Cuore di donna
di Afrodyte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/07/16, ore 12:43

André non smentisce la sua immensa ed innata sensibilità, capendo al volo i bisogni del cuore di lei!

08/07/16, ore 10:16

La confusione e i dubbi del cuore di Oscar sono evidentissimi qui, fanno a pugni l'uno con l'altro! Ci voleva l'incontro inatteso per spingerla a farsi avanti.

07/07/16, ore 10:30

Oscar dimostra davvero una forza ed un coraggio fuori dal comune a conferire col padre su una simile decisione; André capisce bene di essere di troppo in questo momento.

05/07/16, ore 12:36

Posso comprendere il forte disagio di Oscar: lavorare in quelle condizioni è uno stress pazzesco! Ma affrontare il generale lo sarà altrettanto, temo; mi permetto solo di sottolinearti un piccolo errore: all'ultimo rigo, dici che Oscar vuole lasciare il comando dei soldati della guardia, ma in realtà sono ancora le guardie reali, credo.

04/07/16, ore 22:54

Nella sua semplicità, mi è piaciuta. Vediamo dove condurrai la storia. Solo, per favore, "un altro" senza apostrofo :)

04/07/16, ore 15:41

Una serata deleteria per entrambi, non c'è che dire! Purtroppo non si può scegliere razionalmente di chi innamorarsi!

03/07/16, ore 11:10

Per Oscar il colpo è stato davvero troppo forte e doloroso, non si rialzerà tanto presto, ma non si rende conto che la vicinanza di André è la sua sola salvezza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]