SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

04/11/09, ore 19:26

"Non credere che non voglia stare con lei" -> *morta gelatina* Ma quanto li amo questi due *-* Non Shika e Hina, ovviamente XD Lui almeno si allontana per fumare... Ma mi sembra il minimo che Tem se la prenda se la cosa non le piace ._. questi uomini... Chissà come lo torturerà poi.
Naruto invece è scemo, non c'è altro da dire XD Che casinista... Mi chiedo perché piaccia ad Hinata XD Lei è così carina *-* voleva pure aiutarlo a rialzarsi (anche se il pugno da Sakura lui se l'era meritato in pieno, eh -_-). Le cose che mi hanno colpito di più in questo capitolo sono Neji influenzato (davvero faccio fatica a vedere tanta perfezione con fazzoletti e occhi gonfi XD) e il costume da Jack lo squartatore di Sasuke, che è decisamente perfetto! Il vendicatore della notte!! XD Aspetto il prossimo capitolo allora, buona scrittura! Ciao ^^

03/11/09, ore 19:50

Dai gemi, anche tu sei capace di farmi emozionare se ti metti d'impegno *_* davvero!
(Ehm... quando non scrivo NejiHina, allora?)

Passiamo alla recensione va!
Ti ho scritto rimpatriata perché mi sa molto da rimpatriata,ma non è un errore madornale!
Alur... Naruto è il solito combina guai, però le sue vittime se lo sono altamente meritato, in fin dei conti litigavano per morivi alquanto futili. ù.ù
Certo che quel poveraccio di Neji, meno lo fai comparire e più sei felice (son già due ff che lo fai apparire pochissimo, povero Neji)... io ero curiosa di vedere che vestito avesse e invece... è a letto malato. Povero cucciolo!
Immaginavo che il vestito da strega non fosse tutta farina del sacco di Hinata, infatti lei è più da qualcosa di candido e che invece fosse un vecchio abito di Temari, questo lo quoto moltissimo.
Parlando di Temari poi, mi ha fatto morire dal ridere il suo dialogo “molto cortese” col suo Shikamaru, quel poveraccio credo che vedrà i sorci verdi dopo la festa XD
Altra persona che mi ha lasciato di stucco è stata Sasuke... della serie Jack lo squartatore, beh dai... conoscendo il Sasuke di Naruto... ci sta!
Bel capitolo anche questo, aspetto il prossimo capitolo... un bacione Shurei

03/11/09, ore 19:40

Sarò io o le persone sono sadiche in questo periodo? o.o
Perché mi tagli tutto sul più bello? ç_ç A parte questo, Kati, questo secondo capitolo è divertentissimo! Ho apprezzato tantissimo sia l'accenno alla ShikaTemka (Black nel cuore), sia il dialogo tra Sasuke e Naruto (Yaoi is love *_*... ok, in questo caso lo yaoi non c'entra niente, ma va be' XD Lascia perdere la mie mente contorta, è meglio)
Sasuke vestito da Jack lo squartatore deve essere una bellezza, ma dopotutto sarebbe stato perfetto anche con un lenzuolo... e niente sotto XD
Naruto è IC, non lo trovo diverso dal solito. Il solito idiota che, di tanto in tanto, ha i suoi momenti di intelligenza estrema. Mi è piaciuto anche Shika che, poveretto, non può fare quello che vuole. Ma Tem ha ragione: il fumo fa male! E oltretutto ti lascia un alito tremendo... Quando vedo qualcuno che fuma gli infilerei la sigaretta su per il naso u.u
Sakura e Ino ochette isteriche me le vedo xD Cosa non si fa per Sasuke-kun, eh? Non so, magari alla fine lo fai finire con una Karin appena giunta alla festa - sarò Black Panther - 4everandever - ma mi piacerebbe vedere le reazioni delle due pretendenti XD Insomma, tre le due litiganti... LOL
Intanto aspettiamo il momento NaruHina. Un bacione,
Bella.
ps: ho scritto una recensione sclerata O.o

mi piace questo NARUHINA in versione halloween!!!! sono curiosa di sapere come andrà avanti la festa!!!!^^

Come sono di corsa, diavolo. >.>
Perdona la brevità di questa recensione, ma alle mie spalle mia madre sta ringhiando. ._.

Woooooooow. *_*
Anch'io ieri sera speravo di trovare un Naruto che mi facesse divertire...purtroppo non ho visto nessuno vestito da Mercoledì Adams come me. ç_ç
Eh, mi rifarò. xD
Che bellini, tutti e due vestiti da streghi. xD
NaruHina e ShikaTema. Ripeto: woooow. *^*

Ok, ok. Perdonami, ma a mia madre sono spuntati i denti da vampiro.
Gh. °__°
Ciao! xD E complimenti! ^^
Vale

Va benissimo, tranquilla ^^ E' un inizio interessante e carino (lo ammetto, Kiba vestito da lupo mannaro è perfetto *-*), l'idea della festa l'ho sfruttata anche io, ma è così terribilmente carina Hinata che non si può non adorare qui *_* Vestita da fantasma perché si vergognava XD Invece poi ha svelato il suo vero vestito e Naruto c'è rimasto secco XD Mi piace un sacco l'idea che stavolta sia lui ad inseguire lei, e che non si arrenda di fronte alla timidezza di Hinata. Magari fossero tutti così XD E lo ShikaTema *-* lo adoro! E adoro anche te per averlo inserito! Vestiti entrambi da vampiri, che coppia splendida *-* Ok, torniamo a noi o non la finisco più. Ma che accadrà alla mezzanotte? Ho una vaga idea, ma aspetto con ansia di leggerla! Alla prossima ^^

