SoLe & LuNa ~ Indimenticabili momenti
di Rinalamisteriosa

05/06/10, ore 18:21

Adorabile. *_* L'unica parola sensata che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo - altrimenti sarebbero solo "kya!", "uuuuh!" e "ooh!" con faccine adoranti XD - All'inizio, certo, mi sono preoccupata: Naruto sembrava parlare di un mostro feroce, e anche quando ho scoperto che si trattava di Sakura le cose non sono migliorate; la immagino ad uccidere Naruto perchè ha toccato i suoi intrugli medici XD Ma poi il resto della vicenda mi ha fatto dimenticare questa eventualità: tutto è stato costruito con maestria, senza fretta e con un tempismo perfetto adattissimo ai due protagonisti (che mi hanno fatto sciogliere mentre parlavano! *_*). Infine, è stata davvero ottima l'idea di chiudere tutto come un racconto e con la figura della piccola Kushina, rende la storia ancora più piacevole e divertente, insieme, ovviamente, ai personaggi che come al solito sono caratterizzati benissimo. Se posso aggiungere un'ultima cosa, ho adorato questa battuta di Sasuke: "La convinzione è tutto" , lo rende così vero! E anche - come potrebbe non essere così? - l'ultima, splendida frase della storia. Complimentissimi!
Ti voglio bene!

30/04/10, ore 20:08

*____* non so come ringraziarti per l'accenno SASUSAKU!!!!
tutti e due sono IC e ho davvero apprezzato come bene li hai descritti nella loro tranquilla passeggiatina!
la NARUHINA, già dall'inizio sono splendidi! naruto è sempre il solito!!!XD XD
davvero molto tenera questa scena della torta, ma mai quanto quella con la piccola kushina, curiosissima!=)
altro che fiabe e favole...molto meglio i momenti NARUHINA!!!^^
complimenti anche per la seconda posizione e non posso essere che d'accordo coi giudici!!
ciao, alla prossima^^

30/04/10, ore 16:24

Ovviamente conosco la storia <3 e mi piace tanto, tanto, tanto <3
Ti rifaccio i complimenti perché sei stata bravissima, e... e beh, sono dolcissimi *__* oddio, non so quanto ho sbavato su questa storia *sbava ancora*
ù_u Brava, Rina <3
Ora scappo!
Kiss,

Mokochan

29/04/10, ore 15:46

Aggiornavi tra cinque giorni, eh? Mi sa che sono arrivata giusto in tempo, per una volta! XD Katia, ti giuro, la prima parte mi ha fatta rotolare dalle risate. Ce la vedo Kushina a mettere in piedi tutta quella scena drammatica per testare le capacità emotive di Hinata. Diciamo che se è la madre di Naruto un motivo ci sarà. Hai tratteggiato davvero superbamente le due donne e i sentimenti che le muovono. Hiashi, nella seconda parte, mi ha intristita un po'. Come può comportarsi sempre in modo così freddo nei confronti di tutti? Per fortuna che ci ha pensato Naruto con le sue portate di pesce a rallegrare la serata! Anche se non so fino a quando possa andargli bene il cibo, se la cucina è francese... XD
Mi dispiace un pò che tu non sia riuscita a portarla a termine, perché questa AU mi aveva davvero catturata, ma è bellissima anche così. Ti auguro che l'ispirazione possa ritornare presto, perché se tu non scrivi NaruHina, noi come facciamo? ^^
Complimentissimi! Alla prossima!
Ti voglio bene! <3

27/04/10, ore 19:57

inanzitutto non ti preoccupare per il blocco dell'ispirazione.
capitata a tutti!!! e anche se magari passa un pò di tempo...ritornerà quando meno te lo aspetti! ;)
e poi mi è piaciuto tantissimo il capitolo!!!
molto bella la parte in cui kushina e hinata si confidavano, e divertentissima la parte in cui si ordina!!!! XD XD naruto è il solito!!
però sono curiosa pe ril padre di hinata...cosa farà? e cosa diranno i genitori dell'annuncio di fidanzamento?!
spero solo che hinata riesca a ritrovare il coraggio, fortunatamente con lei c'è naruto...che la tirerà su di morale =)
a presto^^

