SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/05/09, ore 18:39

Dio che teneri! ** dolcezza infinita... me piace da matti!!!! il significato dei nomi... pucciosi loro! Per la ricerca non c'è voluto niente, figurati, per così poco. se hai bisogno dimmelo pure^^ un bacione, e ribadisco fic adorabile, dalla tua Gemi

29/04/09, ore 20:38

Ciao nee-san, come al solito un bellissimo capitolo. Comunquehai ragione Hinata e Naruto bambini sono troppo pucciosi ** . Beh, so che tu sai che sono per la SasuNaru ma anche la NaruHina mi piace (specialmente quelle scritte da te). Bravissima come al solito, complimenti ^^. Baci,Hermi

29/04/09, ore 16:09

troppo tenero! io pensavo che Hinata volesse dire posto soleggiato....ops ^_^"""" comunque, Naruto da bimbo è davvero troppo tenero! quando vorrei trovarmelo davanti, e stringerlo forte forte forte!*w* il mio carattere è piuttosto simile a quello di Hinata....se non identico ^///^ quindi anch'io posso capire cosa provi davanti a quel bellissimo bambino *__* sei davvero brava, spero che il prossimo capitolo arrivi presto!^^ un bacio vale

25/04/09, ore 14:56

Ma che carina! Molto molto semplice, ma l'ho trovata dolce e perfettamente plausibile, ce la vedo Hinata a spiare Naruto da sempre ^^ Davvero carina, e buono pure lo stile. Vado alla prossima ^^

20/04/09, ore 19:28

oddio, ma sei meravigliosa *-* è tutto quello che ho sempre pensato di Hinata....solo che io non sono stata così brava nello scriverlo T^T (milady, non lo ha mai scritto! NdColin)(Ma devi venire anche qui a rompere?!è_é NdMe)(mi perdoni...ç.ç NdColin) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ancora complimenti, sei proprio bravissima xD ciaooo! vale

19/04/09, ore 20:56

Ciao nee-san. Questa raccolta è davvero bellissima *O*. Mi piace molto la NaruHina e poi tu sai descrivere entrambi perfettamente IC e , come al solito, scrivi dei capitoli dolcissimi *OOOOOO*. Insomma ti faccio di nuovo i complimenti *OOOO*: Bravissima! Non vedo l' ora di leggere le altre storie della raccolta *O*. baci,hermi

18/04/09, ore 22:42

davvero carina ance questa. Brava!

18/04/09, ore 22:05

Amore, ma è stupenda. hai colto perfettamente i sentimenti di Hinata ed il suo carattere. la frase finale possiamo definirla una cigliegina su questa meravigliosa torta (a proposito di torte, ho una discreta voglia di una torta) (ma se sei peggio di una donna incinta! ndNeji) (buono, tanto il padre sei tu!) (Io?! O.O -sviene- ndNeji) (almeno sta zitto! u.u) Comuque questa raccolta diventa sempre più bella, gemy complimenti. un bacione Shurei

18/04/09, ore 18:24

ciao, questa raccolta è davvero molto bella, sopratutto questa one-short, mi ha commosso, anche perchè Hinata e Naruto sono i miei personaggi preferiti e alla fine lei lo ama sinceramente^^secondo me sei riuscita a centrare appieno il carattere di Hinata, sei stata veramente brava^^complimenti^^ Giulia

18/04/09, ore 16:15

mamma mia che bellina!*.* MA QUANTO SONO TENERI! waaaaaaaaaaaaa! >w< ti prego, devi assolutamente continuare! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto!^^

18/04/09, ore 15:48

Sono la quarta a recensire. Che figura, eh? Come sempre mi faccio conoscere! XD
Che dire? Mi ero appena ripresa dalla shock-sorpresa-con-le-lacrime-agli-occhi per la bellissima dedica, che mi hai fatto leggere l'altra fic e sono ripiombata nel primo stato, ma fa nulla. *_*
Questa piccola flash è stupenda. Non ho mai letto qualcosa riguardo a Naruto e Hinata piccolini (*_*) quindi per me è stata una splendida novità.
E' tenerissima, dolcissima... e poi è NaruHina!*W*
E' splendida già solo per questo!
Adoro lo stile che hai usato e l'idea. E' tutto davvero splendido.
Ti ringrazio per aver dedicato qualcosa di così bello proprio a me.
Non lo merito.
Grazie mille! *_*
Un bacio!

18/04/09, ore 15:34

Eccomi gemi! Allora come ti avevo già detto, questa ficcy è tenerissima, la trovo adorabile. Trovo il paragone del sole con naruto, assolutamente bellissimo e la piccola hinata, pucci tutti e due. Complimenti per questo piccolo e puccioso lavoro. un bacione ed auguri alla festeggiata.

18/04/09, ore 14:51

quant'è tenera! davvero bella!^^

18/04/09, ore 14:26

carina, davvero carina. Semplice ed originale. Brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]