Between the Sheets
di xcourageofstarsx

23/07/16, ore 18:15

EVVVVVAI CI È ARRIVATA :) cosa ha combinato Clarke a sto giro? Beh adesso va super Heda al suo soccorso.... non vedo di leggere il prossimo capitolo ♡ un saluto Valenga

23/07/16, ore 17:57

Finalmente Lexa ha avuto il coraggio di dire a se stessa le cose come stanno. La morte del buon Jake è stata una doccia gelata, ma dovevamo aspettarcela.. È stato un capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la sua durata, non scherzavi affatto quando dicevi che era intensissimo. Spero che il prossimo aggiornamento sia celere come questo di oggi :) grazie per il tuo lavoro e alla prossima <3

22/07/16, ore 11:34

O finalmente più consapevolezza da parte di Lexa che secondo me e da quello che ho percepito provava già da subito anche lei qualcosa per Clarke solo che lei essendo la sua insegnante ci ha messo di più a capire quello che ralmente prova ora spero che Clarke non vada avanti con questa specie di relazione con Luna ora entrambe sanno di provare qualcosa per l'altra e comunque il pezzo finale me lo aspettavo diversamente cioè anziché lasciare andare Clarke io gli avrei afferato il braccio me la sarei avvicinata e l'avrei baciata , al prossimo prossimo prossimo capitolo

21/07/16, ore 18:45

È meravigliosa.
È meraviglioso il modo in cui Lexa si prende cura di Clarke.
È meraviglioso il sentimento di Clarke verso Miss Woods.
È proprio bella la storia.
Fortunatamente siamo ancora a metà, amo leggere i long chapter, sono i miei preferiti e questo lo è stato devo dire, no? Comunque grazie per tradurre questa storia e per avermela fatta conoscere, credo sia la mia preferita tra le mie preferite. È disperata, Clarke deve continuare a ribellarsi, un enorne abbraccio... aggiorna presto, sono qui che aspetto ;)
Valentina, xx

21/07/16, ore 16:05

Alla fine ha vinto la curiosità così mi sono letta la versione in inglese, e poi e poi....
Devo ammettere che stai facendo un ottimo lavoro di traduzione. E' talmente bella la storia che la rileggo più che volentieri.
Continua così, ciao e alla prossima.
Lory

20/07/16, ore 22:42

voglio davvero il prossimo capitolo aiuto. traducilo in fretta p l s non riesco ad aspettaree questa storia è stupenda, la amo, anche se questo capitolo non mi ha preso più di tanto, però mi fido del tuo commento sul prossimo ahahah

20/07/16, ore 21:12

e noi intensamente lo aspettiamo... che storia magnifica, grazie per questa traduzione e complimenti all'autrice ^_^

20/07/16, ore 19:52

Eh eh Lexa inizia a titubare eh :) ci voleva Luna per farle aprire un pochino gli occhi??? Spero che Clarke non vada fino infondo con la cugina di Echo.
Attendo aggiornamento del prossimo capitolo che a quanto dici sará parecchio intenso
Un saluto Valenga

20/07/16, ore 18:42

Questo è decisamente uno sviluppo che non avevo messo in conto 😍 che tu sia benedetta in eterno per tradurre queste splendide storie dall'inglese. Grazie davvero e spero di rileggerti presto ❤

20/07/16, ore 17:24

Ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa storia è come se fosse Natale!
Bene, Lexa comincia a capire che c'è di più dietro quel senso di protezione che prova per la sua alunna e a quanto pare se ne è accorta anche Clarke.
Anche se ammetto che Clarke ce la vedo molto bene con Luna, niente può battere le Clexa e spero che la cosa si realizzi presto. Mi sa che visto il finale e l'ansia che mi ha provocato , iniziero a leggere la ff anche in inglese. Ovviamente continuerò a leggere la tua traduzione perché è fatta molto bene, ma devo assolutamente vedere come continua e non sto più nella pelle.
P.S Non mi stancherò mai di dirlo, voglio le Octaveeeen *-*
Al prossimo capitolo, ciao :)

09/07/16, ore 23:45

Dio muoio urlato quando mi sono accorta che era finito il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito stai facendo un lavoro fantastico, sei molto brava ! Fremo nel leggere il prossimo capitolo

09/07/16, ore 11:34

Oddio oddio oddio fermi tutti finalmente Lexa si è tolta il prosciutto dagli occhi! Adoro questa storia sempre di più! Scena dolcissima quando Lexa si presenta con un regalo per Clarke..Mi piace molto l'amicizia che lega Clarke Octavia e Raven anche se spero che tra queste ultime due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia! In tutto questo ho paura di scoprire quando Anya verrà informata di questa nuova cotta, ma un personaggio forte come lei ci serve, indirizzerà Lexa nella strada giusta perchè in fin dei conti vuol solo il suo bene! Ancora grazie per il bellissimo lavoro che stai facendo e inutile dirti che aspetto già il prossimo capitolo :)

08/07/16, ore 23:49

capitolo stupendo! finalmente clarke si è dichiarata...chissà ora lexa come reagirà...non vedo l'ora di cntinuare a leggere questa fantastica storia!

08/07/16, ore 23:26

Eccolo finalmente! Dio è davvero fantastico. Wanheda si è dichiarata! Chissà Lexa... povera scimmietta; a giudicare dall'inizio sembrerebbe una storia senza l'happy ending. Per quanti capitoli ne abbiamo? Cioè è abbastanza lunga presumo, visto che il preside ha rinnovato il contratto a Miss. Woods... dimmi dove sbaglio ahaha
Alla prossima :)
Xx

08/07/16, ore 22:08

Ehhhh lexa cacchiarola svegliaaaaa ahahaha pure i muri hanno capito che Clarke è innamorata di lei !!! Chissà invece quanto ci metterà a rendersi conto dei suoi sentimenti ... grazie per la traduzione:) fantastica
Saluti Valenga