27/04/10, ore 14:55

Letto il messaggio! (ma quanto è utile msn! xD io non avevo visto che avevi postato il nuovo capitolo <_<) Comunque. Naruto... *lancia virtualmente una padella all'Uzumaki*
Porcaccia, ma possibile che non sappia contenersi?! Cos'ha al posto dello stomaco, un pozzo? °A° secondo me non ha una fine, non c'è verso. Quello non è uno stomaco, nah u.u
Comunque... Kushina è proprio malefica, non c'è altro da dire xD Non capisco come abbia fatto Naruto a sopportarla per così tanto tempo - forse perché sono uguali? xD L'unico disgraziato è Minato, non c'è niente da fare u.u
Comunque. Oh, com'è dolce Hinata** Ammirevole. Tutto il contrario di Naruto-kun.
Beh, questo capitolo è molto carino; e non ti scusare, hai i tuoi impegni e certo non puoi postare sempre^^ Bellissimo capitolo, ripeto.
Ora scappo, tesoro^^
Kiss,

Mokochan

15/03/10, ore 21:51

Prima di tutto , scusa per il tremendo ritardo T_T, ma quest'anno sto avendo un mucchio di problemi =.=. Scusami , scusami, scusami ^^".

Passando alla fic : Ma grazie, nee-san!*abbraccia* Questa one-shot è davvero meravigliosa e tu...l' hai dedicata anche a me? Ma grazie *O*, non dovevi.
La fic, come ho detto, è assolutamente fantastica. Tutti i personaggi sono ottimamente caretterizzati e perfettamente IC . Inoltre la storia è davvero dolce *O* .Anche lo stile è adorabile (e anche quasi privo di errori) Bravissima, meriti tutti i complimenti del Mondo . Grazie mille e complimenti ancora.

13/02/10, ore 18:34

ciaoo!! xD Mmm sembra interessante la storia...Aspetto il continuo!!! Non mi deludere (anche se non lo fai mai..)!! Baci Bea ps Prego!! Ci credo veramente

31/01/10, ore 01:07

Eccomi a quest'ultima parte XD *maratona di oggi quasi conclusa XD*
Allora non avevo pensato male, e tu me lo hai confermato. La fic mi sembrava famigliare perché avevo letto dei pezzetti in anteprima quando era ancora in fase di concepimento.
Ecco perché Naruto vestito elegante mi sembrava da “già letto” è perché ho letto un pezzetto in anteprima.
Tutto trattato con simpatia e sentimento... come solo tu sai fare.
Certo che Kushina quando si mette in testa qualcosa non la ferma nessuno... e poi Hiashi si mette in mezzo che avrà in mente? Me curiosa.
Alla prossima
Un bacione

31/01/10, ore 00:40

Un altro special di Natale, letto ormai nell'anno nuovo XD
Sì, sono la degna allieva di Kakashi XD
Allora, una ff raccolta in tre momenti diversi, ma tutti molto dolci, teneri che ti riempiono il cuore di gioia.
Francamente non immaginavo ad una figlia (già a questo punto? - le è preso un colpo) e l'hanno chiamata Kushina? Beh, mi sembra più che normale per fare un degno tributo alla madre di Naruto. Nella prima parte c'è una serenità famigliare unica, nella seconda sono morta dal ridere immaginandomi la scena in cui Naruto pesta Babbo Natale per non aver portato il dono che la sua piccola aveva chiesto e nell'ultima mi sono sciolta per la loro dolcezza. Davvero un buon lavoro^^
Un bacione

31/01/10, ore 00:22

Credo che ormai stessi pensando che aspettassi il prossimo Halloween per commentare il capitolo conclusivo di questa ff XD.
No, attendevo soltanto un momento di pace per farlo.
Alur... momenti pucciosi NaruHina in cui Naruto si accorge finalmente di Hinata e di quando possa valere per lui e le prende pure la mano, alleluja e per aiutarla aggredisce anche il ladro XD vai! Sangue, sangue!!!
^^'' ok la smetto... Kamkuro mi ha fatto letteralmente morire dal ridere mentre litigava con Temari XD non sai quante risate mi sono fatta. E dulci s'infundo passiamo ai vincitori della caccia al tesoro: il nostro Shikamaru usando un po' la sua adorata ed innata dote alla strategia, riesce a risolvere l'enigma e a conquistare i 60 buoni da spendere insieme alla sua Temari. Credo che un incubo dopo l'altro lo aspetti e ho idea che l'ozio per lui debba accantonarsi per un bel po' XD
Davvero divertente e grazie ancora per la dedica. Appena posso riprendo la ff su Conan, promesso -.^
A bientot

