Between the Sheets
di xcourageofstarsx

27/06/16, ore 01:18

ok non vedo l'ora di sapere come va a finire

26/06/16, ore 13:26

La gelosia è veramente tremenda... Fa fare cose molto stupide ed impulsive il più delle volte... Ciò nonostante la capisco Clarke. Sono proprio curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo. Brava comunque.
Ciao
Lory

25/06/16, ore 17:47

Adora questa storia e adoro ancora di più tu che l'hai tradotta! Senza la tua traduzione non l'avrei mai potuta scoprire! Vorrei un aggiornamento subito adesso :) Una domanda: quanti capitolo sono? Ancora grazie per il tuo impegno :)

24/06/16, ore 17:42

Appena ho letto uno dei primi capitoli ho inserito la storia tra i miei preferiti e poco importa se non è "farina del tuo sacco", la traduzione è fatta divinamente e ti ringrazio per l'immane lavoro che fai. Attendo impaziente i prossimi sviluppi :) <3

24/06/16, ore 13:17

Ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa ff... secondo me ha le potenzialità per diventare una bomba. Grazie ancora. : ) Valenga

24/06/16, ore 12:43

Questa storia è davvero, davvero bella!
Ho controllato tutti i giorni il sito aspettando il tuo aggiornamento. Questa storia prende troppo.
Mi fa troppo sorridere l'ingenuità di Lexa che davvero non ha capito un cazzo (scusami il francesismo) e la Clarke adolescente è davvero ben costruita.
Costia ed Anya sono due bei personaggi, sorpattutto apprezzo la figura di Costia. Dato che non abbiamo avuto modo di verderla nella serie tv, è bello leggere di lei.
Ovviamente non vedo l'ora che Lexa rinsavisca e che sboccia questo amore impossibile tra le nostre cucciole.
Davvero, ti rinnvo i complimenti per queste impeccabili traduzioni, senza di te questo ulteriore Disagio non sarebbe possibile ahahahaha
spero di leggerti presto (non per pressare, noo)
un bacio, Valex

24/06/16, ore 12:20

Questa mania degli scrittori di interrompere la storia sul più bello non la capirò mai :3
Comunque, bellissimo capitolo come sempre! Mi piace come Clarke nonostante tutto, non si sia ancora arresa davanti al suo amore impossibile. Lexa invece quanto ci metterà a capire che Clarke ha una cotta per lei? Non è molto sveglia, la ragazza xD
Una curiosità: quanti capitoli restano ancora? Questa storia è bellissima e vorrei durasse il più a lungo possibile...

24/06/16, ore 09:13

Ti odio profondamente per avermi fatto scoprire questa storia. Hai idea di cosa voglia dire leggere "between the sheets" e "remember when..." Ci ho messo 2 giorni! Due giorni di Asocialità totale ahahahah. Le mie amiche mi hanno rinnegata e il mio Esame Sarebbe potuto andare Meglio... Ma Che dire... Questa storia è DROGA XD la rileggo volentieri in Italiano, in capitolo per Volta però. In ogni caso è ben tradotta, si legge benissimo :)
Grazie <3

24/06/16, ore 03:36

#MomentoDiAdorazioneInCorso
Oook, sono pronta! Capitolo...wooow! Anche se non vedo l'ora di capire e vedere cosa realmente proverà lexa e se lascerà Costia per Clarke, ma mi da che corro troppo! XD
Finn e Clarke nooo please, risparmiatemelo! Povera me!
Costia ci ha preso in pieno ed ha capito la sbandata di Clarke, Anya in realtà è il grande fratello e non vuole ammetterlo XD. Sorry, cavolate a parte su Anya, beh che dire..chi meglio di lei conosce la nostra Alexandra? Nessuno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti ringrazio per aver aggiornato *____* me felice, taaanto!
Dai ti lascio tranquilla senza alcun pressione per il prossimo capitolo(ovviamente non è vero, sentiti pressata come una sardina!!! XD)
Un bacione alessia e complimenti per il tuo lavoro!
XX
Marilena

18/06/16, ore 15:03

Ho letto tutto in un fiato!! Storia splendida, intrigante. Povera Clarke 😢 non so cosa aggiungere dopo questo capitolo. Aia!!! Fa male, tanto male. Spero tu possa pubblicare e tradurre in fretta sono davvero molto impaziente. Adoro il personaggio di Costia, è stata descritta magicamente, nonostante purtroppo per lei il cuore di lexa appartenga già a qualcun'altra.
Gli errori di trascrizione/distrazione gli commettiamo tutti, poco importa quando la storia ti trasmette cosi tanto, non ci si bada neanche!
:) alla prossima
Xx

16/06/16, ore 11:03

Qui in questo capitolo non ho trovato errori. Mio dio non vedo l'ora di sapere come si evolverà questo ammore. Son troppo curiosa di scoprirlo. Octavia e raven come son carine insieme aaawww

16/06/16, ore 09:54

Oddio ma quanto è nella sta stora *-* cacchiarola traduci di più che non hai il "blocco dello scrittore" XD Comunque mi piace questa cosa che sta con costia. Voglio proprio sapere come si evolve. A parte questo, ho trovato due errori grammaticali ma sto leggendo dal cellulare e non posso dirteli da qui :( comunque grazie per il tuo lavoro, sarò costretta ad applicare meglio il mio iinglese

16/06/16, ore 04:32

Nel capitolo non ho trovato errori rilevanti,magari qualcuno può essermi sfuggito eh?!però perme andava bene! La storia mi piace sempre di più,e concordo con la vostra opinione! Povero Murphy fa sempre la parte dello stronza e/o spesso quella di quellonche pende sempre mazzate! La cosa mi fa ridere,perchè è semprd stereotipato in ulquesta maniere. Anche se io credo che il suo personaggio possa essere usato in alti modi. Fai i miei complimenti all autrice. Li faccio anche a te perch3 chi traduce le storie è un angelo e non lo sa! Alla prossima

15/06/16, ore 20:36

No ti prego nn ci puoi fare questo proprio ora T.T

15/06/16, ore 18:38

sento che questa storia mi ucciderà XD..nonostante questo devo dire che scrivi davvero bene..mi sembra quasi di essere li' con loro...leggo ogni capitolo tutto d'un fiato!