Cuore di donna
di Afrodyte

19/07/16, ore 20:38

Un altro colpo per la povera Oscar: come farà a destreggiarsi in mezzo a tutti questi uomini? Però è anche vero che André è l'unico che la accetta per come è.

18/07/16, ore 16:28

Che festa da fidanzamento da incubo per la povera Oscar! E come se non bastasse già questo, ecco chi ti spunta? Fersen? L'altra causa della sua amarezza...Ma che vorrà? Aspetto con piacere il prossimo capitolo. Brava.
Sandra

18/07/16, ore 13:23

Ciao, il tempo per recensire è sempre poco, ma la tua storia merita un momento di pausa. Brevi capitoli che scorrono. Un'idea originale che parte da uno dei momenti più dolorosi per noi appassionate di questa storia. Un'Oscar che decide di cambiare vita ma che viene preceduta dal padre che impone la sua volontà, come usava allora, e quindi organizza un matrimonio.
Per ora Andrè è semplice e tormentato spettatore della situazione, in quanto Oscar ha occhi solo per Fersen. Girodelle per ora è sempre il perfetto gentiluomo attendo dove vorrai condurci. Brava continua così

18/07/16, ore 12:11

André ha assistito ad una scena eloquente davvero: forse questo lo aiuterà ad intervenire in favore di Oscar.

17/07/16, ore 19:40

Questa sera è davvero una tortura per la povera Oscar! Ora poi le cose si stanno complicando su più fronti..

16/07/16, ore 23:35

Ohhhh, ma che crudeltà: dimmi che accadrà qualcosa, qualsiasi cosa che risparmierà ad Andrè questo dolore... Brava!

16/07/16, ore 12:25

Povero André, è senza dubbio il giorno più brutto della sua vita! Ma anche per Oscar non è da meno!

15/07/16, ore 21:45

Cara Afrodyte, mi spiace non aver recensito ogni capitolo e spero, da adesso, di farlo regolarmente. Mi piace la tua "divagazione" sulla storia che conosciamo....scrivim bene, semplicemente, senza fronzoli, in modo diretto ma pur sempre con toni sentiti e vibranti...Continua così!ti seguo con.piacere.... Un caro saluto.... Sandra

15/07/16, ore 10:59

Il generale si comporta in modo riprovevole; ma credevo che Oscar avrebbe posto una maggiore resistenza.

14/07/16, ore 15:43

Bello, soprattutto il finale, d'effetto. Mi piace il tuo stile semplice ma pulito, corretto ed incisivo.

14/07/16, ore 10:15

Il generale continua a voler decidere della vita di Oscar, non ha imparato proprio nulla!

13/07/16, ore 10:45

Oscar sta cadendo dentro ad un precipizio, e André è il solo che sembra rendersene conto; anche i suoi modi da fratello maggiore non funzionano però!

13/07/16, ore 10:21

Stile asciutto e succinto ma efficace. Sono piccole immagini di loro che mi piacciono.

12/07/16, ore 14:47

La sofferenza di Oscar è reale e profonda; purtroppo, non si può scegliere di chi innamorarsi.

09/07/16, ore 14:13

Ciao, hai idee buone, che, a mio parere, non sviluppi abbastanza, in uno stile molto didascalico. Nonostante questo la storia e la tua scrittura hanno molte potenzialità, soprattutto emotive. Ti seguo.