Ecchimi qui^^
Una rimpatriata tra combagni di scuola che non si vedono da tempo, molto carina come idea.
Naruto mago; Shika vampiro; Kiba lupo mannaro (presumo); Hinata strega? O.O qui, mi aspettavo più Temari ma fa niente XD
Oddio, Lee dj? Santi Dio... sento il casino anche se non sono alla festa XD
La promessa che fa Naruto quando la nostra Hinata scappa via è molto dolce, ma sono curiosa di vedere da cosa si è vestito Neji, sempre se lo farai comparire.
Grazie per il pensiero, un bacione
Shurei

Tesoro, dato che ti voglio bene ho deciso di fare l'impossibile! Leggo le NaruHina °_° Sai che non sono niente male? Sarà la tua bravura *_* Comunque, per ora ti commento solo l'ultima, nel prossimo commento mi soffermo su tutte le altre. Dunque... l'accenno ShikaTema è apprezzatissimo, lol, ed anche l'assoluta naturalezza di Naruto. E' proprio così che me lo vedo. Allegro, vivace e capace di farsi amare, nonostante si riveli un perfetto idiota a volte XD Su Hinata non mi pronuncio ancora, voglio aspettare la seconda parte. Per ora però mi piace! Buon Halloween tesoro!
Baci,
Bella.

21/09/09, ore 11:16

*o*
*ç*
*occhietti luccicanti*
Che bella... che dolce!!!!!
E' il primo bacio che sogno ** No, scherzi a parte io e Hinata siamo molto affini, per cui... oh mi sono immedesimata in lei e mi sono sciolta... Dio mio quanto come mi sono sentita... Ah, che bello!!! E' dolce e tenera e poi Naruto... Sciolta è dire poco.
Mi fai sempre emozionare te! (*sconsolata* Mai una volta che ti faccia emozionare io... *fa cerchietti in un angolo*) Al prossimo aggiornamento Kiss Shurei

16/09/09, ore 21:29

*O* Nee-san ,(scusami se i miei commenti sono sempre corti ultimamente T_T e scusami anche se stò poco su msn ) ,anche questo capitolo è strepitoso . La canzone è perfetta , si adatta veramente a ciò he hai scritto (e , inoltre, è davvero una bella canzone ** . Complimenti davvero per questo capitolo, bravissima ^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (il 10 ottobre *O* , che è il giorno del compleanno di Naruto, se non sbaglio, ci sarà un aggiornamento speciale? ....Non vedo l' ora *O*). Complimenti ancora e baci ^^.

16/09/09, ore 18:39

Oddio, oddio, oddio, oddio.
Hai presente quando in alcuni film si vede un personaggio in iperventilazione che continua a ripetersi "inspira, espira, inspira, espira" per non morire di apnea? Ecco, io sto esattamente così. Questa flash mi ha fatto dimenticare di respirare. *_*
E' dolce proprio come piace a me, tanto, tanto dolce. Si sente tutto il timore di Hinata, che finalmente sta per compiere il grande passo (che purtroppo non è il matrimonio, ma vabbé, arriveremo anche a quello! *fa yeah con la mano XD*), è così tangibile che mi sono immaginata al suo posto, ad ammirare Naruto. Poi quando lui apre gli occhi e le chiede perché si è fermata... aw! *muore completamente XD* Mi sono sentita davvero come un adolescente al suo primo bacio. Bellissima, davvero.
Mi fa piangere per la commozione pensare che l'hai scritta apposta per me. Non ho parole per ringraziarti abbastanza, purtroppo. Grazie, grazie, grazie mille.
Ti voglio bene <3
PS: già non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! *_*

15/09/09, ore 22:02

l'aggiornamento del 10 ottobre deve essere speciale!!! ques'utlimo aggiornamento è così semplice ma così tenero!!!!bellissimo!!^^

15/09/09, ore 16:09

Fan-ta-sti-ca. *_*
Non puoi capire quanto ho venerato questo capitolo! *^*

Sono estremamente dolci, tutti e due.
E la storia narrata in seconda persona -la prima che leggo così- rende davvero bene. Complimentoni.
Io sarei svenuta al 'Perchè ti sei fermata?'. Sul serio. xD

Davvero accetterai la mia richiesta? Uh, me felicissima! *^*
Non ho altre richieste. Anzi, una sì.
Continua a scrivere altre splendide NaruHina. Bravissima.
Al 10 (uhuhuh...*_*), allora!
Un bacio
Vale

(P.S. ah, grazie mille per la recensione in 'A good deed'! ^//^)

19/08/09, ore 16:48

Flashfic molto carina e piena di sentimento come sempre. mi hai fatto emozionare tanto, sai? attendo la prossima baciu! Shurei
scusa se sono sempre di corsa ç_ç

05/08/09, ore 11:37

Ho letto tutte le one-shoot e devo dire che sono stupende! Veramente tanti complimenti, sei bravissima!!! Continua così e fai vedere che noi Orange in the sun siamo i migliori ;) Bacioni