SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

23/08/10, ore 19:08

bellissima!!! *.*
fortunatamente hinata è riuscita a trovare il regalo giusto di buona guarigione, e non solo!!;)
come sempre hiashi riesce a spezzare la bella atmosfera, anche se non era lì fisicamente ù___ù
bellissimo il bigliettino di hinata, è un buon metodo per le persone timide, scrivere invece che parlare, anche se comprendo hinata quando ha detto a naruto di non ridere leggendo il biglietto. a certe persone sa di strano che certa gente preferisce scrivere invece che parlare -.-''''
sono curiosissima per il prossimo *.*
ciao :)

22/08/10, ore 20:17

Semplice, bella, stupenda. Un concentrato di NaruHina UNICO. Hinata è così dolce** La timidezza è un po' difficile da affrontare (giusto tre giorni fa Laly mi ha urlato un 'NON FARE L'HINATA' che mi ha messa KO).
Perché sì, purtroppo soffro di una timidezza simile - se non identica - alla sua e capisco perfettamente il suo imbarazzo, il suo amore, quell'amore che non riesce a confessare per paura - altri saprebbero affrontarlo meglio, un po' come ha fatto Sakura con Sasuke.
Tralasciando questo, direi che mi è piaciuta molto. Semplice e con un finale adatto. Hinata aspetterà e, sono sicurissima, Naruto si accorgerà di lei e imparerà ad amarla^^
Oh, ma dai! XD A me piace. Certo, forse manca qualcosa, ma direi che il tuo stile - scorrevole, ottimo - ha compensato questa 'mancanza invisibile'.
Quindi... continua così!^^ Un bacione, bella^^

Mokochan

P.S. Oh, non ti preoccupare per Bloody Rose^^ Commenta quando avrai tempo, non ti affannare! xD L'importante, per me, è che la storia ti piaccia^^

22/08/10, ore 15:59

Tranquilla, non ho neppure finito di recensire.
Purtroppo ora ho dei problemini con internet, ci vorrà tempo!
Ma lo farò.
Sulla storia appena letta... carina.
Hinata è davvero timida, ma almeno ha fatto un passo avanti.
Il primo di una lunga serie, spero!
L'essere timidi è un grande ostacolo, ma in pochi se ne accorgono.
Purtroppo, dovrei aggiungere.
Anche il atto che gi abbia scritto, invece di parlargli... che tenera.
Darei un braccio, per incontrare una ragazza simile!
Alla prossima, mi raccomando! XD

05/07/10, ore 14:14

Or bene, avevo promesso una recensione ed eccomi qui a mantenere la parola data *_*. Non vengo qui in veste di giudice, bensì di lettrice: nonostante non sia un'estimatrice del NarutoHinata è stato un piacere leggere la tua storia.
Hai adattato una frase così "dura" - nel senso che è una presa di posizione - in modo così tenero... proprio da Naruto e Hinata, insomma.
Scenario non abituale quello che hai descritto, sebbene la situazione non fosse la più originale: eppure, sei riuscita a ricavare da questo scenario abituale una dolcezza propria della coppia e una scena così tenera che anche la vecchia orticaccia di Kiki si è intenerita (ù_ù).
Ad ogni modo, complimenti *-*
Ti aspetto al quarto girone, eh *_*

Un bacio, Kiki.

Bella Au.
Adoro le AU, per qualche missterioso motivo. XD
Hinata alla fine ha scelto Naruto (e non poteva essere altrimenti!) e Neji è rimasto con un pugno di mosche.
Hiashi non ne sarà contento, ma l'america è lontana, dubito che riuscirà a raggiungere i due piccioncini.
Niente bacio, ma è meglio così.
Si lascia tutto all'immaginazzione! :)
Sei davvero brava a scrivere, mi vergogno di non aver iniziato prima a leggere le tue storie.

