SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

04/08/09, ore 18:40

il capitolo precedente è splendido! hinata ce la vedo con quegli abiti nobili di una volta, e naruto vestito come un contadino. ma l acosa + bella è il fatto che la nobile e il contadino si sono innammorati! questo capitolo rispecchia quello che è hinata! visto che hai detto di segnalarti una coppia etero propongo: SASUSAKU! ciao!^^

03/08/09, ore 19:52

Anche questa shot è davvero bellissima *O*. Complimenti per questa riflessione, nee-san ^^.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.Baci,Hermi

P.S: Ti capisco, anche a me ultimamente manca l' ispirazione.

03/08/09, ore 19:03

No, non sei impazzita. Il NaruHina è per sempre! *sventola striscione annuendo con vigore XD*
Ritornando seri, ho amato questa fic e farle da beta... beh, mi ha fatto emozionare quasi più di essa stessa XD
Ho adorato le riflessioni iniziali, soprattutto quel "ci vuole coraggio per innamorarsi." che fa tanto parte del mio pensiero.
La fic è splendida, ti fa capire bene cosa sia il vero coraggio e cosa significhi raggiungerlo per Hinata; è delicata, dolcissima, insomma rispecchia alla perfezione il personaggio che descrive. Hinata è così IC che sembra quella tratteggiata da Kishimoto. E poi quel breve richiamo a Naruto... *_*
La mia mente NaruHina già lavora febbrilmente con la fantasia. XD
Tutto è fantastico come al solito, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere la prossima! *_*
Ti voglio bene!

03/08/09, ore 18:47

Sei tornata. **
Mi stavo preoccupando, sai. xD
Comunque...tu per caso hai qualche collegamento con Hinata? No, perchè quello che scrivi è esattamente quello che io penso lei pensi!
...ok, è alquanto astrusa come cosa. Spero si sia capita. @_@
Si vede che sei portata per i racconti introspettivi, ed è un bene. Un benissimo bene. xD
Per quanto riguarda le altre coppie...beh, guarda. Per me puoi andare avanti con il NaruHina all'infinito. xD
Se proprio proprio dovessi chiederti un'altra coppia...il MinaKushi?
Non so, mi è venuto di botto. xD
Tu comunque scrivi quello che vuoi. Tanto io leggo e recensisco sempre. ^^
Ancora un mare di complimenti!
Vale
(P.S. Ah...io non dirò mai che questa raccolta è brutta. Giusto per precisare. ù_u)

*O* lo ribadisco, le AU ti vengono perfettamente bene, la storia era davvero originale e interessante (comunque anchge secondo me meglio la Naruto x Hinata XD). Mi dispiace che il ontest sia stato annullato, secondo me ti saresti classificata benissimo . Complimenti anche questa volta, non vedo l' ora di vedere cosa inventerai per il prossimo cpitolo. Baci,Hermi

P.S: Comunque gli esami li ho superati entrambi (l' ultimo proprio oggi XD), ora mi merito un po' di riposo (e poi a settembre altri esami =.=)

Eccomi a recensire, anche se ancora non so quale miracolo stia accadendo, visto che ormai sul sito non ci sono per niente. XD
Ma per te questo e altro! *_*
Quello che c'era da dire sulla fic già lo sai: l'ho trovata perfetta. In tutto: personaggi, ambientazione, trama, stile. E poi quel valzer che parte proprio al momento giusto... *W* Insomma, bellissima. E sei riuscita anche a farmi leggere un accenno NejiHina! XD
Complimenti, davvero!
Ti voglio bene, Roby

Come promesso ecco la mia recensione ^^
Questa fanfiction è indubbiamente ben scritta, anche se in qualche tratto non è molto scorrevole.
L'ambientazione è originale, forse la situazione in cui si trova Hinata un po' meno, ma entrambe sono state ben rese.
Hinata e Neji sono IC (anche se un Neji innamorato è sempre difficile immaginarselo XD) e secondo me Naruto lo è solo grazie all'ambientazione, anche se il suo carattere è stato ben espresso.
La resa del brano scelto è stata perfetta, ho colto molto della sua atmosfera nella fic.
Complimenti per la bella storia :D

è molto bellla cara^^ anche se avrei preferito neji... ç_ç ma povero caro tutti lo lasciano da solo... lo coccolo ioooooo!!!! e che carini che mentre ballano^^ sentivo la musica mentre leggevo. ottimo lavoro gemy a presto kiss Shurei

22/06/09, ore 19:40

forse era meglio se non la leggevo... -.- ora ho più fifa di prima... -.-'' comuque bravo naruto a consolare Hinata^^ kiss alla prossima

oh mamma mia!!! anche questa volta invidio tremendamente Hinata ç.ç certo, mi dispiace un pochino per Neji che rimane solo soletto...ma, come hai detto tu...NaruHinA RULEZ U_U ogni capitolo è diverso dagli altri...e sono tutti quanti meravigliosi! per me avresti vinto il concorso u_u anche io sto scrivendo una fic per un concorso...augurami buona fortuna xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...sono impaziente :D ancora milioni e milioni di complimenti!!! Vale ^w^

30/05/09, ore 15:59

bellissimo capitolo...so perfettamente come si sente Hinata...è lo stesso che provo io quasi ogni giorno ^_^ purtroppo non ho un Naruto che mi puù consolare...sigh ç___ç vabbè, nell'attesa di trovarmelo davanti...in bocca al lupo per l'esame!!!!!!^^ aggiorna presto, continua così!!! tifo per te!!!^^ un bacio vale

29/05/09, ore 14:43

complimenti!!Davvero carina questa flash, povera hinata :( va bè dai avvolte succede che qualcuno, o per timidezza o per emozione, si blocchi davanti al professore ma non per questo ci deve rinunciare definitivamente quindi..!!Personaggi descritti in modo perfetto e poi, io AMO Naruto e Hinata *__*!!bravissimaa kisss ^^

28/05/09, ore 22:28

Nee-san, Complimenti!Anche questo capitolo era fantstico , te la cavi davvero bene con le AU , hai resto i personaggi perfettamente IC (secondo il mio modesto parere). Comunque anche io ho due esami a giugno (uno il 16 e l' altro il 22) e forse uno a inizio Luglio e sono già preoccupata dato che anche io spesso mi blocco per l' emozione e non riesco a rispondere bene . Comunque bisogna pensare positivo ^^, vedrai che riuscirai superare l' esame del 4 giguno ^^! Forza e coraggio! Comunque, tornando alla fic,ti faccio 1000 sacchi di complimenti per questo capitolo dato che sei bravissima.Complimenti ancora. Baci,Hermi

28/05/09, ore 21:48

E non sai come ti capisco! Io il 12 giugno di esami ne devo dare 3! Ahddio, come ho fatto a non vedere questa raccolta, la raccolta del mio OTP! Bene, mi metterò subito all'opera e la metterò nelle seguite, ovvio! Brava! (Ps: nella seconda la traduzione giusta di un verso è "Ci sarò quando la tempesta starà infuriando", non finita^^ Piccolo appunto che nulla toglie alle storie!)

28/05/09, ore 21:36

che belle queste flashfic NARUHINA!!!^^ molto tenere quando sono piccoli!!!