18/01/10, ore 16:37

Finalmente l'AU! Finalmente l'AU! *si elettrizza*
Cavolo, da quanto aspettavo questo momento! *_* *si frega le mani*
Allora, da dove cominciare? Sono ancora tutta presa dalle quattro scene che ho appena letto... Già avevo adorato l'anteprima della fic che mi avevi fatto leggerne, ma averne letta metà... è tutta un altra cosa, davvero. *_*
Ho amato ogni cosa di questa storia: l'ambietazione, i personaggi. Hho apprezzato davvero tanto l'entrata in scena di Minato e Kushina, un pò meno quella di Hiashi, ma si sa: lui si trova sempre in mezzo, anche se la sua presenza disturba tutti quanti. XD Spero che non abbia detto nulla di terribile a Hinata, altrimenti prevedo guai. Vabbé che già arriveranno, perché se Kushina si mette in testa qualcosa... mi vengono i brividi solo a pensarci! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il continuo, sto morendo di curiosità!
E finalmente ce l'ho fatta a rimettermi in pari, sono fiera di me stessa! XD
Bene, torno a studiare. Grazie per avermi regalato questa pausa così piacevole ^^
Un bacione, ti voglio bene! <3

18/01/10, ore 16:16

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio!
E' davvero per me? Davvero, davvero? *si guarda intorno per controllare che non ci sia un'altra omonima nei paraggi XD* Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *piange come una fontana*
Oddio, Katia, non dovevi! Adesso mi sento anche in colpa, perché il mio regalo, in confronto al tuo, è orrido. ç_ç
Queste piccole storie sono proprio bellissime! Dolci, tenere, ti scaldano il cuore!
Già dalla prima mi sono emozionata. Hinata che fa la torta e poi la piccola Kushina che la interrompe... *_* Ti devo confessare che quando ho letto il nome Kushina sono sobbalzata dalla sedia: non potevo credere che fosse - proprio come avevo immaginato - la figlia di Naruto e Hinata! Poi però andando avanti ho constatato che non si trattava solo di immaginazione e ho cominciato a sorridere come un ebete, con gli occhi a cuoricino. Quando poi ho letto della collana mi sono sciolta completamente. (Chi ti sta scrivendo questa recensione, adesso, sono gli ultimi pezzi che rimangono di me, inaftti XD)
Se la prima fic mi ha trasmesso serenità, tranquillità, la seconda mi ha fatto morire dal ridere. Sinceramente me lo vedo Naruto che fa a pugni con Babbo Natale per punirlo di non aver portato il regalo a sua figlia! La fine, poi, è d'effetto, davvero d'effetto. E la terza parte... beh, in essa ho trovato la mia felicità e la fine perfetta per loro. *_* Si, si, devono diventare per forza una famiglia e festeggiare il Natale come tu l'hai descritto. E' splendido! Peccato solo per il progetto segreto andato in fumo... Sono curiosissima di sapere cosa sia! Nel frattempo, comunque, azzardo chi sia stato a farlo andare in fumo: secondo me, Sasuke. La colpa è sempre sua, quando succedono queste cose! XD Spero di aver azzeccato!
Beh, passo al prossimo capitolo! Un bacio!
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 07:32 pm)

12/01/10, ore 20:52

Wow ma è bellissimooo *__*
cosa sta escogitando Kushina? *____* sono troppo curiosa
e Hiashi mai una volta che non se ne stia zitto, deve sempr rovinare l'umore di tutti.
Adesso sono curiosa di leggere il continuo *.*
Bravissima davvero!!!
Firefly12

12/01/10, ore 16:59

-.- Hyashi non può far rattristare Hinata così!!!!!!!!! Ma infondo,non sarebbe una NxH se non ci fosse un Hyashi che ci mette lo zampino....mi fido della tua fantasia per far finire tutto per il meglio!!!!!!! :) Kushina e Hinata saranno state fantastiche vestite così ma....Naruto con i mocassini?!?!?!? ò.ò questa mi mancava....comunque mi piace!!!! *me si immagina Naruto movere la testa alla vista dei camerieri e all'odore del cibo* XDXD D cosa confabuleranno Hina e Kushina????? aspetto il seguito!!!!!!!!!!! Ti ho già detto che mi piace un casotto come scrivi??? ciaooooooooooooooooooooooo!!!