04/07/10, ore 23:32

Povera Hinata.
In effetti questo personaggio continua a subire fallimenti, uno dopo l'altro.
Ciononostante, non si arrende mai.
Per questo la ammiro, io non ci sono riuscito, mi sono arreso.
Lei ha Naruto a darle forza, ma la vera forza sta dentro di lei, seppure lei non se ne accorga, molto spesso.
Naruto qui è un amico speciale, anche se spero per lei che diventerà qualcosa di più, successivamente!.
Davvero una bel capitolo, commovente.

04/07/10, ore 23:28

Ma che carini!
Un'altra fiction con loro due da bambini... adorabili!
Certo che Minato, mettere quel nome al povero bambino... va bene che era il personaggio principale del libro di Jirayia, però!
XD
Se non altro, è un nome indicato per il personaggio, visto che si stravoga sempre di quella pietanza!
Strano che Hinata non sia collassata, ad essere presa per mano da Naruto... XD

04/07/10, ore 23:25

Bella.
Nell'episodio 166 hanno fatto vedere una scena simile effettivamente!
Hai dei poteri occulti, evidentemente! XD
Davvero bella, come un pò tutte le storie con loro due, del resto.
Chissà come finirà.
Alla fine c'è riuscita, a farsi notare, quindi possiamo ben sperare.
Adoro Hinata soprattuto perchè la sua affezzione ha un motivo, non è il classico colpo di fulmine senza senso.
E qui hai espresso bene questo punto.
Complimenti!

04/07/10, ore 16:06

*__* aw. Sto sbavando perché questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto *conta le volte in cui l'ha detto* *ridacchia* Ok, devo dire che... lo dico sempre.
Tralasciando questo particolare, devo dire che Naruto non potrebbe mai tradire Hinata (pena un calcio in mezzo alle gambe da ME e Gaara, il mio avvocato u_u)
Museo. Chiarimenti. u__u Ottimo. Basta che stiano insieme, che lui la ami, che lei ami lui, che siano sempre come devono essere*___* E basta.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero!
Oh, ho la possibilità di darti qualche idea? Non mi viene in mente nulla o_o cioè, ti dirò al prossimo capitolo che posterai, dammi il tempo u_u per scrivere una NaruHina ci vuole impegno, è difficile! Eh! u_u
Ah. Non mi ringraziare, è stato un piacere commentare tutti i capitoli della raccolta, in fondo sono diversi l'uno dall'altro - non sono storie collegate, per lo più - e di conseguenza mi sembrava stupido non commentare tutti gli "episodi" per farti capire cosa ne pensavo u__u Capito? Eh u__u
Ora scappo! Kiss^^

03/07/10, ore 21:12

Visto che ho iniziato a leggere le tue storie a partire dall'ultima, mi sembra giusto leggerle ( e commentarle) un pò tutte!
Hinata è come sempre carina, timida e introversa.
Naruto, il solito stupido! XD
Ma qui devo dire che è giustificato, in fondo aveva solo otto anni!
Fin troppo pochi, per capirci qualcosa.
Storiella semplice, ma molto carina.
Complimenti.
Pian piano le leggo tutte!

03/07/10, ore 19:49

ma quanto è tenero questo capitolO????!!! *.*
hinata mi sembrava molto buffa per come considera un museo... e vedere naruto in un museo,...è piutttosto divertente!!! e figuriamoci se non rischia di combinare guai!!!!XD XD
mi sembrava strano che lui la tradisse. non nè è proprio il tipo, però mi è dispiaciuto sapere come l'ha presa hinata.
meno male che si è risolto tutto e poi...dopo il museo ci sarà il gelato!!! (altra cosa tipica di naruto...anche se sarebbe + appropriato x lui il suo fedele ramen!XD)
e bella anche la frase tratta da grey's anathomy e la sua adattazione per hinata!
a presto, spero. ciao^^

La tua Fedele Seguace ù____ù

03/07/10, ore 19:34

Questa fiction mi ricorda una scena di un libro che avevo letto... Sex con un Ex, se non erro.
Anche lì il chiarimento era avvenuto in un museo...
Davvero carina, questa storia!
Hinata in fondo è andata in panico per nulla, ma anche Naruto, poteva avvisarla! XD
Ma se lo avesse fatto, non sarebbe stato Naruto, in effetti.
Essere imbranato è una delle sue caratteristiche chiave!
Hinata e Naruto insieme sono troppo teneri, sempre.

