13:55

AIUTO.
Ok dopo aver iniziato così posso dire quello che penso lol ho amato troppo questo capitolo, dal modo in cui Clarke provoca Lexa ( e Neruda <3), alla storyline di Octavia e Raven che si sta sviluppando. Devo essere sincera, non riuscivo ad aspettare e avevo già sbirciato il capitolo su ao3, ma forse tu l'hai reso ancora meglio *____*
la scena del ballo superba, mi sciolgo per il modo in cui Clarke e Lexa non riesco o a togliersi gli occhi di dosso e quando Lexa si è avvicinata sono MORTA, soprattutto per il "sono qui" che mi ha stecchita definitivamente ahshahahah comunque, l'ansia rarissima per quel conto alla rovescia e FINALMENTE IL BACIOOO, dopo undici capitoli ce l'hanno fatta. Te lo dico io, sorella, lo slowburn is strong in this one.
E nulla, aspetto il prossimo con ansia, quindi non metterci troppo thx, e grazie perché dai la possibilità anche alle capre in inglese (o chi non ne ha voglia come me) di leggere questa bellissima ff :*

07/08/16, ore 19:36

Bang bang di nicky minaj ariana grande e jesse j? Ahahahahah comunque il minuto più intenso di questo mondo!!!
Fantastico! !! Non vedo l'ora di leggere il seguito... soprattutto dopo questo bacio! Wow. Un saluto Valenga

07/08/16, ore 16:39

No, vabbeh, Finalmente. Ce l'hanno fatta sudare questa, nonostante Clarke cercasse continuamente di tentare Lexa. Momento più bello per 'sto bacio non poteva esserci, anche se adesso sono troppo curiosa di sapere il continuo, quanto dovrò aspettare? :c
Da adesso iniziano le mie teorie, del tipo che Costia, farà qualcosa di moolto stupido o pericoloso nei confronti di Clarke.. O forse no. Mi faccio troppi film c.c
Raven e O poi sono dolcissime, anche se molto testarde.
In trepidante attesa di un nuovo capitolo, Baci :3.
K.