Cuore di donna
di Afrodyte

31/07/16, ore 16:16

Che magnifico risveglio! Dolce e meraviglioso!Peccato che la spada di Damocle dell'imminente matrimonio di Oscar con Girodelle rovini la loro felicità Il loro amore lo descrivi con molto pudore e tenerezza infinita!
Brava!

31/07/16, ore 11:15

Girodelle ispira tanta tenerezza qui, col suo amore non corrisposto; però Oscar ha detto una cosa verissima e valida per chiunque: non si sceglie di chi innamorarsi, ci si innamora e basta!

30/07/16, ore 12:33

Devono fare qualcosa e in fretta, l'udienza è troppo vicina e Girodelle non scherza!

29/07/16, ore 21:37

Il loro risveglio più bello, che potrà aiutarli a superare i periodi duri che li attendono.

29/07/16, ore 07:12

Che bello....hai descritto con molta dolcezza e delicatezza questo loro momento di verità, sui loro sentimenti. Sai emozionare, sai?Brava davvero!Spero che troverai il modo per farli stare insieme!O dovranno prima patire un bel po'? Io aspetto fiduciosa! Un abbraccio.... Sandra

29/07/16, ore 07:04

Bisogna trovare una buona idea per evitare che abbia luogo l'udienza! Sono certa che la troveranno! Mi piace il tuo procedere in modo realistico!
Brava!
A prestissimo....

28/07/16, ore 23:13

Bello chiamare "cortesia" un ricatto e una proposta improponibile!Sto Girodelle sta cominciando ad esagerare e tu hai davvero delle buone pensate!Brava!
Un abbraccio...

28/07/16, ore 11:33

Che bello, alla fine sono riusciti a dichiararsi il reciproco amore! Peccato che siano i loro ultimi giorni assieme.

27/07/16, ore 10:50

La situazione si va complicando di molto per Oscar, bisogna agire prima dell'udienza se si vuole evitare le nozze!

26/07/16, ore 09:49

Girodelle sta davvero esagerando! André ha ragione a volerlo prendere a pugni! Non può forzare la volontà di Oscar ad amarlo!

26/07/16, ore 09:26

È molto dolce il modo in cui Oscar si rende di amare André...Quel suo ripetersi "il mio André", che l'aiuta a sentirsi sua, crea una forte emozione in lei e in me che ho letto.
Fantastica!
Un abbraccio...

26/07/16, ore 09:20

C'è tanta dolcezza e delicatezza nel tuo modo di descrivere le situazioni che si verificano tra Oscar e André....
Brava.

25/07/16, ore 20:24

che dire sei mitica come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo tvb raffa

25/07/16, ore 16:02

Solo davanti la possibilità di perdere Andrè, Oscar capisce e si rende conto dei suoi sentimenti...Da adesso, per lei, niente sarà più lo stesso. Sei stata efficace nel farci comprendere i moti del suo cuore...
Al prossimo capitolo!

25/07/16, ore 15:50

Scacco matto a Girodelle! Brava Oscar....gli ha dimostrato che è una donna pensante e non una delle damine di Versailles dedite al pettegolezzo!
Continua così!