13/06/10, ore 18:16

Peccato che Kushina Uzumaki non si sopisse così facilmente…

"Papà?"
"Mh?"
"Mi racconti di quando hai salvato il Villaggio? Per favore!"

…e ciò che aveva appena richiesto era di una lunghezza considerevole!

Questa, per me, è la parte più bella! *^* che carini, sono adorabili! Aw, Kushina è stupenda, vorrei prenderla e farle taaaaante coccola! *w* coccole buone, dico.
Non fraintendiamoci, le mie coccole sono anche buone, non sempre sadiche u_u io ho anche un cuore! Comunque.
Ho adorato questa storia per la dolcezza e la purezza che risiede in ogni riga e in Kushina soprattutto. Non c'è niente di meglio che una storia del genere per Natale! XD (ehi, Shurei dice di essere peggio di Kakashi... mi sa che io la batto! XD) Comunque è davvero bella, bella e stupenda *^*
Brava, non ho altro da aggiungere!
Alla prossima,

Mokochan
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 06:18 pm)

13/06/10, ore 17:59

Sono pazza XD Ma finalmente sono giunta anche qui! Manca poco e potrò pure dire di aver recensito tutta la raccolta, dalla A alla Z, dalle farfalle ai Cocomeri!
(ok, quello che ho detto è assurdo, ma puoi anche perdonarmelo! XD)
Quindi... ho adorato anche questo capitolo - e credo di aver detto in tutte le recensioni una cosa del genere. Ma non ci badare, se si tratta di NaruHina è ovvio u_u ovvio anche quando sei tu a scriverle XD
Dicevo? Ah, sì. Ho riso, mi sono addolcita e, ancora, ho riso a crepapelle! XD

"Però lei fraintese quel gesto spontaneo e gli voltò le spalle, arrossendo e provando vergogna per se stessa e per lo sciocco, insulso attacco di panico.
"A-adesso ti ho deluso, vero? Stai ridendo di me."
Così lo mise al corrente di un pensiero pessimista, chinando sconsolata il capo: stava andando tutto così bene, perché doveva rovinare tutto?
"No" scosse la testa. "No, Hinata, ero solo..." "

Oh, ma dai! Hinata non può deprimersi così! Non è un peso o/e altro, anzi! E' sempre dolcissima, disponibile e buona con tutti! E poi è davvero coraggiosa e molte volte l'ha dimostrato, quindi non deve dubitare affatto di sé u_u

"In effetti, io o Gaara da piccoli ti-"
"Per pietà, non ricordarmelo." la bloccò, prima che potesse finire la frase.

Ti prego, mamma mia XD Kankuro e Temari sono grandiosi! Chissà che gli hanno fatto Gaara e Temari a Kankuro... XD Forse è meglio non saperlo!
Dev'essere stato un bel trauma per lui - soprattutto se c'entrava anche Gaara! XD

Assicurato questo, le sorrise, come solo lui sapeva fare. La ragazza si sentì avvampare: come faceva a confidargli che il motivo dello svenimento era stato la sua vicinanza quando, preoccupandosi per i continui singhiozzi, le si era inginocchiato al fianco, sollevandole poi, con un dito sul mento, il viso in lacrime? Quando la sua voce così vicina la confortava, sussurrandole che il pericolo era passato?

Oh, ma perché?! E' una scena bellissima! Naruto che le sussurra che il pericolo è passato in modo dolce, tranquillo! ç__ç waah. Ma dai, su! Spero che non svenga più in occasioni - rare - come questa, dannazione! ò_ò Hinata, forza!
Tanto Naruto è tutto tuo, non c'è da preoccuparsi! XD

E sorprendentemente, quando lui le cinse la vita e la fece volteggiare, provocandole un batticuore assurdo, le sembrò di toccare il cielo con un dito.

