SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

12/01/10, ore 16:36

XD grazie x esserti ricordata dell'accenno SASUSAKU e del sequel della scoperta del colpevole...gli aspetto!! cmq mi intriga già questo capitolo *_* sono troppo curiosa di scoprire cos'ha in mente kushina (bellissimi i cenni minakushi!!!), e come proseguirà e finirà sta storia. ho il sospetto ke qualunque cosa abbia in mente kushina poi il padre di hinata avrà qualcosa da ridire...! poi bellissimo vedere kushina e hinata insieme, ke "confubulano" fra loro (anke se di + la prima!). e ovviamente bellissime le scene NARUHINA!!! *.* ciaoooooooo, alla prossima^^

12/01/10, ore 16:02

*___* Argh! Che bello! Grazie per gli auguri, sei davvero tanto gentile^^
Non dovevi, però... °° (E' stata Shurei a dirti del mio compleanno? O è stata ValeHina? XD hi hi hi). Wow*-* Questa prima parte è davvero molto bella, m'incuriosisce parecchio.
*_* Immagino sia Hinata che Kushina... devono essere davvero stupende, già!
Inoltre Naruto... Naruto vestito in quel modo... wow. Non mi capita spesso di vederlo così elegante°° *Immagina* *Sbava*
Ok, basta XD Certe cose non le devo proprio pensare, eh già...
Cavolo, Hiashi non si smentisce mai! E' sempre così severo e altezzoso! ò.ò
Mi rovina il compleanno di Naruto! Anche se, in un certo senso, non sono del tutto sicura che al nostro biondino piaccia tutto questo...
Lui è un tipo alla mano, solare e talmente energico che trovo assai difficile immaginarmelo in un contesto del genere - lui stesso ne è sorpreso xD
Chissà cos'accadrà! *__*
Aspetto il prossimo capitolo - e intanto ti santifico! *-*
Un Bacio! :)

.: Angel Ecate :.

P.s. Auguri anche alla signorina Hermi^^ *___* Baci anche a te! xD

(Recensione modificata il 12/01/2010 - 04:16 pm)

01/01/10, ore 22:07

Queste storie natalizie sono davvero dolcissime *O*. Mi sono piaciute moltissimo. Complimenti nee-san, come al solito hai fatto un ottimo lavoro ^^: Buon 2010 e buone feste. Baci ^^

29/12/09, ore 13:40

*____* nn poteva esserci un regalo di Natale migliore!!!!!!!!!!Non pensavo che il regalo per Hinata fosse una scultura/cosa non ancora identificata.....pensavo che fosse chessò.....un fratellino per Kushina(?)Ma....cos'era alla fine il regalo per Hinata? Ti preeeeeeeeeeeeego dimmelooo!!! xD xD Mentre asptto di leggere altre tue NxH ti Auguro Buone feste!!!!!! ciao!!!

25/12/09, ore 20:45

che capitolo natalizio tenero!!!!*.* kushina è adorabile..naruto e hinata insieme sono adorabili...!!!però io sono troppo curiosa di sapere ki è il colpevole e cosa naruto voleva far costruire per hinata...!!! bellissimo capitolo...e Buon Natale anke a te!!!^^ ciao!

25/12/09, ore 02:01

Ciao e Auguri di buon Natale...ahhh ecco ho capito credevo che a mezza notte naruo volesse fare una sorpresa a Hina :P:P.. Comunque Bel capitolo come sempre ne aspetto un altro ancora piu bello :P:P Baci

24/12/09, ore 01:14

Ciao, rieccomi qui a recensire, visto che non era assolutamente vero che avevo già lasciato il mio commento =_= Non so come ho fatto a perdermelo, sicuro che spunta fuori appena concludo questo. Dunque, la conclusione *-* Hinata finalmente trova un po' più di coraggio in se stessa, così come Naruto capisce quanto lei valga davvero (e la prende per mano *-* oddio che tenero). Mi è piaciuto tanto come lui si preoccupa per lei, come aggredisce il ladro (oddio O_o un matto proprio xD). E poi la loro conclusione è molto dolce, insieme a ballare :)
Mentre da Shikamaru non mi aspettavo altro che la soluzione della caccia al tesoro XD Ed è dolcissimo quando si dà la colpa di non essersi applicato prima, così da evitare il freddo a Temari *-* *sciolta schifosamente sulla tastiera* Ora altro che pigrizia! Ha 60 buoni da spendere con lei XD Mi sa che rivedrà il divano tra moooolto tempo XD
E Kankuro? XD oddio, che scemo. Però si sentiva solo, era mezzo ubriaco, e ha pensato bene di appiccicarsi alla sorella. Ovviamente Temari l'ha mollato alla fine, così è rimasta sola con Shika *-* E il bacio finale è... *O* Ottima conclusione.
Insomma, una fic piacevole, carina e divertente, brava ^_^