Questa scena è la mia preferita! Che teneri che sono! *-* NaruHina! <3
Come al solito, su di loro non c'è molto da dire, la storia parla da sé! *__*

"D'accordo crybaby, d'accordo!" acconsentì, incrociando però le dita dietro la schiena - perché la vera furba, tra i due, era sempre lei.

Lui accennò un sorriso liberatorio e si chinò a baciarla, ignaro.

Fanno proprio bene a chiamarla notte delle streghe!

Temari! xD Come sai, adoro questa donna! E poi, cavolo, questa scena è da ricordare per sempre, mi è piaciuta dannatamente!*^* Shikamaru, comunque, è più che furbo, non solo lei - perché la bionda sarà intelligente ma, questo dobbiamo ricordarlo, Shika lo è molto di più! (200 di QI, vero? XD)
Ah, davvero molto bella! *^*

Brava, Rina!
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 05:59 pm)

13/06/10, ore 17:35

Ok, scommetto che penserai che sono pazza, ma ti ricordo, tesoro mio, che mi ero messa in testa di commentare tutti i capitoli di questa raccolta, quindi non ti stupire per questa recensione! XD Allora, vediamo vediamo *ride malefica*

"Un momento di attenzione, per favore! Vi chiedo solo un momento!" esclamò imbarazzato Choji, così perfetto nel suo costume da cuoco dei mostri, con il camice bianco fintamente imbrattato di sangue e il copricapo dal quale pendeva una forchetta che infilzava un dito bitorzoluto di gomma."

Cuoco dei mostri? XD Oddio, quando l'ho letto sono scoppiata decisamente a ridere! E' il più strambo costume che io abbia mai sentito nominare! Davvero, questa è geniale! E poi Choji è davvero affascinante con quel costume, eh! u.u
E per fortuna, poi, che c'era Kiba, altrimenti il nostro povero Akimichi non sarebbe mai riuscito ad attirare l'attenzione della folla, povero XD
Poi quando l'Inuzuka dice "Dovere" mi da pensare ad un poliziotto, sai? Boh, sarà per l'aria tutta seria, animalesca e volenterosa che ha a volte XD (anche se i membri delle forze dell'ordine non sono animaleschi, ma che mi frega u.u)

"Oh, finalmente odo qualcosa d'interessante! Crybaby, noi due dobbiamo partecipare, non ammetto obiezioni. Sono stata chiara?" impose Temari, voltando appena la testa.
"Sì, sì. Umpf... ti pareva!" borbottò a mezza voce Shikamaru."

Questo ragazzo non la finirà mai di essere così pigro -.- davvero, sarebbe da prendere a calci, a volte. Fortuna che Temari sa convincerlo bene! - e poi, alla fine, Shika risulterà più che utile per la caccia al tesoro, eh! ;)
Adoro questa coppia*-* ShikaTema S E M P R E u.u Yee.

Solo che, subito dopo, compì un gesto che le fece dilatare le pupille per lo stupore e che la portò quasi ad arrossire - e lei era un tipo che non arrossiva mai!
Si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle, delicatamente.

Dio mio, che dolci*-* Questo capitolo mi ha fatta letteralmente impazzire, così come anche le parti che riguardavano Naruto e Hinata! Per fortuna che sono insieme!*-* Hinata è mui felice e lo sono decisamente anch'io u_u Certo che Naruto potrebbe trovare un po' di quel coraggio che ha di solito, invece... XD
Oh, ma tanto fa morire come sempre, questo è certo!
Oh, dimenticavo: Sakura l'avrebbe ammazzato se solo si fosse avvicinato a lei XD
Mamma mia, ancora rido XD Aw. Davvero, anche questo capitolo è molto carino!*-*
Ora scappo, tesoro!