22/12/09, ore 17:10

Ed eccomi qui a recensire - finalmente! *_* E' la prima recensione che ti scrivo da quando ci siamo viste, vero? Pensa da quanto tempo ero in astinenza da NaruHina! Comincio dicendo una sola parola che connota ogni singola parte di questa mini long fic (che ho davvero adorato <3): stupenda!
Mi ha catturato sin dal primo capitolo! E'una storia davvero molto originale e ho amato leggerla! Pensa, poi, che io non sono mai stata ad una festa di Halloween, quindi, sono stata ben felice di farmi istruire su questo argomento. ù_ù
Ho adorato i personaggi (che hai caratterizzato alla perfezione) e i loro travestimenti (Shikamaru da vampiro ce lo vedo proprio XD), per non parlare poi della trama, davvero splendida. Tutto nasce dal fatto che Hinata non riesce a divertirsi (condizione che affligge anche me alla maggior parte delle feste XD) e mi sembra che alla fine si sia divertita anche moltissimo! *pensa a Naruto e Hinata per mano e sviene*
Poi mi sono anche fatta un sacco di risate, e questo non è poco. Erano secoli che non ridevo così tanto! Non so se ho riso di più al travestimento di Shikamaru o a quello di Sasuke (Jack lo squartatore XD), oppure i battibecchi di Ino e Sakura o a quelli di Shikamaru e Temari. Le scene con questi due erano davvero spassose!
Insomma, la storia è davvero bellissima! Come sono stata contenta si poterla leggere! Ancora un altro pò e sarei morta per l'attesa! Mi mancava il tuo NaruHina! *_* Complimenti, complimenti, complimenti! *_*
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacione!

14/12/09, ore 17:06

Infastidita, Sakura si voltò di colpo, mise un piede avanti e - TONF! - inciampò su qualcosa di strano, per poi finire faccia a terra.
"Tutto bene?" domandò subito Ino, trattenendo a stento le risa.
Anche il colpevole stava sghignazzando di gusto, conscio che la propria "magia" della serata di Halloween era riuscita alla perfezione.
Lo dimostrava il delizioso faccino della ragazza cosparso di ketchup dalla punta dei capelli fino al mento, quando si risollevò facendo pressione sulle braccia, e strinse i denti in modo inquietante.
Inquietante? Ops!
"Na-ru-to..." scandì le sillabe del nome, con un barlume omicida, sadico e perspicace negli occhi verdi "te la farò pagare cara, ovunque tu sia!!!"

Questo mi è bastato... ho riso per due ore filate.
Bene, dopo questa dovrò denunciarti per tentato soffocamento xD
No, scherzo, scherzo. u.u
Finalmente Sakura ha avuto ciò che si meritava! u.u La più bella dell festa è Hinata*_* E anche Temari non è male!*_*

Andiamo avanti...

Tesoro, non preoccuparti" gli fece sapere Temari, ghignando felina "il tuo trattamento sarà in-di-men-ti-ca-bi-le!"

Questo è poco ma sicuro*_* Ma si può essere più donna di lei?
Perché è il mio mito, perché lei sì che è una con le palle! u.u
Povero Shikamaru... ho le netta sensazione che la pagherà cara per quella piccola, docile... sigaretta+__+ povero, non lo invidio!^_^
Oh°-° Quindi il vestito da strega le è stato prestato da Temari-san? *_*
Le vedo, pappa e ciccia xD

"Jack lo Squartatore." rispose Sasuke, secco e glaciale come al solito.
"Jack chee?!? E chi sarebbe?"

... dopo questa, ti prego, ammazzami. Ti prego, fallo!ç__ç
Alle volte Naruto meriterebbe una tirata d'orecchie per la sua stupidità.
-_- e, chissà per quale motivo, adesso so perché Sasuke lo chiama Teme.
Ma questi sono dettagli. u.u
Naruto è bello così com'è.
*___* Bello.
Sì, bel capitolo!^_^ Adesso vado a leggere il seguito!*_*
Kiss**

(Recensione modificata il 14/12/2009 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 05:10 pm)

12/12/09, ore 12:02

fantastica!!!!!!!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!anke se un po' speravo in un bacio.......^__^' cmq mi è piaciuto il finale!!!me li immaginavo intetni a volteggiare..... *.* anke il finale shikatema mi è piaciuto molto!!!!!temari è una forza.....solo lei sarebbe capace di fare una cosa del genere!!!!!spero di leggere altre tue storie,scrivi molto bene!!!!!!ciaoooooo

08/12/09, ore 20:41

Bellissima anche la quarta parte **, complimenti nee-san!Sei stata bravissima come al solito! La vicenda non poteva concludersi in un modo migliore di questo ^O^! Ora non vedo l' ora di scoprire la storia del prossimo capitolo. Complimenti ancora e baci.

04/12/09, ore 20:02

figurarsi se alla fine grazie al genio di shikamaru, lui e temari non vincevano! XD kankuro era proprio fuori invece! avrà bevuto un pò troppo??? le scene NARUHINA le ho adorate!!!! così semplici, ma tanto tenere!!!! certo hinata si faceva un pò troppi problemi pensando a cosa potesse pensare di lei naruto a qualke suo gesto...ma infondo la capisco benissimo! e alla fine si sono divertiti lo stesso!!! bellissimo epilogo, alla prossima NARUHINA!!!!XD

04/12/09, ore 18:40

Ciaoo!! Scusa non ti ho ma recensito, ma adesso ci tenevo a farlo!! Mi piacciono molto queste storie tra i due miei personaggi preferiti!! *.* Ti volevo chiedere solo una cosa su questo capitolo (che devo aggiungere mi è piaciuto moltissimo) ma durante la tutta la storia, Naruto dice che a mezzanotte dovrà fare una cosa (e credevo che era per Hinata), ma alla fine hai messo olo di Shikamaru e Temari?? E naruto e hinata (apparte Ballare) che fine ha fatto???????? XDXD spero ce farai una altra stora al piu presto caso mai adesso di natale :P:P!!! Baci Bea

04/12/09, ore 16:30

L'hai finita? Oddei, finalmente! Mi è piaciuto anche questo capitolo, forse Kankuro era un po' OOC, ma magari aveva bevuto, chi lo sa XD Shikamaru è il solito genio, ovviamente.
Hai reso perfettamente Hinata e Naruto e, nonostante la mia passione per la coppia sia rimasta la stessa ( Zero... no, non è colpa tua, sono io che non so farmeli piacere in nessun modo, dato che se penso a Naruto mi viene in mente Sasuke automaticamente e se penso a Sasuke mi viene in mente... chiunque, ok. Sasuke è versatile in questo caso XD) devo dire che ho apprezzato la fanfiction, perché una buona grammatica e dei personaggi ben caratterizzati non possono essere ignorati, sarebbe spregevole.
Bellissimo il finale ShikaTema, l'ho adorato! Ecco perché si chiama notte delle streghe, ma LOL!
Brava, tesoro!
Un bacione,
Bella.

"Hinata... Massì, tu sei Hinata, la mia compagna di classe. Quella ragazza gentile, esageratamente timida e silenziosa che qualche volta mi passa i compiti e che mi suggerisce le risposte alle interrogazioni! Ho indovinato, vero?"

Di fronte all'esultante perspicacia di Naruto - il suo Naruto - la mora si sentì avvampare ancora di più, e una leggermente concitata mossa del lenzuolo dimostrò che stava annuendo.

-___- posso? Posso dire che è un cretino, alle volte? -__-
Vabbè, lasciamo perdere il carattere di Naruto xD
Bellissima, adorabile** NaruHina
Ehi...Hinata is... a Beautiful Witch!**
xD

Shika... un vampiro? o.o oddio... xD
Adesso vado a leggere il seguito, sono curiosissima!**
Kiss =3